Altri articoli di possibile interesse:

Intel, inizia lo sviluppo dei processori Cherry Trail per i dispositivi mobile

Oltre all'annuncio dei nuovi processori di 5a generazione Broadwell, ora Intel punta anche sul mercato mobile con i processori (inforgenet)

Curie, il nuovo processore Intel per dispositivi indossabili

All'evento Consumer Electronics Show di Giovedì, il CEO della Intel Brian Krzanich ha annunciato una nuova gamma di processori indossabili. La notizia, arrivata qualche ora dopo l'annuncio dei nuovi processori Broadwell e (inforgenet)

Intel ha venduto 46 milioni di processori per tablet nel 2014

Intel ha venduto 46 milioni di processori per tablet nel 2014 InformatBlog. L’amministratore delegato di Intel Brian Krzanich ha detto in conferenza oggi che l’azienda ha venduto più di 46 milioni di processori per tablet nel 2014, battendo l’obiettivo della società fissato a 40 milioni. Per l’anno, le entrate dalle comunicazioni mobili sono state solo di 202.000.000 di dollari (circa 170 milioni di euro), e Intel sta ancora perdendo un sacco di soldi in quella categoria. Ma Krzanich si è detto soddisfatto del risultato: Intel è un trascinatore per il mercato dei PC, ed i suoi risultati del quarto trimestre sono un buon punto di riferimento per ciò che accadrà nel mercato Intel ha venduto 46 milioni di processori per tablet nel 2014 InformatBlog. (informatblog)

Intel, in arrivo la 5th generazione di CPU ad alte prestazioni

Broadwell sarà il nome in codice della nuova generazione dei processori Intel. La nuova tecnologia sarà basata sui 14nm che nei primi mesi di sviluppo ha avuto difficoltà causando ritardi ma ora ci siamo! Promettenti miglioramenti sono stati promessi dal 20 al 30% di durata vita batteria rispetto agli Haswell, i nuovi 15W Broadwell CPU dureranno in media 90 minuti in più rispetto al suo predecessore (inforgenet)

Intel Curie: il chip per indossabili grande come un bottone

Al CES di Las Vegas Intel si è fatta notare per vari processori presentati per tablet e altre personalizzazioni, una delle quali è Intel Curie. Stiamo parlando di un hardware prodotto da Intel, grande più o meno quanto un bottone, ma al suo interno monta un minuscolo SoC della linea Quark, 384 kB di memoria flash, un modulo Bluetooth […] L'articolo Intel Curie: il chip per indossabili grande come un bottone sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...