Il Tabù del Complotto

34 voti

30 mesi fa - ViatorIl borioso sarcasmo che gli scettici di professione riversano su chiunque si azzardi a nominare le parole 'complotto' e 'cospirazione' rappresenta di per sé stesso - specie di questi tempi - un indizio a suffragio delle teorie del complotto.Partiamo da un dato basilare. Il complotto non è una astratta formula letteraria come potrebbero essere i vampiri, gli zombie e Godzilla. Non è nemmeno necessario disturbarsi a studiare gli archivi storici per rendersi conto come nella vita reale i complotti siano all'ordine del giorno; basta guardarsi intorno: tutte le volte in cui due o più individui di comune accordo agiscano con l'intento di danneggiare una terza parte inconsapevole, ha luogo un complotto.Leggi il seguito ...

viator
inviata da: viator - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.anticorpi.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il complottismo è un’operazione di marketing

Il complottista doc fa circolare una teoria senza nessuna prova, nessuna evidenza documentata, solo supposizioni. E così vende un prodotto. continua (sferapubblica)

Teoria del complotto: Bilderberg, Trilaterale ed Aspen

Viaggio nel mondo della cospirazione e della Teoria del Complotto, che vede protagonisti uomini influenti che si riuniscono puntualmente per decidere il destino dei popoli e del mondo. Un occhio speciale ai club esclusivi come il Bilderberg la Trilaterale e l'Aspen Istitute (f4fingers)

Teoria del complotto sulla morte di Daniza

Il teatrino mediatico dietro l'orso Daniza non si ferma, e fra blocchi del traffico da parte di persone diversamente capodotate (al secolo teste di cazzo) e tafferugli animalardi a Pinzolo c'è chi ha tirato fuori la teoria del complotto che dovrebbe spiegare il motivo per cui hanno ammazzato Daniza. Che sia morta per un incidente non importa al nazionalcomplottanimalardo... A spargere la (pallequadre)

Il complotto grillino

Circola voce di un grande complotto in atto. Gaia potrebbe essere più vicina di quanto pensavamo. Qualcuno avrebbe introdotto dei fake in mezzo a noi e Davide Bono potrebbe essere uno di questi fake. A tradirlo è il suo aspetto umano non perfettamente riuscito e le cose che dice. C'è chi sostiene di conoscerlo e di averlo incontrato, e assicura che si tratta di un umano, ma quanti lo hanno toccato per accertarsi che fosse veramente in carne e ossa? E ammesso che qualcuno, mosso dal dubbio... (grazia74)

Serie A 2014/2015: domani tabù Genoa per la Lazio di Pioli

Esame importante per la Lazio, attesa domani dall'insidiosa trasferta di Marassi contro il Genoa. Una sfida già difficile per questioni ambientali, che per i biancocelesti è un vero e proprio tabù, visto, che negli ultimi tre anni i rossoblu hanno praticamente battuto sempre (anche all'Olimpico) i capitolini.L'ultima vittoria della Lazio contro il Genoa risale al Maggio 2011, quando l'allora squadra di Reja si impose per 4-2 in casa Per quanto riguarda i confronti in terra ligure invece, la situazione è ancora più complessa, in quanto è dal 2010 che le aquile non passano nella tana del grifone (1-2 con gol di Palacio e doppietta di Floccari). (sport24ore)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...