48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Gli scandali che ormai da diverso tempo occupano con regolarità le prime pagine dei giornali impongono un ripensamento complessivo in tema di finanziamento dei partiti politici e delle campagne... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
inserita da italo1962 - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Prestichiaro su NelWeb.biz -  Prestichiaro.it si occupa di fornire ai propri clienti convenienti e trasparenti soluzioni per quanto riguarda la cessione del quinto a Palermo, ma anche per chi è alla ricerca di altre soluzioni di finanziamento come la delegazione di pagamento. Dal sito gli utenti hanno la possibilità di effettuare richiesta di informazioni e di scoprire i servizi offerti dall'azienda. A cura di Aziende nelWeb Url: http://www.nelweb.biz/detail/3135/prestichiaro.html (nelweb)
FINANZIAMENTO ILLECITO PM:PROROGA INDAGINI -  Rai FINANZIAMENTO ILLECITO PM:PROROGA INDAGINI La procura di Napoli ha chiesto al gip una proroga di indagini a carico di Silvio Berlusconi per finanziamento illecito ai partiti. La notizia si è appresa al processo a carico dell'ex premier e di Lavitola per concorso in corruzione sulla presunta compravendita di senatori. La vicenda riguarda i finanziamenti che sarebbero stati erogati negli anni scorsi al "Movimento Italiani nel Mondo" dell' ex senatore De Gregorio. Da questa inchiesta sono partiti due procedimenti: uno per corruzione (che vede Lavitola e Berlusconi a processo, De Gregorio ha patteggiato),l'altro per finanziamento illecito a partiti,in fase istruttoria.Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a...(vincenzino80)
Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (242): Finanza pubblica -  PRESIDENZA DELLA REGIONE Finanza pubblica La Giunta regionale ha deliberato di resistere nell’appello promosso dal Ministero dell’economia per l’annullamento dell’ordinanza del TAR del Lazio, con la quale è stata accolta l’istanza della Regione di sospensiva del decreto sul riparto del contributo alla finanza pubblica per le Regioni a Statuto speciale. Rappresentanti Regione Cervim e Sitmb Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)
SPY FINANZA/ La "vittoria" delle banche che può scatenare un'altra crisi -  Il ritorno della Grecia sul mercato dei titoli di stato e le decisioni del Comitato di Basilea sono due esempi di come nella finanza, spiega MAURO BOTTARELLI, non sia cambiato nulla(Pubblicato il Mon, 14 Apr 2014 06:05:00 GMT)FINANZA/ Borsa e spread, è finita la "luna di miele" dei mercati?, di P. AnnoniSPY FINANZA/ Le balle sull'Europa portate a galla da una formula, di M. Bottarelli(gianvi01)
Il ministero delle finanze greco pensa a tassare del 26% i disoccupati che hanno partecipato ai... -  Alcuni siti-web greci, tra cui il blog Ktg, riportano oggi la notizia che il ministero delle finanze greco vorrebbe tassare del 26% i disoccupati che hanno partecipato ai cosiddetti "programmi sussidiati" erogati dall'Agenzia del Pubblico impiego del paese – principalmente programmi di formazione o un mix di formazione e di lavoro per circa cinque mesi con una paga mensile di 500 euro.    I "fortunati" che hanno guadagnato fino a 2500 euro con questi programmi saranno considerati alla stregua di "lavoratori autonomi" e verranno tassati preventivamente per il prossimo anno del 26%. “Il ministero delle finanze deve trovare una soluzione al problema che degrada tutti i programmi sussidiati", scrive dikaiologitika.gr. (lantidiplomatico)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.