Alberi genealogici

55 voti

35 mesi fa - Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en (Leggi l'Articolo)

spartaco1
inviata da: spartaco1 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.100casa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

The Sims 4: arriva l'albero genealogico

In occasione dei 15 anni di The Sims, ricorrenza caduta proprio ieri, Ea ha introdotto nel gioco The Sims 4 una funzione che da tempo veniva costantemente richiesta dai giocatori. Si tratta dell'albero genealogico di ogni famiglia, che permetterà di vedere tutte le relazioni nel corso delle varie generazioni dei vostri sims! La funzione potete trovarla nella modalità Vivi aprendo il pannello "Simologia" (o premendo il tasto Y). Avete già provato questa nuova funzione? Leggete anche [...] (gamerz)

Albero genealogico.

C'era una volta l'albero genenealogico, che cresceva come una quercia con sempre più rami. Ora se va bene c'è la canna genealogica, che cresce sempre uguale senza rami.Guardando nella mia famiglia, noi eravamo 18 cugini, i miei figli 8, i miei nipoti 5.cugini I=maschi O=femmineOIOIOIIOOIIII IOIIIOIIOIIOOIIOIISupponendo una popolazione di 100 persone, 50 maschi e 50 femmine, se ogni coppia maschio+femmina genera un solo figlio/a, i figli saranno 50 (25 maschi+25femmine), i nipoti 25 (13 maschi+12 femmine), i pronipoti 12 (6 maschi+6 femmine), la 5a generazione 3, la 6a 2, la 7a 1 e fine della storia: non più un albero ma una piramideIIO IOIO IOIOIO IOIOIOIOIOIO IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO Se in quella popolazione si difondesse la moda delle coppie gay la fine sarebbe ancora più rapida. (mp37vi)

The Sims 4: novità della patch 1.3.32.1010

The Sims 4 si aggiorna: ecco disponibile il changelog (in gergo comune "elenco dei cambiamenti) della patch 1.3.32.1010 ha portato nel gioco. Bisogna dire che gli sviluppatore si sono dati decisamente da fare, introducendo prima di tutto la nuova funzione dell'albero genealogico delle famiglie sims. Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità:   La genealogia è ora disponibile. Sarà possibile guardare la storia della propria famiglia dei Sims, inclusi fratelli e sorelle, madri, padri [...] (gamerz)

E noi ci ostiniamo ancora a tagliare gli alberi....

In paesi diversi dalla nostra Italia gli alberi hanno ancora una loro importanza e, attorno a un singolo albero, si annidano -non solo gli uccelli- ma tutta una serie di conoscenze e di credenze che rendono la vita dell'uomo strettamente collegata con la natura. Oggi vogliamo parlare dell'albero di marula, un albero tipico dell'Africa sub sahariana. Partiamo. (storiediunprecario)

E noi ancora che tagliamo gli alberi: l'albero di Marula

In paesi diversi dalla nostra Italia gli alberi hanno ancora una loro importanza e, attorno a un singolo albero, si annidano -non solo gli uccelli- ma tutta una serie di conoscenze e di credenze che rendono la vita dell'uomo strettamente collegata con la natura.Oggi vogliamo parlare dell'albero di marula, un albero tipico dell'Africa sub sahariana.Partiamo.La marula è un albero maestoso ed è simbolo di tenerezza, dolcezza e fertilità.                                             e noi ancora che tagliamo gli alberiUn'interessante credenza consiste nel fatto che il sesso di un bimbo possa essere pre - determinato somministrando alla mamma del bimbo un infuso fatto con la corteccia dell'albero. Si prenderà la corteccia di un esemplare maschio se si desidera un figlio maschio, di un esemplare femmina se si desidera una femminuccia.           ... (storiediunprecario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...