85
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...]
inserita da deboracasali - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Verso il Creatore con il cuore spezzato -  Domanda: C’è un modo per mantenere lo stato d’animo attraverso il quale possiamo ottenere la luce e cercare la forza della correzione? Affrettiamo il “riavvolgimento del film” e lottiamo per ricevere la Luce senza auto-sforzo. Il nostro ego non è pronto a fare sforzi; invece, richiede costantemente risultati. Risposta: È necessario utilizzare un approccio diverso: […](deboracasali)
Il brasiliano Jonas Sulzbach ex Grande fratello e modello di fama -  Modello ed ex concorrente del Grande fratello brasiliano, Jonas Sulzbach si spoglia per l’obiettivo di Mattheus Lian e le pagine virtuali di Ego Globo. Jonas Sulzbach, notissimo in Brasile[...](starbugs)
Come uno sviluppa il sesto senso -  Domanda: Con che metodo posso cominciare a sviluppare il sesto senso all’interno di me che poi mi renderà possibile vedere il mondo vero all’esterno di me? Risposta: All’interno di me c’è il mio ego tramite il quale sento tutto subito. All’interno di quello percepisco tutto nel modo che voglio, e in questo modo vedo il […](deboracasali)
Press Play ci mostra Project Totem nel trailer della Gamescom -  Di seguito vi mostriamo un nuovo trailer dell'intrecciato puzzle-platform game Project Totem, un titolo 2D dall'idea originale in cui il giocatore dovrà cercare di avanzare nei livelli e risolvendo enigmi usando ben 2 alter ego colorati, che arriveranno a 4 se si deciderà d'intraprendere l'avventura con un amico in co-op. Dal trailer possiamo apprezzare l'ottimo design del titolo, caratterizzato da colori sgargianti ed una complessità dei livelli che ci darà sicuramente filo da torcere. (neural)
La companion app di Destiny è ora disponibile per device mobili -  Bungie, con leggero anticipo sulla tabella di marcia, ha appena rilasciato la companion app ufficiale di Destiny della quale vi avevamo già parlato. L'applicazione, disponibile per device mobili basati su Android e iOS (solo iPhone, mentre su iPad si potrà utilizzare in modalità compatibile iPhone), permetterà ai giocatori di visualizzare il proprio personaggio a 360 gradi: tutte le armi, potenziamenti, armature e tutto il materiale equipaggiato dal proprio alter ego verrà visualizzato in tempo reale sul proprio terminale, con la possibilità di cambiare l'equipaggiamento direttamente dallo schermo touch. (neural)
 
Cerca altri articoli con

ego

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.