Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 9.36
54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 4 mesi fa  Kate Middleton, amata e adorata dal popolo inglese, mentre assisteva ad una partita di calcio del marito, il principe William, ha scatenato l’ira dei britannici. La motivazione? La duchessa di Cambridge indossava un paio di stivali da pioggia francesi, marca ‘Le Chameau‘, invece degli stivali inglesi ‘Hunter’. Tanto è bastato per scatenare la bufera. Le critiche ci sono state perché la bella principessa ormai è un’icona di stile, tutte la vogliono imitare e quindi dovrebbe far da testimonial solo alla moda britannica. Infatti quando Lady Diana indossò gli ‘Hunter’ gli stivali divennero una vera e propria tendenza, e le vendite salirono in maniera esorbitante. Articolo di Fedora Di Gregorio.
inserita da rossy1979 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.videodelgiorno.it
Segnala se offensiva
Nero Giardini propone stivali in pelle per l’estate 2012 -  Se amate gli stivali e non rinunciate a indossarli nemmeno d'estate, per questa stagione calda Nero Giardini propone dei bei modelli di stivali in pelle, l'ideale per un look elegante che non rinunci alla praticità Sfoglia le scarpe alla moda per la prossima stagione! (scarpeuomodonna)
Il pizzo diventa il re dell’estate -  Il pizzo è stato nominato il re dell’estate, perché mette d’accordo chi lo indossa, perché fresco e gli stilisti che ne creano capi d’abbigliamento. La tendenza della primavera – estate è quella lanciata da Kate Middleton, icona fashion che fa diventare il pizzo protagonista delle sfilate, indossato in tutte le sue forme. Per la moda [...](tuttaroba)
Scarpe Zara: stivaletti con le frange primavera 2012 -  All'interno della collezione di scarpe Zara primavera estate 2012 troviamo eleganti modelli di stivali in diverse versioni: stivali con le frange, impreziositi da borchie, stivaletti da cow boy e stivali bassi da motociclista Sfoglia le scarpe alla moda per la prossima stagione! (scarpeuomodonna)
Stivali estivi 2012 -  Ampia carrellata delle nuove realizzazioni curate dai più importanti stilisti per la stagione primavera-estate 2012. Ecco la guida per gli stivali estivi più glam del Web.(robeorla)
Lipstick Kate Moss by Rimmel -  Pare proprio che Kate Moss voglia continuare a stare sotto i riflettori e stavolta non per scandali! Arriva anche in Italia una collezione di make up esclusiva Rimmel creata da Kate Moss. La splendida modella ha curato personalmente la scelta dei colori tra cui si possono notare nudi ma anche tonalità più frizzanti e sbarazzine;  la [...](scusasesonoallamoda)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

kate indossa stivali francesi