Altri articoli di possibile interesse:

Prestito ipotecario vitalizio: dal mattone al denaro contante per chi ha più di 60 anni

Presentato un disegno di legge che offre agli over 60anni la possibilità di convertire in denaro contante l’immobile di proprietà, senza precludere agli eredi la possibilità di recuperarlo. Ecco come funziona.L'articolo Prestito ipotecario vitalizio: dal mattone al denaro contante per chi ha più di 60 anni sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Discriminazione territoriale, la Figc modifica la norma: no alle curve chiuse

DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE – L’era Tavecchio è ufficialmente iniziata e in Figc cominciano a vedersi i primi cambiamenti della nuova dirigenza. La prima riunione del consiglio Federale di quest’oggi ha modificato gli articoli 11 e 12 del codice di giustizia che proclamavano illecito sportivo la discriminazione territoriale e razziale. Il neo presidente Carlo Tavecchio dichiara che […] The post Discriminazione territoriale, la Figc modifica la norma: no alle curve chiuse appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Renzi: "Pil 2014 intorno a zero, non basta per ripartire"

"Limite alla Tasi e meno tasse sul lavoro". Conferma: Cottarelli andrà via dopo legge di stabilità. (wallstreetitalia)

Tempi sempre più duri per impianti fotovoltaici e biogas

Incentivi per le fonti rinnovabili: dopo decreti e contro decreti è possibile fare un punto della situazione su quali saranno gli sviluppi futuri? È quello che cerca stabilire Confartigianato Treviso, analizzando la situazione provinciale in rapporto con le modifiche della legge. L’Italia, negli anni precedenti, ha scommesso con decisione sul cavallo delle energie rinnovabili, e questa decisione si è rivelata vincente. Centinaia di migliaia di famiglie e aziende italiane hanno scelto di avvalersi della presenza di un impianto fotovoltaico e nello specifico lo Stato ha incentivato le aziende agricole a fare investimenti. È stato stabilito quindi che ci sarebbe stato un contributo ulteriore al prezzo di vendita dell’energia e come quel reddito non sarebbe stato tassato. Questa promessa ha fatto sì che in molti puntassero su questo nuovo mercato: nella sola provincia di Treviso esistono oltre 150 impianti tra 200 e i 1000 kw, per la maggior parte appartenenti ad aziende agricole. È... (investinelsole)

Caccia: Definitive le modifiche alla Legge 157/92 sulla Caccia

Caccia: Le Associazioni Venatorie Federcaccia, ANUUMigratoristi, Enalcaccia, Liberacaccia Arci Caccia e il CNCN informano tutti i cacciatori che con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n.192 del 20 agosto 2014 – Supplemento Ordinario n. 72, della legge 11 agosto 2014, n.116, sono vigenti da oggi le modifiche apportate dal decreto legge 24 giugno 2014, n. 91 alla legge nazionale 157/92. Il lavoro comune ha consentito di giungere ad un risultato equilibrato che risponde alle procedure di infrazione sollevate dalla Comunità Europea coniugando scienza e tradizioni. Un piccolo segnale che auspichiamo sia portatore di quella serenità utile a trascorrere con maggior gratificazione le nostre giornate di caccia. (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...