Altri articoli di possibile interesse:

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice

Cairo – Egitto Un uomo egiziano di 37 anni, nel rispetto per la sua religione, non aveva mai visto un film hard, almeno fino alla scorsa settimana quando ha decisoThe post Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la protagonista è la moglie

Per rispetto alla sua religione, un uomo egiziano di 37 anni non aveva mai visto un film hard, quando ha deciso di vederne uno ha fatto una scoperta non molto bella, la protagonista del film era la moglie.   Durante la ricerca, dopo aver cliccato su un filmato amatoriale, spinto da una certa somiglianza della [...] (marcoct1)

Zootopia e Moana: i nuovi film Disney

La Disney si trova attualmente molto impegnata con ben 21 film previsti per i prossimi tre anni, in collaborazione con […] (maddina1984)

La nostra esperienza al tuo servizio: recupero dati hard disk!

Kroll Ontrack è un’azienda specializzata nel recupero dati hard disk. Grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore e grazie allo sviluppo di tecnologie avanzate, i nostri ingegneri sono a vostra disposizione per risolvere i vostri problemi e recuperare i dati persi da qualsiasi tipo di hard disk e supporto. (cnatanaele)

Silvoterapia: abbracciare un albero fa bene a corpo e mente

Abbracciare un albero fa bene al corpo e alla mente; questo il consiglio che stà alla base della silvoterapia, tra le pratiche dell’eco-terapia utili per ritrovare il proprio benessere, riscoprendo il contatto con la natura! La silvoterapia indica infatti di avvicinarsi agli alberi in modo naturale, abbracciando il loro tronco, sedendosi al loro fianco, appoggiando […] The post Silvoterapia: abbracciare un albero fa bene a corpo e mente appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...