La Commissione europea – indagine in Spagna per contributi alle tv per il digitale terrestre

44 voti

30 mesi fa - La Commissione europea ha deciso di aprire un’indagine per esaminare il piano spagnolo di compensazione degli operatori del digitale terrestre. In Spagna infatti i servizi di trasmissione televisiva devono essere ricollocati, per liberare la banda destinata a servizi di comunicazione elettronica. Per assicurare la continuita’ del servizio, la Spagna ha richiesto... (Leggi l'Articolo)

mark27
inviata da: mark27 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.decoderdigitale.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nel 2015 arriva Gazzetta Tv sul digitale terrestre (canale 59)

La Gazzetta dello Sport è pronta a lanciare sul digitale terrestre il suo canale Gazzetta Tv. Dal 2015 Rcs Mediagroup porterà il quotidiano sportivo diretto da Andrea Monti dal web all’etere televisiva (oggi esiste in streaming online), sul digitale terrestre (canale 59) e forse anche sul satellite. Secondo MF – Milano Finanza, il progetto, finora tenuto […] The post Nel 2015 arriva Gazzetta Tv sul digitale terrestre (canale 59) appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Babel e Romit Tv di nuovo on air, insieme sul canale 139 digitale terrestre

Come si evince da un comunicato apparso all'interno della pagina Facebook di Romit TV, è stato siglato un accordo con Babel TV che permetterà ad entrambi i canali di tornare a trasmettere. Ricordiamo, infatti, che Romit TV ha cessato le trasmissioni sul digitale terrestre già da alcune settimane mentre Babel TV è uscita dall'offerta Sky terminando le trasmissioni il 31 Marzo 2014. Il nuovo canale, che dovrebbe mantenere il nome "Babel", sarà trasmesso gratis sul canale 139 del digitale terrestre. Consulta l'articolo Babel e Romit Tv di nuovo on air, insieme sul canale 139 digitale terrestre in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Su laeffe Rampini indaga la “Rete padrona”, quando il Web fa (anche) molto male

Rete Padrona, tre indagini inedite sul mondo digitale con la guida  di Federico Rampini, i contributi di Jeremy Rifkin, Riccardo Staglianò, i protagonisti della Social Week e del Milano Film Festival, i racconti di Christopher Nolan, Martin Scorsese e Lars Von Trier La rivoluzione della Rete è un sogno infranto? Come si sono evolute le tante opportunità offerte dalla Rete? Chi se ne è impadronito? Consulta l'articolo Su laeffe Rampini indaga la “Rete padrona”, quando il Web fa (anche) molto male in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Digitale terrestre Viterbo: a Orte la Rai si vede a metà

Nella città di Orte, piccolo centro in provincia di Viterbo che dista appena 63 km da Roma, dall’avvento del digitale terrestre i nuovi canali Rai (esclusi Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News) sono un autentico miraggio. Le emittenti digitali del servizio pubblico dal lontano 2012  non si vedono (o si ricevono a […] The post Digitale terrestre Viterbo: a Orte la Rai si vede a metà appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Sky punta alla tv in chiaro e sfida Mediaset sul digitale terrestre

La guerra tra Mediaset e Sky potrebbe sfociare in un’invasione di campo della pay-tv di Murdoch sul digitale terrestre. La pax televisiva tra i due colossi della tv è ormai un lontano ricordo degli anni passati. Dopo lo scontro frontale per i diritti tv del calcio, scenario che ha visto vincitore Mediaset per i diritti […] The post Sky punta alla tv in chiaro e sfida Mediaset sul digitale terrestre appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...