caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

5 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FileZilla creare un Server FTP per accedere alle cartelle di Windows da Linux e Android

In questa guida vedremo come creare un server FTP in Windows attraverso FileZilla in maniera da accedere da remoto alle cartelle e file.Negli ultime settimane abbiamo presentato diverse guide dedicate all'accesso di file e directory da remoto in Linux, Windows, Mac e device mobili. Molti utenti ad esempio utilizzano Samba per poter accedere a file e directory condivisi in Microsoft Windows, sistema che richiede però diverse configurazioni. In alternativa possiamo utilizzare FileZilla, software disponibile anche nella versione Server per Windows con la quale potremo accedere a file e directory da remoto in Linux, Mac e device mobili come Android e Apple iOS. FileZilla Server è un software, disponibile solo nella versione per Microsoft Windows, che ci consente di creare e gestire al meglio un server FTP.Continua a leggere... (ferramroberto)

Backup: Nuovo WD Sentinel DX4200 con Windows Storage Server

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! WD Sentinel DX4200 è una soluzione che utilizza Windows Storage Server, progettata per rispondere alle necessità odierne delle piccole e medie imprese (PMI) combinando il sistema operativo per workgroup Windows Storage Server 2012 R2 e la CPU Intel® Atom™ C2338 Dual Core. Il dispositivo è pre-popolato con dischi di classe enterprise WD Se, Windows Storage […] L'articolo Backup: Nuovo WD Sentinel DX4200 con Windows Storage Server è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

WD Sentinel DX4200, NAS compatto con Windows Storage Server

WD Sentinel DX4200 è un NAS evoluto studiato per le esigenze di storage e backup delle PMI, la piattaforma incorpora l'ambiente di gestione Windows Storage Server 2012 R2. (gio14g)

Linux 3.17 il file system più veloce è? (Benchmarks)

Il team Phoronix ha messo a confronto le performance del file system EXT4, Btrfs, XFS e F2FS con la futura versione 3.17 del Kernel Linux, quale sarà il più veloce? Manca ormai poco al rilascio della nuova versione 3.17 del Kernel Linux, aggiornamento che oltre ad include il supporto per nuove periferiche include anche diverse migliorie e ottimizzazioni riguardanti anche i file manager come EXT4, BTRFS ecc. Da notare che Linux 3.17 molto probabilmente sarà di default in openSUSE 13.2, distribuzione che avrà di default BTRFS, file system che include molte utili funzionalità e ottimizzazioni riguardanti soprattutto l'utilizzo in server, soluzioni cloud ecc. Il team Phoronix ha voluto mettere a confronto quattro file system (EXT4, Btrfs, XFS e F2FS) nella versione in fase di sviluppo di Ubuntu 14.10 Utopic con installata la versione stabile 3.16 del Kernel (che troveremo di default) e la RC6 del nuovo Linux 3.17.Continua a leggere... (ferramroberto)

Microsoft Windows 10… ma perchè non Windows 11?

Microsoft Windows 10… ma perchè non Windows 11? InformatBlog. In una mossa destinata a mostrare un grande balzo in avanti, Microsoft ha annunciato che il successore di Windows 8 salterà il numero 9, e andrà direttamente a Windows 10. Ecco un paio di rapidi pensieri per giocare con i numeri: Sappiamo ancora che è 9, proprio come tutti sanno che il mancante tredicesimo piano ... Microsoft Windows 10… ma perchè non Windows 11? InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...