Roba da cani 2 - Stati Uniti: con la cacca dei cani ci si illumina il parco

60 voti

28 mesi fa - Mentre ieri vi abbiamo parlato di un modo intelligente per invogliare i padroni degli amici a quattro zampe a ripulire dai ricordini lasciati (abbandonati selvaggiamente, è ovvio) in alcuni giardini di Città del Messico premiandoli con una connessione gratuita a Internet, oggi ci trasferiamo... (Leggi l'Articolo)

camoppo
inviata da: camoppo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.improntaecologica.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cani di razza: Jack Russell Terrier e Parson Russell Terrier

Carattere, standard di razza e curiosità sul Jack Russell Terrier e sul Parson Russell Terrier. Cane vivace e dinamico, nato come cane da caccia e ideale cane da compagnia. Predisposto all’addestramento ed abilissimo nelle attività di agility. Tipologia: cane da caccia e cane da compagnia Vita media: 13-16 anni Provenienza: razza originaria dell’Inghilterra, ma sviluppata […] (petpassiontv)

I cani percepiscono la paura?

Si! In almeno due modalità differenti. Prima di tutto sono molto sensibili al linguaggio corporeo. Come i loro antenati lupi, anche i cani domestici hanno gli istinti necessari per cacciare in branco e per organizzarsi in una gerarchia. Quindi ogni cane deve conoscere il proprio posto e rispondere al comportamento degli altri. (ienvjt)

Io e il mio cane: come due gocce d'acqua

Molti studi hanno tentato di scoprire che cosa abbiamo in comune con il nostro cane. La legge dell’attrazione potrebbe spiegare alcune similarità tra cane e proprietario. Nel caso dei cani di razza sembra che il padrone scelga il cane per come sarà, mentre nel caso dei meticci non sarebbe possibile prevedere l’aspetto del cane da adulto. Anche il cane può emulare il proprietario, tende a voler somigliare all’amico umano sia esteticamente, sia in rapporto agli atteggiamenti e alla personalità. (samantasagliaschi)

Cani da Caccia: Ritrovate esche avvelenate nella zona di Castiglion Fiorentino (AR)

Bocconi avvelenati a Castiglion Fiorentino: le segnalazioni da alcuni giorni nella zona di Partini, sopra il passo della Foce. Un cane avvelenato stamani a Castiglion Maggio. La mamma dei cretini e degli imbecilli è sempre in cinta, recita un detto. Ma probabilmente si trova in buona compagnia. Ci sono infatti anche altre mamme in perenne stato interessante. Sicuramente quelle degli scellerati che puntualmente, in concomitanza con l’apertura delle prove dei cani si divertono a spargere esche avvelenate nei boschi o nelle campagne. E non solo, visto che è già capitato di trovare polpette avvelenate nei parchi cittadini. (cacciapassione)

Il cane più coraggioso dell'anno è grande poco più di un peluche

Chi l’ha detto che per essere dei cani coraggiosi ed eroici bisogna essere per forza di cose dei cani giganti? Alla tradizionale festa “Fedeltà del cane ” tenutasi a Camogli in[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...