44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos E' tornata a far parlare di sè. Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra.
inserita da oceania - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: Michele censura lo scherzo di Scheggia - Puntata del 2 luglio 2014 -  Il processo per il riconoscimento di paternità di Tommaso (Michele Cesari) sta terminando, come andrà a finire? Dopo un aspro confronto, Michele (Alberto Rossi) decide di censurare lo scherzo telefonico di DJ Scheggia (Stefano Moretti) ai danni di un politico; quale sarà la reazione del ragazzo?... (pego40)
Mortal Kombat X: la fatality di Scorpion senza censure -  Ricordate il trailer di Mortal Kombat X? Molto spettacolare, non c'è che dire, ma la fatality mostrata da Scorpion non era completa. Visto che si trattava di un video pubblicitario si è tentato di limitare un po' le parti più "scioccanti" ed è stato perciò censurato. Un utente però ci ha giocato all'E3 2014 e con il suo telefonino ha catturato di nascosto il video della fatality. Bè, è decisamente più raccapricciante di quella mostrata ufficialmente. Eccola qui sotto.(gamerz)
Donne senza censura. Ispirato a tutto ciò che ha significato qualcosa -  Donne senza censura, ironico e vero, su un paese che ci vuole solo a determinate condizioni. Al Fringe il 30, l’1 e il 2. SenzaBarcode lo vedrà per voi e vi proporrà interviste esclusive - See more at: http://www.senzabarcode.it/2014/06/donne-senza-censura-ispirato-a-tutto-cio-che-ha-significato-qualcosa/#sthash.JNjCIrjf.dpuf(sheylabobba)
E’ questa la fine del mondo? Le donne reclamano il diritto a non radersi le gambe -  Elena Gorgan scrive: «L’altro giorno, mi sono imbattuta in una relazione sulla crescente popolarità dei blog e comunità on-line che celebrano le donne che hanno il coraggio di smettere di radersi le gambe, le ascelle, e di qualsiasi altra parte del loro corpo. Coloro che potevano fornire le foto del […](blogvirtualblog)
L’Italia censura internet (di nuovo) -  Contininuano a credere di vincere la guerra contro la pirateria censurando l'accesso ad alcuni siti. Noi sorridiamo e glielo lasciamo credere...(blogiko)
 
Cerca altri articoli con

tommasi apre gambe pubblicità

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.