Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse

48 voti

13 mesi fa - Giro di boa in commissione al Senato per la legge di stabilità 2014: tornano le detrazioni sulla casaThe post Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Legge di stabilità, ecco gli emendamenti novità

Sono ben 500 le proposte di modifica della Legge di stabilità suggerite nel corso degli ultimi giorni. Tra le novità più interessanti si apprende della possibile assazione agevolata per il Tfr in busta paga, aumento più contenuto delle tasse sui fondi di previdenza complementare e sulla rivalutazione del trattamento di fine rapporto […] (...) (mutuonews2)

Legge di stabilità: canone frequenze tv bloccato per il 2014

Per il 2014 non cambiano i criteri per il canone delle frequenze tv che si pagherà come nel 2013. E’ una delle modifiche alla Legge di Stabilità proposta dal governo nel pacchetto di emendamenti depositato al Senato. La misura, si legge nella relazione tecnica, è volta a evitare “una riduzione significativa di gettito per l’erario” […] The post Legge di stabilità: canone frequenze tv bloccato per il 2014 appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

L. STABILITA'- Ok Camera e passa al Senato. Le novità(A cura di Fabio Fiori, responsabile Ufficio st

L'assemblea di Montecitorio ha approvato oggi (domenica 30 novembre 2014) la Legge Stabilità 2015 del Governo Renzi che prevede anche le prime modifiche alla riforma pensioni Fornero sulle pensioni d'oro e sulla pensione anticipata (impresamia)

LEGGE DI STABILITA'/ Tasse e tagli, così il Governo "fa fuori" la sussidiarietà

Come si è capito dal giudizio dell’Ue, la Legge di stabilità è molto importante. Per MARIO MAURO e MATTEO FORTE contiene però diversi provvedimenti ingiusti e iniqui(Pubblicato il Sat, 29 Nov 2014 06:02:00 GMT)LEGGE DI STABILITA'/ La "trappola" che penalizza famiglie e ripresa, int. a L. CampiglioLEGGE DI STABILITA'/ Il "regalo" di Renzi alle banche (straniere), di G. D'Atri (gianvi01)

L. STABILITA'- Ok Camera e passa al Senato. Le novità

L'assemblea di Montecitorio ha approvato oggi (domenica 30 novembre 2014) la Legge Stabilità 2015 del Governo Renzi che prevede anche le prime modifiche alla riforma pensioni Fornero sulle pensioni d'oro e sulla pensione anticipata, tasse sui fondi  pensione, contributi per partite Iva e lavoratori a progetto, ricongiunzioni pensionistiche. La manovra finanziaria è stata approvata dall'aula della Camera con 324 voti favorevoli, 108 contrari e 3 astenuti. Adesso la Legga di Stabilità 2015, su cui il Governo Renzi ha incassato ieri ben tre voti di fiducia, passa adesso al vaglio dell'Aula di Palazzo Madama. Infatti, ci sono state tre votazioni distinte su altrettanti articoli in cui il provvedimento è stato spacchettato. Nella prima votazione l'Aula della Camera ha confermato la fiducia al governo con 349 sì, 75 no e un'astensione. Nella seconda votazione i sì sono stati 351, 67 i no e un'astensione. Nella terza e ultima, infine, i sì sono stati 346 sì, 39 i no e sempre una astensione.... (impresamia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...