76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
10 mesi fa Enrico Letta, presidente del Consiglio, su twitter. Archiviato in:governo, immagine, italia, news, politica, twitter Tagged: #rovesciafrittata, ENRICO LETTA, Gianni Letta, governo, Italy, letta, Ministri, Politics of Italy, Prime Minister of Italy, silvio, silvio berlusconi, twitter
inserita da raimondorizzo - Sezione: Politica  - fonte: http://raimondorizzo.wordpress.com
Letta candidato dall’Europa per il posto di Van Rompuy senza essere nominato dall’Italia: cosa è... -  Lo avevano annunciato con dovuto anticipo: molti, troppi erano i rumors secondo cui Enrico Letta avesse un accordo con l’Europa per una posizione di rilievo nella tornata di nomine continentali di fine 2014. Puntualmente la scorsa settimana l’Europa sembra aver mantenuto le promesse, o almeno ci ha provato: Enrico Letta è stato in qualche modo – e per un breve periodo – candidato al posto di Van Rompuy, proprio come avevamo azzardato a partire dalla fine dello scorso anno. Il problema, appunto, è che nessuno lato Italia lo aveva e lo ha nominato. Ed infatti Renzi dovutamente lo ha cassato. Prima considerazione: se nessuno lo aveva nominato, come faceva Letta ad essere candidato dell’Europa? Probabilmente le male lingue non erano proprio così male informate. Il vero problema è perchè Letta godesse di tale fiducia lato establishment europeo, viene il dubbio ed anzi il timore che l’ex primo ministro avesse dovutamente...(joescognamiglio)
Enrico Dal Covolo: Università Lateranense, una fucina per i giovani di domani” -  Intervista a Mons. Enrico Dal Covolo, Rettore della Pontificia Università Lateranense a Specchio Economico: “Oggi l’idea stessa di università è molto diversificata. L’università è nata nel Medioevo in casa-Chiesa, «universitas scientiarum» che al vertice e come punto di reductio ad unum prevedeva la sintesi filosofico-teologica. Molte università hanno rinunciato a ciò. L’università Lateranense, invece, si propone di conservare integra l’idea genuina di università”. (dailyfocus)
Posizioni aperte all’interno delle sedi di Torino e Milano del Gruppo Sintesi -  Il Gruppo Sintesi eroga servizi di consulenza, progettazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture di rete distribuite che supportano la comunicazione e la collaborazione aziendale in mobilità. Grazie all’impegno di una quarantina tra dipendenti e collaboratori Sintesi garantisce ai nostri Clienti un supporto quotidiano su infrastrutture fisiche, tecnologie di Unified Communication (mobility e Wi-Fi, networking, VoIP,... Continua a leggere » The post Posizioni aperte all’interno delle sedi di Torino e Milano del Gruppo Sintesi appeared first on JobSearching. (jobsearching)
ENRICO SBARDELLA…si RICOMINCIA…! -  Durante lo Stage - Calcio più’ - tenutosi in questi giorni a Norcia, Mister Enrico Sbardella mi ...(calciodonne)
Non mi piace Renzi … ma neppure Grillo (1a. puntata) -  Con il passare dei giorni e delle settimane ho l’impressione che nei modi di fare e nelle parole di Matteo Renzi crescano sia l’ambiguità che la mancanza di concretezza. Dopo aver silurato, con macchinazioni vergognose e sleali, Enrico Letta, suo compagno di partito, Renzi si è presentato alle Camere per chiedere la fiducia con atteggiamento spavaldo e parole da spaccamontagne.....(monterosso)
 
Cerca altri articoli con

rovesciafrittata sintesi enrico letta

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.