Una possibile soluzione per il finanziamento pubblico dei partiti

48 voti

36 mesi fa - Gli scandali che ormai da diverso tempo occupano con regolarità le prime pagine dei giornali impongono un ripensamento complessivo in tema di finanziamento dei partiti politici e delle campagne... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (Leggi l'Articolo)

italo1962
inviata da: italo1962 - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Parma, Tavecchio cerca la soluzione: “Un piano per farli giocare”

La possibilità, concreta, che il Parma possa saltare per la terza volta consecutiva il proprio turno di campionato. La prossima partita contro l’Atalanta è infatti a forte rischio e nelle ore scorse sia Manenti che il sindaco della città Pizzarotti avevano ammesso l’ipotesi dell’ennesimo rinvio della propria partita. Oggi lo stesso Pizzarotti si è incontrato […] The post Parma, Tavecchio cerca la soluzione: “Un piano per farli giocare” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Quando il bimbo in pancia non cresce

GRAVIDANZA E DINTORNI – Può succedere: un’ecografia, magari di routine, e la scoperta che c’è qualcosa che non va, che il bimbo ha rallentato la sua crescita ed è più piccolo (o molto più piccolo) di quanto dovrebbe essere. È la restrizione di crescita fetale, una condizione tanto più grave e pericolosa quanto più precocemente si manifesta, per la quale non ci sono terapie. L’unica soluzione possibile è far nascere il bambino, prima che sia troppo tardi ma possibilmente non troppo presto, per evitare i rischi della prematurità. Per questo è importante disporre di strumenti adeguati che aiutino a individuare il momento migliore per il parto e proprio del confronto tra i metodi oggi disponibili si è occupato TRUFFLE, un ampio studio europeo appena pubblicato sulla rivista Lancet. Giungendo alla conclusione che il modo migliore per tenere sotto controllo la situazione e decidere tempestivamente cosa fare prevede l’utilizzo, in aggiunta al classico tracciato... (oggiscienza)

Soluzioni 4 immagini 1 parola: livelli 701 – 800 Android

Eccoci al nostro ultimo appuntamento (per adesso) di 4 immagini 1 parola, affrontiamo le soluzioni dei livelli che vanno dal 701 all' 800. Il gioco 4 immagini 1 parola è disponibile sia sui dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod) che sui dispositivi Android (Samsung Galaxy, Nexus, OnePlus One ecc.). Abbiamo oltre 800 livelli, se siete in difficoltà, consultate i nostri suggerimenti. Nel gioco ci sono 4 immagini accomunate da una parola. Voi dovete chiaramente indovinare la parola che lega le 4 immagini. In questo articolo troverete le soluzioni dei livelli più difficili, come il livello 700 di 4 immagini una parola.Soluzioni 4 immagini una parola: livelli dal 701 al 7504 immagini 1 parola soluzione livello 701 – VATICANO4 immagini 1 parola soluzione livello 702 – FIUME4 immagini 1 parola soluzione livello 703 – BAGAGLIO4 immagini 1 parola soluzione livello 704 – ALASKA4 immagini 1 parola soluzione livello 705 – NARCISO4 immagini 1 parola soluzione livello 706 – ANTENATO4 immagini 1... (keelko)

Hai un’idea per il tuo Municipio? Acea te la finanzia

Acea premia la creatività dei cittadini. Fino al 30 aprile ogni romano potrà inviare una proposta da realizzare a favore della comunità del proprio municipio: dal sociale al formativo, dal culturale alla riqualificazione di spazi pubblici come biblioteche, attrezzature sportive, aree verdi.Le migliori saranno finanziate da Acea con una somma non superiore a 30mila euro [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...