Voxer Walkie-Talkie app per Nokia Lumia Windows Phone 8

64 voti

23 mesi fa - Walkie-Talkie app per Nokia Lumia Windows Phone 8. Arriva, anche per sistema operativo Windows Phone 8 l’ applicazione che trasforma lo smartphone in un Walkie-Talkie. Voxer la versione beta della popolare applicazione multi-piattaforma multimediale push-to-talk app è ora disponibile per smartphone Nokia Lumia Windows Phone 8 e la si può scaricare nello store di Windows [...] (Leggi l'Articolo)

allmobileworld
inviata da: allmobileworld - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook sta testando una app Phone per Android

Facebook sta testando una app Phone per Android InformatBlog. Telefono di Facebook? No, non stiamo parlando di un nuovo smartphone a marchio Facebook, ma di una potenziale app che Facebook sta testando i cui dettagli sono accidentalmente trapelati tramite un aggiornamento lato server per l’app Facebook, che probabilmente è stato sistemato piuttosto rapidamente. Secondo il noto sito Android Police, la nuova app si chiama Phone, o almeno siamo abbastanza sicuri che sia una app, visto che la descrizione breve trovata all’interno della app di Facebook ha indicato che si può “installare o aggiornare” Phone per provarlo. Toccando l’opzione per installare o aggiornare Phone non serve a nulla, dal momento Facebook sta testando una app Phone per Android InformatBlog. (informatblog)

Lumia 640 XL: in Italia da 209 euro!

Lumia 640 XL è il nuovo phablet di Microsoft con sistema operativo Windows Phone 8.1. Il produttore statunitense ha rilasciato i prezzi ufficiali per l'Italia compresa anche la disponibilità e le colorazioni che saranno acquistabili. (hwstation)

Walkie Talkie Skyscraper

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Microsoft integra Xbox Music e OneDrive: la vostra musica sempre a portata di mano

Microsoft ha appena annunciato l'integrazione, attiva da subito, tra Xbox Music e OneDrive: questa nuova feature vi consente di caricare gli MP3 delle vostre canzoni preferite su OneDrive, per poi poterle ascoltare comodamente da qualsiasi dispositivo disponga dell'app Xbox Music: ovviamente Xbox One e Xbox 360, ma anche Windows 8.1 e Windows Phone 8.1. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...