13
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Ecco il video di Flor e Fede che si baciano. Mi stato richiesto da alcune fan di Flor e Federico. Per fare qualche richiesta andate nella sezione chat ed usate il modulo di richiesta... Ciaooo
inserita da italianfangirl - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://canzonidiflor.myblog.it
"Piermario sempre con me"|Le scarpe di Floro Flores|dedicate a Morosini -  "Morosini 25". E' la scritta che Antonio Floro Flores ha fatto stampare sulle nuove scarpe che indosserà nel prossimo campionato. L'attaccante del Sassuolo non dimentica il suo grande amico Piermario Morosini, scomparso tragicamente in campo il 14 aprile 2012 durante la sfida tra il suo Livorno e il Pescara. Il giocatore napoletano ha deciso di portare in campo sempre con sé l’amico e sulle sue scarpette ha fatto incidere il nome del centrocampista bergamasco. Floro Flores e Morosini sono stati compagni di squadra nell'Udinese, diventando buoni amici.Data di pubblicazione: Dom, 07/20/2014(bergamonews)
CUORE RIBELLE, anticipazioni puntata del 27 agosto 2014 -  La relazione tra Sara e Miguel è ormai incrinata, tanto che tra i due torna a stabilirsi un freddo rapporto di distanza. Miguel commissiona a Sara di stampare dei cartelli per informare che Carranza, riuscito a fuggire alle guardie civili, è ricercato insieme a un nuovo bandito, che altri non è se non la stessa Sara. Tra Marcial e Flor invece, sembra esserci intesa e, sebbene Flor non sappia (pego40)
Che fiore è? - Atlante fotografico della flora appenninica -  Che fiore è? Mercoledì 23 luglio dalle ore 18.00 presso il Monastero fortezza di Santo Spirito d'Ocre (AQ) si terrà la presentazione del libro "Che fiore è? - Atlante fotografico della flora appenninica". (ilprimatoeu)
Droni sorvoleranno Hawaii per studiare flora e fauna -  Anche se esistono già da un po’, solamente adesso i droni hanno iniziato ad avere un largo uso in diversi aspetti delle nostre vite e delle nostre attività. Un gruppo di ricercatori statunitensi, proprio in questi ultimi tempi, sta lanciando dei droni per sorvolare le isole Hawaii così da riprendere le specie animali e la flora del luogo per tenerli sotto controllo ed effettuare, se necessario, operazioni di intervento. Un nuovo settore sta divenendo appannaggio dei droni: quello del controllo a distanza di flora e fauna in posti molto isolati e più o meno pericolosi per essere raggiunti dall’uomo. Negli Stati Uniti, dei droni verranno lanciati per esplorare 363 chilometri quadrati di Oceano Pacifico, compresa la parte nord delle isole Hawaii. Lo scopo è quello di visionare piante, acque e animali, oltre che verificare la presenza di eventuale spazzatura così da procedere ad operazioni di rimozione. Il progetto è stato portato avanti soprattutto per permettere ai...(ondenews)
LE TASSE NON DEVONO SUPERARE IL 20% DEL REDDITO DI UNA PERSONA -  DI DON FLORIANO PELLEGRINI(movimentolibertario)
 
Cerca altri articoli con

flor federico video bacio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.