5
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa "Penso che le donne siano degli esseri sensualissimi", rivela Christina Aguilera a Cosmopolitan : "Sono attratta dagli uomini. Ma se dovessi scegliere tra guardare il corpo di una donna nuda o quello di un uomo sceglierei la donna. Siamo molto più sexy e belle da guardare". E come darle torto?Fonte : Tgcom (abbonati)Tag : Christina Aguilera
inserita da ilovekit - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.eroskit.it
Christina Aguilera posa per la rivista V Magazine -  ALL MUSIC NEWS Christina Aguilera posa per la rivista V MagazineAvete mai visto Christina Aguilera con il pancione? La cantante non ha paura e nessun timore di mostrarsi nuda per questo ha deciso di spogliarsi per la rivista V Magazine in alcuni scatti anche con il fidanzato Matt Rutler , come dice la stessa Christina : “Sono orgogliosa di abbracciare il mio corpo attraverso tutte le […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org(allmusicnews)
Christina Aguilera, incinta, posa nuda per V Magazine e reinterpreta “Stripped” -  Nata negli anni ’90 con Demi Moore, la moda dello spogliarsi con il pancione è un po’ in ombra negli ultimi anni, e non perché siano mancate gravidanze illustri. A tentare di riportarla in auge ci ha pensato Christina Aguilera, 32 anni, alla sua seconda gravidanza, giunta ormai al nono mese. E se durante l’attesa del piccolo Max, sei anni, la cantante scelse Marie Claire, questa volta per (marianocervone)
Al Faito Doc, Christine Moderbacher – Regista di “Lettre à Mohamed” -  Nata in Austria, regista e antropologa, Christine Moderbacher vive a Bruxelles. Attualmente lavora come documentarista e come insegnante in laboratori video in Austria e in Belgio. Lettre à Mohamed (35′, 2013) Germania/Belgio Sala la sorgente – La Lontra Monte Faito 08/08 – h.15.00 Regia: Christine Moderbacher Fotografia: Christine Moderbacher Montaggio: Marie Cordenier Suono: Maxime Coton […] Questo articolo Al Faito Doc, Christine Moderbacher – Regista di “Lettre à Mohamed” è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)
Bari: L'incontro sul treno poi lo 'spoglia' in hotel, arrestata lady narcotico -  L'incontro sul treno poi lo 'spoglia' in hotel, arrestata lady narcotico La donna era appena uscita dal carcere di Rimini quando è salita sul treno per Bari. Qui ha incontrato la sua vittima: un nigeriano derubato di 1600 euro frutto di una colletta tra connazionali. L'uomo ha avuto un malore Un incontro in treno si trasforma in una rapina, dopo aver offerto aiuto a una persona che sembrava in difficoltà. Vittima un cittadino nigeriano rapinato di 1600 euro, dell'orologio e della macchina fotografica da una donna incontrata durante un viaggio, Anna Maria Metta, di 53 anni, sorvegliata speciale con obbligo di soggiorno a Milano. La donna è stata arrestata a Bari dagli agenti della Polizia ferroviaria.La vicenda - secondo quanto raccontato dalla vittima agli investigatori - ha avuto inizio sul treno Intercity 611 che da Bologna stava portando a Bari l'uomo. Alla fermata di Rimini è salita a bordo la donna che ha tenuto con la vittima una conversazione, raccontando...(faustino67)
Woman by Christina Aguilera: l’essere donna racchiuso in un profumo -  La moda dei profumi creati dai cantanti continua a diffondersi e così, dopo Eau de Gaga no.1 di Lady Gaga, Rogue Man di Rihanna e gli You & I degli One Direction è arrivato il momento di Christina Aguilera. La cantante diventata mamma... [Continua a leggere](velvet_style)
 
Cerca altri articoli con

christina piacciono donne nude

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.