44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa La Commissione europea ha deciso di aprire un’indagine per esaminare il piano spagnolo di compensazione degli operatori del digitale terrestre. In Spagna infatti i servizi di trasmissione televisiva devono essere ricollocati, per liberare la banda destinata a servizi di comunicazione elettronica. Per assicurare la continuita’ del servizio, la Spagna ha richiesto...
inserita da mark27 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.decoderdigitale.net
Come usare ricevitore digitale terrestre -  Come usare un ricevitore del digitale terrestre. L' utilizzo è facile e non comporta alcuna perdita di tempo. Per il normale spettatore lo svantaggio principale del digitale terrestre è dato dalla necessità di acquistare dei nuovi apparecchi atti alla sua ricezione. È possibile ... Continua ...(worcom)
Attivata We Share sul canale 163 del digitale terrestre -  E' arrivato "We Share", il secondo canale del gruppo laziale Arkimedia, già conosciuto per iLike TV. We Share è stato attivato sulla numerazione LCN 163 del digitale terrestre, visibile a livello nazionale sulle frequenze del MUX 2 RETE A.Attualmente la programmazione è molto simile a quella della sorella maggiore iLike TV ma l'emittente promette grandi novità in Autunno.Consulta l'articolo Attivata We Share sul canale 163 del digitale terrestre in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)
Digitale terrestre Portogruaro: torna il black out dei canali Rai -  Nella città di Portogruargo, ancora una volta, sono scomparsi i segnali dei canali Rai sul digitale terrestre. Dopo i Mondiali di Calcio, negli ultimi giorni sono stati negati agli utenti della città veneta anche i Campionati Europei di Atletica e di Nuoto. Il black out tv non ha risparmiato le strutture ospedaliere della città, lasciando […](quezal)
Agon Channel sarà trasmesso sul canale 33 del digitale terrestre gratis -  Agon Channel, il nuovo canale televisivo italiano fondato dall’imprenditore Francesco Becchetti, già proprietario dell’omologo canale albanese, sarà visibile al numero 33 del digitale terrestre al posto di ABC. Un ottimo posizionamento di LCN quello ottenuto daAgon Channel che debutterà con le trasmissioni il prossimo autunno e proporrà una programmazione totalmente inedita per l’Italia. L'operazione di acquisizione del canale in Italia è stata seguita dallo Studio Legale Amiconi.Consulta l'articolo Agon Channel sarà trasmesso sul canale 33 del digitale terrestre gratis in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)
Digitale terrestre: arriva JuniorTv, nuovo canale kids (numero 45) -  Si amplia l’offerta televisiva italiana per il target  kids. Sul canale 45 del digitale terrestre sbarca JuniorTv, nuova emittente televisiva in chiaro dedicata ai bambini. JuniorTv va a occupare la frequenza dove precedentemente era visibile Neko Tv, che dal 1° luglio si è trasferita al canale 247. Il lancio ufficiale delle trasmissioni di JuniorTv Italia, […] The post Digitale terrestre: arriva JuniorTv, nuovo canale kids (numero 45) appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)
 
Cerca altri articoli con

commissione europea indagine spagna

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.