Roba da cani 2 - Stati Uniti: con la cacca dei cani ci si illumina il parco

60 voti

29 mesi fa - Mentre ieri vi abbiamo parlato di un modo intelligente per invogliare i padroni degli amici a quattro zampe a ripulire dai ricordini lasciati (abbandonati selvaggiamente, è ovvio) in alcuni giardini di Città del Messico premiandoli con una connessione gratuita a Internet, oggi ci trasferiamo... (Leggi l'Articolo)

camoppo
inviata da: camoppo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.improntaecologica.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Caccia alla Beccaccia sugli Alburni

Caccia alla Beccaccia: Eccomi ancora qui, io e il mio cane Toki in giro per le montagne di casa mia a caccia della Regina del Bosco, la Beccaccia, il sogno di ogni cacciatore e penso anche di ogni cane da caccia fermaiolo. E’ da quando ero un ragazzo, già appassionato di caccia, che giro per questi boschi sui monti dietro casa mia, il massiccio degli Alburni, nella provincia di Salerno, tra Sicignano e Petina, vicino al Parco Nazionale del Cilento. Una volta ci venivo con mio nonno e mio padre; devo dire però che cacciare da soli con il proprio cane è qualcosa di affascinante. Si odono tutti i suoni del bosco, senti il suono del tuo respiro, di quello del tuo cane ed il rumore dei passi sembra così forte da dare quasi fastidio. La caccia alla Beccaccia è stato il mio desiderio e la mia passione da quando sono cresciuto abbastanza da poter andare a caccia con mio nonno e mio padre; ho sempre creduto che fosse il tipo di caccia che più ti mette a confronto con la Natura con una preda... (cacciapassione)

Cani di razza: lo Shar Pei, il cane con le rughe

Standard, carattere e curiosità sui cani Shar Pei: attitudini della razza, cura e addestramento del cucciolo. Cane intelligente, docile e giocherellone. Conosciuto e amato per il particolare aspetto rugoso della pelliccia dei cuccioli. Tipologia: cane da caccia, da guardia e da compagnia Vita media: 9–11 anni Provenienza: Cina Altezza: Maschio 46–51 cm / Femmina 46–51 […] (petpassiontv)

Super Cane Magic ZERO – Legend of the Cane Cane il gioco del fumettista SIO

Super Cane Magic ZERO – Legend of the Cane Cane diciamo che il titolo è tutt’altro che semplice, ma chi segue questo fantastico fumettista saprà di sicuro che questa è normalità. Se non siete suoi fans ... (androidland)

Perché il cane ulula?

L’ululato è una modalità espressiva che il cane usa per comunicare con noi e con i propri simili. I cani infatti sono degli animali sociali che hanno bisogno di stare in compagnia ed esprimono questa loro esigenza anche ululando. Scopriamo qualcosa di più su questo interessante comportamento dei nostri amici cani. L’origine dell’ululato I cugini […] (petpassiontv)

Segugi da Seguita per la Caccia al Cinghiale

Cani da caccia da Seguita: I migliori cani da seguita sul cinghiale - razze, tratti e caratteri per scegliere il segugio che faccia al caso proprio.Che la caccia al cinghiale riscuota una grande passione da parte di cacciatori veterani e alle prime armi, e cosa nota a tutti, la domanda che invece lascia tutti con qualche dubbio di troppo è quella relativa all’amico a quattro zampe da portar con sé durante l’avventura. Per quanto esistano eccezionali segugi che abbiano poco a vedere con pedigree e ragion di famiglia, oggi scopriamo insieme quali sono le razze che più di altre sono consigliate ed utilizzate durante la seguita sul cinghiale. Al primo posto non poteva mancare, vuoi per orgoglio nazionalistico, vuoi per le effettive capacità dell’animale, il segugio italiano. Introdotto nella penisola in un passato remoto  è stato lungamente impiegato non solo nella caccia al cinghiale ma anche alla caccia alla lepre.  (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...