Eurospin:”Tante offerte a -20%” dal 14 al 19 maggio 2012

34 voti

31 mesi fa - I discount Eurospin lanciano il nuovo volantino offerte dedicato alla promozione “Tante offerte a -20%“, grazie alla quale portete acquistare tantissimi prodotti a marchio Eurospin con uno sconto del 20%. Le offerte sono valide dal 14 al 19 maggio 2012 Per il volantino clicca qui (Leggi l'Articolo)

scontiofferte
inviata da: scontiofferte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.scontioffertepromozioni.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sisma maggio 2012, riapertura dei termini per le domande

Le imprese ed i lavoratori autonomi la cui azienda o studio professionale siano stati distrutti dal sisma di maggio 2012 potranno presentare ancora domanda dal 1° al 29 dicembre (fiscoetasse)

Sisma 2012 e credito d'imposta: integrazioni e modifiche al Dm 23 dicembre 2013

Novità in merito al credito d'imposta in favore dei soggetti danneggiati dal sisma del maggio 2012; Decreto del MEF del 03.10.2014 (fiscoetasse)

Calcio Monza: sei domande a Mr Bingham

(Laura Giulia D’Orso) Era il 15 maggio 2009 e il quotidiano “La Repubblica” rivolgeva 10 domande all’allora Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che tennero banco per diversi mesi. Poi fu la volta de “Il Giornale” a Maggio del 2012 nei confronti dell’ex Presidente della Camera, Gianfranco Fini, a proposito della casa di Montecarlo. Infine, last but not least, dalle pagine dell’Unità, l’editorialista Michele De Salvo rivolgeva l’insolito nuovo questionario al leader dei Cinque Stelle, Beppe Grillo. Leggi tutto... (monzaoggi)

Credito d'imposta sisma maggio 2012: agevolabili i costi sostenuti fino a tutto il 2014

Si attende ora un nuovo provvedimento dell'Agenzia delle Entrate per la definizione dei termini entro i quali i contribuenti interessati potranno inoltrare la domanda (fiscoetasse)

Calcioscommesse, Mauri nessuna prova sul cellulare

20 Secondi. Tanto è durato il confronto in procura tra i legali di Stefano MAURI e i periti che hanno analizzato il suo telefono. “Nessuna positività” scrive a verbale il gip Salvini. Come riporta Il Messaggero (D.M.), potrebbero concludersi così le indagini preliminari cominciate nel lontano maggio 2012, con il pm De Martino che formulerà le richieste di rinvio a giudizio e le accuse più gravi che decadranno per mancanza di prove. La frode sportiva andrà in prescrizione a maggio 2016 e i problemi per il centrocampista laziale dovrebbero allontanarsi definitivamente. Rimane l’ombra di quei giorni trascorsi in carcere all’inizio della vicenda, ma l’innocenza è provata e ora si può tornare a sorridere. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...