Alberi genealogici

55 voti

29 mesi fa - Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en

spartaco1
inviata da: spartaco1 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.100casa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Comune di Roma, emergenza alberi: uno su due può cadere all'improvviso

Sono solo 160 persone, ma devono controllare, estirpare, ripiantare un patrimonio di alberi che a Roma si aggira intorno ai 330mila fusti di vario genere di cui 140mila ai lati delle strade. Alberi giovani ma soprattutto vecchi, che hanno anche 60 anni di età e più. Alberi fragili come pini e robinie, o con rami che si spezzano come oleandri e acacie. Poi ci sono le aree protette e gli alberi da proteggere perché antichi, a volte con centinaia di anni di vita alle spalle (cinque)

Ikea fa il verso ad Apple con il “bookbook”

Ikea lancia un nuovo spot per pubblicizzare il catalogo 2015 e questa volta ci propone qualcosa di davvero particolare. C’è chi sostiene che ormai la carta stampata sia morta, anche e soprattutto per quanto riguarda l’ambito della comunicazione e pubblicità. Un catalogo cartaceo è ancora un buon modo per far conoscere i propri prodotti o [...] Related posts:App e catalogo cartaceo, l’integrazione Ikea Nel tuo albero genealogico c’è Ikea Ristrutturare un intero quartiere a Londra? Con IKEA si può (simone1971)

Bello è possibile: Rilke, l'albero e la vita (foto)

Occorre maturare come l'albero "che non incalza i suoi succhi e sta sereno nelle tempeste di primavera senza apprensione che l'estate non possa avvenire"..... (artes_foto)

Donare un albero, a Roma costa “solo” 250 euro

Presentata ieri dal sindaco Marino e dall’assessore all’ambiente Estella Marino la campagna “Dona un albero”. Con 250 euro ogni romano potrà dedicare un albero a chi vuole. Un nuovo modo di fare cassa? Peccato che il Campidoglio dimentichi che una legge lo obbliga a piantare gratis un albero ogni neonato. Come la mettiamo? (vignaclarablog)

Montesacro, cade un albero nella notte: strada chiusa e disagi al traffico

Chiusa da questa mattina via Gaspara Stampa nel popolare quartiere di Talenti a Roma- La zona residenziale con vasti cortili e alberi di età che arrivano anche a 50-60 anni è molto sensibile alle piogge. I grandi alberi, resi sensibili dal vento e dalle piogge di stanotte non hanno retto gli ultmi eventi meteorologici. Uno è caduto proprio questa mattina rendendo necessario l'intervento dei vigili del (cinque)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...