Film: Una notte da leoni (USA 2009), free streaming

3 voti

5 anni fa - Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati. (Leggi l'Articolo)

giannib
inviata da: giannib - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://allnewsfilm.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Stasera in tv, 23 dicembre: Lo schiaccianoci, Il più grande pasticcere, Ballarò, diMartedi e la...

Su RaiUno il film Lo schiaccianoci (USA, 2009) di Andrei Konchalovsky, con Elle Fanning, Nathan Lane, John Turturro. In seconda serata il film La valle degli orsi(Can/GB, 1999) di Stewart Raffill e con Bryan Brown, Tom Jackson. Su RaiDue la quinta e ultima puntata de Il più grande pasticcere, con Caterina Balivo. A seguire il film Operazione Cupcake (USA, 2012) di Bradford May e […] (magseries)

Buon Compleanno Leone

Il segno del Leone è di natura fissa, ha genere maschile e appartiene all’elemento fuoco. Il Sole è entrato in Leone il 23 Luglio e ne uscirà il 22 Agosto. Il suo glifo ricorda l’animale, il leone, con la sua criniera. Nella mitologia ritroviamo il leone di Nemea sconfitto da Ercole; è l’uomo che si evolve lottando con le proprie radici istintuali. Ercole nella sua fatica, dopo aver ucciso il leone, ne indosserà la pelle, simboleggiando il dominio dell’uomo sulle proprie passioni e sui propri istinti. (chiarlaura)

2015 nero per i bond Usa, analisti mai così pessimisti dal 2009

Le previsioni degli esperti di Wall Street sull'andamento dei titoli di stato Usa. I rendimenti saliranno fino al... (wallstreetitalia)

Soul Kitchen, un gradevole film e mix di musica, alta cucina e amore...

Soul Kitchen, letteralmente la “cucina dell’anima”. È il nome di blog, di molti locali sparsi in Italia e nel mondo (in Piemonte ce ne sono per esempio uno a Torino e uno a Vercelli), di una filosofia di vita in cucina e a tavola. Ed è il titolo di un film tedesco del 2009 del regista Fatih Akin, che ha vinto il Leone d’argento Gran premio della giuria alla 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il film è un gradevole mix di musica, alta cucina e amore che si amalgamano per creare una commedia davvero gustosa, che prende il nome dal malconcio locale (nekisun)

Il Re Leone - Il cerchio della vita

La nuova locandina del filmIl Re Leone è un film d'animazione musical realizzato dalla Walt Disney Feature Animation nel 1994 per la regia di Roger Allers e Rob Minkoff. Si tratta del 32° Classico Disney ed è un film dal grandissimo successo di pubblico e di critica (due Oscar, un Golden Globe, un adattamento musical che ancora adesso è messo in scena a Broadway, l'incasso maggiore della storia dell'animazione 2D), anche se all'inizio molti degli animatori più esperti della Disney non credettero nel progetto, rinunciandoci per partecipare ai lavori del meno fortunato Pocahontas (film che, tra l'altro per me fu un'immensa delusione, dopo aver visto Il Re Leone). I lavori di produzione iniziarono nel 1991 e la prima fu il 25 giugno 1994, dopo quasi quattro lunghi anni di lavoro, funestati anche dal terremoto di Northtidge del 1994 (poche settimane prima della prima) che costrinse gli animatori a terminare il lavoro dalle proprie case. In Italia uscì il 23 novembre del 1994 e nel 2011 è... (acalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...