Switch-off Basilicata: pubblicata graduatoria definitiva frequenze del digitale terrestre

75 voti

29 mesi fa - Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni ha predisposto, soli pochi giorni prima del passaggio della regione Basilicata alla tv digitale terrestre, la graduatoria definitiva delle emittenti televisive locali utile per l’assegnazione delle frequenze televisive in tecnica digitale ai sensi dell’art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Digitale terrestre Basilicata, Corecom: servono soluzioni urgenti

La presidente del Corecom Basilicata, Giuditta Lamorte, nell’incontro svoltosi martedì scorso con i vertici Rai della Basilicata, ha riportato insieme ai componenti dell’organismo Corraro, Rapolla, Laguardia e Stigliano, le tante segnalazioni e criticità pervenute sui segnali del digitale terrestre. Nella mattinata di martedì 16 settembre si è svolto, presso la sede del Corecom Basilicata, un […] The post Digitale terrestre Basilicata, Corecom: servono soluzioni urgenti appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Tv locali e interferenze estere: Agcom pubblica le modifiche al Piano Frequenze

L’Agcom ha pubblicato ieri sul suo sito il provvedimento di modifica del Piano di assegnazione delle frequenze per il servizio televisivo digitale terrestre nelle aree locali approvato il 23 settembre scorso. L’obiettivo è quello di liberare quelle porzioni di spettro che ospitano segnali tv al centro di ripetute proteste internazionali perché disturbano le trasmissioni di […] The post Tv locali e interferenze estere: Agcom pubblica le modifiche al Piano Frequenze appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Canone frequenze, Persidera: per Rai e Mediaset indebito vantaggio competitivo

Persidera, la società nata dall’unione dei mux di TI Media e del gruppo Espresso, si scaglia contro i nuovi canoni di concessione d’uso delle frequenze del digitale terrestre, definiti pochi giorni fa dall’Agcom. Secono quanto dichiarato dall’ad Paolo Ballerani, il nuovo operatore di rete dovrà pagare 13 milioni di euro all’anno a regime. A questi […] The post Canone frequenze, Persidera: per Rai e Mediaset indebito vantaggio competitivo appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Fastweb guida la lotta al digital divide in Basilicata

© Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - Sono otto i comuni in Basilicata che escono dal digital divide e vanno ad aggiungersi alle tredici località lucane già connesse via fibra ottica. Fastweb si è aggiudicata la gara indetta dalla Regione Basilicata e sta portando 1.000 chilometri di fibra ottica in 54 località della Basilicata Fastweb guida la lotta al digital divide in Basilicata è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

Digitale terrestre Viterbo: a Orte la Rai si vede a metà

Nella città di Orte, piccolo centro in provincia di Viterbo che dista appena 63 km da Roma, dall’avvento del digitale terrestre i nuovi canali Rai (esclusi Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News) sono un autentico miraggio. Le emittenti digitali del servizio pubblico dal lontano 2012  non si vedono (o si ricevono a […] The post Digitale terrestre Viterbo: a Orte la Rai si vede a metà appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...