Calciomercato Roma, Borriello e Pizarro, ecco il tesoretto per la prossima stagione!

57 voti

3 anni fa - CALCIOMERCATO ROMA - Per arrivare ai nuovi giovani talenti in vista della prossima stagione, il calciomercato della Roma dovrà necessariamente cedere alcuni giocatori in esubero che non rientrano nel... (Leggi l'Articolo)

romaforever
inviata da: romaforever - Categoria: Sport - Fonte: http://www.romaforever.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emma Marrone e Fabio Borriello è di nuovo amore?

Emma Marrone ha una vita sentimentale alquanto movimentata. Dopo il flirt con Mattia Briga, sarebbe rinata la passione per Fabio Borriello. (fashiontimesmag)

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme: lo scoop di Chi

Fino a pochi giorni fa si mormorava che Emma Marrone fosse “lesbica” e che stesse insieme alla Dj Tina. Oggi invece, siamo qui per condividere la notizia pubblicata dal settimanle Chi. Pare che la bella ex-allieva di Amici abbia trascorso quest’ultimo weekend in quel di Parigi insieme a Fabio Borriello (fratello del noto calciatore). Una […] (dottorgp)

Calciomercato Roma. Ecco il sì di Bruno Peres. Molto vicini Rolando e Mavuba

Come riportato in questi giorni dal Corriere dello Sport, la Roma ha strappato il sì del laterale destro granata Bruno Peres (25). Il terzino ha espresso parere favorevole al suo trasferimento a Roma, ora Sabatini deve concludere con Cairo. Valutato attualmente circa 10 milioni di euro, ha il contratto col Torino in scadenza nel 2017. Esploso prepotentemente in questa stagione, andrebbe a risolvere ogni problema giallorosso nel ruolo di terzino. In questa stagione ha collezionato 25 presenze con due reti e cinque assist all’attivo. Prodotto del vivaio brasiliano dell’Audax ha costruito la sua carriera tra Bragantino e Guarani, per poi esplodere nel Santos. Riscattato dal Toro per circa 2 milioni nella scorsa stagione, ora il suo futuro sembra tingersi di giallorosso... (ibtimes3sport)

Calciomercato Roma: Sabatini incontra Ayew del Marsiglia

Come riferisce il quotidiano francese ‘L’Equipe’, è avvenuto in questi giorni un incontro tra il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, e il centrocampista dell’Olympique Marsiglia, Andrè Ayew, in scadenza di contratto il prossimo giugno, per convincerlo a sposare il progetto di Pallotta. La Roma […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...