Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

30 mesi fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

allergia, celiachia, intolleranza alimentare

Le allergie alimentari, cosa sono, che test si eseguono per scoprirle, come prevenirle (daniwell)

Bambini e allergie alimentari, attenzione alle uova

L'uovo è un ottimo alimento della dieta in età pediatrica, ma bisogna fare attenzione alle allergie perchè dai 5 mesi ai 15 anni questo prodotto è una delle principali cause di allergia alimentare. Roberto Bernardini, presidente della Società Italiana di Allergologia e Immunologia Pediatrica (SIAIP) ci mette in guardia: tra le allergie alimentari, dai 5 mesi di vita ai 15 anni di età, l'uovo è una degli alimenti maggiormente responsabile, poi il latte vaccino, pesce, frutta secca e grano. (mammedomani)

Salute, il 40% dei bambini è allergico. C’è la prevenzione, ma è sconosciuta

Il 40% dei bambini italiani e’ allergico. E un adolescente su cinque soffre di gravi forme di riniti. Centinaia di migliaia di giovanissimi, che contribuiscono al numero totale di cittadini con allergie: 10 milioni di persone. “Questi disturbi sono la terza causa di malattia cronica, dopo osteoporosi e ipertensione. Inoltre, i problemi respiratori rappresentano un […] (ilfogliettone)

Come prevenire le malattie da raffreddamento. I consigli del Dott. Ivo Pulcini.

- La stagione sta cambiando, l’estate è ormai finita. Con sbalzi di temperatura e condizioni metereologiche e climatiche non stabili è facile incappare nelle malattie da raffreddamento. Il Dott. Ivo Pulcini, nell’intervista di Mariangiola Castrovilli, ci consiglia come evitarle e prevenirle. (infogicar)

Allergie: i farmaci sono la causa principale di morte

I farmaci rappresentano i principali responsabili delle morti provocate da crisi allergiche acute negli Stati Uniti. È quanto emerge da uno studio condotto dai ricercatori del Montefiore Medical Center e Albert Einstein College of Medicina della Yeshiva [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/allergie-farmaci-morte.php (informasalus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...