Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

34 mesi fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Assumere probiotici in gravidanza può prevenire quattro tipi di allergie nei bambini

Sarà presentato questa mattina al Centro congressi Trevi, sotto la supervisione dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il dossier contenente le nuove linee guida sulle allergie che i pediatri dovranno seguire, quella più importante è che un probiotico intestinale può sconfiggere 4 tipi di allergie, se assunto durante la gravidanza.   Questa è una novità emersa a seguito di uno studio internazionale, che è rivoluzionaria quanto semplice, dermatiti ed eczemi, allergie alimentari, l'asma e le riniti allergiche: sono questi i 4 tipi di allergie che possono essere prevenute assumendo, durante la gravidanza, probiotici.    (mammedomani)

Con i probiotici le allergie nei bambini si combattono già in gravidanza

Nella prevenzione delle allergie nei bambini i probiotici sono preziosi alleati. Lo rivela l'Organizzazione Mondiale per le Allergie (WMO), che nelle sue linee guida consiglia di assumere probiotici già durante la gravidanza per prevenire disturbi allergici nel bambino. Vediamo le categorie a cui è consigliata l'assunzione dei probiotici contro le allergie. (okcorsopreparto)

Curbwear, l'intimo che evita le domande intime

Un intimo che toglie dall’imbarazzo, o così almeno sembra suggerire Curbwear e la sua ultima trovata. Il marchio Curbwear ha pensato bene di semplificare la vita a tutti, lanciando una linea d’[...] (starbugs)

21 Febbraio 2015 - Prevenire le patologie pediatriche per avere figli sani

RELATORI: Dr. Roberto Gava - Dr.ssa Nicoletta ZappaTITOLO: Prevenire le patologie pediatriche per avere figli sani - Utilizzare una corretta igiene di vita e le terapie naturali come l'Omeopatia per evitare i farmaci Per prevenire e curare in modo [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/convegno210214.php (informasalus)

Pubblicate le Linee Guida dell’Organizzazione Mondiale dell’Allergia sulla prevenzione delle...

L’Organizzazione Mondiale dell’Allergia (World Allergy Organization: WAO) ha pubblicato delle Linee Guida sulla prevenzione delle malattie allergiche, con particolare riguardo all’uso di probiotici. Nelle Linee Guida si suggerisce di usare i probiotici per prevenire le allergie nei neonati. Nell’introduzione delle Linee Guida gli autori ricordano che […] (cesareserono)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...