Una possibile soluzione per il finanziamento pubblico dei partiti

48 voti

31 mesi fa - Gli scandali che ormai da diverso tempo occupano con regolarità le prime pagine dei giornali impongono un ripensamento complessivo in tema di finanziamento dei partiti politici e delle campagne... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (Leggi l'Articolo)

italo1962
inviata da: italo1962 - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni: Guerra tra poveri e possibili soluzioni

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! “A differenza dei lavoratori dipendenti – fa notare il segretario della Cgia, Giuseppe Bortolussi – quando un autonomo chiude definitivamente bottega non dispone di alcuna misura di sostegno al reddito. Ad esclusione dei collaboratori a progetto che possono contare su un indennizzo una tantum, le partite Iva non usufruiscono dell’indennità di disoccupazione e di alcuna […] L'articolo Pensioni: Guerra tra poveri e possibili soluzioni è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

FINANZA/ L'allarme che "frena" le banche più del credito

Le imprese italiane dipendono forse troppo dalle banche. Le quali devono affrontare, a partire da loro stesse, delle sfide importanti per il loro futuro, come spiega MAURIZIO DELFINO(Pubblicato il Sun, 19 Oct 2014 06:06:00 GMT)FINANZA/ Banche-imprese, lo "scontro" riacceso da Draghi, di M. DelfinoSPY FINANZA/ Quei 500 miliardi "in pericolo" grazie alla Bce, di M. Bottarelli (gianvi01)

LA SOLUZIONE | Romy Beat - Talent&Fantasy ----------------------------------- Writer

LA SOLUZIONE LA SOLUZIONE VERA ! ... LE MIE CREATURE ... " GLI Agglomerati Abitativi " Per TUTTA la gente che non ha UNA casa … http://romybeat.wordpress.com/2014/10/31/la-soluzione/ (romybeatwriter)

GEO-FINANZA/ I "guasti" dell'euro impossibili da sanare

L’euro non è una valuta come tutte le altre: il suo ruolo di moneta di scambio è inesistente, vista la presenza del dollaro. L’analisi in due puntate di PAOLO RAFFONE(Pubblicato il Fri, 14 Nov 2014 06:04:00 GMT)SPY FINANZA/ Bce e Ue, le armi a salve contro la crisi, di G. PassaliGEO-FINANZA/ Quello che nessuno dice sullo "scandalo Juncker", di P. Raffone (gianvi01)

FINANZA E POLITICA/ I conti dell'Ue che fanno perdere Renzi (e l'Italia)

Parlamento europeo e Consiglio dell’UE non hanno trovato un accordo e il bilancio per il 2015 non è stato approvato. Non proprio un successo del semestre italiano. Di AUGUSTO LODOLINI(Pubblicato il Wed, 19 Nov 2014 06:07:00 GMT)FINANZA/ La "via di fuga" (senza referendum) dall'euro, di G. PassaliGEO-FINANZA/ Il segreto di Maastricht che "consegna" l'Europa alla Gerrmania, di P. Raffone (gianvi01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...