Ego, non sono tuo

85 voti

28 mesi fa - Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ride: video dedicato a EGO

Milestone svela la presenza in Ride di Energica EGO, la prima superbike 100% elettrica made in Italy. Nata da un perfetto equilibro fra tecnologia, innovazione e design, EGO rappresenta il frutto di un sogno green su due ruote realizzato a Modena grazie all’esperienza del Gruppo CRP. EGO è una scossa di 195 Nm di coppia continua. Un brivido di emozione pura. EGO è una forza luminosa che non sporca. Dagli ottani al volt. Nessun fumo. Nessuno scarico. Energia in libertà che lascia intatta la natura e la preserva per quelli che verranno. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Ride sarà disponibile dalla primavera 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4. Per vedere tutti i filmati/trailer di Ride visita la galleria filmati di Ride (gamestorm)

Impariamo ad amare la nostra ombra

### Riuscire ad accettare le nostre parti deboli, oscure, non tanto belle è un lavoro complicato e a volte lungo. E dire che ne va della nostra integrità. Intanto il nostro ego con il suo ideale di perfezione non vuole vedere a nessun costo qualcosa (istitutosolaris)

Motorola Mostra Smartphone Moto X Pro Alter Ego Nexus 6

Di recente, esattamente giorno giorno 8 gennaio 2015, Motorola ha mostrato un nuovo prodotto, uno smartphone che nella sostanza rappresenta la variazione del modello proprio top-gamma Moto X: il Moto X Pro!Rolls the mouse down to read the article in english ...Si tratta dello smartphone modello Moto X Pro, che verrà messo in commercio solo ed esclusivamente dentro il mercato orientale cinese ad un prezzo che ancora non è dato da sapere. In sostanza pare si tratti fondamentalmente di un alter ego del Motorola Nexus 6, sia per quel che concerne il fattore estetico che per quanto riguarda il design.Il Motorola Moto X Pro in questione è infatti fornito di un display da 6 pollici con risoluzione Quad-HD. Ad alimentarlo ci pensa un chipset Qualcomm Snapdragon 805 con frequenza di clock da 2.7GHz, oltre che i 3GB di memoria RAM, mentre l'autonomia è affidata ad una batteria da 3220mAh. Per quanto riguarda l'equipaggiamento fotografico rimane lo stesso di quello di cui è fornito il... (ienvjt)

Ego's a Martano: l'aperitivo della domenica si veste di house music con la musica di Luciano Esse

Comincia questa domenica, primo di febbraio, con il dj Luciano Esse un nuovo ciclo di appuntamenti domenicali firmato Ego's Protopapa, a Martano.A partire dalle 19 e fino a tarda sera, da questo week end, con il consueto buffet tipicamente mediterraneo, in compagnia del drink preferito, arrivano una serie di dj set di alto livello dedicati all’house music e a tutte le sue sfaccettature: dalla deep alla techno, passando per la scuola di Chicago e di Detroit e fino all’acid e alla UK garage.Sono 4 gli artisti che compongono il cartellone di Febbraio: Gianni Sabato, resident della storica Arena del Guendalina, Guido Nemola, il producer salentino più apprezzato all’estero, Okee Ru e il suo celebre sound made in U.S.A. e Luciano Esse, dj di fama indiscussa che ha lavorato per locali come l'Amnesia di Milano, il Fabric di Londra e lo Space di Ibiza. Con Cristian Carpentieri, resident di ogni domenica, i... (dinobortone)

Snoop Dogg conferma il nuovo album. Con lui Pharrell Williams

Snoop Dogg sta tornando. Non uno dei tanti alter-ego di Calvin Cordozar Broadus Jr, ma proprio il rapper che ha segnato in gran parte la scena musicale degli ultimi anni '90 ed inizi 2000. (musicontheweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...