Altri articoli di possibile interesse:

Samsung presenta il nuovo Chromebook 2 con processore Intel

Samsung ha ufficialmente svelato il suo Samsung Chromebook 2, un notebook che sfrutta un processore Intel Celeron N2840 con frequenza da 2,58 GHz, 1 MB di cache L2, e buone prestazioni complessive che potrebbero ridare una nuova linfa al portatile della compagnia sudcoreana. Per quanto concerne le altre caratteristiche del dispositivo, segnaliamo la presenza di ... The post Samsung presenta il nuovo Chromebook 2 con processore Intel appeared first on Aggiornamento Galaxy. (gio1media)

Avvistato Meegopad Intel Quad Core, il primo Mini PC HDMI con processore Intel

Meegopad Intel Quad Core è il primo dongle HDMI a utilizzare un processore Intel x86, grossa novità nel campo dei micro-computer (iappmac)

Mac Mini, i nuovi modelli da 519 euro

Apple annuncia i nuovi Mac Mini, invariati nella scocca ma aggiornati con nuovi processori e una scheda tecnica totalmente rinnovata. Mac Mini si rinnova con nuovi processori Dual Core Haswell i5 e i7, quindi è stata esclusa l’architettura Quad Core, mentre potrà essere configurato, a seconda del modello che andremo a scegliere, con una memoria flash [&hellip (avrmagazine)

Frutta autunnale: i Cachi, origine e leggende

I cachi sono originari dei Paesi d’Oriente dove furono coltivati dall’uomo fin da tempi antichissimi e attivarono nelle terre americane ed europee verso la metà dell’Ottocento. In Italia il primo albero di cachi fu coltivato nel [...]L'articolo Frutta autunnale: i Cachi, origine e leggende sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

Intel: nel 2015 arriva Skylake

Con Skylake Intel prosegue la sua rincorsa a NVIDIA e AMD, proponendo ben 5 versioni di GPU a seconda del processore. Ma bisogna attendere la seconda metà del 2015. (hwstation)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...