Alberi genealogici

55 voti

35 mesi fa - Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en (Leggi l'Articolo)

spartaco1
inviata da: spartaco1 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.100casa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come fare un albero di Pasqua fai da te

[ Vita da Donne ] L’albero non si fa solo a Natale, ecco come si può fare un albero di Pasqua per festeggiare questa ricorrenza e per dare il benvenuto alla primavera Creare qualcosa con la scusa della Pasqua può essere molto stimolante. Ormai nei negozi e nelle bancarelle sono presenti tantissime decorazioni a tema pasquale, ma se ne possono ... La notizia Come fare un albero di Pasqua fai da te proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Albero di Natale gratis

Si avvicina il Natale ed è quasi ora di fare l’albero, generalmente la tradizione vuole l’8 dicembre. Non avete un albero da addobbare? Bè potete... [[Se vuoi continuare a leggere clicca sul titolo del post]] (marco82)

Albero cade su Via Cortina d’Ampezzo. Traffico bloccato

Oggi sabato 28 Marzo 2015 intorno alle ore 12:30 un albero è caduto sulla sede stradale di Via Cortina d’Ampezzo all’altezza del civico 49 bloccando la circolazione dei veicoli. Immediate le ripercussioni sul traffico da Via Cassia Antica a Via Pareto a Piazza dei Giochi Delfici con lunghe file in direzione Via Cortina d’Ampezzo. Sul [...] (vignaclarablog)

21\03\2015 lavori alla grotta

Si comincia a piantare gli alberi sul nuovo suolo della Grotta di Lourdes. Grazie a Hildegard Hartenstein   (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...