Sara Tommasi apre le gambe in una pubblicità foto senza censura e video

44 voti

36 mesi fa - Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos E' tornata a far parlare di sè. Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Foto e Video lavori del 10 Marzo 2015

Continuano senza sosta i lavori per il PROGETTO GROTTA CUORE DI LOURDES. Eccovi le foto e il video giornale di ieri mattina alla grotta. Le foto ufficiali sui lavori cliccando qui (volontaridilourdes)

Uomini e Donne, Tommaso Scala investito da un’auto: “Mai vista così nera”

“Incidente… mai vista così nera” ha cinguettato su Twitter l’ex-tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala, accompagnando lo status con una foto di lui sdraiato a letto con collarino e braccio ingessato. Il ragazzo di Torre Del Greco è stato investito da una macchina, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi. In seguito […] (dottorgp)

Sara Tommasi sta male. L’appello di Selvaggia Lucarelli dopo la telefonata in diretta

Ricaduta per Sara Tommasi che dopo aver annunciato il matrimonio con l'avvocato Andrea Diprè, annuncia l'uscita di un libro. Selvaggia Lucarelli lancia un appello: Sara Tommasi sta male. (fashiontimesmag)

Sara Tommasi sposa Andrea Diprè, annuncia un film porno e… Sta male di nuovo?

Era da un po’ che non scrivevamo di Sara Tommasi. Per vari motivi: perché l’argomento ci sembrava in qualche modo ripetitivo e/o esaurito, ma soprattutto perché avevamo la sensazione che l’ex bocconiana stesse meglio, stesse cercando una strada lontano dai riflettori e in... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...