Amici su Facebook? Fa crescere l’autostima

69 voti

31 mesi fa - L’amicizia guadagnata su Facebook potrebbe svolgere un ruolo compensativo nelle persone con bassa autostima. E’ quanto emerge da uno studio condotto da un team di ricercatori del Dipartimento di Comunicazione dell’Universita’ dell’Ohio, pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. L’obiettivo dello studio era quello di comprendere il ruolo compensativo dell’amicizia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook

Se anche tu possiedi un profilo Facebook avrai certamente diversi amici con cui interagisci ogni giorno. Ebbene oggi puoi ringraziare i tuoi migliori amici, ma non solo, anche il tuo amore, o altre persone a te speciali, dedicandogli un vero e proprio video creato con pochi e semplici click del mouse grazie a Facebook Thanks! […]L'articolo Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook sembra essere il primo su Informatica Gratis. (informaticagratis)

Facebook: arriva il “Di’ Grazie a qualcuno”

Facebook lancio una nuova funzione il “Di’ grazie a qualcuno“, un modo per condividere con i nostri amici un video in cui li ringraziamo per la loro amicizia. Su Facebook le pensano di tutti i colori per coinvolgere gli utenti e continuare a crescere con quei pochi al mondo che ancora resistono al fascino del ... L'articolo Facebook: arriva il “Di’ Grazie a qualcuno” sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Facebook permette di ringraziare i propri amici con la funzione 'Say Thanks'

Facebook continua in maniera costante ad accrescere la propria popolarità incrementando notevolmente i guadagni e attirando nuovi utenti che contribuiscono alla crescita della piattaforma, e di conseguenza sono molte le novità che nel giro degli ultimi anni sono state introdotte. Ecco quindi che, in vista del Giorno del Ringraziamento che si festeggia negli USA il quarto giovedì di novembre, Facebook ha deciso di offrire agli utenti del social network un sistema del tutto nuovo per ringraziare parenti, conoscenti o amici con la funzione, chiamata appunto 'Say Thanks', che renderà tutto molto più facile e originale. (hitechitaly)

Facebook ci fa dire Grazie

Facebook ci esorta a dire ‘grazie‘ ai nostri amici con una nuova sorpresa, una funzionalità molto simile a quella messa in piedi per il 10 anniversario dalla creazione del social network. Un video che viene generato automaticamente ed istantaneamente con le foto nostre e di un amico a scelta. Il video si compone della classica […] (blogiko)

Say Thanks, la novità di facebook per ringraziare gli amici

Non più solo il bottone "like" ma anche un nuovo strumento per "omaggiare" un proprio amico. SI tratta di "Say Thanks" la novità lanciata dal re dei social network. Un team composto da una decina di informatici ha programmato la nuova funzione disponibile su Facebook, semplice quanto sicuramente efficace... (high_tech_news)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...