85
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 22 mesi fa Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...]
inserita da deboracasali - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Risvegliati adesso: i passi di una pratica molto utile -  Risvegliati adesso: i passi di una pratica molto utile La Tua Metamorfosi Risvegliati adesso o anche inizia a vivere ora in questo istante. Segui anche tu la moda del risveglio? Mi auguro di no, altrimenti non stai facendo altro che perpetuare il gioco dell’EGO. Il risveglio non è una moda, è uno stato che si induce con sincerità ed umiltà. Caratteristiche che non fanno parte dell’EGO. Risvegliati[...] Risvegliati adesso: i passi di una pratica molto utile La Tua Metamorfosi. (metamorfosi)
Le malattie sono il risultato dell’ ego -  Domanda: Perché le malattie e le sofferenze fisiche sono necessarie? Risposta: Questi sono i risultati dell’ego generale non corretto . Finché esiste nelle anime, anche l’anima corretta, che è in connessione completa con le anime non corrette, sentirà la sofferenza. Domanda: E’ possibile comprendere il motivo per cui è necessaria la sofferenza per i Kabbalisti […](deboracasali)
L’opposto di successo -  Domanda: Come le persone misureranno il loro successo nella società del futuro? Risposta: Il valore del successo sarà opposto a quello che è oggi: fino a che punto, nonostante il mio ego, faccio tutto solo per il beneficio per la società. Guardo solo al bene per la società e non mi aspetto niente per me. […](deboracasali)
Come ottenere TRaffico di valore? -  Avere molti visitatori è forse una delle più grandi mete per un’azienda: sapere che le persone stanno visitando il tuo sito fa crescere il tuo ego e la tua santità... Maaa…. sono tutti buoni visitatori? Si tratta davvero di un traffico con un alto coinvolgimento? E se non fosse così, qual’è il traffico buono da quella moltitudine di visite? Da dove proviene?(loriscastagnini)
Non dormire al volante -  Il nostro desiderio di ricevere è stato creato appositamente con attributi speciali, propenso al riposo (nel senso che il nostro ego capisce il concetto di riposo). Cioè vogliamo ricevere piacere, appagamento, trovare liberazione, rilassamento. Così ogni azione contro il nostro desidero di riceve richiede l’uso della forza per fare un sforzo in modo da rafforzare […](deboracasali)
 
Cerca altri articoli con

ego

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.