Sara Tommasi apre le gambe in una pubblicità foto senza censura e video

44 voti

32 mesi fa - Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos E' tornata a far parlare di sè. Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rihanna / dopo la censura di nuovo nuda sul web

La cantante Rihanna proprio non riesce a fare almeno di mostrare il suo incantevole corpo. Dopo la censura ripropone di nuovo sul web immagini di, “nudo artistico” pubblicate di recente sulla rivista di Esquire. Già qualche mese fà il profilo del suo social network  era stato bloccato a causa della pubblicazione di alcune foto della […] (carlarocca)

The Evil Within: censurata in Giappone la versione senza censure!

La censura non è mai una bella cosa per qualsiasi forma d'arte, ma stavolta i giapponesi, popolo pudico per eccellenza, sono riusciti a battere se stessi. Qualche mese fa vi davamo la notizia di una versione censurata di The Evil Within e di una non censurata. Quella non censurata era un'aggiornamento chiamato Gore Mode DLC che si poteva scaricare gratuitamente e che aggiungeva le scene di sangue che nel gioco base erano state tagliate. Ma ora che il gioco è uscito, e che i giapponesi [...] (gamerz)

Obscure: oscuriamo e camuffiamo foto su Android

Obscure è un’applicazione disponibile su Google Play, con la quale censurare e inserire oggetti nelle nostre foto. Con questa semplice applicazione potremo scattare delle foto dal nostro dispositivo e modificarle applicando delle censure e degli oggetti, per personalizzarle e poi condividerle sui social o con qualsiasi applicazione presente sul nostro Smartphone o Tablet Android. Una volta [&hellip (avrmagazine)

Quali sono i libri più censurati

[ immenso blog ] Libri censurati: i divieti, sanzioni e altre vicende che non hanno agevolato dei libri famosi, censurati anche in tempi non sospetti e in luoghi dove vige libertà di espressione.  Un libro fa sempre discutere, nel... Per leggere tutto l'articolo Quali sono i libri più censurati devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Google Play Store apre agli sviluppatori cinesi

Google Play Store apre agli sviluppatori cinesi InformatBlog. Uno dei divertimenti nella Silicon Valley è quello di indovinare quando Google si spingerà in Cina per fare affari, un mercato per lo più abbandonato nel 2010 a causa di preoccupazioni con la censura. Mercoledì scorso, la società ha annunciato un piccolo passo avanti, quando ha detto che offrirà agli sviluppatori cinesi la possibilità di ... Google Play Store apre agli sviluppatori cinesi InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...