65
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Nuovi rumour riguardanti le CPU di Intel previste per il 2013, con nome in codice Haswell; questa volta, è l'inedita cache L4 la protagonista.
inserita da hwstation - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.techstation.it
Intel Haswell Extreme Edition con supporto alle memoria DDR4 -  Intel Haswell Extreme Edition con supporto alle memoria DDR4 InformatBlog.Da quando sono stati introdotti i processori Intel di quarta generazione, i video gamers hanno ricevuto un boost prestazionale molto evidente, con anche un miglioramento netto dal punto di vista grafico. Il tutto senza trascurare forse la caratteristica più importante di questa tipologia di CPU, ovvero l’efficienza energetica. Ma quando si compra un processore Intel ...Intel Haswell Extreme Edition con supporto alle memoria DDR4 InformatBlog.(informatblog)
Intel Haswell Refresh: ecco i prezzi ufficiali -  Intel Haswell Refresh: ecco i prezzi ufficiali InformatBlog.Nonostante la presentazione ufficiale sia attesa fra qualche mese, precisamente a Maggio, Intel ha pubblicato online i prezzi ufficiali che avranno le nuove CPU. Nello specifico, queste nuove CPU Intel Haswell Refresh non saranno disponibili nel mercato consumer ma lo saranno per i produttori, che avranno l’opportunità di acquistarle in lotti di 1000 unità ciascuno. ...Intel Haswell Refresh: ecco i prezzi ufficiali InformatBlog.(informatblog)
Intel Edison sarà basato su processori Atom dual-core da 500MHz -  I primi device indossabili basati su Intel Edison verranno gestiti da nuovi processori Intel Atom e non Quark.Presentato al recente Consumer Electronic Show 2014 di Las Vegas, Intel Edison è un nuovo progetto che punta a fornire un completo personal computer incluso in una "normale" scheda di memoria SD. Una delle caratteristiche principali di Intel Edison è sicuramente il nuovo processore dual core Intel Quark sviluppato con processo produttivo a 22nm, cpu che molto probabilmente non sarà inclusa nei primi modelli del nuovo micro-pc. A quanto pare i nuovi processori Intel Quark non sono ancora pronti, per questo motivo l'azienda di Santa Clara ha deciso di includere nei primi modelli di Intel Edison una cpu Intel Atom dual core da 500 MHz basata su architettura "Silvermont".Leggi il resto dell'articolo...(ferramroberto)
Intel si focalizzerà sui PC Desktop nei prossimi anni -  Intel si focalizzerà sui PC Desktop nei prossimi anni InformatBlog.Come è largamente risaputo, Intel è la dominatrice incontrastata del settore dei PC Desktop. Esistono concorrenti, come AMD, ma sicuramente non riescono a stare al passo con il colosso di Santa Clara. Questo predominio è stato recentemente dimostrato con la quarta generazione di processori (Haswell) che hanno segnato una svolta dal punto di vista dell’efficienza ...Intel si focalizzerà sui PC Desktop nei prossimi anni InformatBlog.(informatblog)
Intel Devil’s Canyon: debutto previsto per il Computex 2014 -  Intel Devil’s Canyon: debutto previsto per il Computex 2014 InformatBlog.Qualche settimana fa, Intel ha annunciato che presto sarebbero arrivati una nuova serie di processori, sempre della famiglia Core, chiamati Intel Devil’s Canyon e caratterizzati da un’architettura di quarta generazione Haswell. La caratteristica fondamentale di queste nuove CPU sarà l’indice di overcloccabilità, che dovrebbe essere molto superiore rispetto alle attuali CPU. Nonostante Intel abbia già nel proprio listino delle ...Intel Devil’s Canyon: debutto previsto per il Computex 2014 InformatBlog.(informatblog)
 
Cerca altri articoli con

memoria cache processori intel

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.