Roba da cani 2 - Stati Uniti: con la cacca dei cani ci si illumina il parco

60 voti

34 mesi fa - Mentre ieri vi abbiamo parlato di un modo intelligente per invogliare i padroni degli amici a quattro zampe a ripulire dai ricordini lasciati (abbandonati selvaggiamente, è ovvio) in alcuni giardini di Città del Messico premiandoli con una connessione gratuita a Internet, oggi ci trasferiamo... (Leggi l'Articolo)

camoppo
inviata da: camoppo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.improntaecologica.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ferma del cane da caccia: a quale distanza dal selvatico?

Cani da caccia: In merito si è scritto tanto e discusso ancora di più. La ferma del cane è un arte che difficilmente è possibile razionalizzare visto che varia in base a una marea di fattori che oggi cercheremo di prendere in considerazione. E’ capitato anche a te di sentir discutere due cacciatori, anche piuttosto animatamente sulla distanza giusta che il cane deve tenere dal selvatico per evitare l’involo? L’importanza dello sfrullo del selvatico lo conosciamo tutti: in alcuni casi è dovuto a cause del tutto fortuite, ma nella maggioranza dei casi è da attribuire alle doti del cane, al suo istinto e soprattutto all’allenamento cui il cacciatore lo ha sottoposto. Le discussioni sulle distanze sono perfettamente inutili. Il motivo è semplice: non è possibile definire a priori la distanza che un cane dovrebbe tenere dal selvatico. Le variabili sono infinite e oggi cerchiamo di prendere in considerazione le più importanti. Il tipo di selvatico. In base al selvatico al quale si da la... (cacciapassione)

[VIDEO] L’Enpa socializza i cani del parco. Pronti per l’adozione

      Dallo scorso novembre i volontari si sono occupati dei cani del parco archeologico di Selinunte. L’estate scorsa, affamati e diffidenti, si erano mostrati aggressivi, destando preoccupazione per i visitatori. Oggi, dopo più di due mesi, la missione di socializzazione dei volontari può dirsi conclusa. Si aspetta soltanto che il Comune, con l’aiuto […] L'articolo [VIDEO] L’Enpa socializza i cani del parco. Pronti per l’adozione sembra essere il primo su castelvetrano500firme di Egidio Morici. (castelvetranofirme)

Diga, il gatto che va sullo skateboard

Fino ad oggi abbiamo visto moltissimi cani appassionati di skateboard. Dalla muta di cani che trainano il loro amico umano al cane Meo di Grosseto passando dal cane che va nei park strutturati al[...] (1971eoltre)

Intervista al cane Ruby: da trovatello a simbolo dei cani adottati

Rubacuori, per tutti Ruby, era solo un trovatello, un cane meticcio come tanti, ma da qualche anno è il simbolo del riscatto dei cani adottati in canile. Dal 2008 è presidente dell’Associazione Secondazampa che si occupa di cani in difficoltà ed ha raggiunto un’incredibile notorietà grazie alla sua autobiografia, da poco rieditata con il titolo Avevo […] (petpassiontv)

Studio: è nel Neolitico che uomo e cane sono diventati amici

Una nuova tecnica applicata a ritrovamenti archeologici ha permesso di datare al Neolitico la domesticazione del cane   L’amicizia tra uomo e cane potrebbe non essere antica quanto si credeva finora: dal Paleolitico bisognerà spostare la datazione al Neolitico. Lo afferma uno studio scientifico pubblicato oggi negli Stati uniti, che mette in discussione la datazione […] L'articolo Studio: è nel Neolitico che uomo e cane sono diventati amici sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...