Altri articoli di possibile interesse:

Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia”

Leggi Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia” su GraphoMania. Stefano Caso ha da poco pubblicato in eBook il romanzo “Un'elegante ferocia”. Lo abbiamo intervistato per conoscere meglio la protagonista, Betty Cabrini. Il post Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia” è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Teddy Floppy Ear: The Race – corse pazze in campagna su Android !

Teddy Floppy Ear: The Race – corse pazze in campagna su Android ! XANTARMOBAd Animalville si corre come pazzi con macchinine assurde! Teddy Floppy Ear: The Race è un bel gioco di corse divertenti e impegnative!   Vi consiglio di dare un’occhiatina al trailer ufficiale del gioco:   Gli abitanti di Animalville adorano i kart… Aiuta uno di loro a vincere le gare per raggiungere il campionato! Scegli un […]L'articolo Teddy Floppy Ear: The Race – corse pazze in campagna su Android ! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Bianco e Raciti scrivono a Salvi: “Si faccia massima chiarezza”

Il sindaco di Catania Bianco e la presidente del Consiglio comunale Raciti, in due differenti lettere indirizzate entrambe al procuratore  Giovanni Salvi, hanno chiesto "ogni approfondimento utile a fare massima chiarezza" sulle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Sicilia dal presidente della Commissione Antimafia all'Ars, Musumeci. (blogsicilia)

Catania ricorda Filippo Raciti Otto anni fa il derby maledetto

La morte di Filippo Raciti otto anni dopo. Catania e Acireale ricordano l'ispettore capo di polizia caduto  in seguito agli incidenti durante il derby siciliano di calcio Catania-Palerm fra ultras e agenti intervenuti per sedare i disordini alla fine. (blogsicilia)

Masterchef, Stefano Callegaro diventa papà: l’annuncio commuove il web

Stefano Callegaro è uno dei semifinalisti della quarta edizione di Masterchef insieme al piccolo Nicolò Prati, alla bellissima Amelia Falco e al catechista/tigre Paolo Armando (leggi invece la nostra intervista a Simone Finetti). Lui è il concorrente più schivo di tutti. Quello all’ultimo banco... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...