Master Stage: Realizza la professione MANAGER di EVENTI.

60 voti

35 mesi fa - Rolls Service ti prepara: l’Eventi Manager si occupa di gestire il settore economico, finanziario, contabile, organizzativo, promulgativo di un evento MODA, CINEMA, SPETTACOLO, TEATRO, CONCERTO. Specializzati con l’attività pratica: a ogni partecipante è garantito uno STAGE di 2 mesi nel settore della Ideazione, Organizzazione, Promozione e Gestione di un evento. 7 lezioni in aula, 150 ore di studio supportate dal tutor, 320 di Job Training. Vuoi partecipare? Invitati segreteria@rollsservice.it 063215024 www.rollshr.com

segreteria
inviata da: segreteria - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tris di banker per Azimut Global Advisory

Entrano nella divisione un ex area manager di Fideuram e due professionisti da Sanpaolo Invest (advisoronline)

Attivare OpenBox in XFCE

In questa guida vedremo come utilizzare OpenBox come Window Manager in XFCE / Xubuntu Linux.OpenBox è un window manager molto apprezzato ed utilizzato dagli utenti Linux visto soprattutto la sua leggerezza. Di default in LXDE, possiamo utilizzarlo anche da solo ad esempio con un pannello come Tint2 ecc oppure come window manager di default in altri ambienti desktop come ad esempio XFCE oppure KDE (per maggiori informazioni).Possiamo utilizzare OpenBox come window manager in XFCE / Xubuntu Linux al posto di xfwm4, questo renderà ancora più veloce e reattivo il desktop environment open source oltre a fornire diverse personalizzazioni grazie al tool OpenBox Configuration Manager (obconf).Continua a leggere... (ferramroberto)

Concorso Canoro 100% Canto by On Stage Academy / Come partecipare

On Stage Academy organizza il concorso canoro 100% Canto. Il primo classificato vincerà l’accesso gratuito all’Accademia di Castrocaro 2015. (fashiontimesmag)

Teramo: al via il master ‘Gestione dello sviluppo locale nei parchi’

Al via l’undicesima edizione del Master universitario di Primo livello ‘GESLOPAN – Gestione dello sviluppo locale nei parchi e nelle aree naturali’, organizzato dalle Facoltà di Medicina Veterinaria, di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali, di Scienze Politiche e di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo, con il patrocinio, tra gli altri, del […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...