Sara Tommasi apre le gambe in una pubblicità foto senza censura e video

44 voti

35 mesi fa - Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos E' tornata a far parlare di sè. Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'allattamento al seno spaventa Facebook: la fotografa sfida la censura ai suoi scatti

Lo scatto della fotografa Jade Beall che ritrae donne al naturale mentre allattano i loro figli ha suscitato grande scalpore sui social. La foto, condivisa su Facebook, è stata censurata in seguito alle proteste di molti uomini. Da tutto il mondo però è arrivata la solidarietà di donne e mamme, che hanno iniziato una campagna per supportare la libertà di pubblicare foto mentre allattano. Ecco la storia. (okcorsopreparto)

Napoli: gambizzato il padre di Genny A Carogna - Spettegolando

Sparatoria all’ora di pranzo dinanzi ad un’asilo nido: un uomo è stato sparato alle gambe, si tratta di Ciro De Tommaso padre di Genny A Carogna, il capotifoseria divenuto celebre per la trattativa con le forze dell’ordine prima della partita Fiorentina Napoli. L’agguato si è consumato in un bar davanti all’istituto scolastico comprensivo dove si trova l’asilo nido dedicato alla memoria di Annalisa Durante, la quattordicenne assassinata per sbaglio anni fa. Ciro De Tommaso 64 anni, è stato colpito ad una gamba e ad una mano ed è stato raggiunto da cinque degli almeno sei colpi esplosi. (ritamini)

Google Vieta di Pubblicare Video o Immagini Sessualmente esplicite su Blogger

Da ieri che nella bacheca di blogger appare un annuncio di Google che vieta di pubblicare i video o immagini sessualmente esplicite o di nudo sui loro blog, o perlomeno non saranno più in grado di condividerli pubblicamenteIn passato  Blogger consentiva contenuti  di immagini di nudo o video con attività sessuali, ma censurandone la visione al pubblico. Tuttavia, in un aggiornamento per la sua politica sui contenuti per adulti, Google ha detto che "censurarli è in contrasto con un servizio che si basa sulla libertà di espressione. Perccò i blog creati prima del 23 marzo 2015 e conteneti immagini o video espliciti o sessuali viene ora reso privato."Nessun contenuto sarà cancellato, ma il contenuto privato potrà essere visto solo dal proprietario o dagli amministratori del blog e le persone con cui il proprietario ha condiviso il blog", ha detto Google. Agli utenti sarà lasciata la massima libertà di scegliere se rimuovere o meno le immagini esplicite e così facendo poter... (ienvjt)

Il video integrale del pilota giordano arso vivo

E’ Servizio Pubblico che diffonde il video integrale del pilota giordano arso vivo per mano dei terroristi dell’Isis. Le immagini sono forti, potrebbero turbare la sensibilità di tutti. Sul sito di servizio pubblico si legge : “L’Is ha pubblicato un video in cui il pilota giordano Muad Kasasbeah, ostaggio dei jihadisti dal 24 dicembre, viene bruciato vivo. La redazione di Servizio Pubblico ha deciso di pubblicarlo. Perché? Ve lo spieghiamo facendo nostre le parole di Domenico Quirico, giornalista della Stampa rapito in Siria nel 2013 e rilasciato dopo 5 mesi di prigionia: “La coscienza passa sempre attraverso la conoscenza e non la negazione, censura o aggiramento della realtà”. Sta a voi decidere se guardarlo o no.” (valentinocugno)

Le sexy gambe delle conduttrici del Tg5 (colpa della scrivania trasparente)

Complici le scrivanie trasparenti ecco una carrellata di sexy gambe delle conduttrici dei vari Tg, il video è visualizzabile cliccando sul link in rosso a fine articolo: google_ad_client = "ca-pub-0426943061503603"; google_ad_slot = "3832525749"; google_ad_width = 300; google_ad_height = 250; video (dolceman)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...