44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa La Commissione europea ha deciso di aprire un’indagine per esaminare il piano spagnolo di compensazione degli operatori del digitale terrestre. In Spagna infatti i servizi di trasmissione televisiva devono essere ricollocati, per liberare la banda destinata a servizi di comunicazione elettronica. Per assicurare la continuita’ del servizio, la Spagna ha richiesto...
inserita da mark27 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.decoderdigitale.net
Adiconsum: prematuro passaggio obbligatorio al DVB-T2 (nuovo standard del digitale terrestre) -  Dal 1° gennaio 2015, tutti gli apparati radiotelevisivi distribuiti in Italia, dovranno avere obbligatoriamente un decoder con la codifica DVB-T2, per il passaggio a questa tecnologia delle trasmissioni televisive digitali terrestri. Adiconsum ha presentato al tavolo tecnico EPG presso l’Agcom il proprio contributo. L’Associazione, pur ravvisando la necessita di passare alla tecnologia DVB-T2 per migliorare […] L'articolo Adiconsum: prematuro passaggio obbligatorio al DVB-T2 (nuovo standard del digitale terrestre) sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
R101 sbarca in tv, al canale 66 del digitale terrestre -  R101 arriva in tv. Il canale 66 del digitale terrestre trasmetterà infatti la programmazione musicale della radio del Gruppo Mondadori, completamente rinnovata dallo scorso marzo. La distribuzione sul digitale terrestre del palinsesto di R101 dichiara … Continua a leggere(magseries)
Sky affitta 5 canali sul digitale terrestre -  Primo passo di Sky verso la pay tv anche sul digitale terrestre. Come riporta Bloomberg, la societa' di Rupert Murdoch avrebbe affittato da Telecom Italia cinque canali, in grado di trasmettere da ottobre di quest'anno. Una mossa che confermerebbe la volonta' della tv satellitare di allargare il business multipiattaforma, in primo luogo in vista dell'assegnazione dei diritti tv del campionato di Serie A.Consulta l'articolo Sky affitta 5 canali sul digitale terrestre in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)
"È stata l'Unione Europea a creare la bolla in Spagna? No". Barroso -  Il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso, in una conferenza stampa in Spagna, alla domanda di un giornalista ha dichiarato: “È stata l'Unione Europea a creare la bolla in Spagna? No. Era la Banca di Spagna il supervisore. Gli abbiamo chiesto: qual è la situazione dei cajas [i risparmi delle banche spagnole]? Perchè avevamo sentore che non stessero in salute. Ma la risposta è sempre stata: è tutto perfetto”. Per Barroso quindi la crisi è stata causa della cattiva supervisione da parte della Banca di Spagna. Lo riporta El Pais. (lantidiplomatico)
Da TI Media e Espresso nasce Persidera : il nuovo operatore di rete digitale terrestre -  Dall’integrazione di TIMB e Rete A nasce Persidera, il nuovo operatore di rete della tv digitale terrestre. Telecom Italia Media e il Gruppo Editoriale L’Espresso comunicano che, dopo aver ricevuto le autorizzazioni previste dalla normativa applicabile lo scorso 13 maggio, si è perfezionata oggi l’integrazione delle attività di operatore di rete digitale terrestre facenti capo […] L'articolo Da TI Media e Espresso nasce Persidera : il nuovo operatore di rete digitale terrestre sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
 
Cerca altri articoli con

commissione europea indagine spagna

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.