Cerca
sabato 25 maggio 2013 - 20.34
56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
12 mesi fa  Il modello S2 della Leica è stato presentato al Photokina nel 2009 e fu una vera è propria rivoluzione nel campo delle reflex digitali. Leica si proponeva di introdurre un nuovo sistema che sbaragliasse tutte le sue dirette avversarie in fatto di medio formato e full frame.
inserita da polliniphotolab - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.polliniphotolab.com
Segnala se offensiva
Leica X1 -  La serie delle compatte targate Leica, non sono certamente fotocamere di secondo piano. Molti i pregi anche se non paragonabili alla serie M ma vediamo cosa c'è di buono in questa Leica X1.(polliniphotolab)
Leica M2 -  Al contrario di quanto si possa pensare, la Leica M2 è la diretta figlia della Leica M3. Questo perchè a partire dal 1958 la casa tedesca decise di incorporare un nuovo mirino con ingrandimento 0.72 al contrario della sua precedente la quale possedeva un 0.91.(polliniphotolab)
Pollini Photo Lab Leica Passion Page -  Il nuovo spazio Leica per tutti gli appassionati di questo marchio racchiuderà modelli di fotocamere, articoli, recensioni, obiettivi, accessori e tutto ciò che può essere interessante ed utile a tutti gli utenti. Un vero e proprio contenitore dove eventualmente segnalare utilità da condividere e farsi una idea più chiara di tutte le macchine fotografiche del presente e del passato, naturalmente con un'occhio al futuro tramite rumors ed eventi del settore dove poter apprendere e ricercare l'ultima novità targata Leica cameras. Buona lettura! (polliniphotolab)
LEICA Summaron 35 mm f/3.5 -  Il LEICA Summaron 35 mm f/3.5 è un'obiettivo fabbricato tra il 1948 ed il 1960, malgrado ciò trova riscontri fra gli appassionati di questo marchio ancora oggi. Sia con attacco a vite ed apposito anello e sia con attacco a baionetta questa tipologia di lenti può essere usata con ogni tipo di fotocamera della serie M, persino le più moderne digitali. (polliniphotolab)
LEICA APO-SUMMICRON-M 90 mm f/2 ASPH -  Potente obiettivo targato Leica questo APO-SUMMICRON-M 90 mm f/2 ASPH. Le sue lenti asferiche e la correzione apocromatica fanno si che i risultati siano davvero esaltanti. Le qualità di questa lente sono davvero molte ma ciò che rende davvero unico questo pezzo sono l'assenza totale di vignettatura ed un bokeh superbo.(polliniphotolab)
 
Cerca altri articoli con

leica

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.