Altri articoli di possibile interesse:

ALESSANDRO FLORIO PRESENTA “A ME ME PIACE O’ JAZZ” (OMAGGIO A PINO DANIELE) ALESSANDRO FLORIO (G)...

Sabato 31 gennaio 2015, ore 22.00, al Cicco Simonetta di Milano (Via Cicco Simonetta 16, P.ta Ticinese/Navigli), per la rassegna di musica Jazz, il chitarrista e compositore Alessandro Florio presenta “A Me Me Piace O’ Jazz” (omaggio a Pino Daniele); … Continua a leggere→ (texmusic)

Stare a dieta ci fa ingrassare: nuoce al microbioma

Uno degli argomenti più controversi di questi ultimi due anni è il microbioma, quello che volgarmente viene definito “flora batterica”: si stanno trovando connessioni tra una buona flora batterica intestinale, ovvero un microbioma sano, e un maggior rischio di patologie, per esempio. Il nostro sistema immunitario migliora se abbiamo un microbioma sano. Ma soprattutto: un […] (dcomedieta)

ANTICIPAZIONI CUORE RIBELLE | Puntata 27 febbraio 2015

Cuore ribelle 27 febbraio 2015 - anticipazioni Flor e' ancora prigioniera di Navajas e la sua banda quando Jorge si ritrova casualmente a casa di Sara e finisce per essere rapito anche lui. Il giovane pero' e' furbo e riesce a liberare se stesso e la maestra, ma per liberarsi definitivamente sara' provvidenziale l'aiuto di Sara, Miguel e Juan. Flor una volta liberata racconta a Sara la (pego40)

ALESSANDRO FLORIO & MINO LANZIERI JAZZ GUITAR DUO Doppio appuntamento a Milano Giovedì 12 febbraio...

Doppio appuntamento a Milano per il Jazz Guitar Duo formato da Alessandro Florio e Mino Lanzieri che giovedì 12 febbraio sarà protagonista della rassegna “Giovedì in Jazz” del Cicco Simonetta Arci (Via Cicco Simonetta 16, P.ta Ticinese/Navigli) mentre venerdì 13 … Continua a leggere→ (texmusic)

Pancia piatta in poche mosse

I gonfiori addominali sono un fastidioso disturbo che affligge moltissime persone e una delle principali cause è l'errata abitudine di mangiare in fretta e furia che come conseguenza si porta dietro fermentazioni e gas. Ma anche la disbiosi intestinale, cioè l'alterazione della flora microbica dovuta all’errato abbinamento dei cibi, abuso di farmaci e stress, scatena il meteorismo e dilata il punto vita; infine anche gli ormoni fanno la loro parte nella genesi del gonfiore, sia in fase premestruale che in menopausa. Gli accumuli d’aria si posizionano sull’addome, favorendo la lievitazione del girovita: il gonfiore può essere nella zona bassa della pancia e di tipo intestinale, o più “centrale”, e in questo caso coinvolge lo stomaco. Che fare?Innanzitutto è bene correggere la propria dieta, ma contemporaneamente è alquanto indicato assumere una serie di integratori naturali che riequilibrano la flora batterica per prevenire la formazione delle putrefazioni che sono all’origine... (silvia73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...