Altri articoli di possibile interesse:

Impact of Deferring HCV Treatment on Liver-Related Events in HIV+ Patients #CROI2015

Timely treatment of HCV infection is important: Patients can progress to end-stage liver disease after HCV clearance if treatment is delayed until later stages of liver disease due to imperfect treatment responses and residual fibrosis progression in HIV-infected patients. Delaying treatment also increases the risk of HCV transmission: the average time during which patients are infectious is four times higher if patients are treated in F4 than if they are treated one month after diagnosis. Successful treatment of HCV infections substantially reduces the risk of liver-related complications....(continua) (salutedomani)

Prevenzione Alzheimer grazie alla dieta. Ecco l’alimentazione corretta

[ immenso blog ] Esiste una dieta per i malati di Alzheimer? Non proprio, ma esistono comportamenti alimentari corretti per far sì che questa atroce malattia si possa prevenire Chi ha un parente affetto da Alzheimer sa he la... Per leggere tutto l'articolo Prevenzione Alzheimer grazie alla dieta. Ecco l’alimentazione corretta devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

45599 per sostenere Pronto Alzheimer

Non lasciamo soli i malati di Alzheimer e le loro famiglie. È possibile sostenere il servizio di Pronto Alzheimer , la prima linea telefonica di aiuto e consulenza della Federazione Alzheimer Italia, inviando un SMS solidale (o chiamando da rete fissa) al numero 45599, dal 5 gennaio al 1° febbraio 2015, per donare 2 oppure 5 euro. I familiari dei malati potranno continuare a ricevere questo supporto fondamentale e sentirsi meno soli.   La linea telefonica di Pronto Alzheimer (02-809767) è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (negli altri orari...(continua) (salutedomani)

SIAECM Argomenti Tematici e News: MALATTIA DI ALZHEIMER E LE ALTRE DEMENZE

A tutti i Soci, i Coordinatori regionali, provinciali ed Amici di SIAECM, é con piacere e soddisfazione riceviamo e ritrasmettiamo che: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI REANA DEL ROJALE e L'ASSOCIAZIONE ALZHEIMER UDINE hanno organizzato una Conferenza-Dibattito dal Tema: "MALATTIA DI ALZHEIMER E LE ALTRE DEMENZE" (siaecm)

SIAECM Società It l'Aggiornamento e l'Educazione Continua in Medicina - Il NEUROLOGO risponde

ALZHEIMER - Una malattia sottovalutata - Il NEUROLOGO risponde . - Cos'è l'Alzheimer, chi colpisce e con quale frequenza, come si diagnostica e come si può prevenire - - E' la più frequente demenza presente nel mondo - così come riporta il Dottor Ferdinando Schiavo in questa intervista: Il NEUROLOGO risponde: - Cos'è l' ALZHEIMER, chi colpisce e con quale frequenza, come si diagnostica e come si può prevenire - (siaecm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...