La Commissione europea – indagine in Spagna per contributi alle tv per il digitale terrestre

44 voti

31 mesi fa - La Commissione europea ha deciso di aprire un’indagine per esaminare il piano spagnolo di compensazione degli operatori del digitale terrestre. In Spagna infatti i servizi di trasmissione televisiva devono essere ricollocati, per liberare la banda destinata a servizi di comunicazione elettronica. Per assicurare la continuita’ del servizio, la Spagna ha richiesto... (Leggi l'Articolo)

mark27
inviata da: mark27 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.decoderdigitale.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Attivata Babel Tv sul canale 244 del digitale terrestre

Come avevamo anticipato si appresta a tornare sugli schermi Babel Tv, questa volta in chiaro sul digitale terrestre. E', infatti, stato attivato sulle frequenze del MUX 2 Rete A, il canale che ospiterà Babel TV, sintonizzabile sulla numerazione LCN 244. Consigliamo di effettuare una risintonizzazione del proprio tv o decoder per ricevere l'emittente. Consulta l'articolo Attivata Babel Tv sul canale 244 del digitale terrestre in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Babel e Romit Tv di nuovo on air, insieme sul canale 139 digitale terrestre

Come si evince da un comunicato apparso all'interno della pagina Facebook di Romit TV, è stato siglato un accordo con Babel TV che permetterà ad entrambi i canali di tornare a trasmettere. Ricordiamo, infatti, che Romit TV ha cessato le trasmissioni sul digitale terrestre già da alcune settimane mentre Babel TV è uscita dall'offerta Sky terminando le trasmissioni il 31 Marzo 2014. Il nuovo canale, che dovrebbe mantenere il nome "Babel", sarà trasmesso gratis sul canale 139 del digitale terrestre. Consulta l'articolo Babel e Romit Tv di nuovo on air, insieme sul canale 139 digitale terrestre in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Digitale terrestre La Spezia: il 4G che oscura i segnali della tv

Disagi nella città spezzina per la ricezione della tv digitale terrestre. I segnali del 4G o LTE, la tecnologia della banda larga mobile veloce, oscurerebbero in molte zone alcuni canali tv. Alla fine 2012 gli esperti del FUB avevano calcolato che in tutta Italia le utenze televisive delle abitazioni private danneggiate dai segnali del LTE […] The post Digitale terrestre La Spezia: il 4G che oscura i segnali della tv appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Babel Tv torna sul digitale terrestre (canale 244)

Dalle ore 13 di oggi Babel Tv, il canale dedicato alle principali comunità di stranieri residenti in Italia, è di nuovo in onda sul digitale terrestre (per ora con test card). Il canale tematico, che sarà trasmesso sul mux 2 di Rete A alla numerazione 244, partirà con la nuova programmazione entro fine novembre (al […] The post Babel Tv torna sul digitale terrestre (canale 244) appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Collegamento del decoder Digitale terrestre alla Tv

Una brevissima guida che, per sommi capi, descrive le operazioni semplicissime da compiere per il collegamento della Tv ai nuovi decoder del digitale terrestre, sempre che le Tv stesse non siano modelli con il decodificatore incorporato nei circuiti interni.Si raccomanda l'esecuzione precisa di queste operazioni per non compromettere il risultato Leggi tutto... (http://elettrolinkimpianti.it/index.php?/Impianti-Tv-Satellite/collegamento-del-decoder-digitale-terrestre-alla-tv.html) (micros)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...