caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

5 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[Guida] Aggiornare Sony Xperia Z2 Z3 e Z3c con flashtool a Lollipop

In questa guida andremmo a spiegarvi come aggiornare il vostro dispositivo sony.ringraziamo i ragazzi di quelli che telefonano per i file di sistema, qui trovate la guida originale.Lo staff di tuttoxandroid e di Quelli che telefonando non si assume nessuna responsabilità, agite a vostro rischio essendo una pratica NON ufficiale quella che state per leggere.NOTA: i file .ftf da installare sono in calce a questo articoloinstallate flashtool da questo link qua, questo programma vi servirà per flashare il file nel dispositivo.installatelo e cercate all'interno della cartella di installazione la cartella driver, fate partire l'installer e cercate il vostro telefono (nota: su windows 8 molto probabilmente incorrerete in un errore, questo è dovuto dal driver signature check ecco qui come risolvere).insieme ai driver del dispositivo installiamo anche quello della modalità flashmode.scaricate il file in formato .ftf relativo al vostro dispositivo.appena scaricati spostarli nella cartella... (keelko)

Convertire i file video con XMedia Recode

Convertire i file video con XMedia Recode Con xMedia recode potete convertire i file video e audio non protetti in una gran quantità di formati compatibili con i più utilizzati dispositivi mobili valkiro Articoli correlati: Convertire i video con Need4 Video Converter Convertire file video e audio con Convert-All Media Converter Scarica Gratis ConvertToWMV per convertire file video in Microsoft Windows Media Video (WMV) (valkiro)

PIANELLA: 'CARTELLE PAZZE', M5S ACCUSA ''AMMINISTRAZIONE INCOMPETENTE''

PIANELLA - Il Movimento 5 stelle di Pianella (Pescara), raccolte le lamentele dei cittadini è sceso sul sentiero di guerra contro l'amministrazione comunale riguardo la vicenda "cartelle pazze". In merito ai pagamenti non dovuti richiesti e in merito ai disagi causati alla popolazione costretta a recarsi negli uffici comunali per il controllo delle suddette cartelle, il m5s chiede che il comune prenda una posizione chiara e identifichi i diretti responsabili che hanno permesso tale situazione. Il m5s pretende non una dichiarazione ma una delibera che annulli tali cartelle. Per il movimento: "Non e' giusto che per l'incompetenza di qualcuno i cittadini siano costretti... (abruzzoweb)

Microsoft integra Xbox Music e OneDrive: la vostra musica sempre a portata di mano

Microsoft ha appena annunciato l'integrazione, attiva da subito, tra Xbox Music e OneDrive: questa nuova feature vi consente di caricare gli MP3 delle vostre canzoni preferite su OneDrive, per poi poterle ascoltare comodamente da qualsiasi dispositivo disponga dell'app Xbox Music: ovviamente Xbox One e Xbox 360, ma anche Windows 8.1 e Windows Phone 8.1. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...