14
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa
inserita da streamingcalcio - Sezione: Sport  - fonte: http://hard-tube.blogspot.com
Cara Delevingne: Sorry for Partying -  La reginetta del partying che spopola per la presenza in numerose campagne.. da Burberry Beauty a La Perla, ha anche il dono di creare veri must-have assoluti. L’ultimo in data? Una t-shirt bianca firmata Milly caratterizzata dalla scritta “Sorry for Partying” indossata ad una festa in Islanda.News correlateCara Delevingne per La Perla: la foto che fa impazzire i…Milly & Banana Republic: l’estate sarà…Cara Delevingne: primo tatuaggio e una bustina di troppo.. |Michelle Smith per Milly | Autunno-Inverno 2014/15Michelle Rodriguez e Cara Delevingne: nuova coppia hot |…(fashiontimesmag)
LA MIA PERSONALISSIMA LISTA DEI FATTI O DELLE PERSONE DI CUI MI SONO ROTTO IL CAZZO -  LA MIA PERSONALISSIMA LISTA DEI FATTI O DELLE PERSONE DI CUI MI SONO ROTTO IL CAZZO Mi sono rotto il cazzo di dover ogni santo giorno incrociare per i corridoi gente morta da un pezzo, la cui puzza di cadavere corrompe il mio olfatto Mi sono rotto il cazzo di quelle colleghe che fingono di essere delle brave mammine casa-e-ufficio, con tanto di foto dei figli sulla scrivania ma che poi corrono a farsi inchiappettare dal primo “pascalino sette bellezze” che, strumentalmente e falsamente, ne solletica la ingiustificata vanità Mi sono rotto il cazzo di vedere servi e prostitute guidare questo Paese, la mia terra e la mia azienda Mi sono rotto il cazzo di tutti quelli che mi vogliono convincere che il loro modo di essere sia il più coerente, giusto, indiscutibilmente favoloso e che poi la mattina prima di uscire di casa si devono impasticcare Mi sono rotto il cazzo di tutti quelli che son convinti di conoscermi e che per questo son convinti che possono capirmi Mi sono rotto il cazzo di...(ciropastore)
“A Hard Day's Night”: arriva nelle sale italiane il film dei Beatles a 50 anni dall'uscita (9-10-11... -  In molte sale cinematografiche italiane, dal 9 all'11 giugno, arriva “A Hard Day’s Night”, il film che i Beatles girarono nel 1964 e che nelle sale verrà proiettato in versione completamente restaurata e digitalizzata 4K con audio rimasterizzato. Tutto questo in occasione dei 50 anni dall'uscita del film dei Fab Four che è stato inserito all'88° posto, tra l'altro, tra le 100 migliori pellicole britanniche del secolo dal British Film Institute. Ilfilm – diretto da Richiard Lester – racconta la passione stravolgente dei fan per il gruppo che ha fatto la storia della musica pop-rock ma anche un'intera generazione, quella a cavallo tra i '50 ed i 60, dei teddy boy, dei balli scandalo e delle lunghe capigliature. Un film quindi che gira intorno alla figura degli scarafaggi più amati e che servì, allora, da traino per il lancio del singolo omonimo. Proprio per questo motivo – ma anche per il significato che la band ha assunto per l'Inghilterra – “A Hard Day's Night” è considerato una pietra...(shake77)
SOGLIANO Ossa umane riemergono da un pozzo -  SOGLIANO. Una scoperta macabra: trovate ossa in fondo a un pozzo. Si tratta di un pozzo profondo una decina di metri […] The post SOGLIANO Ossa umane riemergono da un pozzo appeared first on Mazziatore. (mazziatore)
Pozzo -  "Gesù dunque, affaticato per il viaggio, sedeva presso il pozzo" (Gv 4,6)In un villaggio mediorientale il pozzo è un elemento essenziale per la vita della comunità. È il luogo dove dissetarsi, dove abbeverare il bestiame, dove attingere l’acqua necessaria per gli usi domestici. Inevitabilmente diventa anche luogo di incontri e, tra questi, le Scritture ne rammentano numerosi di carattere sentimentale. Per comprendere il brano della Samaritana occorre avere in mente questa valenza simbolica, cioè le frequenti circostanze in cui un uomo e una donna si incontrano al pozzo, un evento fatale che segnerà il loro destino. È presso un pozzo che il servo di Abramo incontra Rebecca, che egli condurrà in sposa da Isacco (Gen 24,11). E al pozzo Giacobbe incontra per la prima volta Rachele (Gen 29,9), di cui si invaghisce subito, ma dovrà aspettare ben quattordici anni di servizio presso il futuro suocero per poterla impalmare. E ancora al pozzo Mosè dà prova di intrepido coraggio liberando dai...(ravmario)
 
Cerca altri articoli con

film hard streaming amiche

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.