Altri articoli di possibile interesse:

Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia”

Leggi Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia” su GraphoMania. Stefano Caso ha da poco pubblicato in eBook il romanzo “Un'elegante ferocia”. Lo abbiamo intervistato per conoscere meglio la protagonista, Betty Cabrini. Il post Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia” è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Intensa tempesta geomagnetica prevista per questo pomeriggio

Dal primo pomeriggio la Terra è interessata da un’intensa tempesta geomagnetica classificata G4 che può recare disturbi alla rete Gps. Si tratta della più intensa tempesta magnetica registrata nell’attuale ciclo solare undicennale. Lo rende noto il sito di previsioni di meteorologia spaziale del Noaa (l’agenzia meteo del governo Usa). Con un comunicato emesso alle 16,09 (ora […] L'articolo Intensa tempesta geomagnetica prevista per questo pomeriggio sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Belen Rodriguez spiega la sua crisi con Stefano ai microfoni di Tgcom

In crisi con Stefano De Martino? Uno scoop che ha sempre accompagnato Belen Rodriguez, fin dai primi mesi della sua bellissima e discutissima relazione con il ballerino ed imprenditore napoletano. Peccato che la coppia sia più unita che mai e che sulle ipotetiche crisi ci fa solo delle grasse risate. A seguire l’intervista che Belen […] (dottorgp)

Stefano Callegaro e il triangolo amoroso: aveva 2 fidanzate?

Quanta commozione, negli studi di Masterchef, quando Stefano Callegaro ha annunciato l’imminente paternità: “Nella mia famiglia arriverà una persona“, sono state le sue parole. E tutti intorno a sciogliersi. Quanta commozione, quando è andata in onda l’ultima puntata e il buon Stefano ha... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...