Master Stage: Realizza la professione MANAGER di EVENTI.

60 voti

3 anni fa - Rolls Service ti prepara: l’Eventi Manager si occupa di gestire il settore economico, finanziario, contabile, organizzativo, promulgativo di un evento MODA, CINEMA, SPETTACOLO, TEATRO, CONCERTO. Specializzati con l’attività pratica: a ogni partecipante è garantito uno STAGE di 2 mesi nel settore della Ideazione, Organizzazione, Promozione e Gestione di un evento. 7 lezioni in aula, 150 ore di studio supportate dal tutor, 320 di Job Training. Vuoi partecipare? Invitati segreteria@rollsservice.it 063215024 www.rollshr.com

segreteria
inviata da: segreteria - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'ABRUZZO PROMUOVE I PRIMI MANAGER DEL VINO, CONSEGNATI I DIPLOMI

PESCARA - Sono i primi 15 wine export manager d'Italia ad aver concluso il percorso durato sei mesi e realizzato a Pescara da Orienta Formazione e Consulenza, in collaborazione con Alto Factory, Ali Spa agenzia per il lavoro e patrocinato dalla Regione Abruzzo. I quindici discenti, provenienti da tutta Italia, hanno discusso questa mattina il project work finale (una tesi di Master), concludendo così il lungo percorso che li ha formati per entrare nel mondo dell'export management del vino italiano, un prodotto delicato da tanti punti di vista ma sempre più apprezzato nel mondo. Alcuni di loro hanno già trovato lavoro in varie... (abruzzoweb)

Consulenza evoluta: Fineco forma i group manager

Al via la GM Acadamy, un mini master di 10 giornate suddivise in 6 mesi (advisoronline)

Fuga dei cervelli? Secondo i manager è un bene per i giovani talenti

Per il 91% dei manager la “fuga dei cervelli” rafforza il talento. Così si pronuncia un campione di manager italiani e esteri, intervistato da Manageritalia nell’indagine “Senso e strade del talento” che è stata presentata il 27 . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

PekWM leggero window manager per Linux

In questa guida vedremo come installare e utilizzare PekWM veloce e soprattutto leggero window manager open source.Nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux troviamo diversi window manager dalle caratteristiche davvero molto interessanti. Oltre ai famosi KWin, Mutter, Xfwm e soprattutto OpenBox e Fluxbox troviamo anche window manager poco conosciuti come ad esempio PekWM, progetto open source, scritto da Claes Nästen, nato come valida alternativa a aewm++.PekWM è un window manager semplice e soprattutto leggero, ottimo quindi per personal computer datati o per gli utenti che amano un'ambiente desktop veloce e reattivo.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...