Ris Roma 2 Delitti Imperfetti Streaming Megavideo

32 voti

4 anni fa - Ritorna sulle reti mediaset la seconda versione della fiction Ris Roma Delitti Imperfetti , questa volta ambientata nella città di Roma , dove una squadra della scientifica dovrà fare i conti con una banda di criminali , appunto chiamata Banda del Lupo . Il telefilm sara' diviso in dieci episodi , che verranno trasmessi ogni settimana , prevalentemente il mercoledì . (Leggi l'Articolo)

nik8899
inviata da: nik8899 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.piratestreaming.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri gialli thriller: delitti e indagini dal ritmo incalzante

Leggi Libri gialli thriller: delitti e indagini dal ritmo incalzante su GraphoMania. Vi sono autori capaci di mescolare il giallo e il thriller, in un contesto dal ritmo incalzante, denso di colpi di scena: ecco i libri gialli thriller. Il post Libri gialli thriller: delitti e indagini dal ritmo incalzante è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Sarà restaurato il film del regista Dino Risi “I mostri”

Un progetto nato da una proposta del Museo Nazionale del Cinema e della Cineteca di Bologna, in collaborazione con la trasmissione Grand Hotel Chiambretti e la Surf Film. Il notissimo capolavori “I mostri” di Dino Risi è il nuovo progetto di restauro lanciato sulla piattaforma Making Of .it, il sito di crowdfunding destinato a raccogliere […] (italnews)

Roma-Lido: Voci di un passato futuro

Famose na bella risata! Lo sapevate che nel PGTU presentato a Settembre dal Comune dice che la Roma-Lido, insieme a tante altre cose, verrà potenziata? E tutto entro il 2014! La morale è che a parole sono buoni tutti, poi nei fatti la situazione è quella che viviamo tutti i giorni. Ogni maledetto treninoLo sapevate che nel Piano Generale del Treaffico Urbano di Roma Capitale (PGTU per gli amici) presentato – ed approvato – il 19 Settembre 2014 dal Comune di Roma si parla benissimo della Roma-Lido, ci sono brillanti novità nel nostro futuro. Non ci credete? Si parla di po-ten-zia-men-to, vero è tutto vero e tutto entro il 2014.Ma come entro il 2014, devo aver letto male, andiamo a rileggerlo insieme... Da Quella favoletta chiamata PGTU su Sferragliamenti dalla CasilinaIl trasporto pubblico localeLa rete di superficie di Roma, composta complessivamente da più di 3500 km di linee e circa 2300 bus, è una delle più estese d’Europa, ed è una grande risorsa che può essere... (odisseaquotidiana)

GABRIELLI, PREFETTO AI "TEMPI DELL'ISIS"

Ieri la nomina da parte del Consiglio dei ministri, oggi l’incontro in Campidoglio con il primo cittadino Ignazio Marino. Un impegno certamente non facile per il nuovo prefetto di Roma, tra l’ombra della minaccia terroristica e il Giubileo straordinario che si avvicina. “Solo i ris ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...