caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

5 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FileZilla creare un Server FTP per accedere alle cartelle di Windows da Linux e Android

In questa guida vedremo come creare un server FTP in Windows attraverso FileZilla in maniera da accedere da remoto alle cartelle e file.Negli ultime settimane abbiamo presentato diverse guide dedicate all'accesso di file e directory da remoto in Linux, Windows, Mac e device mobili. Molti utenti ad esempio utilizzano Samba per poter accedere a file e directory condivisi in Microsoft Windows, sistema che richiede però diverse configurazioni. In alternativa possiamo utilizzare FileZilla, software disponibile anche nella versione Server per Windows con la quale potremo accedere a file e directory da remoto in Linux, Mac e device mobili come Android e Apple iOS. FileZilla Server è un software, disponibile solo nella versione per Microsoft Windows, che ci consente di creare e gestire al meglio un server FTP.Continua a leggere... (ferramroberto)

TYPSoft creare un Server FTP con Windows per accedere ai file da Linux

In questa guida vedremo come creare con Windows un server FTP attraverso TYPSoft in maniera tale da poter accedere a file e directory da Linux.Di recente abbiamo rilasciato diverse guide su come accedere a file e directory da Windows a Linux e vice versa utilizzando il protocollo SSH. Ad esempio è possibile accedere al terminale Linux da Windows utilizzando PuTTY oppure possiamo avviare le applicazioni Linux utilizzando MobaXterm o Xming X Server o possiamo operare nei file e directory grazie a WinSCP. Possiamo inoltre accedere ai file e directory presenti un pc con Windows da Linux o device mobile semplicemente utilizzando il protocollo FTP grazie al software TYPSoft FTP Server.TYPSoft FTP Server è un software open source nativo per Microsoft Windows attraverso il quale potremo creare un server FTP in maniera tale da poter accedere ai file e directory presenti sul sistema operativo proprietario da remoto.Continua a leggere... (ferramroberto)

Backup: Nuovo WD Sentinel DX4200 con Windows Storage Server

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! WD Sentinel DX4200 è una soluzione che utilizza Windows Storage Server, progettata per rispondere alle necessità odierne delle piccole e medie imprese (PMI) combinando il sistema operativo per workgroup Windows Storage Server 2012 R2 e la CPU Intel® Atom™ C2338 Dual Core. Il dispositivo è pre-popolato con dischi di classe enterprise WD Se, Windows Storage […] L'articolo Backup: Nuovo WD Sentinel DX4200 con Windows Storage Server è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Transmit: il client per trasferire file tramite FTP, SFTP e WebDAV arriva anche su App Store

Transmit, il noto client per Mac che consente di trasferire file via FTP, è recentemente arrivato anche su iPhone e iPad. Transmit è un’ottima applicazione che permette di trasferire file, gestire cartelle e rinominare o eliminare file su un server tramite connessione FTP, SFTP e WebDAV, rappresentando una valida soluzione per collaborazioni di gruppo o per creare una sorta di servizio di cloud storage personale. L’applicazione [&hellip (iappmac)

Windows Server 2003 diventerà obsoleto ad aprile 2015, è ora di passare a Linux

Microsoft ha annunciato che Windows Server 2003 non riceverà più aggiornamenti dal prossimo aprile 2003. Linux risulta la migliore alternativa!Sono molte le aziende che utilizzano soluzioni Linux e open source nelle proprie infrastrutture, la scelta è dovuta non solo ai costi notevolmente ridotti ma anche nella maggiore affidabilità e sicurezza. Alcune aziende utilizzano ancora Windows Server 2003, sistema operativo proprietario che diventerà obsoleto il prossimo 14 aprile 2015. Ad annunciarlo è proprio Microsoft, indicando che dal prossimo aprile 2015, Windows Server 2003 non riceverà più aggiornamenti di sicurezza, correzioni automatiche e assistenza tecnica online.  Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...