Alberi genealogici

55 voti

34 mesi fa - Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en (Leggi l'Articolo)

spartaco1
inviata da: spartaco1 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.100casa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Albero genealogico.

C'era una volta l'albero genenealogico, che cresceva come una quercia con sempre più rami. Ora se va bene c'è la canna genealogica, che cresce sempre uguale senza rami.Guardando nella mia famiglia, noi eravamo 18 cugini, i miei figli 8, i miei nipoti 5.cugini I=maschi O=femmineOIOIOIIOOIIII IOIIIOIIOIIOOIIOIISupponendo una popolazione di 100 persone, 50 maschi e 50 femmine, se ogni coppia maschio+femmina genera un solo figlio/a, i figli saranno 50 (25 maschi+25femmine), i nipoti 25 (13 maschi+12 femmine), i pronipoti 12 (6 maschi+6 femmine), la 5a generazione 3, la 6a 2, la 7a 1 e fine della storia: non più un albero ma una piramideIIO IOIO IOIOIO IOIOIOIOIOIO IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO Se in quella popolazione si difondesse la moda delle coppie gay la fine sarebbe ancora più rapida. (mp37vi)

Ambiente: a San Valentino regala un albero con Treedom

Regalare un albero per San Valentino è un gesto da "innamorati" dell'ambiente. Sapevate che il frutto dell'Anacardo ha la forma di cuore? Grazie all'originalità di Treedom è possibile regalare un albero a chi si ama. La scelta è vasta, ci sono alberi di Mango, Cacao, Karité ed ovviamente l'Anacardo. Chi sceglierà di regalare un albero alla sua dolce metà parteciperà all'estrazione di una notte nella meravigliosa Casa sull'Albero, progettata dall'interior designer fiorentino Riccardo Barthel.A San Valentino regala un albero, è per tutta la vita. Scegli tra il Mango, l'albero della felicità, il Cacao per esprimere dolcezza, il Karité come simbolo di tenerezza e l'Anacardo, il frutto a forma di cuore, che simboleggia l'amore. Potrai poi personalizzarlo con una dedica romantica e mandare così un messaggio che rimarrà per sempre nel cuore di chi lo riceve. Insieme potrete seguire crescere il vostro albero su Google Maps. Partecipare al concorso... (sostenibile)

L’albero della speranza di Porta Nuova

Un albero di Natale alternativo, un albero di Natale della speranza. A Torino non vi è solo il grande e luminoso albero di piazza Castello, pieno di luci e colore, ve n’è anche un altro più particolare, addobbato dai desideri e dalle speranze dei torinesi. Nell’atrio della stazione di Porta Nuova, di fronte all’entrate di… L'articolo L’albero della speranza di Porta Nuova sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Comprare un albero: le domande da farsi prima

Prima di acquistare un albero occorre porsi alcune domande perché non solo deve piacerci, ma deve adattarsi anche al nostro giardino. Bisogna valutare se ha spazio per crescere, se il terreno è adatto e molto altro. L'articolo Comprare un albero: le domande da farsi prima sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Laura Torrisi, soddisfatta del suo albero di Natale (FOTO)

 Un Natale 2014 all’insegna di un classico rosso. Stiamo parlando degli addobbi natalizi e dell’albero di natale fatti dall’attrice Laura Torrisi in quel di casa sua. E poi lo scatto, su Instagram, della bellissima Laura, tutta “scollata” che con le labbra a riccio, si presenta al fianco del suo albero. E poi lo status sul […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...