Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

36 mesi fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SANITA': AVEZZANO, BOOM DI RINITE ALLERGICA, ''MA OCCHIO AI FARMACI''

AVEZZANO - Undici persone risultate affette da rinite allergica, su un campione di 51 controllate, presentavano segni di asma bronchiale. È il dato scaturito dai controlli, effettuati nello scorso fine settimana dal servizio di Allergologia dell’ospedale di Avezzano (L’Aquila) nell’ambito della campagna nazionale di prevenzione sulla rinite allergica. La buona affluenza, anche da fuori regione, non sorprende dato che il reparto di cui è responsabile il dottor Francesco Murzilli svolge quasi 8.000 prestazioni ambulatoriali l’anno. Visite, prick test con allergeni inalabili ed esame spirometrico, sono stati gli accertamenti compiuti sui pazienti nel weekend dedicato alla rinite allergica. Durante i controlli sono stati esaminati soggetti... (abruzzoweb)

Contro la depressione post partum uno screening che aiuta a prevenirla

Molte donne dopo la nascita del loro bambino sono colpite dalla depressione post parto, una situazione che non deve essere sottovalutata. Con lo screening è possibile prevenire l'insorgere della depressione, a dimostrarlo è uno studio. Scopriamo in cosa consiste questo test. (okcorsopreparto)

Smagliature: vi spieghiamo che cosa sono, come prevenirle e curarle

Le smagliature sono un inestetismo della pelle molto diffuso che colpisce soprattutto il corpo di molte donne per varie cause: sbalzi di peso, gravidanze. Noi di Farmateca.it vi spiegiamo il problema nel dettaglio, chiarendo come poter prevenire e curare efficacemente le smagliaure. Quali comportamenti adottare? Quali i prodotti migliori? (porzia)

Latte acquistato online: non sempre è 100% umano

SALUTE – Mentre il mercato del latte venduto online continua a espandersi, sempre più evidenze mostrano come una percentuale significativa di quello venduto sia adulterata, ad esempio tramite l’aggiunta intenzionale di ingredienti da parte di chi lo commercia. Se già il British Medical Journal aveva risollevato la questione, spiegando che il prezzo online sarà anche vantaggioso ma a risentirne sono qualità e sicurezza, su Pediatrics si rincarano le preoccupazioni: oltre al rischio relativo a malattie infettive a causa della contaminazione, c’è anche quello delle allergie. Il 10% dei campioni di latte materno controllati nello studio conteneva aggiunte di latte vaccino. Se un bimbo allergico al latte vaccino dovesse bere questo latte le conseguenze potrebbero essere anche molto gravi, spiega Sarah A. Keim del Center for Biobehavioral Health al The Research Institute at Nationwide Children, leader della ricerca. Il 21% dei genitori che cercano il latte online sono proprio quelli... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...