3 mesi fa
In Italia c’è un autentico boom di persone che si rivolgono ai sacerdoti chiedendo di essere liberati dal demonio. I presunti “indemoniati” sono oltre 500 mila casi l’anno Lo riferisce Panorama sul numero in edicola da giovedì 2 febbraio che racconta, in esclusiva, la storia di un indemoniato e del suo esorcista. Nello stesso servizio di Panorama lo psichiatra Tonino Cantelmi spiega come si fa a distinguere un indemoniato da un malato psichico
inserita da
aippc_ - Sezione: Salute
-
fonte: http://www.aippc.net
Altri articoli di possibile interesse:
Il Diavolo della religione cristiana è qualcosa che esiste davvero.... -
Conoscere il significato del Diavolo per quanto riguarda la vera spiritualità fa in modo che l'essenza ed il significato di questo termine sia più capito... Non ha senso intimorirsi di qualcosa di cui non abbiamo nemmeno in fondo capito il significato. Il punto è capirlo per poterlo affrontare ad armi pari, ovvero utilizzando gli unici mezzi che l'infinito ci ha donato e poter avere finalmente la vittoria su un'immagine che non sembra lasciare spazio per altro negli ultimi tempi, capiamo come sfruttare la nostra grandezza di esseri umani e vincere su questo mostro non-fisico (...)
(animalespirituale)
Esclusivo: Test del primo gioco da tavolo sui telefilm creato dagli ideatori del Telefilm Festival -
Possiamo definirla una “serata test” quella svoltasi Martedì sera nei pressi di Milano, organizzata in collaborazione con gli ideatori del Telefilm Festival (importante rassegna annuale del panorama telefilmico ndr.), riguardante il lancio prossimo del primo gioco da tavolo, descritto “come un trivial” incentrato sul mondo e sulla cultura telefilmica. Prima di organizzare questa serata test, facendo partecipare una quarantina di persone richiamate tramite varie segnalazioni su diversi social network, questa beta del gioco è stata provata dagli ideatori stessi, in modo da testare di persona le varie sfaccettature di questo gioco da tavolo destinato ad un target di giovani e non, per vai delle domande riguardanti serie più, o meno recenti, giocabile anche da non veri e propi guru del settore. La serata è servita come collaudo per capire eventuali migliorie e carpire consigli o suggerimenti espressi dai partecipanti stessi a fine serata.
(nextserie)
Chiude il posticipo tra Juventus e Roma -
Concludiamo la panoramica delle gare di Serie A con le protagoniste del testa a testa per lo scudetto. Il Milan ospiterà il Bologna, nel posticipo serale la Juventus se la vedrà con la Roma. LAZIO – LECCE | ore 15:00 L’anno scorso il Lecce espugnò l’Olimpico. Non c’è però bisogno di questo ricordo per capire, [...]
(ilveggente)
CAPO PS: LA FAI E’ "VERO TERRORISMO" -
Rai CAPO PS: LA FAI E' "VERO TERRORISMO" "La minaccia anarcoinsurrezionalista è assolutamente da non sottovalutare. Oggi è il vero terrorismo che può offendere il Paese": lo ha detto il capo della Polizia, Manganelli, nel 160° anniversari...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere CAPO PS: LA FAI E’ "VERO TERRORISMO"
(vincenzino80)
Paranormale. Perché vediamo quello che non c'è - Richard Wiseman -
Babbo Natale non esiste e la Fata Turchina nemmeno. Lo sapete da un po', non è vero? E allora perché diavolo vi ostinate ancora a credere nei tavolini che ballano, ai gatti neri che gufano, a ectoplasmi di cavalieri vestiti da carnevale, e baggianate assortite? Dio non c'è e il soprannaturale meno che mai. Brutto a dirsi ma sarebbe utile, prima o poi, farsene una ragione. Se mai dovesse un giorno passarvi per la testa che tutto inizia e finisce col/nel nostro cervello (compreso l'abbaglio (...) - Recensioni di libri
(rachele83)