Nuove modalita di assunzione Poste Italiane da graduatoria ex CTD

8 voti

5 anni fa - GIOVEDÌ 11 GIUGNO 2009 Nuove modalita di assunzione Poste Italiane da graduatoria ex CTD Documento: Assunzioni da graduatoria - nuovo processo Comunica1 Voti (Leggi l'Articolo)

labour
inviata da: labour - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

AIFA – Graduatoria concorso per 2 dirigenti farmacisti

Agenzia Italiana del Farmaco AIFA GRADUATORIA Graduatoria generale di merito del concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo pieno ed indeterminato di due posti di dirigente farmacista nel ruolo dei dirigenti di seconda fascia. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.91 del 21-11-2014) Si comunica che l’Agenzia italiana del farmaco (AIFA) […] L'articolo AIFA – Graduatoria concorso per 2 dirigenti farmacisti sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)

ISS – Graduatoria concorso per un collaboratore tecnico

Istituto Superiore di Sanità ISS GRADUATORIA Pubblicazione della graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita’ di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca – VI livello professionale per il Dipartimento di Sanita’ pubblica veterinaria e sicurezza alimentare – (lett. […] L'articolo ISS – Graduatoria concorso per un collaboratore tecnico sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)

AIFA – Graduatoria concorso per 4 assistenti informatici

Agenzia Italiana del Farmaco AIFA GRADUATORIA Graduatoria generale di merito del concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di assistente informatico – area II – posizione economica F2. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.91 del 21-11-2014) Si comunica che l’Agenzia italiana del farmaco (AIFA) […] L'articolo AIFA – Graduatoria concorso per 4 assistenti informatici sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)

Assunzioni di personale altamente qualificato e nuovi termini di presentazione per il credito...

Per le assunzioni di profili altamente qualificati le richieste di accesso al credito d'imposta vanno presentate dall'11 gennaio 2016 al 31 dicembre 2016 per le assunzioni dell’anno 2014; dal 12 gennaio al 31 dicembre 2015 per le assunzioni dell’anno 2013.Per suddette è previsto un bonus, come credito di imposta, pari al 35% dei costi sostenuti dal datore di lavoro.Riguarda esclusivamente le assunzione a tempo indeterminato (finalizzate ad attività di ricerca e sviluppo) di lavoratori con laurea magistrale in discipline scientifiche o tecniche oppure con dottorato di ricerca universitario.La richiesta di incentivo va inoltrata in modalità telematica con relativa firma digitale. A sua volta il datore di lavoro riceverà, mediante Pec, la risposta di provvedimento di concessione del credito d’imposta. (future11)

Per la richiesta di agevolazioni per le assunzioni in agricoltura è possibile inviare domanda a...

Lo scorso 5 novembre 2014, l’Inps ha comunicato quali sono le modalità per richiedere l’incentivo per le assunzioni in agricoltura. Per i datori di lavoro agricolo che hanno assunto o assumera… (future11)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...