Peppa a Pocca: disponibile la 4^ puntata!

59 voti

17 mesi fa - Da poco è disponibile online la 4^ puntata della parodia catanese “Peppa a Pocca” del famoso cartone animato Peppa Pig, che ha riscosso su YouTube un successo davvero incredibile Ecco a voi il video…e buone risate! (Leggi l'Articolo)

marpixct
inviata da: marpixct - Categoria: Scienza... - Fonte: http://pilloledalweb.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

In ricordo di Don Peppe Diana

21 anni fa veniva barbaramente ucciso Don Peppe Diana a Casal di Principe. Don Peppe è stato uno dei fondatori dell’O.P.F.B., nonché Assistente Ecclesiastico. Ma, soprattutto, è stato, ed è un grandissimo esempio di amore per la propria terra, per l’onestà e per i valori del Vangelo. Ricordarlo, oggi, significa continuare la sua missione! (volontaridilourdes)

Chef's Table

Netflix il canale di produzione che negli ultimi anni ci ha regalato serie tv bellissime come House of Cards, tanto per citarne una, sta per lanciare una nuova serie dedicata al mondo della cucina. Sei puntate per sei chef differenti titolari di ristoranti superfamosi di tutto il mondo. "Chef's Table. Dinner is served" questo è il titolo di questa nuova docu-serie. Per l'Italia ci sarà un pezzo da 90, infatti la nostra puntata sarà dedicata all'Osteria Francescana di Massimo Bottura. Le puntate saranno disponibile dal 26 aprile, intanto godetevi l'anteprima. (jacopmar80)

Auditorium, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti presentano “Little Wonder”

Giovedì 2 aprile, presso la Sala Petrassi dell’Auditorium, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti presentano ufficialmente il loro nuovo album “Little Wonder” edito per la Warner il 31 marzo. Sul palco con loro anche due special guest: Peppe Servillo, Andrea Bonomo e Nicola Stilo. (vignaclarablog)

Dott.Salvatori: “GENTILETTI disponibile dopo la sosta”

La partita di ieri è andata molto bene, anche dal punto di vista dell’infermeria: solo una contusione alla coscia per Onazi. Oggi effettueremo un controllo strumentale alla mano per Felipe Anderson (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...