caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

5 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lumia Camera su tutti Windows Phone con Windows 10

Microsoft il prossimo 21 Gennaio annuncerà tutte le novità per la versione di Windows 10 desktop e  mobile del prossimo sistema operativo. Microsoft potrebbe decidere di rendere compatibile Lumia Camera, applicazione fotografica esclusiva dei terminali Lumia, con tutti i terminali Windows Phone con l'arrivo di Windows 10. Questa ipotesi circolata in rete potrebbe far felice gli utenti Windows Phone che non hanno scelto un Lumia per entrare nel mondo del sistema operativo mobile della casa di Redmond. Un'ipotesi nata dall'avvistamento sullo store di Windows Phone di una versione Beta dell'applicazione Camera rilasciata per gli sviluppatori. Sembra che il file AppX sia stato caricato in un Samsung ATIV S e che abbia fornito alcune informazioni sull'applicazione.Autore dell'ipotesi e dell'avvistamento si chiama Jesse Leskinen, che ipotizza una versione di Camera 5 da caricare con la preview di Windows (Phone) 10 per smartphone, ma disponibile anche per tutti i terminali con WP non... (ienvjt)

Come evitare il caricamento di shell arbitrarie sul proprio server

Per controllare che sul proprio server non ci siano shell modificate o crackate, si cerca mediante SSH che non ve... (salvatoreseo)

Files Locker per smartphone Windows Phone 8.1 | File sicuri: 100 codici redeem per funzioni Premium

Files Locker, una delle più recenti applicazioni apparse sullo Store di Microsoft per smartphone Windows Phone 8.1. Già dal nome dell'app si può benissimo capire, cosa è in grado di compiere questa applicazione: nascondere e assicurare i vostri file, evitando che possano essere visti da chi non dovrebbe. Rolls down to read the article in english ...L'applicazione Files Locker funziona in maniera davvero semplice, infatti sarà sufficiente, dopo aver impostato un vostro PIN di accesso segreto, decidere, selezionando i vostri file, quali dovere mettere al sicuro per nasconderli da occhi indiscreti, copiandoli dentro una sezione apposita per poi successivamente essere visualizzati ma soltanto dopo avere digitato il PIN segreto scelto precedentemente.Avrete modo di potere selezionare: foto, video, documenti e qualsivoglia altro file che si trova dentro la memoria del vostro smartphone oppure sul proprio account OneDrive per introdurli dentro le cartelle che l’utente può... (ienvjt)

mcrypt tool per cifrare e decifrare velocemente un file

Vi presentiamo mcrypt, un semplice tool open che ci consente di criptare o decriptare un file da riga di comando.In questi anni abbiamo presentato numerosi software e tool che ci consentono di mettere al sicuro i nostri file da occhi indiscreti. Tra le tante soluzioni disponibili presenti nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux troviamo anche mcrypt, tool open source a riga di comando dalle caratteristiche davvero molto interessanti.mcrypt ci consente di cifrare e decifrare velocemente un file direttamente da riga di comando con la possibilità di scegliere i più svariati algoritmi con diverse ed utili opzioni.Continua a leggere... (ferramroberto)

Quale release windows 8.1 scegliere?

Tutto quello che ami. E molto altro. Con un nuovo PC touch puoi continuare a utilizzare mouse, tastiera e il desktop Windows come hai sempre fatto. Puoi usare praticamente qualsiasi stampante. I programmi di Windows 7 sono compatibili anche con Windows 8.1. Dalla velocità di accensione fino alla sicurezza, scoprirai che tutto è ancora ... Continua ... (worcom)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...