Master Stage: Realizza la professione MANAGER di EVENTI.

60 voti

32 mesi fa - Rolls Service ti prepara: l’Eventi Manager si occupa di gestire il settore economico, finanziario, contabile, organizzativo, promulgativo di un evento MODA, CINEMA, SPETTACOLO, TEATRO, CONCERTO. Specializzati con l’attività pratica: a ogni partecipante è garantito uno STAGE di 2 mesi nel settore della Ideazione, Organizzazione, Promozione e Gestione di un evento. 7 lezioni in aula, 150 ore di studio supportate dal tutor, 320 di Job Training. Vuoi partecipare? Invitati segreteria@rollsservice.it 063215024 www.rollshr.com

segreteria
inviata da: segreteria - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Stage retribuiti per Neolaureati in Economia

Lo stage costituisce un momento fondamentale per la formazione e l’apprendimento sul campo di ciò che lo studente ha acquisito durante l’università.     Molto spesso si arriva al momento della laurea senza aver sperimentato mai la professione per cui si è studiato: proprio per questo motivo nascono le opportunità di stage in modo tale ... Fonte: Stage retribuiti per... (circuito)

BIM Manager, La scuola Master F.lli Pesenti del PoliMi propone l'offerta formativa 2015

La Scuola Master Pesenti del Politecnico di Milano organizza un Master di I e II livello per la formazione di BIM Manager all’interno del piano formativo per il 2015   Oggi si parla sempre di più di progettazione integrata, di analisi che necessitano l'ausilio di software diversi, di validazione di progetti per la verifica delle conformità e delle coerenze, e quanto sancito dal Parlamento Europeo in materia di Appal (mferrarini)

Un master per fare carriera: specializzazione e aggiornamento

Scegliere un master tra le tante offerte disponibili non è semplice.Per fare carriera è importante trovare il master in linea con il tuo profilo. Un master per fare carriera è la scelta giusta poiché trasferisce agli iscritti competenze in linea con le richieste del mercato del lavoro e offre una didattica aggiornata. Specializzazione, competenze, formazione e aggiornamento continuo sono aspetti fondamentali per chi vuole fare carriera. Un master è un passo ormai inevitabile. Il mondo del lavoro è sempre più competitivo e le innovazioni sono all’ordine del giorno: specializzazione e aggiornamento continuo sono le parole chiave per fare carriera. Un master è la strada giusta sia per i neolaureati che per i professionisti. Infatti oltre a trasferire competenze pratiche ed operative utili per trovare lavoro, garantisce una didattica aggiornata e in linea con le richieste del mercato, che consente ai giovani professionisti di riqualificarsi, per “tentare” un avanzamento di carriera. Molti... (mistermasterblog)

Diventare BIM Manager: Harpaceas e Autodesk uniscono le forze

Harpaceas e Autodesk hanno unito le loro competenze sul BIM per fornire la docenza al Master di I e II livello per la formazione di BIM Manager, all'interno del piano formativo della Scuola Master Pesenti del Politecnico di Milano.   Oggi si parla sempre di più di progettazione integrata, di analisi che necessitano l'ausilio di software diversi, di validazione di progetti per la verifica delle conformità e delle coerenze, e qu (mferrarini)

Master per manager del turismo all’università di Pisa

[ immenso blog ] Master Turismo 3.0, prima edizione a Lucca in collaborazione con l’università di Pisa Pure nel settore turistico oramai è sfida aperta all’uso delle nuove tecnologie per stare sul mercato e per essere competitivi. Non stupisce... Per leggere tutto l'articolo Master per manager del turismo all’università di Pisa devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...