Altri articoli di possibile interesse:

Devious Maids - Pilot 1x01

Devious Maids è un telefilm prodotto negli Stati Uniti nel 2013 e trasmesso nelle varie emittenti televisive lo stesso anno. Questo video rappresenta la scena madre in cui tutta la trama del telefilm girerà attorno. Durante una lussuosa festa altolocata di Beverly Hills, vediamo Evelyn Powell (Rebecca Wisocky) nonchè madrina della festa, minacciare e accusare in maniera sottile la sua cameriera Flora di aver intrapreso una relazione sentimentale e passionale con Adrian Powell (Tom Irwin) suo marito. Flora per discolparsi dalle accuse le rivela di essere stata sedotta da quest'ultimo. Mentre Evelyn e Adrian si allontanano per recarsi dagli invitati, Flora decide di scrivere un messaggio a Evelyn dicendole come lei fosse stata sedotta e violentata ma allo stesso tempo una persona del catering lascia la sua postazione per raggiungere la cameriera. (novanova)

Farine di Flor. Mulini, farine e delizie della Carnia.

Farine di Flor - Mulini, farine e delizie della Carnia: la cultura contadina e la lavorazione dei cereali sono al centro di questo inconsueto appuntamento che animerà il caratteristico borgo di Sutrio il 12 ottobre. (italyfood24)

La dieta della flora intestinale della dr.ssa Watson

Tutto parte dal libro della nutrizionista Brenda Watson, The Skinny Gut Diet (una cosa tipo: la dieta dell’intestino magro), e da una riflessione che negli Stati Uniti è attualissima sul legame tra dieta e peso corporeo con la flora intestinale batterica. A far pensare che tra un uomo grasso e uno magro sia tutta una […] (dcomedieta)

Enna. Scelti i vincitori del concorso fotografico “Pergusa: flora e fauna”

Enna. Saranno premiati sabato 11 ottobre, alle ore 18:00, nel Foyer del Teatro Comunale “Garibaldi”, i vincitori del concorso fotografico “Pergusa: flora e fauna”. L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, si deve all’Accademia Pergusea, presieduta da Nino Gagliano, in collaborazione con la FIDAPA, il Lions Club di Enna e il patrocinio del Comitato ennese della Società […] (vivienna)

Nella stanza di Donna Franca

La Regina di Sicilia, al secolo Franca Florio, nota ai più grazie ad un celebre ritratto di Giovanni Boldini, ben conosceva le vigorose cantine di famiglia a Marsala, prossime al mare: il loro rigore architettonico, palesa, ancora oggi, inequivocabilmente, la stessa originaria sobria ricercatezza di sostanza e particolari, unita ad un’operosità illuminata e creativa, sintonizzata, nel tempo, ai cambiamenti economici e culturali della nuova eno-generation. Oggi Florio a Marsala, oltre a vantare una felice continuità produttiva, ha sposato l’attività aziendale a cultura del territorio, facendosi promotrice di una programmazione originale e autonoma di iniziative espressive dal gusto tondo di liquore di qualità, capace di riflettere al suo interno gusti complementari: asperità e bagliori di luce. Fino all’11 Ottobre 2014, pertanto, potrete così ammirare (e ascoltarne la spiegazione), durante la tradizionale visita delle cantine, fra le Botti storiche, inebriati nei locali storici da un... (leggereacolori)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...