Altri articoli di possibile interesse:

Alfonso Signorini rivela i retroscena della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano: ecco qual’è la...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Oppure è stata tutta una montatura come qualcuno ha voluto sottolineare? Pare che la risposta sia nel mezzo. A raccontarci come sono andate le cose c’è Alfonso Signorini, direttore di Chi che, durante un’intervista condotta dalla giornalista Selvaggia Lucarelli per Libero, ha spiegato cos’è successo.  «[…] […] (dottorgp)

Stefano Chiassai presenta SCS: un progetto di condivisione creativa aperto a tutti

Parte da questo primo articolo una nuova rubrica curata da Stefano Chiassai: fashion designer, art director e coolhunter, apre il suo mondo a tutti i lettori di Fashion Times. Nella foto Alessandra e Stefano Chiassai. (fashiontimesmag)

Stefano Callegaro e il triangolo amoroso: aveva 2 fidanzate?

Quanta commozione, negli studi di Masterchef, quando Stefano Callegaro ha annunciato l’imminente paternità: “Nella mia famiglia arriverà una persona“, sono state le sue parole. E tutti intorno a sciogliersi. Quanta commozione, quando è andata in onda l’ultima puntata e il buon Stefano ha... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Impressioni sulla Commissione Roma-Lido

Intervista (fintissima) ad Enrico Stefano, che ha avuto la gentilezza di scambiare qualche tweet sull'esito della Commissione Mobilità sulla Roma-Lido di questa mattina. Questo mi è sembrato il modo migliore di presentarveli - e tutto ciò è meno finto di quello che è stato detto in Commissione - Ringrazio Enrico (che da domani non tuitterà più con me) e propongo l'intervista più falsa che c'è...   Oggi c'è stata la commissione Mobilità sulla Roma-Lido. In due parole come è andata? Oggi in commissione le solite promesse sulla #RomaLido vigileremo attentamente Nel senso che hanno promesso più treni con maggiore frequenza, più personale, in pratica più tutto. Ma sempre le stesse promesse? Soprattutto, secondo me, non si sono resi conto della gravità situazione  Ecco, diciamo che non si sono resi conto è basta Se politica prendesse quotidianamente (io lo faccio) i mezzi sarebbe molto più facile Su questo non c'è alcun dubbio.... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...