SuperEnalotto: ultima estrazione del giorno 31/07/12

75 voti

32 mesi fa - ULTIMA ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO – Si è appena conclusa l’ultima estrazione del SuperEnalotto relativa al concorso numero 91 del giorno martedì 31 luglio 2012 ed anche in questa occasione, che metteva in palio per il jackpot un montepremi pari a ben 18 milioni e 300 mila euro, non si registra nessun 6 e nessun 5+1. [...] (Leggi l'Articolo)

igorceci79
inviata da: igorceci79 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://notiziefresche.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Estrazioni Lotto in diretta 28-02-2015,video estrazioni Online Gioco del Lotto

10-e-lotto,vinci-casa,si-vince-tutto,superenalotto,eurojackpot,lotto estrazioni di oggi 28-02-2015 Estrazioni di oggi 10 e lotto,10 e lotto online,numero oro,vinci-casa winforlife,ambetto,win for life,lotto più,lotto+,estrazioni ogni 5 minuti,win for life classico,grattacieli,gioco del lotto online,eurojackpot,euro jackpot,superenalotto,si vince tutto superenalotto,estrazioni aggiornate,scommesse,sistemi, statistiche,previsioni gratis,previsioni lotto 899 gratuite,social network,facebook,twitter,SiVince Tutto Superenalotto,agenziadoganemonopoli, montepremi,quote,star wars numeropoli,guerre stellari numeropoli,betting exchange 2015 aams,punta e banca Eurojackpot estrazione di venerdì 6 Marzo 2015 montepremi e quote Vinci Casa Winforlife estrazione di mercoledì 4 Marzo 2015 montepremi e quote La prossima Estrazione Si Vince Tutto Mercoledì 25 Marzo 2015 alle ore 20.30 Si vince anche solo con il 2 (numeropoli)

Peluche “Casa delle Api” vinto, altri 300 in palio

Sono arrivate le email di conferma alle prime 100 vincitrici dei bellissimi Peluche della Casa delle Api. Tra quelle c’è la scontOmatta Stella, che ci mostra l’ambita schermata di vincita. Il concorso continua e sono previste altre 3 estrazioni trimestrali, ciascuna che mette in palio altri 100 peluche ma anche 4 biciclette ad estrazioni finale. ... (ruzzolo)

Il mio libro giallo – L’angolo di Michaela

Credete che le cose nella vita capitino del tutto casualmente? Vi è mai successo qualcosa di straordinario, inspiegabile, statisticamente improbabile (e non mi sto rivolgendo ai vincitori del Superenalotto) che non dipendeva da voi o dalla vostra . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Video: le conseguenze dell’estrazione del petrolio in Italia

In questo video Maria Rita D’Orsogna , fisico ricercatrice presso la California State University di Los Angeles e attivista ambientale, ci spiega in maniera molto chiara, e apportando molti dati interessanti, perchè l’estrazione del Petrolio è dannosa non solo in Italia, ma in tutti quei luoghi dove viene praticata. A cosa portano le trivellazioni e le industrie di trattamento del Petrolio? Inquinamento delle falde idriche, esalazioni dannose per chi vive vicino agli impianti di estrazione e di lavorazione, problemi di salute (dimostrati con dati epidemiologici) per le comunità locali: linfomi leucemie tumori sono più frequenti nei siti estrattivi e di lavorazione rispetto ad altre aree. Non solo: non è da meno la deturpazione del territorio, territorio che in Italia è forse il bene più prezioso per l’agricoltura, per l’allevamento e per il turismo. Il Petrolio, dunque, inquina aria, acqua, terra e, di conseguenza, “inquina” la salute di animali,... (investinelsole)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...