55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Riviera Oggi inCucina presenta un dolce perfetto per finire un pranzo di festa, leggero e semplice da preparare
inserita da sal80x - Sezione: Cronaca  - fonte: http://feedproxy.google.com
Torta al gusto di limone? Morbidissima, soffice e profumata! Perfetta per la colazione... Eccola! -  La torta di limone è un dolce morbidissimo e profumato, molto semplice da preparare. La torta al limone, apprezzata da grandi e bambini é ideale per una buona colazione o una gustosa merenda. A piacere potete guarnire la superficie della torta con del cioccolato fuso o trito di frutta secca. Se preferite unire al delicato profumo un sapore più intenso, potete sostituire il succo ricavato dai limoni con un bicchierino di limoncello (meglio se fatto in casa).(egisimy)
Fragole nel bicchiere. -  Ingredienti: per 4 persone 120 g di fragole 40 g di miele di acacia 40 g di zucchero 2 rametti di menta 1 limone 0,5 dl di succo di arancia 2 cucchiai di vino dolce Le fragole contengono vitamine in abbondanza: vitamina C, molto utile per rafforzare le difese immunitarie dell'organismo, vitamina E, B e K; discreta anche la presenza di  sali minerali quali ferro, sodio, potassio, calcio, fosforo e magnesio. Oltre a queste sostanze le fragole hanno un alto contenuto di fibre e allo stesso tempo contengono pochissime calorie, meno di 40  ogni 100 gr. di parte edibile. Preparazione: 15’ più tempi aggiuntivi Lavate le fragole sotto l’acqua corrente, sgocciolatele e asciugatele bene. Versate il succo di arancia nel bicchiere del frullatore a immersione insieme al miele e al vino dolce e frullate per qualche secondo. Tagliate le fragole a metà per il lungo e raccoglietele in una terrina. ...(belen0949)
Ghiaccioli fatti in casa, dissetanti e sani. Limone, arancia fragola e ciliegia -  (curiosandoweb)
Crema rassodante fai da te al limone e finocchio: una per tutte le imperfezioni! -  [ Vita da Donne ] Crema rassodante  fatta in casa: gli stessi risultati di un centro di bellezza a costo quasi zero Donne spendono centinaia di euro in centri specializzati nella bellezza e cura della persona, i rinominati spa! E chi lo fa, forse non è cosciente del fatto che spendendo un quarto del denaro, può avere gli stessi risultati! Come? ... La notizia Crema rassodante fai da te al limone e finocchio: una per tutte le imperfezioni! proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)
Tortine farcite al sorbetto di limone. -  Ingredienti: per 8 persone Tortine: zucchero g 120 farina g 100 tuorlo g 80 fecola g 50 un uovo un limone miele millefiori g 10 limoncello burro e farina per gli stampi Sorbetto: zucchero g 200 4 limoni non trattati mezzo albume montato a neve con g 25 di zucchero Per guarnire: mela verde fragole zucchero limone Preparazione: 60’ Tortine: raccogliete in una ciotola l'uovo, il tuorlo, lo zucchero e il miele, trasferite il recipiente in un bagnomaria caldo fuori del fuoco e montate gli ingredienti con lo sbattitore elettrico fino a ottenere un composto lucido e gonfio. Incorporate infine la scorza grattugiata di un limone, la farina e la fecola. Imburrate e infarinate 8 stampini da muffin (ø cm 7), distribuitevi il composto e infornate a 170-180 °C per 25' circa. Lasciate intiepidire le tortine, tagliate via le...(belen0949)
 
Cerca altri articoli con

torta crema limone fragole

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.