Sara Tommasi apre le gambe in una pubblicità foto senza censura e video

44 voti

32 mesi fa - Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos E' tornata a far parlare di sè. Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sara Tommasi è di nuovo nuda

Strip, lap dance e caduta a gambe all'ariaSara Tommasi c'è ricascata e stavolta non ci sono scuse. I suoi buoni propositi sono durati poco più di un mese e così rieccola in un locale romano ripresa mentre fa uno strip e resta nuda ballando intorno a un palo da lap dance. Cade, resta a gambe all'aria. Si rialza. Tutto come prima, tutto da rifare... Non sono serviti il ricovero forzato, le dichiarazioni e i pentimenti ufficiali, un nuovo fidanzato e la prospettiva di una vita normale, lontana da trasgressioni e provocazioni. Sara non ce l'ha fatta. Con il fidanzato Stefano Ierardi è già finita, e anche con la vita normale. Rieccola più eccessiva che mai. Per il lancio del suo secondo film pornografico la Tommasi ha organizzato un vero e proprio spettacolino a luci rosse. Strip tease e lap dance con nudo integrale.Sara si spoglia, inciampa e cade a gambe all'aria, poi si rialza, sorride e riprende il balletto, un po' impacciata, la lap dance non è il forte ma ...the show must go on.... (alex1993)

Facebook censura le foto di una mamma che partorisce (FOTO)

Scatti ed immagini di donne senza veli, talvolta anche troppo esplicite, pullulano sul web e sui social network, ad esempio su Facebook, ma non tutti questi “lato A” o “lato B”, riscuotono lo stesso successo, perchè ad esempio il "lato B" di una mamma che mette al mondo il proprio bambino è stata censurata! Ecco la storia e lo scatto ... (melacotta977)

Sara Tommasi, ecco le foto del nuovo piccantissimo calendario (FOTO)

12 scatti quelli immortalati dal fotografo Francesco Baronio per il nuovo calendario 2015 di Sara Tommasi. Questa volta per l’attrice hard niente nudo, solo immagini “vedo-non-vedo” con indosso una sexy lingerie. Bella e femminile come no mai, vi anticipiamo qualche immagine dell’anno che verrà firmato dalla modella più chiacchierata del gossip: ecco le foto non […] (dottorgp)

Sony e lo spot di Playstation Vita: censurato perché troppo sexy

[ immenso blog ] Sony è stata costretta a rimuovere il nuovo spot di PS Vita. Motivazione? Troppo sexy. Ecco il video censurato. Questa volta Sony è stata costretta a fare un passo indietro, arrivando addirittura a cancellare un... Per leggere tutto l'articolo Sony e lo spot di Playstation Vita: censurato perché troppo sexy devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Belen Rodriguez seduce il social: scatto in topless per la showgirl (FOTO NON CENSURATA)

Uno scatto davvero piccante quello postato sul social da Belen Rodriguez che ha voluto sedurre il social con un’immagine super sensuale. La showgirl posa in topless mentre suo marito Stefano De Martino le copre in parte il seno abbracciandola da dietro. Quanti maschietti vorrebbero essere al suo posto? A seguire la foto non censurata di […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...