Calciomercato Roma, Borriello e Pizarro, ecco il tesoretto per la prossima stagione!

57 voti

30 mesi fa - CALCIOMERCATO ROMA - Per arrivare ai nuovi giovani talenti in vista della prossima stagione, il calciomercato della Roma dovrà necessariamente cedere alcuni giocatori in esubero che non rientrano nel... (Leggi l'Articolo)

romaforever
inviata da: romaforever - Categoria: Sport - Fonte: http://www.romaforever.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Roma. A gennaio Balanta e Konoplyanka. Piace Mario Suarez, Borriello verso NYC

Si intensificano le voci che vogliono Yevhen Konoplyanka (25), esterno offensivo del Dnipro, ad un passo dalla Roma. E' previsto per martedì della prossima settimana un incontro con il padre e procuratore del calciatore. La quotazione del cartellino del laterale d'attacco russo è vicina ai 17 milioni, ma il suo contratto scadrà al termine della prossima stagione. Se Sabatini si accorderà con il padre del talento ucraino, il club sarà costretto ad accettare qualunque proposta della Roma a gennaio, per non perdere il giocatore a parametro zero. Prodotto del vivaio del Dnipro ha già collezionato 37 presenze e 8 gol in nazionale maggiore Ucraina, dopo le 26 gare e 8 reti nelle giovanili. In questa stagione appena iniziata ha già 10 presenze e 2 gol e un assits all'attivo in gare ufficiali. Su di lui la concorrenza è molto accesa visto il contratto vicino alla scadenza e le grandi doti del giocatore. Bayern e Fiorentina su tutte, ma anche Wolfsburg e Shaktar, ed infine la pericolosa Inter.. (ibtimes3sport)

Manfredonia: nel Museo Nazionale Archeologico del Castello i tesori di Arpi

Il tesoretto di Arpi torna a Manfredonia. Venerdì prossimo, 26 settembre alle  ore 18.00, nel Museo Nazionale Archeologico del Castello svevo-angioino di  le 418 monete antiche finora custodite nel Museo Nazionale Criminologico di Roma saranno presentate al pubblico. Le monete, 414 delle quali in argento, risalgono al V ed al III secolo avanti Cristo. Nel 1952 i Carabinieri sequestrarono un forziere contenente un chilo e mezzo circa di monete, rinvenuto nel corso di lavori agricoli nelle campagne di Arpi. Venne denunciato per ricettazione il contadino che le rinvenne. L’uomo fu assolto, le monete confiscate dalla Procura della Repubblica di Foggia e consegnate alla Soprintendenza Archeologica di Puglia. Iniziò una sorta di assedio a quel tesoretto, da parte di vari enti e finanche della proprietaria del fondo agricolo, per accaparrarsene il possesso. Il tesoretto finì, però, al Museo di criminologia di Roma, che ha rifiutato ogni richiesta di concederlo ad una... (culttimeit)

Calciomercato Roma. Per la difesa si puntano Balanta e Arias. Davanti spunta Acheampong

Altro obiettivo giallorosso per la prossima stagione è il terzino del Psv, Santiago Arias (22), anche lui nazionale colombiano. Principalmente gioca lungo l'out destro di difesa ma si adatta bene anche a sinistra. In questa stagione 8 presenze all'attivo. Con la nazionale colombiana vanta 11 presenze con la prima squadra più altre 12 con l'under 20. Il suo cartellino vale al momento circa 2,5 milioni in continua ascesa, con il contratto in scadenza nel 2017. Prodotto del vivaio del club colombiano La Equidad, ha fatto il grande salto nello Sporting Lisbona. E' stato prelevato dal Psv nell'estate del 2013 per 650mila euro. Al momento è il primo candidato per completare la rosa giallorossa della prossima stagione nel ruolo di terzino... (ibtimes3sport)

Marco Borriello, incontri con le fan e stragi di cuori (FOTO)

Bello impossibile. Un giorno stai camminando tranquillamente per la strada e ti trovi davanti niente popo di meno che…Marco Borriello! Ma ci pensate? Questa è stata la fortunata sorte di alcuni ragazzi e ragazze che hanno incontrato l’attancante della Roma. Ecco il giocatore mentre disponibile e gentile, posa per alcune foto ricordo con i seguaci. […] (dottorgp)

CALCIOMERCATO Crusco (ag. FIFA): "Staffetta" Cech-Scuffet. Balanta? Non giocherebbe"

Morgan De Sanctis agita il calciomercato della Roma: sarà sul campo o dietro una scrivania? Nel dubbio la Roma non vuole farsi trovare impreparata e per questo i rumors di calciomercato parlano dell'interesse... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...