48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa Giro di boa in commissione al Senato per la legge di stabilità 2014: tornano le detrazioni sulla casaThe post Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse appeared first on LeggiOggi.
inserita da leggioggi - Sezione: Economia  - fonte: http://www.leggioggi.it
Ungheria, tassa pubblicità: ecco come cambia dopo l'emendamento -  La tassa sulla pubblicità, approvata dal Parlamento ungherese come una delle prime disposizioni del secondo mandato consecutivo del governo Orbán, è stata modificata dopo le proteste sollevate soprattutto dal canale RTL Klub. L'atto entrerà in vigore in ritardo rispetto al previsto ma comunque a breve, il 15 agosto 2014. L’emendamento del 15 luglio contiene sostanziali modifiche su cui è bene soffermarsi: le riassumiamo come segue.(claudialepo)
Discriminazione territoriale, la Figc modifica la norma: no alle curve chiuse -  DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE – L’era Tavecchio è ufficialmente iniziata e in Figc cominciano a vedersi i primi cambiamenti della nuova dirigenza. La prima riunione del consiglio Federale di quest’oggi ha modificato gli articoli 11 e 12 del codice di giustizia che proclamavano illecito sportivo la discriminazione territoriale e razziale. Il neo presidente Carlo Tavecchio dichiara che […] The post Discriminazione territoriale, la Figc modifica la norma: no alle curve chiuse appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)
Prestito ipotecario vitalizio: dal mattone al denaro contante per chi ha più di 60 anni -  Presentato un disegno di legge che offre agli over 60anni la possibilità di convertire in denaro contante l’immobile di proprietà, senza precludere agli eredi la possibilità di recuperarlo. Ecco come funziona.L'articolo Prestito ipotecario vitalizio: dal mattone al denaro contante per chi ha più di 60 anni sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Uso contante: si cambia? -  Limite all'uso del contante per i turisti stranieri legato al paese di provenienza. Un emendamento nel Decreto competitività n. 91/2014 approvato ieri in Senato (fiscoetasse)
Tempi sempre più duri per impianti fotovoltaici e biogas -  Incentivi per le fonti rinnovabili: dopo decreti e contro decreti è possibile fare un punto della situazione su quali saranno gli sviluppi futuri? È quello che cerca stabilire Confartigianato Treviso, analizzando la situazione provinciale in rapporto con le modifiche della legge. L’Italia, negli anni precedenti, ha scommesso con decisione sul cavallo delle energie rinnovabili, e questa decisione si è rivelata vincente. Centinaia di migliaia di famiglie e aziende italiane hanno scelto di avvalersi della presenza di un impianto fotovoltaico e nello specifico lo Stato ha incentivato le aziende agricole a fare investimenti. È stato stabilito quindi che ci sarebbe stato un contributo ulteriore al prezzo di vendita dell’energia e come quel reddito non sarebbe stato tassato. Questa promessa ha fatto sì che in molti puntassero su questo nuovo mercato: nella sola provincia di Treviso esistono oltre 150 impianti tra 200 e i 1000 kw, per la maggior parte appartenenti ad aziende agricole. È...(investinelsole)
 
Cerca altri articoli con

legge stabilità 2014 chiuse

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.