God of War: Ascension - nuove armi Co-op

60 voti

13 mesi fa - Il team di Sony Santa Monica ha lavorato su una serie di nuove armi, armature e mappe per i nostri campioni. Siamo lieti di svelare una nuova serie di armi realizzate appositamente per l'esecuzione di brutali mosse co-op. Con più di 10 possibili mosse co-op, queste armi sono un ottimo complemento a qualsiasi arsenale. Le nuove armi Co-op sono: Lancia di Achille - Martello di Ulisse - Spada di Orione - Spada di Perseo Sono state anche aggiunte le Mythological Heroes Armors (armature), precedentemente riservate a coloro che avevano pre-ordinato God of War: Ascension. Questi includono l'armatura di Achille, Odisseo, Orione e Perseo. The Mythological Heroes Weapons sono disponibili sul PlayStation Network Store, è sufficiente cercare "God of War". Per vedere tutti i filmati/trailer di God of War: Ascension visita la galleria filmati di God of War: Ascension

gamestorm
inviata da: gamestorm - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.gamestorm.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Total War: Rome 2 Emperor Edition annunciato

Annunciata ufficialmente la versione definitiva di Total War: Rome 2. Questa versione prenderà il nome di Total War: Rome 2 Emperor Edition e prevederà, oltre al gioco base con tutti gli update, anche tutti i DLC usciti fino a questo momento. Inoltre in questa versione saranno aggiunti nuovi contenuti e funzioni, più la campagna Imperator Augustus che, secondo gli sviluppatori, avrà bisogno di oltre 100 ore per poter essere completata al 100%. Ancora non è stato ufficializzato il prezzo [...] (gamerz)

Lockout è la quinta mappa rimasterizzata di Halo: The Master Chief Collection

Come sappiamo, del centinaio di mappe multigiocatore che saranno giocabili in Halo: The Master Chief Collection sei saranno completamente ricreate sia nella grafica che in alcuni dettagli strutturali per poter essere godute al massimo dai giocatori. Finora sono state rivelate Sanctuary, Zanzibar, Coagulation ed Ascension, ed ora Microsoft ha annunciato la quinta: Lockout. (neural)

Tecmo Koei: Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare è attualmente in sviluppo

Tecmo Koei ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo: si tratta di Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare. Il gioco costituirà un reboot dell'omonima produzione rilasciata nel 2007 su Xbox 360 e Playstation 3, sviluppata all'epoca dal team Omega Force. Oltre a fungere da riedizione del gioco originario, Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare beneficierà anche di nuovi elementi in-game e contenuti inediti. (neural)

Valiant Hears The Great War, disponibile dal 4 Settembre

Ubisoft annuncia Valiant Hears The Great War, una nuova versione del famoso puzzle game  per PC e Console, riadattato per girare al meglio su dispositivi mobili. Il titolo, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, si caratterizza per una grafica stile fumetto inconfondibile, realizzata mediante l’utilizzo del motore UbiArt Framework e di colori tenui, perfetti per comunicare al giocatore [&hellip (avrmagazine)

Slovacchia - Consegna armi illegali. Via alla terza amnistia

Il Ministro degli Interni slovacco Robert Kalinak ha annunciato il primo agosto la terza fase della cosiddetta ‘amnistia delle armi’, la consegna volontaria alle forze dell’ordine di armi da fuoco detenute irregolarmente dai cittadini. Il primo di tali indulti, che durò per 12 mesi, ebbe luogo tra il 2005 e il 2006. Allora furono consegnate allo Stato 3490 armi di vario genere e calibro. Nella seconda tornata, conclusasi nel 2010, gli slovacchi hanno portato alle stazioni di polizia 4368 armi e più di 45.000 unità di munizioni. (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...