Peppa a Pocca: disponibile la 4^ puntata!

59 voti

16 mesi fa - Da poco è disponibile online la 4^ puntata della parodia catanese “Peppa a Pocca” del famoso cartone animato Peppa Pig, che ha riscosso su YouTube un successo davvero incredibile Ecco a voi il video…e buone risate! (Leggi l'Articolo)

marpixct
inviata da: marpixct - Categoria: Scienza... - Fonte: http://pilloledalweb.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

In ricordo di Don Peppe Diana

21 anni fa veniva barbaramente ucciso Don Peppe Diana a Casal di Principe. Don Peppe è stato uno dei fondatori dell’O.P.F.B., nonché Assistente Ecclesiastico. Ma, soprattutto, è stato, ed è un grandissimo esempio di amore per la propria terra, per l’onestà e per i valori del Vangelo. Ricordarlo, oggi, significa continuare la sua missione! (volontaridilourdes)

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE | Puntata 9 marzo 2015

Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo) tentano di tirare su Elena (Valentina Pace) dal torpore in cui si trova. Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sembrano in procinto di ritrovarsi, ma ci sarà qualcosa che sconvolgerà di nuovo gli equilibri. Deciso a perdere peso per accontentare Teresa (Carmen Scivittaro), Otello (Lucio Allocca) deve avere a che fare con un'insolita (pego40)

Caffettiera in omaggio da Acqua e Sapone

Acqua e Sapone celebra la Festa della Donna con un bellissimo omaggio, una caffettiera, disponibile in quattro differenti colorazioni (azzurra, verde, giallo, viola). Potrai ritirare questo regalo in tutti i punti vendita aderenti il giorno 7 o 8 febbraio 2015, a fronte di una spesa di almeno 15 euro. Per scoprire se il tuo punto ... (ruzzolo)

Dott.Salvatori: “GENTILETTI disponibile dopo la sosta”

La partita di ieri è andata molto bene, anche dal punto di vista dell’infermeria: solo una contusione alla coscia per Onazi. Oggi effettueremo un controllo strumentale alla mano per Felipe Anderson (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...