Una possibile soluzione per il finanziamento pubblico dei partiti

48 voti

32 mesi fa - Gli scandali che ormai da diverso tempo occupano con regolarità le prime pagine dei giornali impongono un ripensamento complessivo in tema di finanziamento dei partiti politici e delle campagne... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (Leggi l'Articolo)

italo1962
inviata da: italo1962 - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FINANZA E POLITICA/ Bce e Quirinale: la partita doppia di Draghi

Draghi viene indicato tra i possibili successori di Napolitano al Quirinale. Ma si trova anche di fronte a un momento difficile come Presidente della Bce. L’analisi di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Mon, 01 Dec 2014 06:03:00 GMT)FINANZA E POLITICA/ Euro e Draghi "cancellano" la Costituzione italiana, di G. PassaliFINANZA/ Euro o Italia, il "bivio" si avvicina, int. a L. Becchetti (gianvi01)

Finanze pubbliche, deficit slovacco proiettato al 2,29% del PIL per il 2015

Secondo un emendamento al Bilancio previsionale per il 2015 approvato dalla Commissione Finanza e bilancio del Parlamento il deficit per le finanze pubbliche della Slovacchia dovrebbe raggiungere il 2,29% del PIL il prossimo anno, un po’ più . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Finanziamenti: Travaglio, ‘l’editoria lavora meglio senza finanziamento pubblico’

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! “Senza finanziamenti pubblici si lavora meglio. Magari chi sta in amministrazione non è della stessa opinione, ma sapere che si possa contare solo sulle proprie forze e sull’apprezzamento dei lettori, migliora l’indipendenza e il lavoro dei giornalisti”. Ne è convinto il condirettore de il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, ascoltato oggi in audizione informale alla Commissione […] L'articolo Finanziamenti: Travaglio, ‘l’editoria lavora meglio senza finanziamento pubblico’ è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

La mafia su appalti e finanziamenti pubblici, 37 arresti a Roma

Perquisizioni di Carabinieri e Guardia di Finanza anche in Campidoglio e alla Pisana (castellinews)

SPY FINANZA/ La "guerra gialla" che sconvolge i mercati

Intorno all’oro stanno accadendo vicende davvero strane che fanno propendere, spiega MAURO BOTTARELLI, per una guerra sotterranea tra Russia e Cina da un lato e Stati Uniti dall’altro(Pubblicato il Tue, 02 Dec 2014 06:04:00 GMT)SPY FINANZA/ Così petrolio e dollaro spaventano i mercati, di M. BottarelliFINANZA E POLITICA/ Bce e Quirinale: la partita doppia di Draghi, di G. Credit (gianvi01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...