Ego, non sono tuo

85 voti

31 mesi fa - Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ROMANIA: Racconti di malavita e omosessualità nella periferia di Bucarest

Soldaţii. Poveste din Ferentari (I soldati. Racconto di Ferentari) romanzo di Adrian Schiop uscito nel 2013, è la storia tutta privata di due mondi incomunicabili tra loro: Adi (alter ego dello scrittore) è un ex giornalista quarantenne, misantropo, disadattato, con una vita sentimentale distrutta, che abbandona il proprio lavoro e il centro di Bucarest per andare a vivere a Ferentari, ... (clodpest_eastjournal)

Geoffrey Kondogbia, the dark side of Paul Pogba

Kondogbia sarà anche in futuro l’alter ego di centrocampo di Paul Pogba, i due sono fatti per giocare insieme. Ma in questa Champions League giocheranno contro ANAGRAFICA Nome: Geoffrey Cognome: Kondogbia Data di nascita: 15/2/1993 Club: Monaco Nazionalità: Francese (naturalizzato) CARATTERISTICHE Ruolo naturale: Interno di centrocampo Ruolo alternativo: Mezz’ala sinistra Ruolo potenziale: Difensore centrale Punti di forza: […] The post Geoffrey Kondogbia, the dark side of Paul Pogba appeared first on Sportreview. (sportreview)

Insegnare l'Amore per se Stessi

DI OSHOIo insegno l’amore per se stessi. Ma ricorda, amore per se stessi non significa orgoglio egocentrico, niente affatto, significa esattamente l’opposto. La persona che ama se stessa scopre che in lei non esiste alcun sé. L’amore dissolve sempre il sé: questo è uno dei segreti alchemici che dev’essere compreso, appreso, sperimentato. L’amore dissolve sempre il sé. Ogni volta che ami, il sé scompare. Quando ami una donna, almeno nei pochi istanti in cui senti amore reale per lei, in te non esiste un sé, alcun ego. L’ego e l’amore non possono esistere insieme. Sono come la luce e l’oscurità: quando viene la luce, l’oscurità si dissolve. Se ami te stesso, ti sorprenderai: l’amore per se stessi implica la scomparsa del sé. Nell’amore per se stessi non esiste mai un sé. Questo è il paradosso: l’amore per se stessi è totale assenza di sé. Non è egocentrismo; perché ogni volta che esiste la luce non c’è alcuna oscurità, e ogni volta che esiste amore non c’è alcun sé. L’amore... (heeledjim)

Nuove immagini acrobatiche dal set canadese di Deadpool

Sono approdate in rete alcune nuove fotografie dal set canadese di Deadpool, a proporre il buon mercenario della schiera X-Men in azione è stato il sito ComicBookMovie. Nel particolare la fonte ha proposto quello che sembra lo stuntman di Ryan Reynolds appeso ed ammanettato sul Georgia Viaduct di Vancouver al braccio dell'attore che, grazie al motion capture, diventerà Colosso.  Deadpool sarà diretto da Tim Miller, la sceneggiatura è stata firmata da Rhett Reese e Paul Wernick, nel cast al momento Ryan Reynolds, TJ Miller, Gina Carano, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Ed Skrein. Sulla base del più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dell'origine dell'ex membro delle forze speciali operative divenuto mercenario Wade Wilson che, dopo essere stato sottoposto ad un esperimento che gli dona poteri di guarigione accelerata, adotta l'alter ego... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...