Amici su Facebook? Fa crescere l’autostima

69 voti

30 mesi fa - L’amicizia guadagnata su Facebook potrebbe svolgere un ruolo compensativo nelle persone con bassa autostima. E’ quanto emerge da uno studio condotto da un team di ricercatori del Dipartimento di Comunicazione dell’Universita’ dell’Ohio, pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. L’obiettivo dello studio era quello di comprendere il ruolo compensativo dell’amicizia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come invitare tutti gli amici di Facebook – metodo aggiornato 2014

Invitare tutti gli amici di Facebook in un solo click a un evento o una pagina fan può tornare utile in diverse occasioni. In questo post vi mostro come poter invitare tutti gli amici di Facebook in pochi semplici passi. Ricordatevi, però, che non sempre invitare tutti indistintamente a un evento o a una pagina […] Il post Come invitare tutti gli amici di Facebook – metodo aggiornato 2014 è apparso per primo su Crea il tuo network di successo (networkdisuccesso)

Facebook introduce Safety Check per avvisare parenti e amici di stare bene durante i disastri...

Facebook ha introdotto Safety Check una nuova funzionalità di sicurezza, in caso di emergenza permetterà agli utenti di scoprire se i loro cari stanno bene segnalando a loro volta di essere al sicuro. Facebook determina la località dalla lista nei profili, l’ultima posizione degli amici nelle vicinanze, la città utilizzata per […] (blogvirtualblog)

Stai bene dopo un terremoto? Dillo a Facebook e tranquillizza i tuoi amici

Stai bene dopo un terremoto? Dillo a Facebook e tranquillizza i tuoi amici InformatBlog. Facebook ha annunciato una nuova funzionalità denominata Safety Check (in italiano: controllo di sicurezza), un modo semplice per dire a parenti e amici che siete al sicuro dopo un disastro nella vostra zona come un terremoto o uno tsunami. Il Safety Check di Facebook può essere utilizzato anche per controllare che altre persone nella zona ... Stai bene dopo un terremoto? Dillo a Facebook e tranquillizza i tuoi amici InformatBlog. (informatblog)

Facebook Messenger al lavoro per consentire flussi di denaro tra amici

PayPal, Venmo, Square e Clinkle potrebbero presto avere un nuovo concorrente: Facebook Messenger. Secondo quanto riportato da uno screenshot “rubato” dallo studente di informatica di Stanford Andrew Aude infatti, i pagamenti tra amici potrebbero presto essere consentiti allo stesso modo in... (cirullo)

Ex Amici: Marco Carta ringrazia i fan su facebook

Ci occupiamo del noto cantante sardo, ex amici, Marco Carta il quale, in queste ultime ore, ha voluto ringraziare i fan attraverso un lungo messaggio pubblicato sulla sua bacheca facebook. Eccolo di seguito riproposto nel dettaglio: “Ricevetti una chiamata circa una settimana prima del 20 Ottobre, era il 2007… Ricordo bene, presi una camera in continua.. (alex84alex84a)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...