51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...]
inserita da mamma51 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.vivodibenessere.it
Allergie crociate: cibi da evitare se si è allergici alle graminacee -  Sarà capitato a molti di svegliarsi una mattina e di ritrovarsi con le labbra gonfie senza comprenderne esattamente la causa. Il professor Gennaro D’Amato, direttore della divisione di Malattie allergiche e respiratorie dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dice che “sono le allergie crociate, un disturbo per cui si verifica una cross-reattività tra pollini di alcune famiglie e vari alimenti (emix83)
Allergie cosa fare e cosa no -  Allergie: è importante arrivare ad una diagnosi esatta per evitare autodiagnosi o errate credenze che creano miti metropolitani da sfatare. La SIAIP, Società Italiana di Allergologia e Immunologia Pediatrica ha da poco divulgato un documento in cui [...]L'articolo Allergie cosa fare e cosa no sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA.(ilgrilloelaformica)
Allergie, i consigli del ministero della salute -  “Aria di primavera” è questo il nome della campagna informativa online promossa dal ministero della Salute. L'obiettivo è quello di insegnare ai cittadini come prevenire i fastidiosi sintomi legati alle allergie ai pollini. (angela04)
Arrossamenti intimi del neonato, addio -  Il culetto del nostro bebè può arrossarsi e provocare bruciore e prurito molto fastidiosi. Ecco qualche semplice consiglio per pulire le parti intime del piccolo al fine di evitare gli arrossamenti. Una buona norma igienica è quella [...]L'articolo Arrossamenti intimi del neonato, addio sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA.(ilgrilloelaformica)
Allergie di primavera : strategie per non finire KO -  La primavera si sta avvicinando, quindi tutti ci adoperiamo per prepararci a questo avvenimento tanto atteso, ma anche temuto per chi soffre di varie allergie. Partiamo dal presupposto che tutto si basa sull'alimentazione e lo stile di vita , non di meno le allergie che sono da affrontare il prima possibile e con azioni preventive e cure totalmente naturali.(sax112)
 
Cerca altri articoli con

prevenire evitare allergie intime

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.