Ego, non sono tuo

85 voti

27 mesi fa - Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Racconti Brevi: L’evoluzione del gruppo di Abramo-Giuseppe

L’essenza del metodo Kabbalistico funziona nel modo appropriato con l’ego che cresce attraverso l’utilizzo della linea di destra e, allo stesso tempo, salendo attraverso i livelli dei mondi spirituali. In questo modo la prossima fase dell’evoluzione spirituale è la rivelazione dell’ego gigante che c’è dentro di noi. La domanda è da dove arriva il grande […] (deboracasali)

BooK: FUTURIA, Galassie in disordine… Il romanzo d’esordio di Luca Latini

FUTURIA Galassie in disordine Il romanzo d’esordio di Luca Latini per Alter Ego Edizioni Dal 4 all’8 dicembre 2014 alla Fiera della Piccola e Media Editoria “Più Libri Più Liberi” al Palazzo dei Congressi a Roma, presso lo stand A41. LUCA LATINI, Futuria – Galassie in disordine, Alter Ego Edizioni, 2014, pp. 190, 12 € Il libro: Siamo nell’anno 56pr... (weekpr)

L’ego-surfing schiavizza i francesi

Francesi schiavi dell’ego-surfing. Infatti, il 71% si cerca su internet. E il 28% lo fa più di una volta l’anno. È la fotografia scattata da Ipsos, che svela come questa tendenza spopoli non solo tra i giovanissimi ma anche traaaa (elgadi)

Scaccia la depressione col tuo alter ego virtuale

Un avatar per curare la depressione. È il progetto ideato dallo University College London insieme alla Universitat de Barcelona e alla University of Derby. Un’idea testata su 43 donne con bassa autostima e ipercriticismo, due fattori di rischio per ilaaa (elgadi)

Racconti Brevi: La Fonte delle pratiche spirituali

L’Antica Babilonia è stata la culla di diverse correnti e di diversi metodi spirituali. Prima del tempo di Abramo, i Babilonesi vivevano in pace, in amore e amicizia come i discepoli di Noè avevano insegnato loro. Tuttavia, dopo la crescita dell’ego, iniziarono ad allontanarsi gli uni dagli altri e si divisero in molti gruppi. Ogni […] (deboracasali)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...