Leica S2

56 voti

29 mesi fa - Il modello S2 della Leica è stato presentato al Photokina nel 2009 e fu una vera è propria rivoluzione nel campo delle reflex digitali. Leica si proponeva di introdurre un nuovo sistema che sbaragliasse tutte le sue dirette avversarie in fatto di medio formato e full frame. (Leggi l'Articolo)

polliniphotolab
inviata da: polliniphotolab - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.polliniphotolab.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Leica Fotopark

Leica presenta al pubblico il suo nuovo spazio virtuale! Proprio come altri servizi già attivi in tutto il mondo, Leica vuole dare voce a tutti i suoi utenti con un nuovo sistema Cloud, dove è possibile esprimere tutta la propria creatività e passione........ (polliniphotolab)

Leica Photokina 2014

Leica non poteva mancare al Photokina 2014 con importanti novità! In occasione del 60° anniversario della Leica M, vi sarà la possibilità di entrare nel mondo della "fotografia di musica"..... (polliniphotolab)

Leica M-A

Leica M-A la nuova analogica della casa tedesca, promette fotografie senza tempo! Cosa dire di un'azienda che in piena evoluzione tecnologica e con una concorrenza sempre più agguerrita ritrova l'occasione di sviluppare e proporre al pubblico un nuovo modello della sua serie M, a pellicola!....... (polliniphotolab)

Photolux Leica Award 2014 | Un concorso fotografico da non perdere

Leica Camera Italia anche quest’anno sarà sponsor ufficiale del Festival internazionale della fotografia. Al via il Photolux Leica Award 2014.News correlateBottega Veneta New Exposure | Concorso fotograficoAl via il Fashion Talents Contest 2012/2013Sony Mobile lancia il concorso fotografico Lifeframes con…Tutto pronto per il Cortona On The Move | Fotografia in…Nasce lo Special Prize Meltin’Pot per Who Art You? (fashiontimesmag)

LE FOTOCAMERE PROVANO A RILANCIARSI CONTRO GLI SMARTPHONE: TUTTI I MODELLI IN ARRIVO

I COLOSSI DELLA FOTO CANON, NIKON, LEICA, PANASONIC, RICOH PRESENTANO NUOVI MODELLI PER COMBATTERE LA CONCORRENZA DEI NUOVI DISPOSITIVI (barmario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...