57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa CALCIOMERCATO ROMA - Per arrivare ai nuovi giovani talenti in vista della prossima stagione, il calciomercato della Roma dovrà necessariamente cedere alcuni giocatori in esubero che non rientrano nel...
inserita da romaforever - Sezione: Sport  - fonte: http://www.romaforever.it
Calciomercato Roma. C'è il sì di Jackson Martinez, poi assalto a Iturbe. Nel mirino Scuffet e Silva -  Tutto su Jackson Martinez (27). La Roma ha scelto il bomber per la prossima stagione: il fortissimo attaccante colombiano in forza al Porto, che la scorsa stagione sembrava ad un passo dal Napoli. Ci sarebbe già il sì del calciatore Read more: http://it.ibtimes.com/articles/65020/20140414/calciomercato-roma-jackson-martinez-iturbe-scuffet-gabriel-silva-paulinho-pjanic.htm#ixzz2yqu8udgb(domesp81)
Calciomercato Sampdoria: il tesoretto lo porta Biabiany -  Il mercato della Sampdoria passerà dalle comproprietà. Icardi e Poli i casi...(lucatalotta)
Calciomercato Roma, per la Champions Pjanic e tre colpi -  ROMA - Per affrontare la Champions League bisognerà spendere. Questo in casa Roma è chiaro, visto che a meno di crolli rovinosi e improvvisi, sarà un appuntamento certo della prossima stagione...(romaforever)
Calciomercato, le trattative di Milan, Roma e Fiorentina -  Post Originale: Calciomercato, le trattative di Milan, Roma e FiorentinaNon solo Juventus, Napoli e Inter si stanno muovendo in ottica futura di rafforzamenti per il prossimo anno. Anche il Milan sta avviando le prime trattative per il calciomercato, o quanto meno, sta gettando le basi per una rifondazione, per farlo bisogna dare priorità alle vendite: in pole position Abate e Montolivo (domenica era stato contestato addirittura il fatto che […]Vieni a trovarci su Il PallonaroArticoli Correlati:Mexes si promette al Milan. La Roma pensa ad AstoriCalciomercato Roma, Jovetic per l’attacco?Calciomercato: ecco quanto possono spendere le squadre di serie A (ringhio80)
CALCIOMERCATO Roma, Paulinho in pole per sostituire Pjanic -  Secondo indiscrezioni raccolte da TMW la Roma avrebbe puntato il centrocampista del Tottenham Paulinho per la prossima stagione. Il brasiliano sarebbe considerato il giusto sostituto di Miralem Pjanic,...(romaforever)
 
Cerca altri articoli con

calciomercato roma borriello pizarro

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.