Una possibile soluzione per il finanziamento pubblico dei partiti

48 voti

3 anni fa - Gli scandali che ormai da diverso tempo occupano con regolarità le prime pagine dei giornali impongono un ripensamento complessivo in tema di finanziamento dei partiti politici e delle campagne... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (Leggi l'Articolo)

italo1962
inviata da: italo1962 - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quando il bimbo in pancia non cresce

GRAVIDANZA E DINTORNI – Può succedere: un’ecografia, magari di routine, e la scoperta che c’è qualcosa che non va, che il bimbo ha rallentato la sua crescita ed è più piccolo (o molto più piccolo) di quanto dovrebbe essere. È la restrizione di crescita fetale, una condizione tanto più grave e pericolosa quanto più precocemente si manifesta, per la quale non ci sono terapie. L’unica soluzione possibile è far nascere il bambino, prima che sia troppo tardi ma possibilmente non troppo presto, per evitare i rischi della prematurità. Per questo è importante disporre di strumenti adeguati che aiutino a individuare il momento migliore per il parto e proprio del confronto tra i metodi oggi disponibili si è occupato TRUFFLE, un ampio studio europeo appena pubblicato sulla rivista Lancet. Giungendo alla conclusione che il modo migliore per tenere sotto controllo la situazione e decidere tempestivamente cosa fare prevede l’utilizzo, in aggiunta al classico tracciato... (oggiscienza)

Riccardo Achilli: Analisi del DEF 2015

Analisi del DEF 2015 di Riccardo Achilli Con l’approvazione ufficiale del Def, si è in grado di fornire una indicazione, sia pur non ancora consolidata (come è noto, il Def va inviato, insieme al Piano Nazionale delle Riforme, alla Commissione Europea, entro metà aprile, in modo tale che, entro giugno, pervengano al Governo nazionale le “raccomandazioni” comunitarie, vero e proprio antipasto di possibili, per non dire probabili, modifiche al quadro previsionale di finanza pubblica, ed alla stessa manovra di stabilità per il 2016 che il Def anticipa, a grandi linee. Vale la pena ricordare che, l’anno scorso, le previsioni di disavanzo nominale rispetto al Pil, inizialmente stabilite al 2,2% da Padoan, sono state portate al 2,6% su pressione della Commissione, evidentemente portando ad una manovra di stabilità più pesante e recessiva di quella inizialmente abbozzata). Iniziando dal quadro previsionale di finanza pubblica,... (tonino2308)

Come combattere ansia e stress con 12 Soluzioni Facili...

Come combattere ansia e stress?..Ho pronte per te 12 Soluzioni Veloci e Facili per ripartire con slancio e affrontare le giornate nel modo migliore. Scopri con questi semplici ma Potenti 12 esercizi come è possibile mantenere serenità e benessere scaricando l’ansia, la rabbia e lo stress della vita moderna. Cos’è lo Stress: Lo stress è una sindrome di adattamento a degli stressor (sollecitazioni). Può essere fisiologica, ma può avere anche dei risvolti patologici, anche cronici, che ricadono nel campo della psicosomatica. da Wikipedia ... (marcoventuri)

PowaTag introduce lo smart tasting a Vinitaly

Powa Technologies è una startup inglese con sede a Londra e uffici in oltre 18 città nel mondo tra cui Milano, New York, Città del Messico, Madrid, Parigi e Pechino. Specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative per l’e-commerce, grazie a un management con esperienza quindicennale nel settore, è in grado di offrire soluzioni che mettono in contatto produttori e consumatori garantendo ai primi la possibilità di rispondere alla crescente domanda di multicanalità dei secondi i quali, a loro volta, potranno così effettuare i propri acquisti al miglior prezzo di mercato. QUI un recente articolo su Powa Technologies pubblicato da Forbes. Oltre 800 marchi di tutto il mondo, tra cui Universal Music e Carrefour hanno sottoscritto un accordo con Powa negli ultimi mesi. PowaTag ha annunciato la sua partecipazione a Vinitaly, la manifestazione di riferimento del settore vinicolo, con oltre 4 mila espositori e 155 mila visitatori,  provenienti da 120... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...