caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

5 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Skype dove sono salvati i file inviati e ricevuti su Skype PC Windows ?

Skype i file che inviate o ricevete in quale cartella del computer vengono salvati ? Dove trovare i file che ricevete via Skype ? Molti utenti che utilizzano Skype su computer Windows o Mac si chiedono in quale cartella i file inviati o ricevuti vengono salvati. Facciamo chiarezza per poter accedere alla cartella direttamente senza ... (allmobileworld)

Percorso cartella condivisa Windows su Ubuntu 14.04

A volte può essere necessario lavorare a linea di comando con file presenti su una cartella condivisa Windows o comunque uno share di rete Samba, ad esempio per utilizzare comandi di sincronizzazione come rsync. Per farlo, innanzitutto bisogna connetersi allo… Read more → L'articolo Percorso cartella condivisa Windows su Ubuntu 14.04 sembra essere il primo su Linux, Open Source e ... altro. (paolofinardi)

Backup: Nuovo WD Sentinel DX4200 con Windows Storage Server

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! WD Sentinel DX4200 è una soluzione che utilizza Windows Storage Server, progettata per rispondere alle necessità odierne delle piccole e medie imprese (PMI) combinando il sistema operativo per workgroup Windows Storage Server 2012 R2 e la CPU Intel® Atom™ C2338 Dual Core. Il dispositivo è pre-popolato con dischi di classe enterprise WD Se, Windows Storage […] L'articolo Backup: Nuovo WD Sentinel DX4200 con Windows Storage Server è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Dukto invio file potente semplice e multi-piattaforma

Inviare file direttamente dal vostro Windows Phone non è mai stato cosi semplice: Dukto, inviare file in maniera semplice e potente!L'applicazione è una del genere multi-piattaforma, realizzata da Emanuele Colombo un nostro connazionale, che ci permetterà di potere inviare file dal nostro Windows Phone 8.1 verso un PC, un tablet o qualunque altro smartphone che sia un vecchio Symbian oppure un attuale Android, a patto che sia connesso alla medesima rete LAN o Wifi.Dukto si può utilizzare senza alcuna necessità di configurazione. Infatti sarà sufficiente installare e dare il via all’applicazione sia sul cellulare che sul dispositivo che dovrà ricevere il file e scegliere cosa trasferire: foto, intere cartelle ma pure sms. L’applicazione è oltremodo l'ideale per procedere al trasferimento di file di grosse dimensioni dal momento che utilizza il collegamento Wifi risultando essere il più prestante e rapido a differenza del bluetooth, ma chiaramente può risultare utile anche per il... (ienvjt)

Creare e Stampare il Contenuto di una Cartella Windows - Ecco come si fa

Vuoi sapere cosa fare per Creare e/o Stampare il Contenuto di una Cartella in Windows? allora leggi questa guida e troverai la soluzione. (beliceweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...