Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse

48 voti

11 mesi fa - Giro di boa in commissione al Senato per la legge di stabilità 2014: tornano le detrazioni sulla casaThe post Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni: Legge di Stabilità, Renzi parla di tutto tranne cambiamenti sulle pensioni

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Matteo Renzi intervenuto all’Assemblea di Confindustria a Bergamo ha annunciato “la più grande riduzione delle tasse mai fatta in Italia, perché nella legge di Stabilità del 2014 e 2015 verranno tagliate tasse per 18 miliardi. Sarà una manovra da 30 miliardi di euro senza l’aumento di un centesimo di tasse. Dei 18 miliardi dieci andranno […] L'articolo Pensioni: Legge di Stabilità, Renzi parla di tutto tranne cambiamenti sulle pensioni è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Con la legge di stabilità Regioni meno stabili

La legge di Stabilità approvata ieri dal Consiglio dei Ministri fa sì tante promesse di tagli alle tasse, ma promuove anche 4 miliardi di tagli di finanziamenti alle Regioni, costringendole così ad aumentare tasse locali e tariffe, in particolare sulla Sanità. E la protesta dei governatori è del tutto trasversale. (pdvedano)

LEGGE DI STABILITA'/ Tasse, il finto taglio (col trucco) di Renzi

Il Premier Renzi ha annunciato un taglio delle tasse da 18 miliardi di euro nella Legge di stabilità. La realtà è però diversa. JUANFRAN VALERON ci spiega perché(Pubblicato il Thu, 16 Oct 2014 06:01:00 GMT)TASSE/ Le mosse sbagliate nella manovra Renzi-Padoan, int. a G. PigaFINANZA E POLITICA/ Le "forbicine" di Renzi fanno a pezzi la spending review, int. a U. Arrigo (gianvi01)

LEGGE DI STABILITA' 2015/ "L'equivoco" di Renzi che fa crescere le tasse

Per ENRICO COLONBATTO, non c’è dubbio che la pressione fiscale aumenterà. Per evitare che ciò avvenga bisognerebbe diminuire la spesa, che invece al contrario sicuramente crescerà(Pubblicato il Sat, 18 Oct 2014 06:01:00 GMT)LEGGE DI STABILITA' 2015/ Forte: privilegi per pochi a spese di moltiLEGGE DI STABILITA' 2015/ Tasse, il finto taglio (col trucco) di Renzi, di J. Valeron (gianvi01)

Polizze: Legge di stabilità e cosa cambia nelle polizze Vita e non

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Crolla un altro caposaldo delle polizze Vita. La nuova Legge di Stabilità, dal prossimo 1° gennaio, se le misure annunciate saranno confermate, tasserà al 26% anche le plusvalenze delle polizze Vita incassate dagli eredi dell’assicurato che finora erano esentati. Al contrario di quanto è scritto sui contratti, dunque, i beneficiari pagheranno le tasse sui guadagni […] L'articolo Polizze: Legge di stabilità e cosa cambia nelle polizze Vita e non è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...