Altri articoli di possibile interesse:

Waffel dolci con crema e frutta (senza glutine né zucchero)

piatto dessert Easy Life DesignIngredienti per 3 waffels:per l'impasto dei waffels:2 uova medie45 g zucchero (per me 20 g stevia Truvia)70 g farina (per me Preparato per dolci senza glutine Molino Dallagiovanna)40 g burrovanillina (omessa)1 pizzico sale20 g latte (mia aggiunta)per la crema pasticcera di Luca Montersino:37 g tuorli37 g zucchero (per 20 g stevia Truvia)5 g fecola di patate senza glutine5 g maizena senza glutine150 g lattezeste grattugiate di un limone biologico per la decorazione:kiwilotiTempo di preparazione: 20 min.Buon dolce lunedì!Terzo lunedì di fila in cui preparo dolci senza zucchero! Qui fa ancora caldo e finché durerà questa temperatura estiva non sono molto propensa a preparare torte, quindi le mie proposte vertono più su dolci al cucchiaio e dessert, ma prometto che prestissimo tornerò a cimentarmi con le torte, ne ho già da parte qualcuna che mi alletta tanto.Dessert davvero ottimo, la crema può essere aromatizzata a piacere e anche la quantità di... (soniatim)

Natale 2014: nuova ricetta ancora più golosa per le torte Motta

Nuova ricetta ancora più golosa per le torte Motta. Allegria e bontà sulle nostre tavole delle feste.Castel d’Azzano (Vr), 29 ottobre 2014 - Nel Natate 2014 di Motta ritroviamo la linea delle sue squisite torte, ma con una ricetta tutta nuova che le renderà ancora più golose.Due torte dalla forma simpatica e divertente, ideali per donare un tocco di allegria unico alle prossime feste.Albero di Natale: la torta Motta dedicata agli amanti del cacao. soffice pasta lievitata, arricchita di squisita crema al cioccolato e ricoperta da una golosa filettatura di cioccolato al latte e una cascata di meringhe.Dolceramo: Morbida pasta lievitata, farcita di crema chantilly, con copertura di cioccolato al latte e meringhe. Una torta dedicata a grandi e bambini, ideale per festeggiare al meglio il Natale in famiglia.Le due referenze sono disponibili nella confezione da 650 gr al prezzo di € 6,90. www.mottamilano.itVini e Sapori: portale di informazione rivolto agli... (dinobortone)

Preparazione crema mou

[ Vita da Donne ] Come preparare la crema mou? E’ diversa dal caramello. Ecco come farla in casa un intingolo dolce per inzuppare frutta, farcire torte e accompagnare frittelle. Non bisogna fare confusione tra crema mou e caramello, ma la salsa mou prevede l’aggiunta di panna, mentre il caramello è fatto con acqua e zucchero. Si usa come intingolo ... La notizia Preparazione crema mou proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Zuccotto al limone

Ingredienti 1 disco di Pan di Spagna 100 g di panna fresca 125 g di zucchero 3 uova 75 g di succo di limone 2 fogli di gelatina 1 limone non trattato 80 g di frutta candita 2 cl di gin (rosyb5)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...