Altri articoli di possibile interesse:

Logo e primo concept per Moana, il nuovo film d'animazione Disney

Contrariamente a quelle che si potrebbe pensare dalle possibili assonanze, Moana sarà il titolo del 56° film d'animazione di casa Disney ed oggi con un primo concept art si è presentato ufficialmente al pubblico del web. Moana vedrà il ritorno dietro la cabina di regia di Ron Clements e John Musker, gli stessi di successi senza tempo come La Sirenetta, Aladdin e Hercules per intendersi. La trama di Moana ruoterà intorno al viaggio della giovanissima protagonista che, come il padre, ama la navigazione e l'esplorazione di posti sconosciuti, nel suo cammino incontrerà alcune pericolose divinità della tradizione polinesiana. La release del film d'animazione Moana era inizialmente prevista per il lontano 2018, ma a quanto pare l'attesa sarà molto più breve perchè i piani alti di casa Disney hanno deciso per il 2016. La realizzazione del 56° film d'animazione Disney sarà composta da un... (frenckcinema)

Intervista a Davide Tagliaerbe Pozzi

Quale scelta migliore se non un’intervista a Davide Tagliaerbe Pozzi, uno dei massimi esperti di Search Engine Optimization in Italia, per collegare a doppio filo le sezioni “SEO” e “Interviste” di Ingoccupati.com? Davide Pozzi, nato a Luino (VA) il 10/12/1968, a... ... continua su www.ingoccupati.com (eresiarca)

Lo sciopero della CGIL

"Il lavoro è sotto attacco da tanti anni - ha detto Civati durante il corteo - ma questa volta è sotto attacco da parte del Pd. Siamo in piazza contro politiche sbagliate, non contro il governo" Questo è vissuto sul pianeta papalla tutto impegnato a scegliersi, con Bertinotti, il maglioncino da indossare per la passeggiata del sabato mattina. Ma che cazzo vuol dire il lavoro è sotto attacco da parte del PD. Scusa, coglione, ma Treu con chi cazzo le faceva le leggi che precarizzavano il futuro di tutti noi? Ma la riforma Fornero l'ha votata la mi' sorella?Poi l'apoteosi " siamo in piazza contro politiche sbagliate, non contro il governo"Ma che cazzo vuol dire? Ma le politiche sbagliate chi cazzo le pensa, le trasforma in leggi e programmi se non il governo a cui tu dai la fiducia?Ora, quelle persone hanno tutta la mia ammirazione per essersi sobbarcate un viaggio lungo e manifestare il loro disagio. Vorrei solo informare 'sta gente che. mentre erano impegnati ad ascoltare vincerò... (pensareinprofondo)

“T’affari i cazzi tuoi se ci tieni a ta famigghia”. Il caso (con i nomi) dell’imprenditore...

“Ci tieni alla tua famiglia? Allora fatti i cazzi tuoi, che stai parlando troppo”.  E’ solo una delle tante intimidazioni che stanno avvilendo l’imprenditore vittoriese Maurizio Ciaculli, già noto alle cronache per le sue denunce e per la vicenda che l’ha visto sfortunato protagonista e […] The post “T’affari i cazzi tuoi se ci tieni a ta famigghia”. Il caso (con i nomi) dell’imprenditore minacciato per aver denunciato appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Udinese, Presidente Pozzo: "Vicini alla perfezione"

Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ha esaltata la squadra ai microfoni di Udinese Channel:  "In casa abbiamo un grande ruolino di marcia. Oggi ho visto la squadra benissimo anche dal punto di vista atletico, non abbiamo rischiato nulla contro un avversario tosto e voglioso di far ben [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...