ULTIM’ORA – Formula 1, Gp Montecarlo: prove libere condizionate da pioggia

59 voti

35 mesi fa - Al Gp di Montecarlo si registra il miglior tempo di Jenson Button per la seconda tranche di prove libere. Dietro di lui ci sono Grosjean e Massa. Solo quarto Alonso. I migliori tempi sono stati segnati nei primi dieci minuti, poi ha iniziato a piovere, condizionando le prove.   (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ferrari, l’ora della verità

Post Originale: Ferrari, l’ora della verità Ci siamo, con le prime prove libere del Gran Premio di Melbourne inizia il nuovo Campionato Mondiale di Formula 1 e la Ferrari, che nei test di Jerez ha mostrato incoraggianti progressi è chiamata a confermare il suo trend di crescita che dovrebbe portarla in una condizione di competitività già dalle prime battute. Se nelle […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: F1 GP Australia: Button in pole position F1 GP Germania: Mark Webber in pole, rinasce la McLaren F1, Gran Premio Brasile: Webber è il più veloce nelle prime libere del venerdì (ringhio80)

Il condizionatore aiuta la salute

Cambiamenti climatici repentini: ieri, bel tempo, oggi pioggia. La prima a risentirne è la salute, ma c’è un modo per aiutarla, anche grazie al condizionatore. Torna il freddo: non serve chiedere aiuto, infilarsi subito sciarpe enormi anche in casa. In caso di basse temperature, seguendo semplici accorgimenti, ci penserà il nostro condizionatore a salvarci. Vuoi sapere come, e con quali accorgimenti (simone1977)

Allerta meteo domani in Sicilia Arriva di nuovo la pioggia

Un nuovo sistema depressionario di origine nord-africana si sta dirigendo verso l’Italia e continuerà a determinare condizioni di maltempo sulle regioni meridionali, con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalla tarda mattinata di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di (blogsicilia)

Maltempo Roma – Cade sulla Cassia Bis un albero, un ferito

 Maltempo a Roma e nel Lazio, tantissima pioggia, mareggiate sulla costa e vento forte. Permangono condizioni di pesante maltempo su tutta la regione, a causa della perturbazione numero Sei del mese di Marzo. Caduti oltre 55 millimetri di pioggia a Roma, mentre sui Monti Ernici e Lepini, tra provincia di Latina e Ciociaria, sono caduti fino a 120 millimetri di pioggia. Ovunque fiumi e […] L'articolo Maltempo Roma – Cade sulla Cassia Bis un albero, un ferito sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...