#rovesciafrittata – La sintesi di Enrico Letta

76 voti

19 mesi fa - Enrico Letta, presidente del Consiglio, su twitter. Archiviato in:governo, immagine, italia, news, politica, twitter Tagged: #rovesciafrittata, ENRICO LETTA, Gianni Letta, governo, Italy, letta, Ministri, Politics of Italy, Prime Minister of Italy, silvio, silvio berlusconi, twitter (Leggi l'Articolo)

raimondorizzo
inviata da: raimondorizzo - Categoria: Politica - Fonte: http://raimondorizzo.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’ABERO DELLA VITA : ESPERIENZE DI AFFIDO

Laura e Luca non hanno figli e hanno accolto Enrico due anni fa, quando aveva 10 anni. E’ un bambino con una storia difficile, come molte di quei minori che vengono allontanati dalla propria famiglia. Enrico è un bambino molto … Continua a leggere → (pruiti)

Immagini per arredare la casa

Alla parete dietro il letto matrimoniale avevamo due grandi mensole in vetro satinato, pieno di fotografie e alcuni ninnoli, che riempivano lo spazio per l’intera larghezza del letto . Quando la bambina piccola le ha scoperte ed ha iniziato a saltare sul lettone per raggiungere gli oggetti, abbiamo dovuto toglierle . Adesso sopra il letto […] (unacasapiugrande)

Clamoroso: crollo choc del Movimento Cinque Stelle....

BEPPE GRILLO DOPO AVER LETTO IL MIO POST La redazione di TzeTze mette in risalto un sondaggio clamoroso svolto dal telegiornale diretto da Enrico Mentana: il Movimento 5 Stelle è al 22,4%. È pur vero che è in risalita (+1,4% ma rispetto alle politiche 2013 quando ottenne alla Camera il 25,5% è in forte calo, -3,1%). A questo va messo in conto la riduzione dei seggi dovuti agli espulsi: il (sandro082)

Nella mente dell’ipnotista

Ho letto le disavventure di Eric Maria Bark di seguito, ed anche se tra i due romanzi sono passati 5 anni, ho letto le due trame a pochi giorni di distanza. Come ho già scritto, L’ipnotista per me è stato molto deludente, ma ormai avevo comprato i due libri insieme, ed [...] (chiscrive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...