God of War: Ascension - nuove armi Co-op

60 voti

18 mesi fa - Il team di Sony Santa Monica ha lavorato su una serie di nuove armi, armature e mappe per i nostri campioni. Siamo lieti di svelare una nuova serie di armi realizzate appositamente per l'esecuzione di brutali mosse co-op. Con più di 10 possibili mosse co-op, queste armi sono un ottimo complemento a qualsiasi arsenale. Le nuove armi Co-op sono: Lancia di Achille - Martello di Ulisse - Spada di Orione - Spada di Perseo Sono state anche aggiunte le Mythological Heroes Armors (armature), precedentemente riservate a coloro che avevano pre-ordinato God of War: Ascension. Questi includono l'armatura di Achille, Odisseo, Orione e Perseo. The Mythological Heroes Weapons sono disponibili sul PlayStation Network Store, è sufficiente cercare "God of War". Per vedere tutti i filmati/trailer di God of War: Ascension visita la galleria filmati di God of War: Ascension (Leggi l'Articolo)

gamestorm
inviata da: gamestorm - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.gamestorm.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Respawn: in sviluppo un titolo affidato al direttore di God of War 3

Il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha annunciato che un nuovo titolo è attualmente in sviluppo presso un secondo team dello studio (parallelo a quello che si occupa di Titanfall ed eventuale seguito), capitanato dal già direttore dell'esclusiva PlayStation God of War 3, Stig Asmussen. In un'intervista rilasciata a Game Informer, Zampella ha dichiarato che questo titolo non ha niente a che vedere con Titanfall, ma che per ora siamo ancora lontani da un annuncio ufficiale. (neural)

Ascension: ascolta in anteprima tutto il nuovo album ‘The Dead Of The World’!

E’ possibile ascoltare interamente in stream ‘The Dead Of The World’, il nuovo album dei black metallers tedeschi Ascension. L’uscita del disco è stata schedulata al prossimo 27 Gennaio tramite Season Of Mist ed è possibile ascoltarlo in anteprima esclusiva… Leggi tutto → The post Ascension: ascolta in anteprima tutto il nuovo album ‘The Dead Of The World’! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Total War: Attila. Disponibile un nuovo video trailer

SEGA ha pubblicato un nuovo video trailer per il titolo PC Total War: Attila Il nuovo Total War: Attila, in attesa della sua uscita ufficiale su PC, viene arricchito da un video trailer che vi mostriamo qui di seguito: L'articolo Total War: Attila. Disponibile un nuovo video trailer sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Svelato per errore Total War: Warhammer?

Stando a quanto rivelato da un artbook, sarebbe stata svelata l'esistenza di Total War: Warhammer, il prossimo progetto di SEGA e Creative Assembly. Nel libro The Art of Total War di Mike Simpson, viene citato questo titolo di cui però non si conosce alcun dettaglio a riguardo. Per il momento SEGA e Creative Assembly non hanno fatto alcun annuncio ufficiale a riguardo e non mancheremo di tenervi aggiornati in caso di novità sulla vicenda e su Total War: Warhammer. (gamerz)

On air i nuovi spot Camoscio d'Oro

On air i nuovi spot Camoscio d'Oro: due spot inediti e un unico gesto per... Camosciare alla grandissima!Camoscio d’Oro torna in TV con due spot nuovi di zecca! I nuovi spot della Saga dei Camosciatori portano la prestigiosa firma dell’Agenzia Republic, del Gruppo Publicis. Due allegre famiglie si ritrovano a tavola per godersi amabilmente il loro formaggio preferito: Camoscio d’Oro, naturalmente! I due episodi della nuova campagna raccontano il piacere di Camosciare, ovvero di godersi quei piccoli momenti di felicità quotidiana che ciascuno di noi ha il diritto di concedersi ogni giorno.Lo stile dei nuovi spot è quello brillante della comedy e l’atmosfera, in linea con il brand, è luminosa e allegra. Ulteriore novità, che farà parlare di sé, è l’introduzione di un gesto: le virgolette, un gesto d’intesa per Camosciare insieme, la parola d’ordine per godersi la vita con Camoscio d’Oro, il... (dinobortone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...