69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa L’amicizia guadagnata su Facebook potrebbe svolgere un ruolo compensativo nelle persone con bassa autostima. E’ quanto emerge da uno studio condotto da un team di ricercatori del Dipartimento di Comunicazione dell’Universita’ dell’Ohio, pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. L’obiettivo dello studio era quello di comprendere il ruolo compensativo dell’amicizia [...]
inserita da improntalaquila - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.improntalaquila.org
Scrittori su Facebook: grazie per l’amicizia… e leggi il mio libro. -  L’abbordaggio libresco succede a tutti, se non vi succede è perché non siete iscritti a Facebook. In quel posto lì – che vi sconsiglio di frequentare à la Saranno famosi – tutti DEVONO essere amici di tutti, e tutti gli amici scribacchini devono adoperarsi per il bene dei loro simili. Il perché non si sa, […](giramenti)
“Le avventure della vita”, lo spazio Facebook per chi ha un cucciolo di cane o gatto -  [ Vita da Donne ] Applicazione Facebook con consigli su come crescere un cane o un gatto Crescere un cane o un gatto è una delle avventure più emozionanti che si possa provare, e solo chi ha un animale domestico cresciuto fin da quando è cucciolo può capire. Certo, non si tratta di un gioco, e spesso si può essere ... La notizia “Le avventure della vita”, lo spazio Facebook per chi ha un cucciolo di cane o gatto proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)
Dirsi scrittori su Facebook e rendersi odiosi ai lettori in 8 semplici passaggi. -  I Gennarini Coccolini Scrittori e gli Antani Poeti – citando l’amico Alo Madeddu – sono peggio dei Gremlins, l’abbiamo detto e ribadito. I Gennarini e gli Antani si riproducono su Facebook per sporogenesi, al caldo o al freddo, di giorno o di notte, con qualunque meteo. A loro basta Facebook, e su Facebook non piove mai. Ci […](giramenti)
Facebook ci ha studiato senza dircelo -  Facebook ci ha studiato senza dircelo InformatBlog. Questa settimana, Facebook si è trovato nuovamente in mezzo ad un problema di tipo etico, a causa dei News Feed degli utenti. Il Facebook News Feed è il modo più popolare per gli utenti di condividere le informazioni. Accedete a Facebook, e troverete gli ultimi messaggi di amici, pagine che vi piacciono e gruppi che ... Facebook ci ha studiato senza dircelo InformatBlog. (informatblog)
[How to] Scarica Facebook Photo Album in un solo clic | Guide smartphone -  Secondo un recente sondaggio, Facebook è stato definito come il primo sito che le persone visitano quando aprono un browser! Con tutti giù le mani, Facebook è il sito più popolare su Internet. Dispone di oltre 1,2 miliardi di utenti. Ogni giorno, gli utenti come voi e me; visitare Facebook. Scriviamo aggiornamenti di stato, caricchiamo immagini, video; anche scrivere e condividere le pagine piu’ popolari e post. E come un dato di fatto, 350 milioni di foto vengono caricate su Facebook ogni giorno. Dal momento che le foto parlano più di mille parole. Sai che cosa stanno facendo i vostri amici? Ti interessa scaricare tutte le loro foto con un click?(guidesmartphone12)
 
Cerca altri articoli con

amici facebook crescere autostima

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.