caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

5 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

File Explorer Sostiutirà Gestione File In Windows 10 Per Smartphone

"File Explorer" la innovativa prossima applicazione che, secondo l'opinione del team di WinBeta.org, provvederà a prendere il posto dell'attuale "Gestione File" dell'attuale OS Windows Phone 8.1. Rolls toward the mouse down to read the article in english ...Da quello che possiamo dedurre osservando le foto messe a deposizione foto in fondo al post, la nuova app File Explorer di Windows 10 per smartphone si caratterizza per via di una interfaccia grafica del tutto innovativa identificando sotto forma di icona le cartelle, ed un menu per avere accesso alle opzioni ed una barra di navigazione che si trova posizionata nella parte alta, facilitando tutti gli spostamenti anche grazie alla freccia "up" sistemata nella parte angolare a destra.L’applicazione File Explorer verrà impiegata come "file picker" per le applicazioni che avranno il supporto ad essa stessa permettendo oltretutto pure la possibilità di potere spostare le cartelle stesse. Presente anche la possibilità di... (ienvjt)

ownCloud Server 8.0 le novità

Gli sviluppatori di ownCloud hanno annunciato il rilascio della nuova versione 8.0, le principali novità e come installarlo.ownCloud è un progetto open source che consente di poter creare in qualsiasi personal computer o server un completo servizio di cloud storage dotato di numerose ed utili funzionalità. Grazie a ownCloud possiamo accedere ai nostri file preferiti da remoto, con la possibilità di poterli condividere oppure sincronizzare in vari pc e device mobili, attraverso il supporto per WebDAV potremo accederne direttamente dal nostro browser senza utilizzare browser o client dedicati. Proprio in questi giorni è approdato ownCloud Server 8.0, nuovo aggiornamento che rende la piattaforma open sempre più completa e sicura.ownCloud Server 8.0 migliora la condivisione di file e directory consentendo e facilitando l'invio in altri server basati sulla piattaforma open source, introdotte inoltre le notifiche e migliorie nell'interfaccia grafica.Continua a leggere... (ferramroberto)

BitTorrent Sync – l’alternativa a Box e Dropbox su Android, iOS e Windows Phone.

BitTorrent Sync – l’alternativa a Box e Dropbox su Android, iOS e Windows Phone. XANTARMOBBitTorrent Sync permette di gestire e condividere i propri file tra dispositivi Android, iOS, Windows Phone e non solo. Nessun limite di dimensione e… Tutto gratis!     BitTorrent Sync, sviluppato da BitTorrent, ti permette di sincronizzare e condividere in modo illimitato file e cartelle su tutti i tuoi dispositivi. Sincronizza e condividi qualsiasi file! […]L'articolo BitTorrent Sync – l’alternativa a Box e Dropbox su Android, iOS e Windows Phone. sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

http://guidesmartphone.net/wp-content/uploads/2014/06/Lumia-930-860x280.jpg

Come installare i file XAP sui Lumia e Windows Phone,S già sai che sei un utente Windows Phone e si sa che non è possibile installare file XAP sul vostro smartphone Windows Phone a meno che l’applicazione è del negozio di Windows Phone. Se avete una qualsiasi versione di XAP o applicazioni Windows Phone, allora non si possono installare sul vostro dispositivo. (guidesmartphone12)

PageSpeed Insights: misura la velocità di caricamento del tuo sito o blog

Chi si occupa di SEO (Search Engine Optimization) conosce l'importanza che ha la velocità di caricamento delle pagine web. (webinrete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...