Sara Tommasi apre le gambe in una pubblicità foto senza censura e video

44 voti

3 anni fa - Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos E' tornata a far parlare di sè. Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook, censura e minori

Il social network è stato preso di mira varie volte per i suoi eccessi nella censura. Ma quando è giusto censurare e quando no? Fino a dove può andare la libertà d'espressione sui social? E quando in mezzo ci sono dei minori? (fashiontimesmag)

Aurora Ramazzotti al party CharityStars con l’amico Tommaso

La bellissima Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è stata paparazzata in quel di Milano alla serata per festeggiare il primo anno dell’associazione CharityStars. Accompagnata dall’inseparabile migliore amico Tommaso Zorzi, Aurora è apparsa felice e sorridente in un abito total black, firmato Versace. In molti i fan che, di fronte alle foto […] (dottorgp)

SARA TOMMASI INCINTA DEL COMPAGNO ANDREA DIPRÈ?

La Tommasi fa l’annuncio via web al compagno. Sarà vero? (maurofinelli)

Sara Tommasi sposa Andrea Diprè, annuncia un film porno e… Sta male di nuovo?

Era da un po’ che non scrivevamo di Sara Tommasi. Per vari motivi: perché l’argomento ci sembrava in qualche modo ripetitivo e/o esaurito, ma soprattutto perché avevamo la sensazione che l’ex bocconiana stesse meglio, stesse cercando una strada lontano dai riflettori e in... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...