69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa L’amicizia guadagnata su Facebook potrebbe svolgere un ruolo compensativo nelle persone con bassa autostima. E’ quanto emerge da uno studio condotto da un team di ricercatori del Dipartimento di Comunicazione dell’Universita’ dell’Ohio, pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. L’obiettivo dello studio era quello di comprendere il ruolo compensativo dell’amicizia [...]
inserita da improntalaquila - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.improntalaquila.org
Guadagni di Facebook in crescita nel secondo trimestre 2014 -  Guadagni di Facebook in crescita nel secondo trimestre 2014 InformatBlog. Dopo avervi presentato le aspettative di Apple per il terzo trimestre 2014, adesso è il turno di un altro gigante di internet. Stiamo parlando del re dei social network Facebook, che ha confermato che nell’ultimo trimestre ha registrato guadagni nettamente superiori al solito grazie agli introiti dalla pubblicità mobile che hanno continuato a crescere, e ... Guadagni di Facebook in crescita nel secondo trimestre 2014 InformatBlog. (informatblog)
Scrittori su Facebook: grazie per l’amicizia… e leggi il mio libro. -  L’abbordaggio libresco succede a tutti, se non vi succede è perché non siete iscritti a Facebook. In quel posto lì – che vi sconsiglio di frequentare à la Saranno famosi – tutti DEVONO essere amici di tutti, e tutti gli amici scribacchini devono adoperarsi per il bene dei loro simili. Il perché non si sa, […](giramenti)
Dirsi scrittori su Facebook e rendersi odiosi ai lettori in 8 semplici passaggi. -  I Gennarini Coccolini Scrittori e gli Antani Poeti – citando l’amico Alo Madeddu – sono peggio dei Gremlins, l’abbiamo detto e ribadito. I Gennarini e gli Antani si riproducono su Facebook per sporogenesi, al caldo o al freddo, di giorno o di notte, con qualunque meteo. A loro basta Facebook, e su Facebook non piove mai. Ci […](giramenti)
Facebook: uccide l'amico poi gli dedica le condoglianze sul social - Spettegolando -  Ha prima ucciso il suo miglio amico e poi come se nulla fosse successo gli ha dedicato delle rispettose condoglianze sul social network Facebook. Darren Wynne, irlandese di 21 anni, per regolare alcuni conti legati alla droga, ha ucciso con un colpo di fucile agli occhi l’amico Jamie Lindsay. Il giovane per non far cadere le accuse su di lui, ha cercato di depistare il tutto scrivendo sul social network Facebook. Il giovane ha scritto sulla bacheca dell’amico ” R.I.P. Eri come un fratello per me”.(ritamini)
Facebook ci ha studiato senza dircelo -  Facebook ci ha studiato senza dircelo InformatBlog. Questa settimana, Facebook si è trovato nuovamente in mezzo ad un problema di tipo etico, a causa dei News Feed degli utenti. Il Facebook News Feed è il modo più popolare per gli utenti di condividere le informazioni. Accedete a Facebook, e troverete gli ultimi messaggi di amici, pagine che vi piacciono e gruppi che ... Facebook ci ha studiato senza dircelo InformatBlog. (informatblog)
 
Cerca altri articoli con

amici facebook crescere autostima

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.