Il Trenino Roma Lido: Voci dal Treno 2/5/2012 Fog Edition

57 voti

28 mesi fa - Paladinidellaromalido a ranghi completi tutti sul Treno delle Nebbie chi meglio: Arrivo in banchina e passa il treno - chi peggio: L'unico trenino in cui mi piace entrare è quello delle feste di Capodanno! - Comunque non si vede nulla e i Paladini si dividono tra speranza e timore: con la nebbia, la #romalido si atteggia a metropolitana di #London - Riuscirà a seguire i binari e non perdersi - #casalbernocchi avvolta nella nebbia!

odisseaquotidiana
inviata da: odisseaquotidiana - Categoria: Cronaca - Fonte: http://odisseaquotidiana.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sui nuovi orari della #RomaLido

Vissuta da fuori, questa giornata è sembrata uguale alle altre.M non lo era.Era il giorno più atteso, il giorno in cui gli orari della Roma-Lido sarebbero dovuti essere "umani", il giorno in cui finalmente si invertiva la rotta. Ma è andata così."Oggi sarebbero partiti gli orari nuovi.Frequenze fantascientifiche a 7-8 minuti. Poi c'è stato il morto (pace all'anima sua, non è colpa di nessuno e i tempi della mortuaria non sono davvero imputabili a noi), il treno col botto ad ostia antica e mancava il personale.Mi ricorda un certo momento storico in cui s'andava in guerra con le scarpe di cartone. Noi saremmo entusiasti di viaggiare con i treni pure a 5 minuti, ma con un po' di seria programmazione aziendale... e non con i dirigenti che si rendono conto il giorno stesso che mancano treni e personale e "ci facciamo una brutta figura".Manco l'hanno pubblicizzati gli orari nuovi. Non ci credevano manco loro."Roma Lido - Postato su Facebook nel Gruppo Il Trenino a fine giornataDi tutto il... (odisseaquotidiana)

Una settimana di Roma-Lido - Lo stato delle cose

Altri due giorni sono passati con disagi contenuti, ma con i paladini sempre vigili e non si rilassano facilmente: "Prendo i mezzi da quando sono piccola. Forse è per questo che ora sono praticamente immune a tutto!" - "godiamo di questi momenti di #romalido ... con inizio scuole non torneranno più!" -  "Oddio!! Il servizio è regolare veramente!!!" - "Un sogno treno nuovo e vuoto... mi sento in difficoltà in questo ambiente confortevole"[qui la prima parte]MERCOLEDI'Addetto sicurezza #atac al varco de @iltrenoromalido a Lido centro, al solito totalmente preso dal suo smartphone, e i "trenini" scompaiono. (CatelloVuolo)Quando prendi @iltrenoromalido prima del solito, può accadere che nell'attesa della metro B arrivi la Roma-Lido successiva (CatelloVuolo)Nel frattempo che aspetto la #metrob arriva una #romalido è qualcuno ha fatto un botto sull'ostiense (iltrenoromalido)Preso alle 8.20 a ostia centro. Seduta. Meraviglia (jahvalice)Prendo i mezzi da quando sono piccola. Forse è per... (odisseaquotidiana)

In diretta dalla #RomaLido

Il Traghetto del Lido - Aggiornamento Operativo: La Roma-Lido ha una frequenza di 30 minuti e ringraziate che non è ferma, in compenso la situazione sui treni è spettacolare... Foto di @GianniRuo (odisseaquotidiana)

#RassegnatiStampa: Piove sul bagnato...

Su questa storia vergognosa ho già espresso il mio parere da cialtrone quale sono, qui un articolo di Affari Italiani e di Roma Post che invece sono sicuramente più attendibili...Da: Affari Italiani"Morìa” di treni sulla Roma-Lido. L'Atac non si fida e apre un'inchiestaAltro che perturbazione numero 2 di settembre, record di fine estate di caduta dei fulmini. A fermare la Roma-Lido, lo speciale treno per Yuma che unisce Ostia e l'entroterra a Roma, ci hanno pensato i guasti. Uno dietro l'altro tre convogli non sono usciti dai depositi a causa dei guasti.Ma l'Atac sospetta che dietro la serie di motrici che fanno le bizze si possa nascondere altro. Per questo, dopo l'avvio disastroso del servizio del mattino, ha emesso un comunicato che suona come un monito: “Il servizio della Roma-Lido di stamane è risultato rallentato sulla linea e ha generato diversi disagi a causa della minore disponibilità di materiale rotabile, determinata dalla decisione di alcuni macchinisti di... (odisseaquotidiana)

Cartoline dalla #RomaLido

La settimana della Roma-Lido condensata in brevi immagini (di disagio): La pioggia dentro ai treni, le banchine (of course) piene, i tornelli aperti e treni svampati a go-go, insomma, tutto ciò che lede il famosissimo "decoro dell'Atac"   (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...