#rovesciafrittata – La sintesi di Enrico Letta

76 voti

12 mesi fa - Enrico Letta, presidente del Consiglio, su twitter. Archiviato in:governo, immagine, italia, news, politica, twitter Tagged: #rovesciafrittata, ENRICO LETTA, Gianni Letta, governo, Italy, letta, Ministri, Politics of Italy, Prime Minister of Italy, silvio, silvio berlusconi, twitter (Leggi l'Articolo)

raimondorizzo
inviata da: raimondorizzo - Categoria: Politica - Fonte: http://raimondorizzo.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sgradito a Renzi chi taglia sprechi e rami secchi

Oramai sarebbe confermato ! A fine ottobre Carlo Cottarelli, che il Governo Letta aveva nominato “commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica” (NdR: per gli anglofili “spending review”) lascerà il suo incarico e se ne ritornerà al Fondo Monetario Internazionale, presso il quale lavora dal 1988. Il solo fatto che fosse stato chiamato a ricoprire quel incarico da Enrico Letta, già lo aveva reso inviso a Matteo Renzi..... (monterosso)

Rifare il letto fa male alla salute, ecco il motivo - Spettegolando

Sicuramente dopo aver letto questo articolo resterete un po stupiti e direte che sicuramente siamo un ” idioti”: rifare il letto fa male alla salute. Il nostro primo pensiero la mattina, appena alzati dal letto, è quello di scoprirlo e mettere all’aria le lenzuola oppure cambiarle per poi rifare il letto. Ma rifare il letto contrasta la formazione degli acari. (ritamini)

Matteo Renzi amplia lo staff: da Firenze arrivano i fedelissimi -

Quasi tutti fiorentini e di fiducia, anche per chiudere gli spifferi nei corridoi, dove le informazioni corrono troppo ogni volta che qualche compito delicato viene delegato a qualcuno fuori dal cerchio più stretto. A regime, la segreteria al completo costerà circa 1,3 milioni l’anno, 2-300 mila euro in meno rispetto a quella di Enrico Letta. (gabbiano_55)

Non rifate il letto alla mattina: ne gioverà la vostra salute

Una notizia che farà sicuramente felice le massaie di casa, sopratutto le più disordinate avranno una scusante scientifica per non rifare il letto. Secondo il risultato di uno studio condotto dall’università britannica di Kingston ed il particolare dal ricercatore Stephen Pretlove, rifare il letto al mattino aiuta gli acari a moltiplicarsi. Gli acari del letto, causa di molte allergie, trovano vita dura se il letto lo si lascia disfatto, con le lenzuola scoperte in modo da asciugarli dall'umidità dei corpi di chi ci ha dormito. (trafiletto)

Lasciare il letto sfatto fa bene alla salute!

Secondo un gruppo di ricercatori britannici, lasciare il letto disfatto fa bene alla salute. Perché? Farebbe morire gli acari e gli allergeni che vivono in ambienti umidi e caldi.   Quante volte vi capita al mattino, di non avere voglia di rifare il letto? Beh non è più un problema, anzi lasciare il letto disfatto fa [...] (marcoct1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...