Amici su Facebook? Fa crescere l’autostima

69 voti

32 mesi fa - L’amicizia guadagnata su Facebook potrebbe svolgere un ruolo compensativo nelle persone con bassa autostima. E’ quanto emerge da uno studio condotto da un team di ricercatori del Dipartimento di Comunicazione dell’Universita’ dell’Ohio, pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. L’obiettivo dello studio era quello di comprendere il ruolo compensativo dell’amicizia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook

Se anche tu possiedi un profilo Facebook avrai certamente diversi amici con cui interagisci ogni giorno. Ebbene oggi puoi ringraziare i tuoi migliori amici, ma non solo, anche il tuo amore, o altre persone a te speciali, dedicandogli un vero e proprio video creato con pochi e semplici click del mouse grazie a Facebook Thanks! […]L'articolo Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook sembra essere il primo su Informatica Gratis. (informaticagratis)

Organizza le liste di amici su Facebook e controlla la tua privacy

Un trend degli ultimi mesi tra bloggers è quello di creare un secondo profilo Facebook (nome + nickname) da usare come profilo pubblico, al fine di non far vedere ad amici, parenti e colleghi la propria attività social. Credo che questa tendenza sia un'attività poco utile, oltre che dispendiosa in termini di tempo visto che Facebook mette a disposizione le liste di amici proprio per darci la possibilità di postare contenuti ad hoc per i nostri amici. Inoltre entro breve il caro Mark dovrebbe eliminare tutti questi profili fittizi.  Vediamo allora di capire cosa sono e come utilizzare le liste di amici di Facebook. Cosa sono le liste di amici di Facebook? Facebook ci permette di tenere i contatti con tantissime persone contemporaneamente. Persone più o meno conosciute, ma verso cui abbiamo un'interesse. Queste persone possono essere divise in liste di interesse, che ci permettono di decidere come e cosa condividere con quel determinato gruppo di amici. Ogni profilo personale ha già a... (gleenk)

Facebook Messenger migliora la compatibilità con iPhone 6 Plus

E’ da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Facebook Messenger.   Oltre alla classica chat online con gli amici, Facebook Messenger per iOS consente anche di scambiare messaggi gratuiti tramite Facebook Messenger utilizzando il proprio numero di telefono: in sostanza, anche se un amico risulta irraggiungibile tramite Facebook, potrete comunque inviargli un messaggio con Facebook Messenger in modo completamente gratuito. Inoltre, adesso è possibile visualizzare [&hellip (iappmac)

Pagina facebook per segnalare il tuo codice amico

https://www.facebook.com/miocodiceamico questo è l’indirizzo della nuova pagina facebook di Miocodiceamico.eu . Sulla pagina FB verranno segnalate tutte le nuove iniziative presenta un amico, così basterà semplicemente seguire la pagina per restare sempre aggiornati su ogni novità riguardante queste speciali promozioni . Inoltre la pagina contiene uno speciale tab ‘Pubblica [...] (miocodiceamico)

Facebook Places: la feature che integra luoghi e contenuti in 3 step

Facebook Places è la future che permette agli utenti di localizzare geograficamente la propria posizione, di comunicarla agli altri attraverso un messaggio di status e soprattutto di scoprire quali tra i propri amici, si trovano nelle vicinanze. Facebook Places è una risposta precisa alla concorrenza e al sistema delle recensioni anonime, che consente a Facebook di entrare nel settore, fin qui poco esplorato, del business locale e delle piccole e medie imprese. (giovanpri)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...