Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

28 mesi fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...]

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I falsi miti sulle allergie e i granelli di polline al microscopio: spettacolo della natura

Alcuni dei falsi miti sulle allergie 1. I fiori sono deleteri per chi soffre di allergie. Non credeteci: poche persone hanno importanti reazioni allergiche davanti a un bouquet profumato. I veri responsabili di starnuti, raffreddori da fieno e occhi rossi … Continua a leggere → (antonioricci)

SIAAIC: BOOM ALLERGIE ESTIVE

Chi pensa che durante l’estate non ci siano rischi di allergie sbaglia di grosso. E non partire informati e con le giuste cautele può essere rischioso: non è un caso che durante l’estate aumentano le crisi allergiche, in quanto spesso... (...) (salutedomani)

Igiene intima in estate: i disturbi intimi con il caldo si raddoppiano

[ Vita da Donne ] Durante la stagione estiva bisogna fare particolare attenzione alla propria igiene intima per evitare problemi come infiammazioni e candida   Molto spesso il caldo, l’umidità, la sabbia possono scombussolare l’intero equilibrio della flora batterica fisiologica dell’intimo femminile dando vita a infezioni di ogni tipo come vaginiti o candidosi. Ogni essere umano, sia esso uomo o ... La notizia Igiene intima in estate: i disturbi intimi con il caldo si raddoppiano proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Allergie respiratorie d’estate: attenzione all’ Ambrosia

Ambrosia, spauracchio estivo per tantissimi allergici. Pianta erbacea originaria degli Stati Uniti, dove addirittura il 40% della popolazione ne è allergica. L’ambrosia è stata definita pianta pioniera perché è in grado di “colonizzare” zone in cui la vegetazione originaria sia... (...) (salutedomani)

Boom allergie estive: attenzione agli insetti, al prosecco e alla frutta

Chi pensa che durante l’estate non ci siano rischi di allergie sbaglia di grosso. E non partire informati e con le giuste cautele può essere rischioso: non è un caso che durante l’estate aumentano le crisi allergiche, in quanto spesso il paziente parte senza le giuste misure preventive e senza una corretta informazione del luogo […] L'articolo Boom allergie estive: attenzione agli insetti, al prosecco e alla frutta sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...