69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Mi è giunta una email scacchistica da parte di Cittadinanzattiva, che nel tentativo di diffondere la cultura degli scacchi, presentandoli come un utile e valido supporto per la formazione degli alunni propone, a titolo puramente dimostrativo, ha organizzato una “simultanea” (partita giocata da una persona contro tanti, in contemporanea) che sarà sostenuta dal Candidato Maestro modicano Piero Roccasalva. L’incontro, della durata di 2 ore circa, si terrà nei locali dell’Istituto Giacomo Albo giorno 19 maggio 2012 alle ore 09:00.L'invito è rivolto ad alunni, insegnanti e genitori , anche se in possesso di conoscenze scacchistiche “elementari”.Cittadinanzattiva intende replicare l'evento anche [ ... ]
inserita da arrgianf - Sezione: Sport  - fonte: http://arrgianf.blogspot.com
Modica, tre avvisi di garanzia per il decesso al “Maggiore” di un anziano -  Tre avvisi di garanzia per altrettanti operatori sanitari dell’ospedale «Maggiore» di Modica. I destinatari dei provvedimenti sono un medico e due infermieri del pronto soccorso, a seguito degli sviluppi di un´indagine riguardante il decesso di un anziano modicano avvenuto nel 2012. L’uomo fu ricoverato per […] The post Modica, tre avvisi di garanzia per il decesso al “Maggiore” di un anziano appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Modica, due agenti penitenziari arrestati per abusi sessuali su detenuti -  Alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno dato esecuzione a due provvedimenti cautelari emessi dal GIP del Tribunale di Ragusa, su richiesta della Procura iblea, a carico di altrettanti Agenti della Polizia Penitenziaria ritenuti responsabili dei reati di violenza sessuale aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti. Le ordinanze sono il frutto di prolungata attività investigativa, eseguita tra maggio 2012 e marzo 2014, scaturita da alcune dichiarazioni rese da un detenuto al personale in servizio presso la Casa circondariale di Ragusa e successivamente trasmesse dalla locale Amministrazione Penitenziaria all’Autorità Giudiziaria iblea che ne conduceva direttamente le indagini, delegandole in parte ai Carabinieri di Modica. Dalle dichiarazioni rese dai detenuti coinvolti nella vicenda sono emerse le dinamiche mediante le quali due agenti di custodia riuscivano ad ottenere prestazioni sessuali da diversi detenuti uomini ristretti presso il carcere di Modic(felicia)
Modica, la lettera al Sindaco: “come è finita con i Cantieri di lavoro?” -  Riceviamo e pubblichiamo una missiva al Sindaco di Modica, da parte di Enrico Maggio (referente provinciale “Partito Italia Nuova”). Gentilissimo Sig. Sindaco, nonostante le grandi promesse elettorali ed i proclami su tutti gli organi di stampa, ad oggi non si conosce il motivo del mancato […] The post Modica, la lettera al Sindaco: “come è finita con i Cantieri di lavoro?” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Il Modica Enduro Racing Team Modica primo nella classifica a squadre anche a Marinero -  Modica – Continua il buon momento di forma dei piloti del Motoclub Modica Enduro Racing Team Modica che dopo il successo nella classifica a squadre ottenuto nella prova disputata a Sperlinga conquista il gradino più alto del podio anche nella quinta prova del campionato regionale […] The post Il Modica Enduro Racing Team Modica primo nella classifica a squadre anche a Marinero appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Export tedesco: a maggio il peggior calo mensile dal novembre 2012. DESTATIS -  Secondo le nuove stime pubblicate dall'ufficio di statistica nazionale tedesco, DESTATIS, le esportazioni tedesche sono diminuite dell'1,1% a maggio rispetto al mese precedente. Si tratta della diminuzione maggiore dal novembre 2012.(lantidiplomatico)
 
Cerca altri articoli con

scacchi simultanea roccasalva modica

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.