Ego, non sono tuo

85 voti

24 mesi fa - Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...]

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Congresso di San Pietroburgo: Sentire la nostra natura primaria

Una delle Lezioni previste per il congresso di San Pietroburgo si chiama “il ciclo dell’ego nella natura.” C’è qualcos’altro in natura, ma cosa? Ognuno dovrebbe tirare tutto il suo ego fuori e ci dirci quanto ama trattare con esso, come uno scarabeo stercorario. Non dobbiamo piangere o battere il nostro petto, ma seriamente e normalmente […] (deboracasali)

Valdano, duro attacco a Mourinho: 'Più ego che bravura. Meglio Guardiola'

"Non ho mai sentito Mourinho dire una frase, in pubblico o in privato, sul... (lucatalotta)

Il brasiliano Jonas Sulzbach ex Grande fratello e modello di fama

Modello ed ex concorrente del Grande fratello brasiliano, Jonas Sulzbach si spoglia per l’obiettivo di Mattheus Lian e le pagine virtuali di Ego Globo. Jonas Sulzbach, notissimo in Brasile[...] (starbugs)

Una dimostrazione off-screen per Resident Evil Revelations 2

Il filmato che segue è dedicato a Resident Evil: Revelations 2 e mostra la protagonista Chris Redfield mentre perlustra le ambientazioni raccapriccianti del gioco affiancata da Moira Burton. Non mancano nel video momenti tipici della serie con mostri che spuntano da ogni angolo o nascosti dietro una parte in attesa di saltare sul nostro alter ego.  (neural)

Spider-Man Unilimited disponibile su iOS, Android e Windows Phone

Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, ancora una volta si è alleata con Marvel per la creazione di Spider-Man: Unlimited, un endless runner con un’inedita storia a episodi che ripropone lo stile e le atmosfere del celebre fumetto e la più ampia scelta di Uomini Ragno mai apparsa in un videogioco. L’Uomo Ragno che tutti noi conosciamo deve reclutare un’armata di suoi alter ego, evitare ostacoli e combattere per sventare la minaccia dei Sinistri Sei, che hanno [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...