God of War: Ascension - nuove armi Co-op

60 voti

17 mesi fa - Il team di Sony Santa Monica ha lavorato su una serie di nuove armi, armature e mappe per i nostri campioni. Siamo lieti di svelare una nuova serie di armi realizzate appositamente per l'esecuzione di brutali mosse co-op. Con più di 10 possibili mosse co-op, queste armi sono un ottimo complemento a qualsiasi arsenale. Le nuove armi Co-op sono: Lancia di Achille - Martello di Ulisse - Spada di Orione - Spada di Perseo Sono state anche aggiunte le Mythological Heroes Armors (armature), precedentemente riservate a coloro che avevano pre-ordinato God of War: Ascension. Questi includono l'armatura di Achille, Odisseo, Orione e Perseo. The Mythological Heroes Weapons sono disponibili sul PlayStation Network Store, è sufficiente cercare "God of War". Per vedere tutti i filmati/trailer di God of War: Ascension visita la galleria filmati di God of War: Ascension (Leggi l'Articolo)

gamestorm
inviata da: gamestorm - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.gamestorm.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuovo God of War in sviluppo

Cory Barlog di SCE Santa Monica Studio, ha confermato durante la "God of War: Retrospective" alla PlayStation Experience di stare lavorando su un nuovo gioco della serie God of War. "Sì, stiamo facendo un altro God of War", ha detto Barlog. "Gli Dei hanno verificato che questo è vero", ha detto lo studio in un tweet a seguito della conferma. "Non dire a nessuno quello che @corybarlog ha appena detto #PlayStationExperience #GodofWar" hanno aggiunto. (gamestorm)

God of War: com’era Kratos prima di essere Kratos

Tutti abbiamo imparato ad amare God of War ed il suo protagonista, Kratos. Ma com’era prima di essere come noi tutti lo conosciamo? Durante la PlayStation Experience gli sviluppatori di God of War hanno mostrato i disegni del processo creativo che alla fine ha portato alla forma e all’aspetto definitivo di Kratos così come noiContinua (gamezein)

Sony Santa Monica conferma l'esistenza di un nuovo God of War

Durante il PlayStation Experience, più precisamente nel corso del pannello dedicato alla retrospettiva di God Of War, Cory Barlog, game director di Sony Santa Monica, ha confermato l'esistenza di un nuovo God of War. L'annuncio è stato riportato via Twitter da alcuni spettatori presenti al pannello. Sony Santa Monica ha confermato la notizia, sempre attraverso il celebre social network, salvo rimuovere alcuni messaggi per un motivo ancora ignoto. Al momento non si hanno notizie sul nome [...] (gamerz)

Sony Santa Monica spiega perché continua a lavorare su God of War

Durante il PlayStation Experience, Sony Santa Monica ha spiegato perché continui a lavorare sul franchise di God of War. Lo studio ha spiegato come Kratos sia uno dei personaggi più iconici dell'universo PlayStation e come sia molto orgoglioso di questo fatto e per questa ragione Sony Santa Monica continuerà a lavorare su questa serie. Ricordiamo che durante il PlayStation Experience è stato confermata l'esistenza di un nuovo God of War anche se non si conosce alcun dettaglio a [...] (gamerz)

Total War: ROME II, annunciato Wrath of Sparta

Un nuovo DLC sta per arrivare per Total War: ROME II. Si chiama Wrath of Sparta e gli sviluppatori ce lo mostrano in un video, accompagnato dal consueto comunicato di presentazione. Ambientato nel 432 aC all’inizio della Guerra del Peloponneso, Wrath of Sparta è una campagna di espansione completamente nuova per Total War: ROME II e il periodo storico più antico che Total War abbia mai toccato. Quando i leggendari guerrieri di Sparta sono spinti al conflitto aperto contro [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...