Peppa a Pocca: disponibile la 4^ puntata!

59 voti

14 mesi fa - Da poco è disponibile online la 4^ puntata della parodia catanese “Peppa a Pocca” del famoso cartone animato Peppa Pig, che ha riscosso su YouTube un successo davvero incredibile Ecco a voi il video…e buone risate! (Leggi l'Articolo)

marpixct
inviata da: marpixct - Categoria: Scienza... - Fonte: http://pilloledalweb.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Contestaccio di Roma arriva FABRIZIO POCCI E IL LABORATORIO feat. ERRIQUEZ (Bandabardò).

Il primo singolo è “Il migliore dei mondi”. Fabrizio Pocci con la sua band Il Laboratorio insieme ad Erriquez (Bandabardò) si esibiranno sabato 17 gennaio 2015 al Contestaccio di Roma per presentare il primo singolo del cantautore toscano “Il migliore dei mondi” disponibile in tutti gli store digitali su etichetta Vrec. Il singolo, prodotto da […] (allinfo)

L’esordio di Pocci con il Laboratorio è ne “Il migliore dei mondi”

Uscirà giovedì 8 gennaio 2015 il primo singolo del cantautore toscano Fabrizio Pocci con la sua band Il Laboratorio intitolato “Il Migliore dei Mondi”. Il singolo, che farà parte di un primo EP di sei brani in uscita a primavera per … Continua a leggere→ (texmusic)

Cava De’ Tirreni (SA) – E’ morta Peppa, la cinghialessa che era stata bastonata e chiusa nel sacco

La vicenda della piccola cinghialetta, aveva commosso in molti. Un bruto l’aveva picchiata e poi chiusa in un sacco. Una provvidenziale passeggiata con i cani, aveva consentito di scorgere quel sacco semovente. All’interno c’era Peppa, sporca e paralizzata. I volontari della Lega Difesa del Cane, guidati da Teresa Salsano, non si erano persi d’animo ed alla piccola Peppa non è stato fatto mancare niente. Nonostante la prima diagnosi faceva temere il peggio, Peppa era riuscita ad alzarsi sulle sue zampe. Per lei era stata fatta la TAC ed una lunga fisioterapia. (gabbiano_55)

Peppe Zarbo, l’intervista allo storico Franco Boschi di Un posto al sole

Peppe Zarbo il Franco Boschi di Un posto al sole. L’affascinante mediterraneo Peppe Zarbo ha compiuto la maggiore età nel suo ruolo in Un Posto al Sole, Franco Boschi, diciotto anni in cui ha fatto sognare, arrabbiare, innamorare il pubblico. Ha iniziato la sua carriera a teatro nella sua Agrigento, e dopo una pausa di […] L'articolo Peppe Zarbo, l’intervista allo storico Franco Boschi di Un posto al sole sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Peppa Pig (L’ altro lato di Charlie!)

Fino a ieri tutti a difendere la libertà di stampa, si mettono divinità e affini sulle pagine per vendere, e tutti a dire che quella è libertà di parola, oggi invece in Gran Bretagna si parla di censurare Peppa Pig….perchè per i mussulmani sarebbero offesi dal “maialino” che parla. (morpheus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...