Sara Tommasi Nuda in diretta tv e senza censura con Andrea Diprè. [Video Hot Incensurato]

44 voti

20 mesi fa - Mancava solo Andrea Dipré a sfruttare Sara Tommasi. Il re delle interviste trash fa spogliare Sara e la riprende completamente Nuda (VIDEO) Sara Tommasi che, nonostante si trovi adesso in clinica, continua suo malgrado ad essere su tutti i giornali. (Leggi l'Articolo)

tauro2
inviata da: tauro2 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il bruno Emilio Flores per Hot Impetus primavera estate 2015

Grazie a Hot Impetus e alla sua nuova collezione d’intimo per la primavera estate 2015 lo spagnolo Emilio Flores può finalmente tirare fuori tutta la sua sensualità latina Hot Impetus per la sua[...] (starbugs)

DIRETTA L'Aquila-Reggiana: live video, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Prevista per stasera alle 19 la gara in posticipo della 28esima giornata di Lega Pro fra L'Aquila e Reggiana allo stadio Tommaso Fattori. La Reggiana (45) ha la possibilità con una vittoria di scavalcare il Pisa a quota 47 punti e conquistare il terzo posto in classifica. L'Aquila è però avversario ostico, soprattutto tra le mura amiche, attualmente in sesta posizione a quota 39 punti. Entrambe le formazioni provengono da un paio di turni da dimenticare, ma in generale hanno espresso un buon calcio in questa stagione. La gara sarà diretta dall'arbitro Andrea Morreale di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Domenico Lacalamita di Barletta... (ibtimes3sport)

“L’Evangelista Robot”. Versione inedita e non censurata – di Iannozzi Giuseppe

L’Evangelista Robot Versione inedita e non censurata di Iannozzi Giuseppe Mi scappa la pipì. Non la tengo più, e per giunta siamo in estate: fuori ci saranno come minimo quaranta gradi all’ombra. E’ una stagione infernale. L’ideale sarebbe farsi una … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Emilio Fede Accusato Di Diffamazione Per Foto Hot e Ricatti a Vertici Mediaset

Emilio Fede Accusato Di Diffamazione Per Foto Hot e Ricatti a Vertici Mediaset Emilio Fede è stato interrogato per 3 ore per l’inchiesta su foto hot e ricatti nei confronti di vertici di Mediaset per cui è accusato di diffamazione insieme ad altre persone. I ricatti, secondo le accuse, sarebbero iniziati con il licenziamento di Fede dal Tg4 e riguardano dei fotomontaggi in cui Mauro Crippa, capo dell’informazione di Mediaset, viene ritratto con transessuali. (lukalove)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...