Peppa a Pocca: disponibile la 4^ puntata!

59 voti

12 mesi fa - Da poco è disponibile online la 4^ puntata della parodia catanese “Peppa a Pocca” del famoso cartone animato Peppa Pig, che ha riscosso su YouTube un successo davvero incredibile Ecco a voi il video…e buone risate! (Leggi l'Articolo)

marpixct
inviata da: marpixct - Categoria: Scienza... - Fonte: http://pilloledalweb.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il “porcellum” come Peppa Pig e “l’Italicum”?

L’ex Ministro Roberto Calderoli, forse ispirato dalla fortunata serie di cartoni “Peppa Pig”, partorì il “porcellum”, termine coniato dal politologo Giovanni Sartori, in realtà il ministro si era limitato al più popolare “porcata”. La serie di Peppa Pig, gode da sempre di un eccellente successo, al punto che riunisce intere famiglie davanti alla TV, mentre… (paologi)

Kinesio Taping e riabilitazione con Tommaso De Peppo

- Che cosa è la Kinesio Taping e sono davvero “miracolosi” i famosi e particolari cerotti tanto di moda fra gli sportivi ? Possono essere utili a tutti? Mariangiola Castrovilli ha ascoltato in proposito il massofisioterapista Tommaso De Peppo. (infogicar)

Velletri, gli ambientalisti vogliono le dimissioni di Servadio, Masi e Pocci

«Evidenti le responsabilità di chi avrebbe dovuto vigilare» (castellinews)

Scicli, sempre più frequenti episodi di criminalità. Peppe Puglisi: “Intervenire subito”

“Negli ultimi tempi e, in modo più preoccupante negli ultimi mesi, Scicli è diventata teatro di episodi quotidiani di criminalità che mettono in pericolo l’incolumità e la sicurezza di tutti i cittadini, nonché il normale svolgimento di attività commerciali”. A parlare è il Consigliere Comunale di Scicli, Giuseppe […] The post Scicli, sempre più frequenti episodi di criminalità. Peppe Puglisi: “Intervenire subito” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Il Frigintini “sfiora” l’impresa, il New Pozzallo passa al “Tantillo” con un super Peppe Rosa

Frigintini – New Pozzallo 3 – 4 Frigintini: Fratantonio, Iemmolo, Lazzarini (dal 46’ Modica), Barillà, Leone, Di Rosa, Cicero (dal 55’ Ragusa), Vernuccio (dal 68’ Armenia), Melilli, Buscema, Calabrese. All. Adamo New Pozzallo: Sessa, Pellegrino (dal 48’ Memoli), Occhipinti, Cavallo (dal 51’ Assenza), Tasca, Melilli, […] The post Il Frigintini “sfiora” l’impresa, il New Pozzallo passa al “Tantillo” con un super Peppe Rosa appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...