55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en
inserita da spartaco1 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.100casa.it
12 alberi le cui radici hanno vinto la lotta contro il cemento! -  Di solito ci rende tristi constatare come il cemento abbia preso il posto delle piante e della natura, in una società in cui il valore di un albero è spesso messo in secondo piano rispetto a un nuovo edificio. Questa foto testimoniano una piccola rivincita sul cemento da parte degli alberi! (primopierotz)
Verde pubblico: dopo analisi strumentali, oggi verranno abbattuti e poi sostituiti 72 alberi... -  E’ terminata nelle scorse settimane, la fase delle analisi strumentali su 72 alberi del territorio comunale di Castel Bolognese, curato dal dottore agronomo Giuseppe Orselli. Terninata questa fase, è stato proposto l’abbattimento di 8 alberi che hanno manifestato gravi lesioni, … Per saperne di più(castelbolognese)
Cade un albero, chiusa via del Foro Italico -  Alberi in strada a causa del violento nubifragio che ha colpito la capitale. Mentre traffico e rallentamenti si registrano lungo le principali arterie cittadine a Roma Nord, per un albero caduto, è stata chiusa via del Foro Italico in direzione Salaria e il traffico è stato deviato su viale di Tor di Quinto. Sul [...](vignaclarablog)
Massimo Bossetti... un Jurassic park in versione orobica? -  Articolo di Gilberto MiglioriniSe Steven Spielberg avesse immaginato quale potenzialità nasconde la biologia molecolare per la ricostruzione di un delitto, sicuramente invece del mitico film con dinosauri clonati e l’ambaradan delle duplicazioni genetiche, peraltro affascinanti, avrebbe offerto la sua regia per un cold case piuttosto che per una science fiction. L’idea che dietro un vecchio francobollo possa nascondersi addirittura la chiave di un delitto, e che tutto un albero genealogico possa essere sconvolto proditoriamente sulla base di pochi microgrammi di sostanza biologica, sembrerebbe più stupefacente perfino di un Allosauro o di un Velociraptor, più sorprendente di un Tyrannosaurus rex o di un Triceratopo. La fantascienza può piacere molto ai bambini, ma vuoi mettere il feuilleton con tradimenti e delitti, che ricorda un po’ i Misteri di Parigi di Sue e un po’ Hitchcock, con quei finali mozzafiato dove si scopre che l’assassino è proprio quello che non ti aspetti?Tracce...(emaxprati)
Alberi geneticamente modificati, anche la carta sarà OGM -  Sono state avviate ricerche per ottenere carta OGM da alberi geneticamente modificati, a rivelarlo è la rivista Science che ha pubblicato uno studio condotto dalle Università British Columbia, di Wisconsin-Madison e del Michigan. Il progetto è quello di creare alberi che contengano una quantità di lignina inferiore alla norma per facilitare il processo di produzione della carta, ridurne i costi, e secondo i ricercatori, diminuire l’inquinamento ambientale durante il processo di lavorazione.(primapaginadiyvs)
 
Cerca altri articoli con

alberi genealogici

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.