Ego, non sono tuo

85 voti

30 mesi fa - Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

OFFERTA OPEL MOKKA EGO 1.6 115 CV 4x2, PREZZO FEBBRAIO 2015, MOTORIZZAZIONI, IMMAGINE E CONSUMI

Il modello Opel Mokka Ego 1.6 115 CV 4x2 può essere acquistato al prezzo di 16.900 euro chiavi in mano esclusa ipt. Tramite il finanziamento per 3 anni hai TAN 0% e TAEG 2,20% e il prezzo promozionale è di 18.350 euro. (jaden83)

L'ego è soltanto una idea e non un fatto. Parte 3.

Sat Nam!! Tanti benedizioni! Continuiamo con la terza parte del capitolo l'illusione dell'ego del corso di miracoli.  L'ego è il nostro vero ostacolo.  L'ego è tanto potente che prima ci fa sentire paura, dopo ci fa credere, vedere, sentire e pensare a cose che non sono reali, che non esistono ma che noi pensiamo che sono vere. Si vedono tanto reale!! Niente di ciò che vediamo esiste. Non è niente né significa niente. Ogni volta che sperimento paura respiro e guardo la situazione dall'alto.  Da lì possiamo vedere tutto con chiarezza e troviamo la pace, con Dio e tutto scompare. Cerco nella mia mente il perché necessito sperimentare questa situazione? Cerco di imparare quella lezione che devo imparare per salvarmi.  Rimango nel mio interiore, in questo istante e da lì riconosco che tutto ciò che vedo è il mondo che io stessa ho creato è pertanto io stessa posso cancellarlo. Ti amo. Grazie.Il Libro... (greysis)

L'ego è soltanto una idea e non un fatto. Parte 2.

Sat Nam miei fratelli dell'anima!! Tante benedizioni in questo giorno di luce. L'unica maniera di essere in pace è riconoscendo che non sappiamo niente e affidando tutto il controllo della nostra vita allo Spirito Santo e consegnando tutto ciò che ci fa soffrire. Non siamo in pace quando prendiamo una decisione sbagliata durante il giorno. Quando non ci lasciamo guidare dalla volontà di Dio ci sentiamo in ansia, con stress, con senso di colpa, con paura ecc.  Adesso non prendiamo nessuna decisione per conto nostro invece troviamo la pace vera lasciandoci guidare da Dio e riposiamo in comunione con il Suo Amore e nella felicità eterna. Dio è il nome della nostra liberazione. Ti amo.Neuro Quantistica - LibroLa nuova frontiera delle neuroscienze Lo trovi su Macrolibrarsi.it Capitolo 4. L'illusione dell'ego. II-L'ego e la sua falsa autonomia. Scarica audio  Scarica pdf 6. Soltanto quelli che hanno una sensazione reale e durevole... Se... (greysis)

Magia di melograni

Cosa ho fatto per meritarmi te? Un brivido su lanugine, una tosse, uno schizzo di inchiostro  nel vuoto pneumatico del mio ego. Ecco, leggi tutto (rossovenexiano)

Ego's a Martano: l'aperitivo della domenica si veste di house music con la musica di Luciano Esse

Comincia questa domenica, primo di febbraio, con il dj Luciano Esse un nuovo ciclo di appuntamenti domenicali firmato Ego's Protopapa, a Martano.A partire dalle 19 e fino a tarda sera, da questo week end, con il consueto buffet tipicamente mediterraneo, in compagnia del drink preferito, arrivano una serie di dj set di alto livello dedicati all’house music e a tutte le sue sfaccettature: dalla deep alla techno, passando per la scuola di Chicago e di Detroit e fino all’acid e alla UK garage.Sono 4 gli artisti che compongono il cartellone di Febbraio: Gianni Sabato, resident della storica Arena del Guendalina, Guido Nemola, il producer salentino più apprezzato all’estero, Okee Ru e il suo celebre sound made in U.S.A. e Luciano Esse, dj di fama indiscussa che ha lavorato per locali come l'Amnesia di Milano, il Fabric di Londra e lo Space di Ibiza. Con Cristian Carpentieri, resident di ogni domenica, i... (dinobortone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...