Il Trenino Roma Lido: Voci dal Treno 2/5/2012 Fog Edition

57 voti

30 mesi fa - Paladinidellaromalido a ranghi completi tutti sul Treno delle Nebbie chi meglio: Arrivo in banchina e passa il treno - chi peggio: L'unico trenino in cui mi piace entrare è quello delle feste di Capodanno! - Comunque non si vede nulla e i Paladini si dividono tra speranza e timore: con la nebbia, la #romalido si atteggia a metropolitana di #London - Riuscirà a seguire i binari e non perdersi - #casalbernocchi avvolta nella nebbia! (Leggi l'Articolo)

odisseaquotidiana
inviata da: odisseaquotidiana - Categoria: Cronaca - Fonte: http://odisseaquotidiana.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#RomaLido tra nebbie e malori...

Tutta la giornata è riassumibile in poche parole: "Stiamo ritornando alla normalità!" Treni con orari casuali, malori e Paladini in festa sui treni fermi in banchina - "Stamattina i #7minuti sono di attesa a alle fermate!" - "Potevate avvertirci che il trenino stamattina deviava per Silent Hill!" - "Malore di un passeggero sia sulla roma lido che sulla linea B..coincidenze? Io non credo" - Nel pomeriggio treni anche a più di venti minuti, rimodulazioni su rimodulazioni. Il resto della festa non è stata un granchè...DACCI OGGI IL NOSTRO ROMA-LIDO QUOTIDIANONebbia fitta ad Acilia e sulla #romalido. Il treno delle 6,21 é sparito dentro... apparso solo alle 6,28. Cominciamo bene la settimana. (buenaonda71)Con la nebbia, #buongiornouncazzo. (GabriFreeman)È inutile che vi sparate tutta la  bomboletta del deodorante se poi le #fragranzemisteriose non avranno pietà di voi (GandalfilGrigi1)Il @iltrenoromalido si é perso nella nebbia!!! (MDAngerio)#OstiaAntica ore 7:09 corsa saltata e... (odisseaquotidiana)

#RomaLido una giornata "normale"

Una giornata "normale" di Roma-Lido: controllori in Stazione, Paladini abbastanza rilassati, solo giusto un pò rosolati "Porca troia non si respiraaaaaa su sto trenino de merda!!!!!" una piccola nota di Educazione Civica: "Cerco di far capire alla gente che lasciare il giornale sul treno #romalido è sporcare e la gente mi ridicolizza.ci meritiamo di vivere così" - Morale: Il trenino è una merda, ma anche noi ci mettiamo il nostro carico (e non è sempre solo un giornale"EDUCAZIONE CIVICACerco di far capire alla gente che lasciare il giornale sul treno #romalido è sporcare e la gente mi ridicolizza.ci meritiamo di vivere così (peppealgy)DACCI OGGI IL NOSTRO TRENO QUOTIDIANO#Bernocchi sarà l'ultimo #buongiornocazzo di questa settimana #sapetelo #RomaLido (GandalfilGrigi1)Sulla #RomaLido si è fermato il tempo i 7/8 minuti sono solo un ricordo,dopo 17 minuti eccola qui #zozza e #Fragranzosa (GandalfilGrigi1) - Quelle della mattina sono sempre le più fragranti! (GianlucaIT)Ah sì,... (odisseaquotidiana)

Sui treni della #RomaLido

Capita a volte di avere ragione, ma molto raramente, essendo io un noto cialtrone di provincia. Poi leggi articoli come questi e ti spieghi come mai i treni della Roma-Lido funzionino un po' così, diciamo malino. E' vero da quando è andato in vigore il nuovo orario i disagi quotidiani sono diminuiti di molto, a scapito però dell'affidabilità del mezzo, in altre parole si, ci sono più treni, ma si piantano di più. E vengono riaggiustati, con "il materiale che c'è". Consiglierei sempre la famosa Commissione di Indagine di allegare questo articolo al file sul famoso procedimento disciplinare... Da Roma Post - I tappabuchi, dietro le quinte della Roma-Lido Giove è come la gatta che va al lardo. Anche stavolta ci lascia lo zampino. Oltre a tuoni e lampi, ovviamente, c'è la pioggia. E nel treno che percorre la Roma-Lido, guarda caso, piove.  La gente si lamenta, spara a raffica foto e video sul web. Insomma è un gran caos. Anzi, casino.Manuel e Pippo sono tra coloro che si occupano... (odisseaquotidiana)

Effetti dell'Aggiornamento Operativo 13/10

Questo post, oltre ad essere la cronaca di una giornata sulla Roma-Lido, è la rappresentazione che i fragili orari a 7 minuti funzionano e alla grande se va tutto bene, ma basta un minimo intoppo a scatenare il panico. Infatti nel pomeriggio treni a 15 (e più) minuti, treni pienissimo e utenti in festa...INCIPITAssioma: il tempo di attesa del prossimo treno è inversamente proporzionale al numero dei fumatori con sigaretta accesa presenti sulla banchina in attesa dello suddetto treno. RobertoRIASSUNTODopo qualche settimana di calma apparente, oggi sono tornate le rimodulazioni: MALEDETTI!!!! (Amedeo)DACCI OGGI IL NOSTRO ROMA-LIDO QUOTIDIANO#Bernocchi arrivato dopo 6 minuti,me sà sulla #RomaLido si abbatteranno catastrofi #funzionatroppobene (GandalfilGrigi1)Treno appena perso. Poi dici che uno non bestemmia di prima mattina... #buongiornouncazzo #romalido (il_controllore) - Daje che fra setteminuti passa er prossimo. O no?? (F_Chertizza) - ovviamente no (il_controllore)La... (odisseaquotidiana)

#RassegnatiStampa: Piove sul bagnato...

Su questa storia vergognosa ho già espresso il mio parere da cialtrone quale sono, qui un articolo di Affari Italiani e di Roma Post che invece sono sicuramente più attendibili...Da: Affari Italiani"Morìa” di treni sulla Roma-Lido. L'Atac non si fida e apre un'inchiestaAltro che perturbazione numero 2 di settembre, record di fine estate di caduta dei fulmini. A fermare la Roma-Lido, lo speciale treno per Yuma che unisce Ostia e l'entroterra a Roma, ci hanno pensato i guasti. Uno dietro l'altro tre convogli non sono usciti dai depositi a causa dei guasti.Ma l'Atac sospetta che dietro la serie di motrici che fanno le bizze si possa nascondere altro. Per questo, dopo l'avvio disastroso del servizio del mattino, ha emesso un comunicato che suona come un monito: “Il servizio della Roma-Lido di stamane è risultato rallentato sulla linea e ha generato diversi disagi a causa della minore disponibilità di materiale rotabile, determinata dalla decisione di alcuni macchinisti di... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...