69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa L’amicizia guadagnata su Facebook potrebbe svolgere un ruolo compensativo nelle persone con bassa autostima. E’ quanto emerge da uno studio condotto da un team di ricercatori del Dipartimento di Comunicazione dell’Universita’ dell’Ohio, pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. L’obiettivo dello studio era quello di comprendere il ruolo compensativo dell’amicizia [...]
inserita da improntalaquila - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.improntalaquila.org
Per gli anziani l’autostima è garanzia di buona salute -  Con l’autostima migliora anche la salute. Almeno per le persone anziane. Lo dimostra uno studio della Concordia University, i cui ricercatori hanno scoperto che, se l’autostima di un individuo è in diminuzione, aumenta anche il cortisolo, l’ormone dello stress. Alaaa(elgadi)
Come invitare tutti i tuoi amici di Facebook a sulla vostra pagina in un solo click | Guide smartpho -  Sappiamo che Facebook è il più popolare sito di social networking, ma molte persone non conoscono i tasti di scelta rapida poi alcuni di voi lottano per invitare i tuoi amici di Facebook uno per uno. Da oggi non dovete piu’ preoccuparvi in questo articolo abbiamo descritto come per invitare tutti i tuoi amici di Facebook a seguire la tua pagina con un solo click.(guidesmartphone1234)
Facebook App introduce “Amici nelle vicinanze” per iOS | Guide smartphone -  Facebook ha annunciato che l’iPhone / Android avranno una nuova funzione. Chiamata “Amici vicini”, la funzione si propone di farvi sapere quando i tuoi amici di Facebook sono nelle vostre vicinanze. La funzione, di per sé, non è una novità per l’ecosistema smartphone. “Amici vicini” funziona quando tu e i tuoi amici avete la funzione abilitata. Quando si tocca amici nelle vicinanze, mostra un elenco di persone (i tuoi amici su Facebook, ovviamente) che si trovano nelle vicinanze. L’interfaccia ti dice quanti sono e il tempo trascorso tra l’ultima tag di posizionamento. Ora, non so se gli amici nelle vicinanze è attivata per impostazione predefinita nella app Facebook, ma i dibattiti circa la location-tracking, la privacy e tutte le cose assortite e sulle preferenze personali ci sarebbe da parlare.Inutile dire, è possibile disattivare la funzione, se non vuoi che gli altri sappiano dove sei stato o se si preferisce non ricevere avvisi amici che si trovano nelle vicinanze.(guidesmartphone1234)
Facebook e la funzionalità Amici nelle vicinanze -  Facebook annuncia Amici nelle vicinanze, una nuova funzionalità che consentirà di sapere se un proprio contatto è vicino. Per il momento solo negli USA.(hwstation)
Messico, 16enne accoltella migliore amica dopo malinteso su Facebook -  Una ragazza messicana di 16 anni ha ucciso la migliore amica con 65 coltellate alla schiena. La furia omicida è stata causata da alcune foto pubblicate dalla vittima su Facebook.(baffolo)
 
Cerca altri articoli con

amici facebook crescere autostima

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.