Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse

48 voti

15 mesi fa - Giro di boa in commissione al Senato per la legge di stabilità 2014: tornano le detrazioni sulla casaThe post Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni: Il Senato approva la legge di Stabilità, primi commenti

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! La quinta commissione Bilancio della Camera dei Deputati, presieduta dal parlamentare del Partito democratico Francesco Boccia, ha licenziato ieri (domenica 21 dicembre 2014), senza modifiche rispetto al testo approvato al Senato della Repubblica, la legge di Stabilità 2015 che prevede anche diversi interventi di modifica alla riforma pensioni dell’ex ministro del Lavoro Elsa Fornero in … Continua la lettura di Pensioni: Il Senato approva la legge di Stabilità, primi commenti → L'articolo Pensioni: Il Senato approva la legge di Stabilità, primi commenti è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Il Governo e le mille sfumature di tasse

(di Giorgio Alfieri – http://www.opinione.it) – Ci sono tasse in forma di tasse, tasse in forma di obblighi e tasse in forma di regolamentazioni. Il governo ne sta introducendo una nuova fattispecie: le tasse in forma di transazioni tra aziende controllate dallo Stato. Un emendamento del Ministero dell’Economia alla legge di stabilità qualifica tutti gli … Continua a leggere → (infosannio)

Mutuo contante di Banca Unicredit: tasso fisso o variabile, caratteristiche – EcoLibero

Mutuo contante di Banca Unicredit è dedicato a chi vorrebbe trasformare in liquidità il valore del proprio immobile, per destinare i soldi al finanziamento di spese personali e a copertura di altri debiti precedenti. Il prodotto è destinato a privati che non agiscono per scopi lavorativi o imprenditoriali ed è disponibilie sia in formula a tasso fisso, che a tasso variabile. Scopriamone le caratteristiche. (crissa)

L.STABILITA'-Verso l'ok finale: sintesi modifiche Senato

Dopo il primo passaggio piuttosto lento alla Camera, nei giorni scorsi il governo ha impresso un'accelerazione decisiva con la presentazione del maxiemendamento che ha ottenuto il via libera dal Senato nelle prime ore di sabato 20 dicembre 2014, dopo la questione di fiducia. Ora, dunque, si attende solo il bollino finale della Camera dei deputati, che dovrebbe chiudere in maniera definitiva il cammino della finanziaria, consegnandola alla Gazzetta ufficiale per la presentazione e l'entrata in vigore prevista come da prassi, entro il primo gennaio 2015. Il 21 dicembre la Camera ha avviato i propri lavori sul disegno di legge di stabilità, dopo l'approvazione del Senato (A.C. 2679-bis-B). Oltre a modificare la dimensione finanziaria dell'intervento, sulla base delle osservazioni formulate da parte della Commissione europea, presso le Camere sono state apportate numerose modifiche ed integrazioni al testo iniziale del disegno di legge, nel rispetto dei saldi finanziari contenuti nel... (impresamia)

LEGGE DI STABILITA'/ I "regali" di Renzi che mettono nei guai l'Italia

Nella Legge di stabilità vi sono delle norme che certamente non aiutano l’Italia in vista del suo esame di riparazione europeo. GIUSEPPE PENNISI ci spiega di cosa si tratta(Pubblicato il Mon, 29 Dec 2014 06:03:00 GMT)FINANZA E POLITICA/ Vincitori e vinti dell'ultima "rivoluzione" di Renzi, di U. BertoneLEGGE DI STABILITA'/ Babbo Renzi ci regala l'aumento delle tasse, int. a F. Daveri (gianvi01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...