Calciomercato Roma, Borriello e Pizarro, ecco il tesoretto per la prossima stagione!

57 voti

29 mesi fa - CALCIOMERCATO ROMA - Per arrivare ai nuovi giovani talenti in vista della prossima stagione, il calciomercato della Roma dovrà necessariamente cedere alcuni giocatori in esubero che non rientrano nel... (Leggi l'Articolo)

romaforever
inviata da: romaforever - Categoria: Sport - Fonte: http://www.romaforever.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CALCIOMERCATO Roma, Borriello e il mercato: la situazione

Marco Borriello e il mercato. Da vivere con assoluta serenità, in queste ultime ore. Perché si parla tanto di offerte rifiutate dall'attaccante della Roma; in realtà, Borriello finora non ha mai ricevuto... (romaforever)

CALCIOMERCATO Borriello, l'offerta del Palermo. E il Cesena...

Contatto Roma-Palermo per Marco Borriello. L'attaccante ha un contratto in scadenza, da settembre a giugno guadagnerà circa 3,3 milioni netti. La Roma sta valutando alcune possibilità che devono comunque... (romaforever)

Manfredonia: nel Museo Nazionale Archeologico del Castello i tesori di Arpi

Il tesoretto di Arpi torna a Manfredonia. Venerdì prossimo, 26 settembre alle  ore 18.00, nel Museo Nazionale Archeologico del Castello svevo-angioino di  le 418 monete antiche finora custodite nel Museo Nazionale Criminologico di Roma saranno presentate al pubblico. Le monete, 414 delle quali in argento, risalgono al V ed al III secolo avanti Cristo. Nel 1952 i Carabinieri sequestrarono un forziere contenente un chilo e mezzo circa di monete, rinvenuto nel corso di lavori agricoli nelle campagne di Arpi. Venne denunciato per ricettazione il contadino che le rinvenne. L’uomo fu assolto, le monete confiscate dalla Procura della Repubblica di Foggia e consegnate alla Soprintendenza Archeologica di Puglia. Iniziò una sorta di assedio a quel tesoretto, da parte di vari enti e finanche della proprietaria del fondo agricolo, per accaparrarsene il possesso. Il tesoretto finì, però, al Museo di criminologia di Roma, che ha rifiutato ogni richiesta di concederlo ad una... (culttimeit)

Fiorentina: ok le condizioni di Neto e Pizarro

In casa Fiorentina avevano destato un po' di preoccupazione le condizioni di Norberto Neto e David Pizarro: l'estremo difensore e il Pek, infatti, non sono stati convocati da Vincenzo Montella per la prossima amichevole contro il Lugano. Oggi però, secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, trapela un certo ottimismo: [...] Segui la notizia (enzovit)

Fiorentina, c'è la Lucchese: test per i vice Pizarro

Lo stop per almeno una settimana di David Pizarro,infortunatosi ieri... (lucatalotta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...