Altri articoli di possibile interesse:

Il viaggio spirituale dell'ex Destiny's Child Michelle Williams

Dopo lo scioglimento del gruppo, delle tre Destiny’s Child, Michelle Williams, omonima dell’attrice, è sempre stata la più sfigata. Se anche Kelly Rowland ha avuto i suoi momenti di grandissimo successo, con Dilemma (nel 2002 con Nelly), Work (del 2007) e When love takes over (2009), senza contare i traguardi della frontwoman Beyoncé Knowles, la Williams, al suo quarto album da solista, non ha (marianocervone)

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ MECCANICO

Kelly Services S.p.a – Montecchio Maggiore, Vicenza – Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima […] (pastasciutta)

Robert De Niro e Zac Efron insieme sul set per Dirty Grandpa

Sembra ormai che Robert De Niro si sia ufficialmente convertito ai film leggeri, diventando così un attore da commedia. Il prossimo progetto è Dirty Grandpa (tradotto letteralmente “Nonno sporcaccione”), una pellicola – diretta da Dan Mazer – irriverente ed anche sboccata nella quale... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Mac Cosmetics: Sharon e Kelly Osbourne protagoniste della nuova capsule collection

Mac Cosmetics celebra tutte le donne con un’edizione limitata dedicata a Sharon e Kelly Osbourne. Non una mamma e una figlia qualunque, ma due volti noti e – soprattutto – due grandi icone di stile. La capsule collection della quale Sharon e Kelly... [Continua a leggere] (velvet_style)

L'associazione antiracket Capitano Ultimo si costituisce parte civile nel processo Dirty Bomb contro...

Prosegue l'impegno dell'associazione antiracket Capitano Ultimo che dopo essersi costituita parte civile nel processo Corona ha chiesto di costituirsi parte civile nel processo Dirty Bomb, che vede imputati 10 persone per tentata estorsione ai danni di diversi imprenditori locali, detenzione e porto abusivo di armi ed esplosivo in luogo pubblico, attentati dinamitardi, furti di automezzi, (culttimefoggia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...