Film: Una notte da leoni (USA 2009), free streaming

3 voti

5 anni fa - Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati. (Leggi l'Articolo)

giannib
inviata da: giannib - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://allnewsfilm.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO | Puntata 27 marzo 2015

Raimundo racconta ad Emilia la verità su Leon e sull'incidente che provocò la morte dei suoi genitori. Emilia è sconvolta e, appena Leon cerca di avvicinarla per chiarire, gli dice di considerarlo un vile assassino. Grazie al contributo generoso di tutto il paese, Quintina potrà finalmente operarsi. Dolores è rimasta talmente affascinata dalla proiezione del film "Cleopatra" che è riuscita a (pego40)

MOTEL: una notte, non per caso, nel mezzo del nulla

Recensione del film MOTEL, diretto da David Grovic, con Robert De Niro e John Cusak. Storia di un killer che trascorre una lunga e piovosa notte da bersaglio per proteggere una misteriosa borsa. Foto, trailer e un commento a trama e cast della pellicola in sala dal 26 febbraio 2015. (masedomani)

Notte degli Oscar: ecco cosa mangeranno i vip al Gala dinner

Il countdown per la Notte degli Oscar è iniziato. L’attesa parata di stelle e la pioggia di statuette d’oro arriverà puntuale domani sera a Los Angeles. Ma i festeggiamenti non finiscono con le premiazioni. Dopo la proclamazione del miglior film e il sipario,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Non uccidere, Miriam Leone: si cercano comparse

Miriam Leone non si ferma più, è ufficialmente uno fra i volti emergenti del piccolo schermo made in Italy (e punta con crescente determinazione anche al cinema). Dal 12 marzo sarà in onda su Raiuno, protagonista della serie tv La dama velata insieme... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...