E non scordate la crema solare.

6 voti

5 anni fa - Il mondo intero vuole aiutare l’Italia, ma noi non ne abbiamo bisogno, siamo un popolo fiero che ha persino i soldi per costruire un ponte sullo stretto di Messina, che tanto per cambiare è zona sismica. Poi però la fierezza ce la scordiamo un poco, e allora sì, ben vengano i dollari, ma solo per ricostruire le chiese, anche se Dio è ovunque, dicono, persino in un campo di calcio pieno di tende della protezione civile. Dopo qualche ora ci siamo scordati della fierezza Leggi tutto

leftlab
inviata da: leftlab - Categoria: Politica - Fonte: http://www.leftlab.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scordia, ritrovato morto l’anziano scomparso il 16 luglio

Triste notizia di cronaca da Scordia. Un uomo di 83 anni, allontanatosi da casa il 16 luglio scorso e non più tornato, è stato ritrovato ieri sera morto lungo l'argine del fiume Cava di Scordia. È stato appurato che la morte è avvenuta per cause naturali, almeno 36 ore prima (blogsicilia)

Giusy 'non ti scordar di me' mp3 e video

La canzone che consigliamo da scaricare oggi è: 'Non ti scordar mai di me' di Giusy, finalista di X-Factor (paperoga159)

Giusy Ferreri: Non ti scordar mai di me (video)

Seconda classificata nella prima edizione di X Factor dietro gli Aram Quartet, Giusy Ferreri è la vera scoperta del talent show, confermata dall'ingresso in classifica del suo singolo Non ti scordar mai di me (scritto da Tiziano Ferro) in top five da quattro settimane. (pjtex60)

Racket a Scordia, una colletta per la legalità

Rosario Barchitta, imprenditore e presidente dell’Asaes (Associazione antiestorsioni Nicola D’Antrassi di Scordia) è rimasto vittima, nella notte della scorsa domenica, di un grave atto di intimidazione: un incendio doloso ha, infatti, completamente distrutto l’escavatore cingolato di Barchitta privandolo del proprio mezzo di lavoro e causando un danno che si aggira intorno ai 40mila euro. (blogsicilia)

R-ESISTENZA-INFINITA: E non scordate la crema solare.

Il mondo intero vuole aiutare l'Italia, ma noi non ne abbiamo bisogno, siamo un popolo fiero che ha persino i soldi per costruire un ponte sullo stretto di Messina, che tanto per cambiare è zona sismica. Poi però la fierezza ce la scordiamo un poco, e allora sì, ben vengano i dollari, ma solo per ricostruire le chiese, anche se Dio è ovunque, dico1 Voti (kliggorg)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...