La Commissione europea – indagine in Spagna per contributi alle tv per il digitale terrestre

44 voti

36 mesi fa - La Commissione europea ha deciso di aprire un’indagine per esaminare il piano spagnolo di compensazione degli operatori del digitale terrestre. In Spagna infatti i servizi di trasmissione televisiva devono essere ricollocati, per liberare la banda destinata a servizi di comunicazione elettronica. Per assicurare la continuita’ del servizio, la Spagna ha richiesto... (Leggi l'Articolo)

mark27
inviata da: mark27 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.decoderdigitale.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

REGIONE ABRUZZO: LA SETTIMANA POLITICA ALL'EMICICLO

L'AQUILA - Dopo il Consiglio regionale di ieri, l’attività politica all’Emiciclo riprende questa mattina con le sedute della Commissione Speciale su Fenomeno Immigratorio e Lavoro Sommerso e della Giunta per il Regolamento.  Alle 15 in Quarta Commissione (Politiche europee) si discuterà delle osservazioni della Commissione europea al Por Fesr 2014-2020 e del disegno di legge sulla valorizzazione e alienazione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica. Domani alle 10, in Commissione di Vigilanza, si parlerà dell’avviso pubblico della Regione per 12 incarichi co.co.co. e dell’assegnazione di risorse ai Comuni per interventi in materia di viabilità. Alle 14.30 è fissata la Terza Commissione (Agricoltura, Sviluppo... (abruzzoweb)

A Kosice “Capitale europea della cultura 2013” gli elogi della Commissione UE

La città di Kosice è stata oggetto di elogio da parte della Commissione europea nella sua relazione finale di valutazione del progetto “Capitale europea della cultura 2013”. Bruxelles ha messo in luce un programma innovativo che l’ente . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

TTIP, accordo commerciale Europa-Usa: 15 commissioni al lavoro

Il Parlamento europeo sta lavorando sulla sua posizione sul TTIP, l’accordo di libero scambio UE-USA. La commissione per il Commercio internazionale sarà responsabile della stesura finale della posizione del Parlamento, mentre 15 commissioni contribuiranno alla redazione della relazione. La relazione preparata dal deputato tedesco Bernd Lange (S&D) dovrà rappresentare la posizione del Parlamento europeo . […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...