Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

31 mesi fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Allergia al Nichel: sintomi e consigli utili

Il nichel è onnipresente, un metallo di per sé non dannoso, ma al quale sempre più persone sono allergiche. Impossibile evitarlo completamente, quindi che fare? Andiamo a scoprirlo ... (melacotta977)

Bimbi allergici: in inverno attenti agli acari della polvere

Parlando di allergie si pensa sempre al periodo primaverile. In realtà sono in agguato anche nei mesi invernali, periodo in cui aumentano gli acari della polvere. I parassiti della polvere sono infatti la causa del 70 % dei fenomeni asmatici e delle riniti allergiche in età pediatrica, sono pertanto il nemico numero 1 dei bambini […]Continua a leggere: Bimbi allergici: in inverno attenti agli acari della polvere... (mammamedico)

Allergici e intolleranti, a casa

Che mangino a casa, gli allergici e gli intolleranti. Non zavorrino la ristorazione con le loro pretese. Non gettino addosso a cuochi e gestori altro piombo burocratico, altri controlli, altre multe, altri costi. Dal 13 dicembre per colpa di questa minoranza egoriferita tutti i ristoranti (e pure bar, gelaterie, gastronomie…) saranno costretti a segnalare tutti gli ingredienti allergenici, circa un miliardo: uova, pesce, molluschi, crostacei, glutine ossia farina, lattosio ossia latte ricotta mozzarella formaggio, noci, mandorle, nocciole, sedano… Sedano? Sedano. Dicono che in Italia gli allergici siano otto milioni e gli intolleranti dodici milioni: venti milioni di gastrominorati, non è possibile e non è vero. Se fosse vero sarebbe la fine, per la cucina italiana e per me che sono allergico agli allergici e quando un commensale comincia a menarla con le intolleranze alimentari la mano mi corre al revolver, la parte della principessa del pisello valla a recitare da un’altra parte. (mp37vi)

Un calciatore fa tardi all'allenamento: ecco la sua giustificazione

Avete presente il post di ieri pomeriggio quando vi abbiamo detto che se eravate allergici agli animali domestici eravate in buona compagnia? Beh, tra gli altri allergici c’è anche Mikael[...] (1971eoltre)

Pubblicate le Linee Guida sull’anafilassi dell’EACCI

Una delle maggiori esperte di allergia in Italia, Antonella Muraro, è il primo autore dell’articolo che raccoglie le raccomandazioni dell’EACCI su prevenzione e trattamento dell’anafilassi. Un’attenzione particolare è dedicata ai trattamenti mirati a prevenire l’anafilassi, come i vaccini antiallergici, e alla diffusione dell’uso degli auto-iniettori di adrenalina. (cesareserono)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...