Christina:”Mi piacciono le donne nude” E per suo marito si spoglia nella vasca (Tgcom)

5 voti

4 anni fa - "Penso che le donne siano degli esseri sensualissimi", rivela Christina Aguilera a Cosmopolitan : "Sono attratta dagli uomini. Ma se dovessi scegliere tra guardare il corpo di una donna nuda o quello di un uomo sceglierei la donna. Siamo molto più sexy e belle da guardare". E come darle torto?Fonte : Tgcom (abbonati)Tag : Christina Aguilera

ilovekit
inviata da: ilovekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.eroskit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Al Faito Doc, Christine Moderbacher – Regista di “Lettre à Mohamed”

Nata in Austria, regista e antropologa, Christine Moderbacher vive a Bruxelles. Attualmente lavora come documentarista e come insegnante in laboratori video in Austria e in Belgio. Lettre à Mohamed (35′, 2013) Germania/Belgio Sala la sorgente – La Lontra Monte Faito 08/08 – h.15.00 Regia: Christine Moderbacher Fotografia: Christine Moderbacher Montaggio: Marie Cordenier Suono: Maxime Coton […] Questo articolo Al Faito Doc, Christine Moderbacher – Regista di “Lettre à Mohamed” è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Woman by Christina Aguilera: l’essere donna racchiuso in un profumo

La moda dei profumi creati dai cantanti continua a diffondersi e così, dopo Eau de Gaga no.1 di Lady Gaga, Rogue Man di Rihanna e gli You & I degli One Direction è arrivato il momento di Christina Aguilera. La cantante diventata mamma... [Continua a leggere] (velvet_style)

Christina Aguilera ha partorito ed è mamma bis!

Christina Aguilera ha finalmente partorito la sua secondogenita Summer Rain, che significa pioggia d’estate. La piccola, figlia di Christina e Matt Rutler la cui unione dura ormai da tre anni e sono ufficialmente fidanzati con tanto di anello e proposta di matrimonio, è finalmente venuta alla luce. Ma per Christina non è la prima volta, èUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Vasche per ogni esigenza di spazio

Grazie alle tecniche produttive e a materiali facilmente modellabili, le vasche da incasso sfruttano al massimo lo spazio a disposizione e sono capienti all'interno.L'articolo Vasche per ogni esigenza di spazio sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Castelfranco Veneto: donna si suicida lanciandosi dal balcone - Spettegolando

Una donna di 36 anni, di origine brasiliana con problemi psichici, si è lanciata dal quinto piano. Secondo una prima ricostruzione la donna prima di commettere il suicidio, si sia spogliata e prima di lanciarsi nel vuoto abbia gridato ” vi amo tutti”. La donna, mogli di un noto imprenditore, è morta sul colpo. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...