Il Tabù del Complotto

34 voti

3 anni fa - ViatorIl borioso sarcasmo che gli scettici di professione riversano su chiunque si azzardi a nominare le parole 'complotto' e 'cospirazione' rappresenta di per sé stesso - specie di questi tempi - un indizio a suffragio delle teorie del complotto.Partiamo da un dato basilare. Il complotto non è una astratta formula letteraria come potrebbero essere i vampiri, gli zombie e Godzilla. Non è nemmeno necessario disturbarsi a studiare gli archivi storici per rendersi conto come nella vita reale i complotti siano all'ordine del giorno; basta guardarsi intorno: tutte le volte in cui due o più individui di comune accordo agiscano con l'intento di danneggiare una terza parte inconsapevole, ha luogo un complotto.Leggi il seguito ... (Leggi l'Articolo)

viator
inviata da: viator - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.anticorpi.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bisogna chiudere immediatamente i giornali! A volte danno notizie vere…

La notizia: “Ustica, la Corte d’Appello conferma: “Il Dc-9 venne abbattuto da un missile”. Il sacrosanto commento del portavoce NATO: “E’ tutto falso, E’ un complotto, un miserabile complotto della Russia di Putin! Il pilota aveva l’esaurimento nervoso! Appena Colin Powell ha un po’ di tempo,  troviamo una scatola nera e la portiamo all’ONU assieme […] (giuseppearagno)

Il grande tabù del genocidio

Un secolo fa il massacro degli armeni. Le cause della rimozione e la competizione della memoria voluta da Erdogan. Ma non tutti i turchi sono negazionisti. Il centenario del genocidio armeno passerà alla storia, se . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Pjanic stende il Napoli, Lazio corsara a Cagliari. Fiorentina quarta, domata la Samp

La Roma infrange il tabù Olimpico e dopo quattro mesi torna a sorridere, davanti ai propri tifosi, grazie alla rete di Pjanic che manda ko il Napoli nella 29^ giornata di Serie A. La Lazio suona la settima, 3 a 1 al Cagliari di Zeman e giallorossi di nuovo a -1. Quarto posto per la […]Related Posts:Classifica Marcatori 14-15Calendario Serie A 14-15Calendario Serie A 13-14Sorteggiato il Calendario della Serie A 2012-2013.…Classifica Marcatori 12-13 (ricio78)

Roma-Fiorentina 0-3, Garcia deluso: “Sono mortificato, sconfitta inaspettata”

Roma-Fiorentina 0-3, Garcia deluso: “Sono mortificato, sconfitta inaspettata” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Demolita la Roma all’Olimpico dalla Fiorentina. 3-0 dei viola nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro una squadra quella giallorossa sempre più in crisi profonda. Soddisfatto Montella a fine gara, il mister dei toscani si gode la qualificazione al turno successivo: “Fino a gennaio la Roma era un tabù, battevo sempre la […] Roma-Fiorentina 0-3, Garcia deluso: “Sono mortificato, sconfitta inaspettata” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...