Calciomercato Roma, Borriello e Pizarro, ecco il tesoretto per la prossima stagione!

57 voti

31 mesi fa - CALCIOMERCATO ROMA - Per arrivare ai nuovi giovani talenti in vista della prossima stagione, il calciomercato della Roma dovrà necessariamente cedere alcuni giocatori in esubero che non rientrano nel... (Leggi l'Articolo)

romaforever
inviata da: romaforever - Categoria: Sport - Fonte: http://www.romaforever.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CALCIOMERCATO Roma, Skorupski verso il prestito

La Roma sistema la porta in vista della prossima stagione: De Sanctis rinnoverà per un'altra stagione ma è destinato a sedersi in panchina il prossimo anno, con Neto in arrivo dalla Fiorentina nuovo 'numero... (romaforever)

Calciomercato Roma, De Sanctis incerto: spunta Lloris

Roma - Il nodo del portiere, la tentazione di un centravanti, due terzini di qualità e affidabili. Su queste basi partirà la campagna di rafforzamento della Roma per la prossima stagione. Il... (romaforever)

Fiorentina, Pizarro: "Lasciamo lo smoking a casa e pedaliamo"

Così il centrocampista della Fiorentina David Pizarro, nella conferenza stampa odierna che precede la partita della viola contro il Paok: ”Cosa manca quest'anno? Dobbiamo ancora trovare l'equilibrio. Abbiamo avuto delle difficoltà in campionato finora e abbiamo visto che il 100% non basta. E' ora di lasciare lo smoking a [...] Segui la notizia (enzovit)

Calciomercato Roma, farsi bella a gennaio: ritocchini qua e là

Qualche ritocchino qua e là. Walter Sabatini comincia a buttare giù qualche schema per il calciomercato che si aprirà a gennaio. Inizia a fare il conto alla rovescia, e intavolare trattative e a valutare giocatori da prendere e quelli da cedere. ATTACCO - Mattia Destro nonostante riceva tante offerte, e ci siano squadre come l’Arsenal che lo vorrebbero a tutti i costi, per la Roma non è cedebile. Di sicuro Sabatini cercherà di far partire Marco Borriello, e sta seguendo invece Belotti del Palermo e Moreno del Gremio, ma pare che l’attaccante che risulti più gradito al ds giallorosso sia Zahovic, sloveno classe ’95 del Maribor. (cinque)

CALCIOMERCATO Roma, Guercini (ag. FIFA): Sanabria a Parma? Difficile. Un rimpianto uruguaiano...

La Roma ha diversi giovani che non trovano spazio nell'undici di Garcia vista la grande qualità della squadra, e che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato. Uno di questi è Sanabria, arrivato... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...