Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 9.43
57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendiment o netto 6.2% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.c om Oppure contattami al 0110437179  Il Brasile comincia a dare fastidio?? Non vi sembra strano che prima dell'evento più importante di tutti,ovvero... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
inserita da lamiaeconomiaf - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Segnala se offensiva
Brasilia: I turisti potranno ammirare la nuova torre tv di Niemayer -  Brasilia, la capitale del Brasile, ha vissuto pochi giorni fa l’inaugurazione della “Torre de TV Digitale” diventata una nuova attrazione turistica. Progettata dal famoso ‘architetto brasiliano Oscar Niemeyer, la Torre della TV digitale offre uno spettacolare panorama di Brasilia da un’altezza di 185 metri, l’equivalente di un edificio di 60 piani.(redwilliam)
Allarme Coppa del Mondo 2014: in Brasile nemmeno cominciate il 40% delle opere previste -  Allarme Coppa del Mondo 2014: in Brasile nemmeno cominciate il 40% delle opere previste(superbiagio)
Lo Stato della Bahia val bene un viaggio! (Brasile) -  Bahia è tra le regioni del Brasile più visitate sia dal turista brasiliano che straniero. La baia de Todos os Santos è l’insenatura della costa del litorale dello stato della Bahia. È la più grande baia del Brasile e la seconda al mondo, tanto per farci un’idea, è all’incirca l’area del municipio di Rio de Janeiro. A dargli un nome così ci ha pensato Amerigo Vespucci, (per chi non lo sapesse, fu tra i primi e più importanti esploratori del nuovo mondo, tanto da lasciare il nome al nuovo continente e il primo ad aver compreso che questo nuovo continente non apparteneva a l’Asia bensì a un’altra parte del globo). Amerigo Vespucci nel 1501 accompagnò la spedizione portoghese per disegnare le mappe della nuova terra scoperte e conquistate da Pedro Alvares Cabral. Per consuetudine, si usava dare il nome dei santi del giorno all’area geografica delimitata e siccome era il 1 novembre, giorno di Tutti i Santi, la baia venne così nominata. In seguito lo stato conservò il suddetto nome. La s(goghvan)
Mapa Do Brasil | PDF and Ebook Database -  Search result of PDF you are looking for Mapa Do Brasil . You can read and free download full article mapa do brasil here. Click here to free download pdf mapa do brasil(agilal)
La professionalità che dà fastidio -  A Palermo ci sono state ripetute minacce nei confronti di Stefania Petyx. Cosa c’è dietro? Semplice, Stefania è una brava cronista (ne abbiamo già parlato su queste pagine). Ai delinquenti e agli ignoranti nulla dà più fastidio della professionalità.(gerypa)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

brasile comincia dare fastidio