Leica S2

56 voti

30 mesi fa - Il modello S2 della Leica è stato presentato al Photokina nel 2009 e fu una vera è propria rivoluzione nel campo delle reflex digitali. Leica si proponeva di introdurre un nuovo sistema che sbaragliasse tutte le sue dirette avversarie in fatto di medio formato e full frame. (Leggi l'Articolo)

polliniphotolab
inviata da: polliniphotolab - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.polliniphotolab.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Un secolo con la Leica

Fotografia analogica o digitale? Un secolo di Leica racconta brevemente come i fotografi reagiscono alle innovazioni che comportano inevitabilmente ad una maggiore facilità d\\\'uso del mezzo fotografico. Saranno contenti oppure si sentono deturpati di un sapere fino ad allora ad appannaggio di pochi? (al9001)

SWAROVSKI OPTIK: Informazioni sull’attuale stato del proprio brevetto del cannocchiale da puntamento...

SWAROVSKI OPTIK: A luglio del 2011, SWAROVSKI OPTIK ha avviato azioni legali presso il tribunale distrettuale di Düsseldorf e nel Regno Unito contro Leica Camera AG per violazione dei diritti relativi al suo modello di utilità tedesco e al suo brevetto europeo. I tribunali e gli uffici brevetti hanno emesso un totale di cinque sentenze riguardanti la validità dei diritti di proprietà intellettuale relativi a questa famiglia di brevetti. Quattro di queste sentenze hanno confermato l’altezza inventiva di SWAROVSKI OPTIK alla base di questo brevetto. Vi sono inoltre altri brevetti e modelli di utilità di SWAROVSKI OPTIK riguardanti il cannocchiale da puntamento Z6 che sono già stati concessi o che sono in corso di valutazione. In ottobre del 2014, il Consiglio d’appello dell’Ufficio brevetti europeo (EPO, European Patent Office) ha deciso di revocare il brevetto europeo riguardante l’ottica del cannocchiale da puntamento Z6 di SWAROVSKI OPTIK. SWAROVSKI OPTIK, tuttavia, ha ancora... (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...