Altri articoli di possibile interesse:

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice

Cairo – Egitto Un uomo egiziano di 37 anni, nel rispetto per la sua religione, non aveva mai visto un film hard, almeno fino alla scorsa settimana quando ha decisoThe post Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la protagonista è la moglie

Per rispetto alla sua religione, un uomo egiziano di 37 anni non aveva mai visto un film hard, quando ha deciso di vederne uno ha fatto una scoperta non molto bella, la protagonista del film era la moglie.   Durante la ricerca, dopo aver cliccato su un filmato amatoriale, spinto da una certa somiglianza della [...] (marcoct1)

Chi sono le attrici hard più famose del mondo | 18 Foto

Chi sono le attrici hard più famose del mondo, vediamo i loro nomi, il loro cachet e le loro curve. Chi sono le attrici hard più ricche del mondo? In tempi di crisi economica, anche l’industria dei film a luci rosse ne paga le conseguenze, ma le professioniste del ‘solo per adulti’, in qualche modo, nonostante i sacrifici richiesti dal periodo storico, riescono a portare a casa uno stipendio più che dignitoso. (guidesmartphone12)

Ottobre 2014 - And the winner is...

LILLI CARATISogno eroticoBologna, si avvicina un tizio napoletano, racconta che ha speso una fortuna per comprare su Internet oggetti legati a me, che sono il suo idolo, che sa tutto di me e bla bla bla. Gli metto una mano sulla spalla e sento che trema. All'improvviso, pum, sviene per l'emozione!-da un'intervistaE consegnamo senz'altro indugio la corona di Morto del Mese dell'ottobre da poco passato a Lilli Carati, fornitrice di eiaculazioni per generazioni di ragazzetti arrapati d'ogni età. Di Lilli c'è ben poco da dire che non sia già stato detto, cioé... cos'altro potremmo mai dire di una tizia col vizietto della droga che è famosa per aver interpretato la porcella in film del cazzo prima e in film di cazzi poi? Niente! Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com (mortodelmese)

Silvoterapia: abbracciare un albero fa bene a corpo e mente

Abbracciare un albero fa bene al corpo e alla mente; questo il consiglio che stà alla base della silvoterapia, tra le pratiche dell’eco-terapia utili per ritrovare il proprio benessere, riscoprendo il contatto con la natura! La silvoterapia indica infatti di avvicinarsi agli alberi in modo naturale, abbracciando il loro tronco, sedendosi al loro fianco, appoggiando […] The post Silvoterapia: abbracciare un albero fa bene a corpo e mente appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...