Alberi genealogici

55 voti

31 mesi fa - Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en (Leggi l'Articolo)

spartaco1
inviata da: spartaco1 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.100casa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

AMBIENTE : Il 21 novembre abbracciamo un ALBERO

ABBRACCIAMO UN ALBERO Video a cura di Legambiente per la Festa dell'Albero del 21 novembre   Il 21 novembre tutti insieme per il più grande abbraccio agli alberi! Ringraziamo Mauro Corona, Eugenio Finardi, Alberto Bianco, Igiaba Scego, Gianmaria Testa, Erri De Luca, Tessa Gelisio, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara Festa dell'Albero 2014 #abbraccialo #festadellalbero La Festa dell’Albero, un’iniziativa per sostenere gli alberi e la biodiversità Festa dell'AlberoCome ogni anno, anche questo 21 Novembre 2014 torna la Festa dell’Albero, quell’evento organizzato da Legambiente volto a valorizzare e celebrare gli alberi e il loro indispensabile contributo alla vita. Spesso, infatti, non ce ne rendiamo nemmeno conto, ma gli alberi sono davvero fondamentali nella nostra vita e per il nostro ambiente, ma ad oggi il loro numero sta dimuendo a dismisura, sopratutto perchè gran parte di essi viene abbattuta per costrurvi sopra edifici o... (liberatv)

Più alberi e meno cemento, il 21 novembre abbraccia un albero!

Come ogni anno il 21 novembre, per la Festa dell’Albero, verranno piantati centinaia di giovani alberi lungo la penisola per fare le città più verdi e vivibili e sottrarre al degrado angoli brutti e abbandonati. L’iniziativa quest’anno dona abbracci alla natura. Il protagonista dell’edizione 2014 di Festa dell’Albero sarà infatti l’abbraccio all’albero! Il 21 novembre alle […] (tuttisostenibili)

Censimento degli alberi, li danneggi? 100 mila euro di multa

È arrivato alla fine del suo percorso normativo il decreto che contiene le regole per il censimento degli alberi. “Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto interministeriale sugli alberi […]The post Censimento degli alberi, li danneggi? 100 mila euro di multa appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Un albero contro il dissesto naturale. Anche a S. Marco in Lamis, la Festa degli Alberi

Scritto da Antonio DanieleSan Marco in Lamis - sabato 22 novembre 2014 - Una cerimonia semplice, ma efficace nel suo significato. La festa degli alberi che si è svolta a S. Marco in Lamis ha un significato profondo dopo le recenti alluvioni che hanno visto il territorio sbriciolarsi sotto la pioggia battente. Gli alberi sono dei contenimenti naturali e toglierli allenta la tenuta del terreno provocando frane e smottamenti. (michelece)

Giornata Nazionale degli Alberi 2014

La Giornata Nazionale degli Alberi, riconosciuta dalla Legge n. 10 del 14 gennaio 2013 (norme per lo sviluppo degli spazi verdi urbani), rappresenta l’occasione privilegiata per porre l’attenzione sull’importanza degli alberi per la vita dell’uomo e per l’ambiente. Questa giornata è individuata nel 21 novembre di ogni anno e nasce con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...