57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa Paladinidellaromalido a ranghi completi tutti sul Treno delle Nebbie chi meglio: Arrivo in banchina e passa il treno - chi peggio: L'unico trenino in cui mi piace entrare è quello delle feste di Capodanno! - Comunque non si vede nulla e i Paladini si dividono tra speranza e timore: con la nebbia, la #romalido si atteggia a metropolitana di #London - Riuscirà a seguire i binari e non perdersi - #casalbernocchi avvolta nella nebbia!
inserita da odisseaquotidiana - Sezione: Cronaca  - fonte: http://odisseaquotidiana.blogspot.it
#Atac, #RomaLido: in linea un altro treno climatizzato -  I passeggeri della Roma-Lido potranno contare su un treno climatizzato in più. E' entrato in servizio, infatti, il primo treno della serie MA200 che, con il finanziamento della Regione Lazio e nell'ambito di un piano concordato con Roma Capitale, è stato "trasformato" presso le officine Atac dotandolo di impianto di condizionamento.Il nuovo treno con aria condizionata si aggiunge ai cinque treni Caf già in servizio sulla linea, portando a circa il 40% la dotazione di treni climatizzati che vengono utilizzati per il servizio ferroviario. Il piano prevede inoltre che, successivamente alla stipula del contratto di approvvigionamento degli impianti di climatizzazione atteso già per settembre, e sotto lo stretto coordinamento dei tecnici Atac, vengano rilasciati in linea, al ritmo di circa due al mese, i successivi nove treni contemplati nel progetto di aggiornamento tecnico dei convogli della Roma Lido.Fonte: AtacPrime ImpressioniIeri ho potuto provare il nuovo ma200 con l'aria...(odisseaquotidiana)
Pensieri sparsi di #RomaLido -  Freccia pienina e ferma ad Acilia no motivi (pandakoala2)Sindaco cerchi di far funzionare regolarmente la Roma-lido, ogni giorno ritardi e corse saltate. Un vero scandalo per Roma (CeccacciMarco)InfoAtac #roma-lido gli orari sono un optional... #semprepeggio (skyscreaper88)Da quanto tempo non viaggiavo sulla #romalido e mi ha premiato con partenza perfetta e climatizzatore (vision82)#romalido nulla di eclatante da rilevare! hahahahah #teparepoco (IlariaVecchio)Robe da #romalido: il portoghese che fa il parqour sui tornelli per passare, mi mancava. E noi paghiamo. (darknight74it)...treni da buttare sulla roma-lido... (esposito_luana)Speriamo bene. Nel 2009 andai da mio cugino a Torvaianica con la Roma Lido e ancora non dimentico la Via Crucis. (gianni2000)MA384.2 aria condizionata completamente assente. Grazie @InfoAtac ! #romalido (Mister63390)#magliana 8.40 tutti giù dai! Che non trattengo più il fiato #romalido (CristinaCollalt)fermi nella valle di sudore di Tor di...(odisseaquotidiana)
Il caldo sulla #RomaLido -  Sulla Roma-Lido il problema dell'estate (di tutte le estati) è il caldo, ne abbiamo parlato tanto e tanto ne parleremo, avevano immesso un nuovo treno (un MA200) con Aria condizionata, subito svampato, ma io giuro di averlo rivisto martedì in servizio. Questa voce di dolore è di ieri pomeriggio e viene da una Freccia Del Mare: Alessandra "aria condizionata??? NO ESCE ARIA CALDA!! Solo spreco di energia e di soldi.....".(odisseaquotidiana)
Personaggi da #RomaLido con cui non vorresti avere nulla a che fare - parte seconda -  I luoghi pubblici sono ideali per fare osservazione sociale e il trenino Roma-Lido è un posto pubblico. Quello delle 08:00 è poi un posto molto pubblico, quindi particolarmente ideale per fare osservazione. Ecco alcuni personaggi che potreste incontrare. Vi riconoscete in qualcuno di loro? Qui la prima parteDa TibtenI luoghi pubblici sono ideali per fare osservazione sociale e il trenino Roma-Lido è un posto pubblico. Quello delle 08:00 è poi un posto molto pubblico, quindi particolarmente ideale per fare osservazione. Ecco alcuni personaggi che potreste incontrare. Vi riconoscete in qualcuno di loro?L’impassibile. Annunciano ritardo, l’aria condizionata è rotta, all’interno del vagone state più stretti delle palle di Giuliano Ferrara… l’impassibile è colui che accoglierà ogni disagio con totale distacco, come se fosse la sua anima a dover andare a Roma e avesse lasciato il corpo all’Appagliatore. Potete spingerlo, pestargli un piede, insultarlo o sputargli in un occhio...(odisseaquotidiana)
Degli odori sulla #RomaLido -  Storie di #RomaLido (e non solo). La vita sul treno può essere spiacevole, non solo per i disagi, ma anche per la varia umanità presente sul treno. Questo è una accorato appello di Marco, pendolare disperato, alle prese con gli "odori" del treno...Ma queste puzze sul Il Trenino Roma Lido ? Non sono normali! Sono puzzissime!! Mi riferisco ai tanti, troppi, maleodoranti utenti.Santa pace non può essere una giornata di lavoro a ridurre così una persona! Non additate a sudorazione acida, mancanza di aria condizionata, e menate varie, pochi sono i casi giustificabili da motivi validi.Gentili signori e signore dovete LAVARVI!!! Ogni giorno con acqua e sapone, e mettervi vestiti puliti ogni giorno..... anche intimo e calzini! I capelli vanno lavati non spazzolati! I denti si lavano!!! lo sapete? Anche più di una volta al giorno!!Si si può.Pensate vi riguardi questo problema? Niente offesa mettetevi sotto la doccia, dai 6 ai 12 minuti, può sembrare...(odisseaquotidiana)
 
Cerca altri articoli con

trenino roma lido voci

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.