Roba da cani 2 - Stati Uniti: con la cacca dei cani ci si illumina il parco

60 voti

31 mesi fa - Mentre ieri vi abbiamo parlato di un modo intelligente per invogliare i padroni degli amici a quattro zampe a ripulire dai ricordini lasciati (abbandonati selvaggiamente, è ovvio) in alcuni giardini di Città del Messico premiandoli con una connessione gratuita a Internet, oggi ci trasferiamo... (Leggi l'Articolo)

camoppo
inviata da: camoppo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.improntaecologica.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Addestrare il cane da caccia. La chiamata del cane

Cani da caccia: Il segreto è la pazienza. Chi è soggetto all’ira e al nervosismo non dovrebbe per niente al mondo fare l’addestratore di cani. Gli animali che camminano su quattro zampe sono particolarmente sensibili, percepiscono qualsiasi variazione nel nostro umore e nel nostro tono di voce. Ingannarli è impensabile e controproducente, molto meglio la sincerità, la calma e la pazienza. Che si stia cercando di addestrare un cane da compagnia o un cane da caccia, l’educazione ed il rispetto per il padrone sono tutto. Un cane che non si riesce a gestire è un cane pericoloso per se stesso ma soprattutto per gli altri. Per fortuna gli amici a quattro zampe sono piuttosto intelligenti e addestrarli, specie se si parte da subito con un addestramento del cane semplice ma costante, risulta impresa possibile. Sorvolando sui cani ribelli, figli di mancati o pessimi addestramenti, per ottenere risultati interessanti il segreto è iniziare praticamente da subito. Non è mai troppo presto per... (cacciapassione)

#Buccinasco: Una nuova area cani al parco Mortisia

Buccinasco (25 novembre 2014) – È stata completata l’area cani al parco Mortisia, un ampio spazio con tanto di panchine e un percorso interno realizzato grazie all’intervento di Amsa che ha finanziato completamente i lavori, così come previsto nell’appalto vinto … Continua a leggere → (pruiti)

Cane contro babysitter violenta per salvare un bambino

[ immenso blog ]    Cane eroe fa arrestare la violenta baby sitter che schiaffeggiava un bimbo di 7 mesi Il cane non è solo il migliore amico dell’uomo, il cane è l’uomo all’ennesima potenza! L’unica cosa che lo... Per leggere tutto l'articolo Cane contro babysitter violenta per salvare un bambino devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Via al Campionato di caccia dell’Associazione Conservazione Progresso della Falconeria (CPF)

Caccia: Prima tappa del Campionato CPF – Arci Caccia di Falconeria con l’ausilio del cane. Patti e Medde vincono nell’alto volo e nel basso volo. Giovanni Patti nell’alto volo e Gianluca Medde nel basso volo si sono aggiudicati la prima tappa  del Campionato di caccia dell’Associazione Conservazione Progresso della Falconeria (CPF) che ha stretto un patto e una convenzione con l’Arci caccia. La prova si è svolta domenica 16 novembre   presso la Riserva di Caccia Corte Pompilio a Roncoferraro in provincia di Mantova. Per la fortuna dei partecipanti e degli organizzatori le nefaste e talvolta distruttive precipitazioni piovose dei giorni precedenti hanno risparmiato falchi, falconieri, cani, giudici e appassionati. (cacciapassione)

L’Aquila – I quattro cani uccisi a fucilate. La protesta della Lega Difesa del Cane

Condanna, della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, delle barbare esecuzioni perpetrate a fucilate nei confronti di quattro poveri cani, avvenute nella provincia di L’Aquila nel giro di poco più di 24 ore. (gabbiano_55)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...