#rovesciafrittata – La sintesi di Enrico Letta

76 voti

13 mesi fa - Enrico Letta, presidente del Consiglio, su twitter. Archiviato in:governo, immagine, italia, news, politica, twitter Tagged: #rovesciafrittata, ENRICO LETTA, Gianni Letta, governo, Italy, letta, Ministri, Politics of Italy, Prime Minister of Italy, silvio, silvio berlusconi, twitter (Leggi l'Articolo)

raimondorizzo
inviata da: raimondorizzo - Categoria: Politica - Fonte: http://raimondorizzo.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Da "Enrico stai sereno" a "Enrico non pervenuto"

..Ogni mattina Enrico Letta si consegna al mondo che più ama, quello degli affetti che non si raccontano. La sveglia alle sei e trenta, il frastuono di una famiglia che si prepara, l'uscita trafelata in auto verso la scuola di Testaccio che accoglie Giacomo, Lorenzo e Francesco. La scorta dell'ex premier non c'è più, perché a quarantotto anni è giusto rinunciarci senza rimpianti. Perché tutto si brucia in fretta, cariche e onori, e quel senso di potere che solo chi l'ha provato può comprendere, la dignità no. Letta junior è l'uomo che oggi non sarà in piazza con tanti vecchi amici di altra famiglia politica. Ma neppure nell'antica stazione fiorentina scelta a simbolo del nuovo corso, la stagione dei trentenni. Beffardo il destino che ha voluto saggiare la tempra del «giovane nato vecchio», come gli dicevano agli esordi, ed enfant prodige spodestato. Ministro tra i più giovani della storia, un maestro e studi di quelli che possono assicurare a vita tappeti rossi e poltrone damascate. (mp37vi)

Letto contenitore e letto a scomparsa: quale scegliere ?

Conoscere la differenza tra letto contenitore e letto a scomparsa. Comprare il letto giusto per arredare la stanza da letto è fondamentale per avere un buon riposo durante la notte e garantire la sua durata nel tempo. Scegliere, dunque, quello giusto è un’impresa non proprio semplice, ma per non sbagliare è bene attenersi ad opportune […] Questo articolo Letto contenitore e letto a scomparsa: quale scegliere ? è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Rifare il letto fa male alla salute, ecco il motivo - Spettegolando

Sicuramente dopo aver letto questo articolo resterete un po stupiti e direte che sicuramente siamo un ” idioti”: rifare il letto fa male alla salute. Il nostro primo pensiero la mattina, appena alzati dal letto, è quello di scoprirlo e mettere all’aria le lenzuola oppure cambiarle per poi rifare il letto. Ma rifare il letto contrasta la formazione degli acari. (ritamini)

Non rifate il letto alla mattina: ne gioverà la vostra salute

Una notizia che farà sicuramente felice le massaie di casa, sopratutto le più disordinate avranno una scusante scientifica per non rifare il letto. Secondo il risultato di uno studio condotto dall’università britannica di Kingston ed il particolare dal ricercatore Stephen Pretlove, rifare il letto al mattino aiuta gli acari a moltiplicarsi. Gli acari del letto, causa di molte allergie, trovano vita dura se il letto lo si lascia disfatto, con le lenzuola scoperte in modo da asciugarli dall'umidità dei corpi di chi ci ha dormito. (trafiletto)

Lasciare il letto sfatto fa bene alla salute!

Secondo un gruppo di ricercatori britannici, lasciare il letto disfatto fa bene alla salute. Perché? Farebbe morire gli acari e gli allergeni che vivono in ambienti umidi e caldi.   Quante volte vi capita al mattino, di non avere voglia di rifare il letto? Beh non è più un problema, anzi lasciare il letto disfatto fa [...] (marcoct1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...