48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Gli scandali che ormai da diverso tempo occupano con regolarità le prime pagine dei giornali impongono un ripensamento complessivo in tema di finanziamento dei partiti politici e delle campagne... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
inserita da italo1962 - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Monitoraggio opere pubbliche, partenza a ottobre -  Partirà il prossimo ottobre il monitoraggio delle opere pubbliche, attività fortemente voluta  dal ministero dell’Economia e delle finanze al fine di ottimizzare l’allocazione delle risorse finanziarie. Al momento è già partita la fase informativa del progetto, al fine di non trovare impreparate le pubbliche amministrazioni che il prossimo autunno saranno monitorate. […] (...)(mutuonews2)
SPY FINANZA/ I trucchi che gonfiano la bolla americana -  Dopo la ricerca del rendimento, ora siamo passati alla ricerca del collaterale, dice MAURO BOTTARELLI. Sembra una partita di poker in cui si rischia di perdere tutto(Pubblicato il Fri, 11 Jul 2014 06:05:00 GMT)SPY FINANZA/ Italia, un nuovo allarme arriva dal Portogallo, di M. BottarelliBANKITALIA/ Le domande (ancora) senza risposta su oro e privatizzazione, di M. Esposito(gianvi01)
SPY FINANZA/ I derivati che fanno arrossire Greenpeace -  Greenpeace ha dovuto ammettere pubblicamente che un membro del suo staff ha perso qualcosa come 5,1 milioni di dollari in speculazioni valutarie. Il commento di MAURO BOTTARELLI(Pubblicato il Sat, 21 Jun 2014 06:04:00 GMT)SPY FINANZA/ Così i "furbetti" di Wall Street creano i loro guadagni, di M. BottarelliGEO-FINANZA/ Gli "affari" degli Usa dietro le crisi in Iraq e Ucraina, di P. Raffone(gianvi01)
SPY FINANZA/ Così Fed e Bce preparano la "tempesta perfetta" sui mercati -  Lo scollamento tra finanza ed economia reale, spiega GIOVANNI PASSALI, è sempre più evidente e tutto lascia presagire un epilogo molto tragico per il sistema dei mercati(Pubblicato il Sun, 06 Jul 2014 06:02:00 GMT)FINANZA/ Il "bottino" dei milionari che aiuta la crisi, di M. ArtibaniSPY FINANZA/ Il "cigno nero" che fa paura ai mercati, di M. Bottarelli(gianvi01)
Assestamento delle finanze pubbliche sufficiente, secondo il Consiglio di bilancio -  I provvedimenti presi dal governo per il consolidamento delle finanze pubbliche lo scorso anno sono sufficientemente in linea e dinamici, per cui la politica finanziaria non necessita di ulteriori meccanismi di correzione. Questo il giudizio dato nel . . . → Leggi(buongiornoslovacchia)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.