Film: Una notte da leoni (USA 2009), free streaming

3 voti

5 anni fa - Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati. (Leggi l'Articolo)

giannib
inviata da: giannib - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://allnewsfilm.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anteprima Leoni – Film al Cinema dal 05 febbraio 2015 – Trailer streaming HD ita – trama scheda IMDb...

Trama del Film Leoni - Sinossi La Scheda del Film Leoni in uscita nelle sale Italiane dal 05 febbraio 2015 Titolo Originale : Leoni Paese : Italia, Anno di Produzione : 2015 Genere : Commedia , Durata: 90 minuti Regia: Pietro Parolin , Cast (Attori): Antonio Pennarella , Anna Dalton , Stefano Pesce , Piera Degli Esposti , , Sceneggiatura: Mario Cristiani , Andrea Fazzini , Pietro Parolin , Prodotto da: CSC Production , Link a IMDb ITALIA (Internet Movie Database): La scheda di Leoni su IMDb ITALIA Link a IMDb INTERNAZIONALE (Internet Movie Database): La scheda di Leoni su IMDb.com Data Uscita al Cinema : 05 febbraio 2015 Le immagini del Film Leoni in uscita nelle sale italiane dal 05 febbraio 2015 Video CLIP Trailer Ufficiale in Streaming HD del Film Leoni al Cinema dal 05 febbraio 2015 Il Lettore GrindHouse va qui... (akawappo)

Leoni – Film Al Cinema (Roma Napoli Milano Torino) dal 05 febbraio 2015 – Trailer streaming HD ita –...

Trama del Film Leoni - Sinossi La Scheda del Film Leoni in uscita nelle sale di Roma, Milano, Napoli, Torino - dal 05 febbraio 2015 Titolo Originale : Leoni Paese : Italia, Anno di Produzione : 2015 Genere : Commedia , Durata: 90 minuti Regia: Pietro Parolin , Cast (Attori): Antonio Pennarella , Anna Dalton , Stefano Pesce , Piera Degli Esposti , , Sceneggiatura: Mario Cristiani , Andrea Fazzini , Pietro Parolin , Prodotto da: CSC Production , Link a IMDb ITALIA (Internet Movie Database): La scheda di Leoni su IMDb ITALIA Link a IMDb INTERNAZIONALE (Internet Movie Database): La scheda di Leoni su IMDb.com Data Uscita al Cinema : 05 febbraio 2015 Le immagini del Film Leoni in uscita nelle sale di Roma, Milano, Napoli, Torino - dal 05 febbraio 2015 Gli orari di programmazione del Film Leoni al Cinema ROMA Gli orari di programmazione del Film Leoni al Cinema MILANO Gli orari di programmazione del Film Leoni al Cinema NAPOLI Gli orari di programmazione del Film Leoni al Cinema TORINO... (akawappo)

Dormire con i Leoni e gli orsi in Australia. Il Jamala Hotel

Dormire con i Leoni è uno di quei sogni che ogni tanto ci coglie nel cuore della notte regalandoci un risveglio fatto di consultazione dei numeri della Cabala e del gioco del lotto. Ma quanti di noi hanno pensato, almeno una volta, di come possa essere vivere un’esperienza a diretto contatto con la natura? Diventare Moogli […] Dormire con i Leoni e gli orsi in Australia. Il Jamala Hotel (mindthetrip)

Ben Stiller da Marino,girerà film a Roma

Si chiama Ben Stiller, noto volto dello spettacolo per il film “Una notte al museo”. E’ confermato il suo arrivo in primavera a Cinecittà, a Roma, per le riprese del suo prossimo film, con un cast totalmente mischiato, Usa E Italiano. (ryl1995)

Terzo primato consecutivo per American Sniper nel Boxoffice Usa

Nel weekend che porterà questa notte all'attesissimo Super Bowl 2015, il Boxoffice Usa non poteva non essere nuovamente dominato dal fenomeno American Sniper, per il film diretto da Clint Eastwood nuovo primato e nuovo balzo in avanti verso i 300 milioni complessivamente nel mercato interno. American Sniper ha chiuso per il terzo weekend di fila in testa al Boxoffice Usa con un incasso clamoroso di 31,85 milioni di dollari ed un totale ora di 249 milioni di dollari, sempre più record per un film distribuito un rating R (vietato ai minori). Se il film di Clint Eastwood non conosce soste, il resto della classifica ha fatto registrare incassi davvero deficitari con nessun altro film capace di raggiungere la quota dei 10 milioni. Al secondo posto sale Paddington, per il cartoon della Dimension Film l'incasso è stato di 8,5 milioni per un totale di 50,54 milioni di dollari, risultato discreto per un prodotto d'animazione non americano. Esordisce al terzo... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...