Altri articoli di possibile interesse:

Samsung presenta il nuovo Chromebook 2 con processore Intel

Samsung ha ufficialmente svelato il suo Samsung Chromebook 2, un notebook che sfrutta un processore Intel Celeron N2840 con frequenza da 2,58 GHz, 1 MB di cache L2, e buone prestazioni complessive che potrebbero ridare una nuova linfa al portatile della compagnia sudcoreana. Per quanto concerne le altre caratteristiche del dispositivo, segnaliamo la presenza di ... The post Samsung presenta il nuovo Chromebook 2 con processore Intel appeared first on Aggiornamento Galaxy. (gio1media)

Kingston presenta le memorie HyperX Predator DDR4

19/09 - HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., ha presentato le memorie di nuova generazione HyperX Predator DDR4, progettate specificatamente per la piattaforma di nuova generazione Intel X99 e il processore Haswell-E. (emilianoc)

Avvistato Meegopad Intel Quad Core, il primo Mini PC HDMI con processore Intel

Meegopad Intel Quad Core è il primo dongle HDMI a utilizzare un processore Intel x86, grossa novità nel campo dei micro-computer (iappmac)

Mac Mini, i nuovi modelli da 519 euro

Apple annuncia i nuovi Mac Mini, invariati nella scocca ma aggiornati con nuovi processori e una scheda tecnica totalmente rinnovata. Mac Mini si rinnova con nuovi processori Dual Core Haswell i5 e i7, quindi è stata esclusa l’architettura Quad Core, mentre potrà essere configurato, a seconda del modello che andremo a scegliere, con una memoria flash [&hellip (avrmagazine)

pstate-frequency controllare e modificare la frequenza del nostro processore Intel

Vi presentiamo pstate-frequency utile tools per avere informazioni sulla frequenza del nostro processore Intel Core grazie a intel_pstateTra le novità introdotte da Intel nelle ultime versioni del Kernel Linux troviamo anche pstate, driver che consente di operare nella frequenza dei processori Intel Core (SandyBridge e versioni più recenti). Presente nella versione 3.9 e successive del Kernel Linux, possiamo operare in intel-pstate attraverso Laptop Mode Tools, utile strumento grazie al quale potremo aumentare l'autonomia del nostro personal computer portatile semplicemente attivando la modalità laptop quando il pc viene alimentato dalle batterie. Possiamo operare in intel-pstate anche attraverso lo script pstate-frequency con il quale potremo avere anche informazioni dettagliate sulla modalità "Turbo Boost" inclusa in alcune CPU Intel Core.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...