Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

35 mesi fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Curbwear, l'intimo che evita le domande intime

Un intimo che toglie dall’imbarazzo, o così almeno sembra suggerire Curbwear e la sua ultima trovata. Il marchio Curbwear ha pensato bene di semplificare la vita a tutti, lanciando una linea d’[...] (starbugs)

Arriva la primavera, arriva l’allergia

Sono tanti gli italiani che in prossimità della primavera avvertono i primi sintomi dell’allergia, infatti, quattro italiani su dieci soffrono di allergie primaverili. La causa scatenante: la comparsa dei primi pollini, la fioritura delle piante rende la primavera la stagione dei raffreddori: gli starnuti colpiscano l’80% degli italiani, e per chi è vittima di allergie […] (italnews)

LA LAVASTOVIGLIE? TROPPO IGIENICA: C'E' IL RISCHIO DI ALLERGIE

La lavastoviglie è utile ma troppo igienica. Infatti dei ricercatori svedesi hanno scoperto che i bambini delle famiglie che fanno i piatti a mano hanno il 40% in meno di probabilità di sviluppare allergie rispetto a quelli che vivono in una famiglia dove la lavastoviglie la si usa reg ... (9colonne)

Contro la depressione post partum uno screening che aiuta a prevenirla

Molte donne dopo la nascita del loro bambino sono colpite dalla depressione post parto, una situazione che non deve essere sottovalutata. Con lo screening è possibile prevenire l'insorgere della depressione, a dimostrarlo è uno studio. Scopriamo in cosa consiste questo test. (okcorsopreparto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...