Altri articoli di possibile interesse:

Logo e primo concept per Moana, il nuovo film d'animazione Disney

Contrariamente a quelle che si potrebbe pensare dalle possibili assonanze, Moana sarà il titolo del 56° film d'animazione di casa Disney ed oggi con un primo concept art si è presentato ufficialmente al pubblico del web. Moana vedrà il ritorno dietro la cabina di regia di Ron Clements e John Musker, gli stessi di successi senza tempo come La Sirenetta, Aladdin e Hercules per intendersi. La trama di Moana ruoterà intorno al viaggio della giovanissima protagonista che, come il padre, ama la navigazione e l'esplorazione di posti sconosciuti, nel suo cammino incontrerà alcune pericolose divinità della tradizione polinesiana. La release del film d'animazione Moana era inizialmente prevista per il lontano 2018, ma a quanto pare l'attesa sarà molto più breve perchè i piani alti di casa Disney hanno deciso per il 2016. La realizzazione del 56° film d'animazione Disney sarà composta da un... (frenckcinema)

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice

Cairo – Egitto Un uomo egiziano di 37 anni, nel rispetto per la sua religione, non aveva mai visto un film hard, almeno fino alla scorsa settimana quando ha decisoThe post Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la moglie fa l’attrice appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Guarda per la prima volta un film hard e scopre che la protagonista è la moglie

Per rispetto alla sua religione, un uomo egiziano di 37 anni non aveva mai visto un film hard, quando ha deciso di vederne uno ha fatto una scoperta non molto bella, la protagonista del film era la moglie.   Durante la ricerca, dopo aver cliccato su un filmato amatoriale, spinto da una certa somiglianza della [...] (marcoct1)

Zootopia e Moana: i nuovi film Disney

La Disney si trova attualmente molto impegnata con ben 21 film previsti per i prossimi tre anni, in collaborazione con […] (maddina1984)

La nostra esperienza al tuo servizio: recupero dati hard disk!

Kroll Ontrack è un’azienda specializzata nel recupero dati hard disk. Grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore e grazie allo sviluppo di tecnologie avanzate, i nostri ingegneri sono a vostra disposizione per risolvere i vostri problemi e recuperare i dati persi da qualsiasi tipo di hard disk e supporto. (cnatanaele)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...