Altri articoli di possibile interesse:

Le memorie Kingston SO-DIMM DDR4 ricevono la certificazione per i processori Intel Xeon D-1500

10/03 - Kingston Technology, annuncia che le ValueRAM SO-DIMM ECC DDR4 da 2133MHz in capacità da 4GB e 8GB hanno ricevuto la certificazione Intel. Infatti, questi moduli sono stati abilitati per l’utilizzo sulla gamma di processori Intel Xeon D-1500 (precedentemente Broadwell-DE). (emilianoc)

System76 Lemur il nuovo notebook con Ubuntu

Da System76 arriva il nuovo notebook Lemur basato su processori Intel Broadwell e con Ubuntu preinstallato. Nei giorni scorsi l'azienda produttrice statunitense System76 ha presentato il nuovo notebook Lemur, soluzione basata su processori Intel Broadwell e altre interessanti caratteristiche. Nei dettagli System76 Lemur è un personal computer portatile dotato di display HD da 14.1 dal design compatto (è spesso solo 22 millimetri) ,per lo storage troviamo la possibilità di includere un hard disk da 500 GB / 1TB (da 7200 rpm) o una SSD da 120 a 500 GB e supporta fino a 16 GB di memoria RAM. La scheda grafica integrata Intel HD 5000 consente ottime performance grafiche supportando anche i più recenti giochi disponibili in Steam for Linux, la batteria a 6 celle litio da 62,16 Wh fornisce un'ottima autonomia al portatile.Continua a leggere... (ferramroberto)

[NEWS] Xiaomi presenterà oggi il Mi Pad 2

In occasione del quinto anno d'attività dell'azienda cinese presenterà oggi il nuovo tablet.Il suo nome è Mi Pad 2  che vuole collocarsi nella fascia dei "Tablet economici" a portati di tutti anche se, vagamente somiglia al Tablet di casa Apple.La casa produttrice non ha trapelato molte informazioni sull'Hardware (Indecisa se montare Intel o Qualcoom) e sul Software ( Xiaomi sta pensando di lanciare un sistema operativo indipendente chiamato MIOS). Quelle che sono giunte a noi sono le seguenti.Il Mi Pad 2 monta un processore Intel Atom da 1.8 Ghz, una memoria Ram è da 2 GB e, 16 GB di memoria interna.Lo schermo è un 7,9 Pollici HD seguito dal modulo 3G e 4G e dalla Rom Costum Miui 6  e dal Sistema Operativo Android Kit Kat 4.4.4Il Mi Pad 2 attualmente viene venduto solo in Cina per 1499 Yuan (222 Euro) (keelko)

Apple presenta il nuovo MacBook: bello, ma “troppo avanti”

A rubare la scena ieri alla presentazione di Apple Watch, c’è stata la presentazione del nuovo MacBook il quale affianca per il momento MacBook Air e MacBook Pro ma in futuro dovrebbe diventare il portatile di riferimento. Si tratta di un portatile con display da 12″ e risoluzione retina a 2304×1440 pixel con WiFi 802.11ac e Bluetooth 4.0. Integra un nuovo tipo di trackpad e una nuova tastiera, e sarà disponibile in due varianti: Intel Core M da 1,1 GHz con turbo boost a 2,4 GHz grafica Intel HD5300 8 GB di RAM 256 GB di disco flash oppure Intel Core M da 1,2 GHz e turbo boost fino a 2,6 GHz disco da 512 GB L’intento è stato quello di prendere un PC full optional e trasformarlo nel portatile MAC più sottile e compatto di sempre. Per fare questo però Apple ha dovuto cambiare parecchio ed introdurre elementi che di sicuro fanno discutere (tanto per cambiare): processore Intel Core M assenza di ventola di dissipazione USB-C 1. Con l’introduzione del nuovo... (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...