Christina:”Mi piacciono le donne nude” E per suo marito si spoglia nella vasca (Tgcom)

5 voti

5 anni fa - "Penso che le donne siano degli esseri sensualissimi", rivela Christina Aguilera a Cosmopolitan : "Sono attratta dagli uomini. Ma se dovessi scegliere tra guardare il corpo di una donna nuda o quello di un uomo sceglierei la donna. Siamo molto più sexy e belle da guardare". E come darle torto?Fonte : Tgcom (abbonati)Tag : Christina Aguilera (Leggi l'Articolo)

ilovekit
inviata da: ilovekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.eroskit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Museo di Vasco Rossi, fino al 15 febbraio a Torino

Il museo dedicato al popolare cantante Vasco Rossi rimarrà aperto e più ricco che mai fino al 15 febbraio. Il Vasco Foto Live (questo è il nome del museo), inaugurato nel mese di dicembre 2014, si poneva come obiettivo quello di illustrare la vita e i grandi successi di Vasco attraverso l’esposizione di fotografie di… L'articolo Museo di Vasco Rossi, fino al 15 febbraio a Torino sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Miley Cyrus è ancora una volta scandalosamente nuda in una vasca da bagno

La pop star Miley Cyrus (22 anni) si è mostrata spoglia delle sue vesti in più di un'occasione nel corso della sua breve carriera da cantante e celebrity, ma mai fino a questo momento lo aveva fatto in maniera così scandalosa. Per "onorare" la sua presenza in un articolo all'interno di V Magazine, l'ex Hannah Montana si è mostrata completamente nuda in una vasca da bagno con solo qualche piccola porzione di schiuma a coprire la parte più intima del corpo di una donna.... La foto a quanto pare fa parte di una raccolta personale realizzata durante l'intero Bangerz Tour, una raccolta che a questo punto sembra che farà vendere anche perchè farà parte di un mini poster da muro.... Ecco la foto incriminata ripresa da Just Jared (frenckcinema)

Christina Aguilera contro Topolino, polverone sul web!

A quanto pare Christina Aguilera si sarebbe scagliata contro Topolino, ed il web ne fa un affare di stato! Nelle ultime ore sui maggiori siti di notizie circola la news che vede Christina Aguilera litigare con Topolino, almeno questo è quanto viene riportato nel titolo. La cantante infatti, durante le vacanze di natale, è andata Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Lifetime: il network parla di Lizzie Borden Chronicles la serie con Christina Ricci

Anche per Lifetime è tempo di annunci al TCA Winter Press Tour, il network ha infatti annunciato che produrrà una serie limitata tratta da un film trasmesso dal canale stesso lo scorso anno, dal titolo The Lizzie Borden Chronicles. La serie vede come protagonista Christina Ricci, che interpreta Borden, la donna realmente esistita che ha […] L'articolo Lifetime: il network parla di Lizzie Borden Chronicles la serie con Christina Ricci sembra essere il primo su dituttounpop. (nextserie)

Christina Rossetti, un ricordo della poetessa

Leggi Christina Rossetti, un ricordo della poetessa su GraphoMania. Christina Rossetti moriva a Londra il 29 dicembre 1894, poetessa che ha sfidato l'oblio del tempo e che oggi è apprezzata più che mai. Il post Christina Rossetti, un ricordo della poetessa è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...