Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 12.43
67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Roma, 1 feb. (Adnkronos) – Anche la “armoniosa discussione” tra i partiti che sostengono il governo serve per “rassicurare” i mercati e portare una discesa dello spread. Lo ha detto Mario Monti a Matrix. Ultime Notizie - Agenzia di pubblicità - Cronaca di Roma - Annunci badante Crisi: Monti, credibilita’ Italia dipende anche da armonia tra partiti [...]
inserita da ultimenotizie - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.ultimenotizie.tv
Segnala se offensiva
Come superare una crisi di coppia -  Come superare una crisi di coppia? Innanzi tutto identificando la motivazione alla crisi stessa. Tutte le coppie soffrono sotto una forte pressione di dovere essere armoniose, di non avere problemi o se ne hanno di risolverle in quattro quattr’otto. La pressione aumenta ancore quando si tratta di un amore segreto La pretensione che uomo e donna debbano completarsi in modo armonioso come una pentola e il suo coperchio, comporta una pressione ad essere sempre in sintonia. Quello che invece aiuta a concepire la coppia in maniera più realistica è un passo attivo per concludere tutte le fasi che avete attraversato dall’inizio fino ad ora, come se vi voleste separare. Le crisi di coppia si manifestano con una comunicazione difficile, con chiusure, aggres­sività, rifiuti di affrontare e approfondire le difficoltà relazio­nali. Nel frattempo uno dei due mentalmente vagheggia la possibile libertà dal vincolo (avviene una prima immaginazione di separa­zione: di come potrebbe essere la v(lovecoach)
DA SANTORO MENO MALE CHE STAVA RAMPINI,NELL'ERA DELLA CRISI. -  DA SANTORO MENO MALE CHE STAVA RAMPINI,NELL’ERA DELLA CRISI. aprile 27, 2012 Ieri sera con Servizio Pubblico di Santoro,si e’ pianto.Si e’ pianto per le morti degli imprenditori che non hanno saputo difendersi dalla regola delle banche attuali:o sei in regola appunto,altrimenti niente piu’ credito e anzi pignoramento dei tuoi beni. Poi la parte politica affidata anche alla Mussolini che rappresenta la parte dell’italietta che vive su i ricordi,ha aperto una questione attuale che sta facendo paura ai politici.E’ quella relativa a Grillo da una parte,con il suo devastante rullo compressore dei favori dell’elettorato e che apre una questione attualissima:la credibilita’ stessa dei partiti,logorati dal vecchiume e dal suo riciclaggio in altri nomi ma non nelle intenzioni. Santoro poi ci ha deliziato con Federico Rampini,uno dei pochi giornalisti che parla di temi difficili parlando facilmente…altro Ferrara.(luca67)
Per Monti i suicidi per la crisi non rappresentano un problema sociale. Equitalia, invece, si….(per... -  Monti va a Equitalia, incontra i vertici ed esprime solidarietà. Una "visita ufficiale" ad Equitalia. Dalle vittime della crisi, dalle famiglie dei suicidati, Monti non ci è andato. Per lui il problema di Equitalia è prioritario, le morti di tanti italiani distrutti da crisi e tasse sono sciocchezze...(fazioso)
Crisi economica, i rischi vengono dalla Ue -  «Il successo della prossima fase della risposta alla crisi dipende dalla volontà e dalla capacità dell’Europa, insieme alla Bce, di attuare le strategie decise in maniera aggressiva e...(ultimaora)
TRADER & PASSION: Monti non ce la racconta giusta!! -  Crisi .... l'Unione Europea all'Italia... Pareggio di bilancio solo con altra manovra da mezzo punto di Pil. Ma Monti cosa ci raccontava????.... (carloscalzotto)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

crisi monti credibilita italia