Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 12.39
54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Milano, 12 gen. (Adnkronos) – E’ caccia all’automobilista che ha investito e ucciso un vigile urbano a Milano. Sono gli stessi colleghi della vittima che si stanno occupando delle indagini, ascoltando la testimonianza di chi ha assistito alla scena e cercando cosi’ di dare un volto alla persona alla guida del Suv. Non solo: i [...]
inserita da ultimenotizie - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.ultimenotizie.tv
Segnala se offensiva
ROMA CENTURIONI CONTRO VIGILI URBANI -  I VIGILI URBANI CACCIANO DAL COLOSSEO I CENTURIONI. QUESTA E' LA POLITICA SULLA SICUREZZA DI ALEMANNO.Aggiunto da: gigiersolaon 12-04-2012Categoria: AttualitàTags: ALEMANNO, ROMA, CENTURIONI CONTRO VIGILI URBANI,ALEMANNO Visualizzazioni: 130 | Commenti: 0 (liberatv)
Vigili urbani picchiati mentre multano un’auto -  «Lei pareva indemoniata, per fortuna alla fine è intervenuto il padre». Quattro vigili urbani dell’VIII Gruppo ieri mattina a Tor Bella Monaca sono stati aggrediti da una donna e da alcuni amici per una banalissima multa. Tutti gli agenti sono finiti in ospedale e due di loro ci sono rimasti fino al tardo pomeriggio per [...]© 2011 - okRoma Vigili urbani picchiati mentre multano un’auto (okroma)
Tassista ucciso a Milano, condannato a 14 anni Pietro Citterio -  Tassista ucciso a Milano, condannato a 14 anni Pietro Citterio - Lodinotizie.it | Quotidiano onlineTassista ucciso a Milano. I giudici della prima Corte d’assise di Milano hanno condannato anche i fratelli lodigiani Citterio: 14 anni ...(stefanobek)
Tassista ucciso a Milano, chiesti 23 e 21 anni per i fratelli Citterio -  Tassista ucciso a Milano, chiesti 23 e 21 anni per i fratelli Citterio - Lodinotizie.it | Quotidiano onlineTassista ucciso a Milano. Dopo la conferma a 16 anni di reclusione per Michael Morris Ciavarella, da parte della corte ...(stefanobek)
Questo il mio Altare della Patria -  8/10/1998: ucciso il sindacalista Domenico Geraci.15/9/1993: ucciso padre Pino Puglisi, parroco della chiesa di San Gaetano a Brancaccio (quartiere di Palermo).27/7/1993: a Roma, un’autobomba esplode nel piazzale antistante il vicariato, dietro la basilica di San Giovanni in Laterano. Poco dopoun’altra autobomba esplode davanti alla chiesa del Velabro. Lo stesso giorno a Milano, un’autobomba parcheggiata in via Palestro provoca cinque morti: quattro vigili urbani accorsi sul posto e un extracomunitario che dormiva su una panchina.27/5/1993: a Firenze, esplode un’autobomba in via dei Georgofili, cinque morti.14/5/1993: a Roma, esplode un’autobomba in via Fauro al passaggio dell’auto con a bordo il conduttore televisivo Maurizio Costanzo.8/1/1993: a Barcellona (Messina) viene ucciso Beppe Alfano, giornalista del quotidiano "La Sicilia".19/7/1992, ore 13:45: strage di via D'Amelio (Palermo), muoiono il giudice Paolo...(cristiana2012)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

milano caccia automobilista investito