La Commissione europea – indagine in Spagna per contributi alle tv per il digitale terrestre

44 voti

29 mesi fa - La Commissione europea ha deciso di aprire un’indagine per esaminare il piano spagnolo di compensazione degli operatori del digitale terrestre. In Spagna infatti i servizi di trasmissione televisiva devono essere ricollocati, per liberare la banda destinata a servizi di comunicazione elettronica. Per assicurare la continuita’ del servizio, la Spagna ha richiesto...

mark27
inviata da: mark27 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.decoderdigitale.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rapporto della commissione europea su frequenze tv

Il braccio di ferro tra broadcasting televisivi europei e aziende di tlc per l’utilizzo della banda UHF ha avuto oggi un primo importante esito. Il vicepresidente della Commissione Europea Neelie Kroes ha ricevuto stamane da Pascal Lamy (ex Direttore Generale del WTO) il Rapporto che stabilisce la roadmap per il futuro utilizzo delle risorse frequenziali e gli sviluppi dell’offerta sia di televisione che di broadband mobile. Nel report viene restituita pari dignità alle ragioni della tv terrestre e degli operatori mobili nell’utilizzo delle frequenze.Consulta l'articolo Rapporto della commissione europea su frequenze tv in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Come usare ricevitore digitale terrestre

Come usare un ricevitore del digitale terrestre. L' utilizzo è facile e non comporta alcuna perdita di tempo. Per il normale spettatore lo svantaggio principale del digitale terrestre è dato dalla necessità di acquistare dei nuovi apparecchi atti alla sua ricezione. È possibile ... Continua ... (worcom)

Digitale terrestre Basilicata, Margiotta: ancora problemi su segnale Rai. A quando la...

«Per risolvere in via definitiva la questione della ricezione difettosa del segnale in digitale terrestre in molte zone della regione Basilicata, l’Agcom ha disposto un piano di ricanalizzazione di cui, ad oggi, non abbiamo notizie». Lo denuncia il vice Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Sen. Salvatore Margiotta spiegando che la ricezione di alcuni impianti principali di […] (quezal)

Digitale terrestre Portogruaro: torna il black out dei canali Rai

Nella città di Portogruargo, ancora una volta, sono scomparsi i segnali dei canali Rai sul digitale terrestre. Dopo i Mondiali di Calcio, negli ultimi giorni sono stati negati agli utenti della città veneta anche i Campionati Europei di Atletica e di Nuoto. Il black out tv non ha risparmiato le strutture ospedaliere della città, lasciando […] (quezal)

Agon Channel sarà trasmesso sul canale 33 del digitale terrestre gratis

Agon Channel, il nuovo canale televisivo italiano fondato dall’imprenditore Francesco Becchetti, già proprietario dell’omologo canale albanese, sarà visibile al numero 33 del digitale terrestre al posto di ABC. Un ottimo posizionamento di LCN quello ottenuto daAgon Channel che debutterà con le trasmissioni il prossimo autunno e proporrà una programmazione totalmente inedita per l’Italia. L'operazione di acquisizione del canale in Italia è stata seguita dallo Studio Legale Amiconi.Consulta l'articolo Agon Channel sarà trasmesso sul canale 33 del digitale terrestre gratis in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...