Altri articoli di possibile interesse:

Samsung presenta il nuovo Chromebook 2 con processore Intel

Samsung ha ufficialmente svelato il suo Samsung Chromebook 2, un notebook che sfrutta un processore Intel Celeron N2840 con frequenza da 2,58 GHz, 1 MB di cache L2, e buone prestazioni complessive che potrebbero ridare una nuova linfa al portatile della compagnia sudcoreana. Per quanto concerne le altre caratteristiche del dispositivo, segnaliamo la presenza di ... The post Samsung presenta il nuovo Chromebook 2 con processore Intel appeared first on Aggiornamento Galaxy. (gio1media)

Intel e gli SSD da 10 TB, si può fare!

Nel suo ultimo incontro con gli investitori Intel parla della possibilità per il 2015 di vedere sul mercato SSD fino a 10 TB grazie all'uso delle memorie 3D V-NAND. (hwstation)

Intel: nel 2015 arriva Skylake

Con Skylake Intel prosegue la sua rincorsa a NVIDIA e AMD, proponendo ben 5 versioni di GPU a seconda del processore. Ma bisogna attendere la seconda metà del 2015. (hwstation)

Gli Hard Disk tradizionali andranno in pensione, sostituite da memorie SSD da 10 TB?

Finalmente avremo memorie SSD da 10 TB grazie a INTEL! (neverbug)

Intel non concederà più sussidi per i produttori di smartphone e tablet

Per conquistare quote di mercato nonostante la partenza in ritardo è necessario un prodotto di alta qualità, ma bisogna anche convincere i vari produttori ad adottare la propria soluzione a discapito di altre più rodate. Intel, che fortunatamente può vantare una reputazione solidissima in fatto di microprocessori, ha fin da subito incentivato l’uso dei propri processori […] L'articolo Intel non concederà più sussidi per i produttori di smartphone e tablet sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...