Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

30 mesi fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Prevenire allergie e diabete: si inizia con allattamento

Di allattamento al seno ho già parlato, anche tanto. E tanto se ne parla. Sui blog, nei forum, sui siti medici. Se ne continuerà a parlare tanto. Per mia esperienza l’unico luogo dove invece si spendono poche parole è proprio quello dove l’argomento dovrebbe essere trattato in maniera più approfondita possibile: dal pediatra. E per […]Continua a leggere: Prevenire allergie e diabete: si inizia con allattamento... (mammamedico)

Bimbi allergici: in inverno attenti agli acari della polvere

Parlando di allergie si pensa sempre al periodo primaverile. In realtà sono in agguato anche nei mesi invernali, periodo in cui aumentano gli acari della polvere. I parassiti della polvere sono infatti la causa del 70 % dei fenomeni asmatici e delle riniti allergiche in età pediatrica, sono pertanto il nemico numero 1 dei bambini […]Continua a leggere: Bimbi allergici: in inverno attenti agli acari della polvere... (mammamedico)

Salute, il 40% dei bambini è allergico. C’è la prevenzione, ma è sconosciuta

Il 40% dei bambini italiani e’ allergico. E un adolescente su cinque soffre di gravi forme di riniti. Centinaia di migliaia di giovanissimi, che contribuiscono al numero totale di cittadini con allergie: 10 milioni di persone. “Questi disturbi sono la terza causa di malattia cronica, dopo osteoporosi e ipertensione. Inoltre, i problemi respiratori rappresentano un […] (ilfogliettone)

Allergie in aumento, troppa CO2 nelle città

La prima causa delle allergie alle vie respiratorie non è dovuto al fenomeno dell’incremento delle temperature, ma all’eccessiva emissione di anidride carbonica. (valentina_v)

Un calciatore fa tardi all'allenamento: ecco la sua giustificazione

Avete presente il post di ieri pomeriggio quando vi abbiamo detto che se eravate allergici agli animali domestici eravate in buona compagnia? Beh, tra gli altri allergici c’è anche Mikael[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...