Nuove modalita di assunzione Poste Italiane da graduatoria ex CTD

8 voti

5 anni fa - GIOVEDÌ 11 GIUGNO 2009 Nuove modalita di assunzione Poste Italiane da graduatoria ex CTD Documento: Assunzioni da graduatoria - nuovo processo Comunica1 Voti (Leggi l'Articolo)

labour
inviata da: labour - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Buona Scuola: ecco i numeri delle assunzioni promesse

CRONACA – “Abbiamo ad oggi complessivamente – tra GAE e concorso 2012 – circa 148.100 persone che lo Stato si è negli anni impegnato ad assumere nella scuola italiana. Oggi il Governo intende mantenere questa promessa ereditata dal passato, assumendo tutti costoro. E prevedendo che la loro assunzione avvenga in un solo anno, vale a dire con l’anno scolastico 2015-2016.” Questo si legge nero su bianco nel rapporto completo scaricabile online de “La Buona Scuola” del Premier Renzi, approvata dal Consiglio del Ministri qualche giorno fa e pronta per entrare in Parlamento. Molte le novità dei 12 punti programmatici, prima fra tutte la questione delle assunzioni, in particolare la promessa di Renzi di assumere l’orda di abilitati che negli ultimi anni sono andati a ingrassare le GAE (Graduatorie a Esaurimento) nonché gli idonei e i vincitori del concorso bandito nel 2012. E non basta: il rapporto del Governo parla addirittura di 40 mila nuovi posti per insegnanti che dovrebbero essere... (oggiscienza)

La “buona scuola”, verso l’assunzione di 100.000 docenti

La "Buona scuola" è arrivata. Il Consiglio dei ministri ha varato il ddl che potrebbe approdare già da lunedì prossimo in Parlamento. Il ddl dà il via libera ad un Piano straordinario di assunzioni (100 mila) per il 2015/2016 per coprire le cattedre vacanti e creare l'organico dell'autonomia. Si attingerà dalle Graduatorie a esaurimento e dai vincitori del concorso 2012. L'articolo La “buona scuola”, verso l’assunzione di 100.000 docenti sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Lavoro e Economia – Ben 70 mila posti di lavoro, Facebook la nuova frontiera

 Con Facebook trovare lavoro è piu facile che non cercare un impiego tradizionale: a dirlo sono i dati che mostrano una grande impennata delle assunzioni in Facebook. Pare infatti che Facebook ormai sia proprio lanciato nel mercato del lavoro e grazie a Zuckerberg lavorino oltre 70mila nuove persone.Ll’impatto economico di Facebook a livello globale e’ valutato in 227 miliardi […] L'articolo Lavoro e Economia – Ben 70 mila posti di lavoro, Facebook la nuova frontiera  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Appello dal XV: Campidoglio pubblichi graduatoria assegnazione alloggi pubblici

Nella seduta odierna il Consiglio del XV Municipio ha votato all’unanimità una mozione in cui si impegnano il Presidente e la Giunta a “pretendere che venga immediatamente pubblicata la graduatoria di assegnazione degli alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica), così da garantire l’avvio di un nuovo piano di assegnazioni. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...