Switch-off Basilicata: pubblicata graduatoria definitiva frequenze del digitale terrestre

75 voti

27 mesi fa - Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni ha predisposto, soli pochi giorni prima del passaggio della regione Basilicata alla tv digitale terrestre, la graduatoria definitiva delle emittenti televisive locali utile per l’assegnazione delle frequenze televisive in tecnica digitale ai sensi dell’art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con [...]

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Digitale terrestre Basilicata, Corecom: servono soluzioni urgenti

La presidente del Corecom Basilicata, Giuditta Lamorte, nell’incontro svoltosi martedì scorso con i vertici Rai della Basilicata, ha riportato insieme ai componenti dell’organismo Corraro, Rapolla, Laguardia e Stigliano, le tante segnalazioni e criticità pervenute sui segnali del digitale terrestre. Nella mattinata di martedì 16 settembre si è svolto, presso la sede del Corecom Basilicata, un […] The post Digitale terrestre Basilicata, Corecom: servono soluzioni urgenti appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Digitale terrestre Cesena: canali digitali Rai oscurati. “Servono altre reti di trasmissione”

Dall’autunno del 2010, data del fatidico Switch-off della tv digitale terrestre nel comune di Cesena, si susseguono a ondate le lamentele dei cittadini, orfani di parte del servizio televisivo pubblico della Rai. Più volte il sindaco Paolo Lucchi ha scritto ai vertici della Rai per segnalare il problema e sollecitare una soluzione mai trovata. Con […] (quezal)

Digitale terrestre Basilicata, Margiotta: ancora problemi su segnale Rai. A quando la...

«Per risolvere in via definitiva la questione della ricezione difettosa del segnale in digitale terrestre in molte zone della regione Basilicata, l’Agcom ha disposto un piano di ricanalizzazione di cui, ad oggi, non abbiamo notizie». Lo denuncia il vice Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Sen. Salvatore Margiotta spiegando che la ricezione di alcuni impianti principali di […] (quezal)

Digitale terrestre Basilicata: il Tgr Rai che non si vede

Anche il TG Regionale Rai Basilicata entra nell’era digitale, all’interno del processo di digitalizzazione delle testate delle sedi regionali della tv di Stato. Ma in molte zone della Lucania, ormai da 2 anni, gli stessi programmi Rai non si possono riceve, digitalizzati o no. «Sono ancora oggi tanti i disservizi in diversi comuni della regione […] (quezal)

Junior Tv cambia frequenza

Niente paura per chi ancora prima dell'inizio delle trasmissioni già non vede più il canale Junior Tv. E', infatti, solo stato effettuato un cambio di frequenza.Junior Tv passa, infatti, dal multiplex Rete Capri (UHF 57) a TIMB2 (UHF 55 - 60).Consulta l'articolo Junior Tv cambia frequenza in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...