Altri articoli di possibile interesse:

Ungheria, tassa pubblicità: ecco come cambia dopo l'emendamento

La tassa sulla pubblicità, approvata dal Parlamento ungherese come una delle prime disposizioni del secondo mandato consecutivo del governo Orbán, è stata modificata dopo le proteste sollevate soprattutto dal canale RTL Klub. L'atto entrerà in vigore in ritardo rispetto al previsto ma comunque a breve, il 15 agosto 2014. L’emendamento del 15 luglio contiene sostanziali modifiche su cui è bene soffermarsi: le riassumiamo come segue. (claudialepo)

Prestito ipotecario vitalizio: dal mattone al denaro contante per chi ha più di 60 anni

Presentato un disegno di legge che offre agli over 60anni la possibilità di convertire in denaro contante l’immobile di proprietà, senza precludere agli eredi la possibilità di recuperarlo. Ecco come funziona.L'articolo Prestito ipotecario vitalizio: dal mattone al denaro contante per chi ha più di 60 anni sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Discriminazione territoriale, la Figc modifica la norma: no alle curve chiuse

DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE – L’era Tavecchio è ufficialmente iniziata e in Figc cominciano a vedersi i primi cambiamenti della nuova dirigenza. La prima riunione del consiglio Federale di quest’oggi ha modificato gli articoli 11 e 12 del codice di giustizia che proclamavano illecito sportivo la discriminazione territoriale e razziale. Il neo presidente Carlo Tavecchio dichiara che […] The post Discriminazione territoriale, la Figc modifica la norma: no alle curve chiuse appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Uso contante: si cambia?

Limite all'uso del contante per i turisti stranieri legato al paese di provenienza. Un emendamento nel Decreto competitività n. 91/2014 approvato ieri in Senato (fiscoetasse)

Parcheggi Roma: Atac.sosta si ricarica in contanti

Atac.sosta si ricarica in contanti. Anche i clienti che non possiedono carte di credito possono utilizzare atac.sosta ricaricando il proprio credito in contanti. La nuova modalità di pagamento è stata attivata grazie all’accordo siglato tra PluService – gestore dell’attuale piattaforma MyCicero® – e SisalPay, e consentirà di raggiungere un maggior numero di utilizzatori del servizio […] L'articolo Parcheggi Roma: Atac.sosta si ricarica in contanti sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...