Per le PMI, “Contributi” e “Dote”.

50 voti

34 mesi fa - A) Dote Impresa Lombardia per la “Formazione Imprenditore” PMI. B) Promozione dei Sistemi di Gestione Ambientale per le PMI Dote Impresa Lombardia per la “Formazione Imprenditore” Obiettivo: sostenere il riposizionamento delle micro e piccole imprese (PMI)  lombarde con l’attivazione di interventi formativi personalizzati per il rafforzamento delle competenze degli [...] (Leggi l'Articolo)

erservices
inviata da: erservices - Categoria: Economia - Fonte: http://www.erservices.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bande annonce du PMI 2015

Bande annonce du PMI 2015 – Pèlerinage militaire international Lourdes Pubblicazione di DIOCESE AUX ARMEES FRANCAISES. (volontaridilourdes)

Nasce il primo IDEAware OPENsource per fare comunicare le PMI!

L’OPEN IDEA Framework è una metodologia open source per le PMI che vogliono implementare e sviluppare processi e strategie di comunicazione, ed ora è anche un Master! È facile trovare libri, corsi e strategie su come strutturare la comunicazione in (20taskforceitaly)

Bufi (Anasf): "Gestito e pmi, l'Italia è ancora indietro"

Il presidente di Anasf parla in diretta dal Salone del Risparmio, delle difficoltà che le risorse dell'industria hanno nell'entrare nell'economia reale (advisoronline)

Solarexpo: efficienza energetica e rinnovabili – dall’8 al 10 aprile, Milano

Le PMI italiane sono tra le più svantaggiate rispetto alle concorrenti del resto d’Europa riguardo al costo della bolletta energetica. Per alcune industrie rappresenta anche più del 15% del fatturato. Ridurre i consumi diventa essenziale. Un obiettivo, questo, sempre più sentito anche dalle famiglie. Le tecnologie ci sono, ma vanno impiegate con nuovi strumenti e […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...