55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en
inserita da spartaco1 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.100casa.it
La mafia uccide solo d’estate -  Oltre “Le Iene” c’è di più, se si guarda al percorso professionale di Pier Francesco Diliberto, più noto come Pif (fu la Iena Berry che gli affibbiò l’acronimo ormai divenuto un marchio di fabbrica); scultori famosi nel suo albero genealogico, il padre regista, diviene prima autore televisivo e poi si espone comparendo in video per […]Questo articolo La mafia uccide solo d’estate è apparso prima su Magazine Pragma.(magazinepragma)
Lavoretti Pasqua: l'albero di Pasqua -  Pasqua è ormai alle porte e per tutti coloro che vogliono spargere tra le mura di casa un pò di colore e di allegria, ecco come confezionare con l'aiuto di propri bimbi un bellissimo albero di Pasqua, un gioioso albero decorato a tema paquale che non è pero solo un oggetto di arredamento ma molto, molto di più ... scopriamolo insieme ... (melacotta977)
Total War Rome 2, arriva il DLC Annibale alle Porte -  Doppia buona notizia per gli appassionati di Total War Rome 2. La prima è che è stato annunciato il quarto DLC intitolato Annibale alle Porte. L'espansione verrà rilasciata il 27 marzo ed inserirà un mod ambientato nel periodo dell'invasione di Annibale (218-202 a.C.) comprendendo alcune storiche battaglie delle guerre puniche come quella di Canne e quella di Zama. Verrà inoltre introdotto anche un nuovo albero genealogico e tre nuove fazioni (Arevaci, Lusitani e Siracusani). La seconda [...](gamerz)
olio di argan : Marocco: le capre che si arrampicano sugli alberi di argan -  Cosa stanno facendo queste capre sopra un albero? Prima di saltare a facili conclusioni, no, non si tratta di Photoshop. Difficile da credere ma questi ungulati salgono davvero sugli alberi di Argan del Marocco e lo fanno per il cibo, mostrando straordinarie doti da arrampicatrici, al pari delle scimmie, acquisite nel corso del tempo.(tanji12)
Disney Animal Kingdom – Tree of Life -  Un tempo, a Discovery Island ad Animal Kingdom, non cresceva alcun tipo di vegetazione. Non c’erano alberi, né piante, né arbusti, né fiori. Tutto era completamente sterile. Ma un giorno, una piccola formica seminò un seme ed espresse un desiderio: desiderò che da quel seme su quel lembo di terra desolata crescesse un albero grande abbastanza da offrire riparo a tutti gli animali. Il sogno di quella piccola formica divenne realtà e, a poco a poco, un albero iniziò a crescere e continuò a farlo fino a che tutti gli animali riuscirono a trovare rifugio sotto i suoi rami. Non solo: man mano che crebbe, le immagini degli animali che riuscì ad ospitare sotto le sue fronde comparirono sul tronco, le radici ed i rami. Per coloro che non lo sapessero, questa è la storia che sta dietro al Tree of Life, albero simbolo del parco Disney Animal Kingdom. Quando il parco era ancora in fase di sviluppo, gli addetti di...(enricoaster)
 
Cerca altri articoli con

alberi genealogici

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.