59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 mesi fa Da poco è disponibile online la 4^ puntata della parodia catanese “Peppa a Pocca” del famoso cartone animato Peppa Pig, che ha riscosso su YouTube un successo davvero incredibile Ecco a voi il video…e buone risate!
inserita da marpixct - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://pilloledalweb.altervista.org
Peppa in vacanza, un gioco per i più piccoli con protagonista Peppa Pig -  Peppa Pig è il cartone animato che sta facendo boom di consensi tra i più piccoli. Con questa applicazione, a lei dedicata, i bambini si possono divertire in sua compagnia in alcune attività “vacanziere”. In questa applicazione è possibile ritrovare tutti i personaggi, la musica e gli effetti sonori tipici della serie televisiva. Tra le varie attività disponibili, abbiamo: All’aeroporto; Andiamo in spiaggia; Gelato; Una [&hellip(iappmac)
Il fenomeno Peppa Pig -  Quello di Peppa Pig è un successo planetario. I bambini adorano questo show. L’unica pecca? Il doppiaggio! Nella traduzione perde parte del suo impianto educativo: per esempio nell’originale i nomi dei personaggi iniziano con la lettera dell’animale che rappresentano (Peppa Pig, Candy Cat, Rebecca Rabbit). Quindi … bisogna guardarlo in inglese!(alessia82)
Don Peppe, il prete anticamorra -  20 anni fa, proprio nel giorno del suo onomastico, moriva a Casal di Principe Don Peppe Diana, ucciso dalla camorra. La sua missione era l'amore per la sua gente e la giustizia, la sua forza la parola: per questo venne fatto tacere. Ma Don Peppe faceva paura anche da morto, tanto era stato giusto e rispettato: per questo cercarono di infangare, inutilmente, la sua memoria. Oggi è giusto quindi ricordarsi di lui, per celebrarlo e tenere così vivo il suo impegno.(pdvedano)
Calabria: la Pasqua della GdG Eventi nel segno di Peppa Pig e company! -  Saranno la simpatica Peppa Pig, Spongebob ed Homer Simpson i protagonisti indiscussi del mese di aprile targato GdG.(hiyoko2906)
Per amore del mio popolo: Don Peppe Diana non si arrende -  Ieri – martedì 18 marzo – è andata in onda la fiction Per amore del mio popolo con protagonista Alessandro Preziosi nei panni di Don Giuseppe Diana – detto Peppe – che ha totalizzato 5.377.000 spettatori pari al 20.05 per cento di share.... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
 
Cerca altri articoli con

peppa pocca disponibile puntata

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.