Altri articoli di possibile interesse:

Sgradito a Renzi chi taglia sprechi e rami secchi

Oramai sarebbe confermato ! A fine ottobre Carlo Cottarelli, che il Governo Letta aveva nominato “commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica” (NdR: per gli anglofili “spending review”) lascerà il suo incarico e se ne ritornerà al Fondo Monetario Internazionale, presso il quale lavora dal 1988. Il solo fatto che fosse stato chiamato a ricoprire quel incarico da Enrico Letta, già lo aveva reso inviso a Matteo Renzi..... (monterosso)

Evolushow di Enrico Brignano

EVOLUSHOW! 22 AGOSTO P.V. – ARENA BENIAMINO GIGLI – PORTO RECANATI IL NUOVO SHOW di Enrico Brignano  Una maniera intelligente e comica di raccontare l’evoluzione di NOI essere umani. Enrico Brignano a Porto Recanati a saputo coinvolgerci nel suo racconto per ben 3 ore di spettacolo. Il suo modo di fare spettacolo, la sua voce, ... The post Evolushow di Enrico Brignano appeared first on Porto Recanati Turismo, Hotel, Eventi, Sagre, Riviera del Conero e Ristoranti.. (fefethepilot)

Matteo Renzi amplia lo staff: da Firenze arrivano i fedelissimi -

Quasi tutti fiorentini e di fiducia, anche per chiudere gli spifferi nei corridoi, dove le informazioni corrono troppo ogni volta che qualche compito delicato viene delegato a qualcuno fuori dal cerchio più stretto. A regime, la segreteria al completo costerà circa 1,3 milioni l’anno, 2-300 mila euro in meno rispetto a quella di Enrico Letta. (gabbiano_55)

Lasciare il letto sfatto fa bene alla salute!

Secondo un gruppo di ricercatori britannici, lasciare il letto disfatto fa bene alla salute. Perché? Farebbe morire gli acari e gli allergeni che vivono in ambienti umidi e caldi.   Quante volte vi capita al mattino, di non avere voglia di rifare il letto? Beh non è più un problema, anzi lasciare il letto disfatto fa [...] (marcoct1)

VIDEO #GenoaNapoli 1-2 (#SerieA #serieatim #SSCNapoli) sintesi + GOL

VIDEO Genoa – Napoli 1-2 (Serie A) sintesi + GOL (dave85heat28)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...