Una possibile soluzione per il finanziamento pubblico dei partiti

48 voti

34 mesi fa - Gli scandali che ormai da diverso tempo occupano con regolarità le prime pagine dei giornali impongono un ripensamento complessivo in tema di finanziamento dei partiti politici e delle campagne... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (Leggi l'Articolo)

italo1962
inviata da: italo1962 - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lampedusa, Gino Strada e l'unica soluzione possibile:i barconi non devono partire

Se alcuni stati della sponda sud non sono in grado di garantire questo, si interviene noi europei sul posto, anche con la forza. A partire dalla Libia (nell_star)

SPY FINANZA/ La "trave" cinese che può scatenare una crisi

La Cina è in trappola e rischia di innescare definitivamente la nuova recessione globale che è già in fieri. MAURO BOTTARELLI ci spiega cosa accade dalle parti di Pechino(Pubblicato il Mon, 09 Feb 2015 06:05:00 GMT)FINANZA/ L'inganno dell'euro "smascherato" da Draghi, di G. PassaliSPY FINANZA/ Dollaro, le scommesse che possono far "schiantare" gli investitori, di M. Bottarelli (gianvi01)

Pensioni: Buona la proposta Boeri ma non senza problemi, ecco possibili soluzioni

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al termine del convegno sul lavoro organizzato a Torino dal Pd, ha commentato “faremo discussioni su tutto, quando arriverà il momento” in relazione all’ipotesi messa in campo dal Presidente dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS), Tito Boeri, sull’introduzione di un tetto alle pensioni d’oro. Secondo il Presidente INPS la … Continua la lettura di Pensioni: Buona la proposta Boeri ma non senza problemi, ecco possibili soluzioni → L'articolo Pensioni: Buona la proposta Boeri ma non senza problemi, ecco possibili soluzioni è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Canistro e il futuro delle Terme

Mazzocca a confronto con sindaco e parti sociali Un tavolo tecnico per discutere le problematiche in atto e individuare possibili soluzioni. (ilprimatoeu)

Spesa pubblica: truffa da 30 mila euro scoperta dalla guardia di finanza

Continua la lotta della Guardia di Finanza a tutela della spesa pubblica nazionale e comunitaria. A finire nel mirino delle Fiamme Gialle, a qualche mese dall’operazione “serra fantasma” in cui fu individuata una truffa a danno dello Stato per oltre un milione di euro, questa […] The post Spesa pubblica: truffa da 30 mila euro scoperta dalla guardia di finanza appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...