Sara Tommasi apre le gambe in una pubblicità foto senza censura e video

44 voti

31 mesi fa - Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos E' tornata a far parlare di sè. Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

The Evil Within: censurata in Giappone la versione senza censure!

La censura non è mai una bella cosa per qualsiasi forma d'arte, ma stavolta i giapponesi, popolo pudico per eccellenza, sono riusciti a battere se stessi. Qualche mese fa vi davamo la notizia di una versione censurata di The Evil Within e di una non censurata. Quella non censurata era un'aggiornamento chiamato Gore Mode DLC che si poteva scaricare gratuitamente e che aggiungeva le scene di sangue che nel gioco base erano state tagliate. Ma ora che il gioco è uscito, e che i giapponesi [...] (gamerz)

Obscure: oscuriamo e camuffiamo foto su Android

Obscure è un’applicazione disponibile su Google Play, con la quale censurare e inserire oggetti nelle nostre foto. Con questa semplice applicazione potremo scattare delle foto dal nostro dispositivo e modificarle applicando delle censure e degli oggetti, per personalizzarle e poi condividerle sui social o con qualsiasi applicazione presente sul nostro Smartphone o Tablet Android. Una volta [&hellip (avrmagazine)

Quali sono i libri più censurati

[ immenso blog ] Libri censurati: i divieti, sanzioni e altre vicende che non hanno agevolato dei libri famosi, censurati anche in tempi non sospetti e in luoghi dove vige libertà di espressione.  Un libro fa sempre discutere, nel... Per leggere tutto l'articolo Quali sono i libri più censurati devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Sara Tommasi, gufa la Juventus e la Lazio

A volte ritornano e lo fanno in grande stile, cioè sempre cercando di farsi notare. E' il caso di Sara Tommasi, diventata per l'occasione opinionista di calcio e 'colpevole' di aver 'gufato' la Juventus e la Lazio per avvantaggiare la sua Roma; cosa che le è costata qualche insulto sui social network. La showgirl giallorossa non si è limitata a tifare contro i bianconeri durante il match con l'Atalanta, ma li ha anche apostrofati su Twitter con aggettivi poco edificanti. “I tifosi juventini che leggo nei commenti sono tutti terroni! Poveracci!! Ma uno di Torino che tifa Juve esiste?”, le parole della Tommasi. Bersaglio della Tommasi anche il tifo dei ‘cugini’ della Lazio, ai quali ha ‘dedicato’ una foto piccante con l’augurio della sconfitta. (maxtaman73)

Oscar: la Russia candida Leviathan, e lo censura

‪#‎weeknewslife‬ ‪#‎cinema‬ ‪#‎AndreiZviagintsev‬ ‪#‎Oscar‬: la ‪#‎Russia‬ candida ‪#‎Leviathan‬, e lo censura (weeknewslife)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...