57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Paladinidellaromalido a ranghi completi tutti sul Treno delle Nebbie chi meglio: Arrivo in banchina e passa il treno - chi peggio: L'unico trenino in cui mi piace entrare è quello delle feste di Capodanno! - Comunque non si vede nulla e i Paladini si dividono tra speranza e timore: con la nebbia, la #romalido si atteggia a metropolitana di #London - Riuscirà a seguire i binari e non perdersi - #casalbernocchi avvolta nella nebbia!
inserita da odisseaquotidiana - Sezione: Cronaca  - fonte: http://odisseaquotidiana.blogspot.it
#RomaLido: La transumanza di stamattina -  Gli avvertimenti dei paladini: preparateve che oggi ma sa che é na guerra vera – E guerra fu! - Ormai @InfoAtac ha rinunciato persino ad annunciare le criticità di #romalido pendolari faidate? Ahiahiahi - nel frattempo verso ostia passa un trenino (praticamente vuoto) ogni 4 minuti... Vi odio - gente dall'interno del treno che non vuole farci salire, bestemmie e insulti - #Treno Roma-Lido, anche oggi grazie per il disservizio! Vivere a #Roma è ogni giorno un'esperienza raccapricciante – Le Motivazioni: Il treno roma lido che parte da Ostia si è rotta la motrice e quindi sono saltate le corse delle 8.02 8.12 8.22 da lido centro.  AUTORIil_controllore, DamianoPichi, Rum_AndMonkey, CignoVerde, ammaiur, MissValent_ine, cricccra, RomaLidoUser, linda_italy, Siux80, ElenaFontecchia, jokerulez, RedGiorgio81, StregaLorelei, papandrea, simonapasc, SimoneCiappa, i_am_pixel_, meganrulez, pandakoala2, pedone_vittorio, cinnamon1962, falifigli, stefanomartucc2  B gg a tt daje dal 1/5 avremo...(odisseaquotidiana)
Stipati come bestie sul treno Roma-Lido: l’appello di una cittadina -  Alessia Pellegrino, 32enne, vive a Roma e utilizza il trasporto pubblico, tra cui il famoso ed ormai tanto discusso trenino che collega Ostia con Roma. Stanca, amareggiata e delusa da ciò che la circonda tutti i giorni andando e tornando da lavoro si sfoga scrivendo una lettera aperta indirizzata al sindaco Marino.(cinque)
Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 28/3 -  Invocazioni senza risposta: “Per la linea ROMA-LIDO DI OSTIA non è stato fatto NULLA. Perchè?” – Ecco è quasi meglio che non abbiano risposta – Per il resto il solito copione: preparo la tenda che qui ci rimango - E pure oggi si inizia col treno in ritardo e annunci vari... – Lotta dura ai portoghesi: Piramide continuano gli ingressi gratis con trenini mentre personale atac e vigilanti si fanno i ... loro INCIPIT @nzingaretti Per la linea ROMA-LIDO DI OSTIA non è stato fatto NULLA.Centinaia di persone ogni giorno subiscono disagi continui.Perchè? (invocazione che stranamente non ha avuto risposta…) AUTORI corazon_gitano_, il_controllore, DamianoPichi, robertina1963, inapap, GandalfilGrigi1, Kikkablues01, JulianHaxhiraj, pandakoala2, Monica Zambon, Roberto Roselli, Fabio_Gian, il_controllore, ElaTico73 #fecciadelmare scatola di sardine alle 6 del mattino non lo avrei detto #romalido Modifica operativo di linea ferrovia Roma-Lido #roma #romalido” e non sono manco le 7! Che te lo dico a...(odisseaquotidiana)
#RomaLido Horror Show - Supposta numero 7 -  Immagini da Tor due Palle – Guardatele bene e pensate che qua sorgerà lo Stadio della Roma… – Bene, finito lo sconforto? Pensate a quello dei tifosi ospiti, sopratutto europei – Figure di Merda Internescional – Io stavo ancora aspettando il comunicatino dell’atac, ma si vede che per loro il servizio è stato “regolare” @ignaziomarino normalità sulla roma lido. Treni rotti/in ritardo. Ci presta una bici o mettiamo mano a questa linea? (anto110377) Treno Roma-Lido nuovamente guasto #Marinobattiuncolpo (ferraroale123) #romalido colabrodo banchina di #tordivalle stracolma. Direzione porta San Paolo (Fritz_79) Il treno Roma-Lido ha problemi anche questa mattina #loverome #Marinobattiuncolpo (ferraroale123)   (odisseaquotidiana)
Acilia: orrore sul trenino, uomo si accascia sulla banchina e muore -  Tragedia mercoledì mattina intorno alle 7 di alla fermata di Acilia della linea ferroviaria del trenino Roma-Lido. A perdere la vita un uomo, sceso dal convoglio ferroviario alla stazione di Acilia. A quanto pare sarebbe stato un malore la causa scatenante, avuto dall'uomo per cause ancora da accertare. Il passeggero, che viaggiava su un treno in direzione della Capitale, si è sentito male improvvisamente accasciandosi sulla banchina tra i tanti pendolari che affollavano la fermata per andare a lavorare. Subito sono stati allertati gli addetti alla sicurezza e il personale Atac presenti sul posto e sono stati chiamati i sanitari: una volta giunti sul posto gli infermieri del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso(cinque)
 
Cerca altri articoli con

trenino roma lido voci

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.