Peppa a Pocca: disponibile la 4^ puntata!

59 voti

11 mesi fa - Da poco è disponibile online la 4^ puntata della parodia catanese “Peppa a Pocca” del famoso cartone animato Peppa Pig, che ha riscosso su YouTube un successo davvero incredibile Ecco a voi il video…e buone risate! (Leggi l'Articolo)

marpixct
inviata da: marpixct - Categoria: Scienza... - Fonte: http://pilloledalweb.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Peppa Pig: cartone non educativo - Spettegolando

La maialina rosa ” Peppa pig” è uno dei cartoni più amati dall’ultima generazione di bambini. Peppa Pig, oltre ad essere un cartone animato, ultimamente troviamo qualsiasi gadget che la ritrae. Peppa Pig è molto amata dai piccoli, ma no da un pubblico grande e c’è chi la considera antipatica. Peppa Pig come cartone ha molti contro e non è considerato come cartone animato educativo. All’interno del cartone ci imbattiamo ad udire rutti, salti nelle pozzanghere, buttarsi a terra e fare rumore quando si mangia. (ritamini)

Peppa Pig Tutorial 3D in pasta di zucchero

A grande richiesta, eccoci con un nuovo zuccheroso tutorial: il tutorial Peppa Pig! Per la realizzazione di questo buffo maialino icona dei cartoni e tanto amato dai bambini vi propongo un tutorial in pasta di zucchero davvero semplificato che chiunque potrà realizzare! Sia con l’ausilio di strumenti specifici da modelling di Cake  Design, sia con [...] The post Peppa Pig Tutorial 3D in pasta di zucchero appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

Cantano la canzone di Peppa Pig e la gente li insulta sul bus

Nick Barnfield e Sarah Cleaves viaggiavano con la loro figlia Heidi su un autobus da Sheffield a Doncaster e la bambina di quindici mesi continuava a piangere. La coppia, che vive a Rotherham, ha iniziato a cantare la canzone di Peppa Pig nel tentativo di rallegrare la loro figlia, ma la gente ha iniziato ad urlare razzisti e il conducente ha fermato l’autobus e li ha fatti scendere in modo sgarbato. (indonesia)

Un preghiera per Peppe Ingrasciotta, a 3 anni dal tragico evento

Il 15 ottobre del 2011, Giuseppe Ingrasciotta veniva strappato dall'affetto dei suoi cari a causa di un brutto incidente. Il prossimo mercoledì, a tre anni dal tragico evento, Giuseppe verrà ricordato durante la celebrazione Eucaristica delle ore 18:00 presso la chiesa San Francesco di Paola a Castelvetrano. L'articolo Un preghiera per Peppe Ingrasciotta, a 3 anni dal tragico evento sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Anna Tatangelo costruisce con Andrea una casetta per Peppa Pig

Una premurosa e “giocosa” mamma Anna Tatangelo (rigorosamente struccata) è impegnata con il figlio Andrea in un’impresa epica: costruire un’abitazione sicura e confortevole per Peppa, George e i loro amici! Così posta, commenta e accompagna il tutto da una fotina “casalinga”, la bella cantante di Sora, moglie di Gigi D’Alessio. Stando alle fotine che seguono, […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...