God of War: Ascension - nuove armi Co-op

60 voti

21 mesi fa - Il team di Sony Santa Monica ha lavorato su una serie di nuove armi, armature e mappe per i nostri campioni. Siamo lieti di svelare una nuova serie di armi realizzate appositamente per l'esecuzione di brutali mosse co-op. Con più di 10 possibili mosse co-op, queste armi sono un ottimo complemento a qualsiasi arsenale. Le nuove armi Co-op sono: Lancia di Achille - Martello di Ulisse - Spada di Orione - Spada di Perseo Sono state anche aggiunte le Mythological Heroes Armors (armature), precedentemente riservate a coloro che avevano pre-ordinato God of War: Ascension. Questi includono l'armatura di Achille, Odisseo, Orione e Perseo. The Mythological Heroes Weapons sono disponibili sul PlayStation Network Store, è sufficiente cercare "God of War". Per vedere tutti i filmati/trailer di God of War: Ascension visita la galleria filmati di God of War: Ascension (Leggi l'Articolo)

gamestorm
inviata da: gamestorm - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.gamestorm.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Con Garrett Hedlund in Tron: Ascension tornerà anche Olivia Wilde

Una nuova conferma sul cast in costruzione di Tron: Ascension, il terzo capitolo della saga Tron, arriva direttamente da un nuovo aggiornamento del The Hollywood Reporter. Con Garrett Hedlund la fonte del THR ha confermato anche il ritorno di Olivia Wilde nel suo iconico ruolo di Quorra visto in Tron: Legacy. Secondo la fonte i due attori torneranno a lavoro sul set diretto da Joseph Kosinski di Tron: Ascension nel prossimo ottobre in quel di Vancouver, facile aspettarsi nei prossimi giorni nuove riconferme come quelle di Jeff Bridges e Bruce Lexleitner. Tron: Ascension sarà diretto da Joseph Kosinski, nel cast Garrett Hedlund. Tron: Ascension sarà nelle sale nel corso del 2016 Fonte: THR (frenckcinema)

Tron: Ascension, le riprese iniziano a ottobre. E Jeff Bridges?

Si chiamerà Tron: Ascension e le riprese inizieranno a ottobre 2015 per poi terminare a febbraio 2016. Così il terzo capitolo della saga di fantascienza Disney che sarà diretto ancora una volta da Joseph Kosinski (già Tron Legacy), mantenendo come interprete principale Garrett... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Regalbuto. Arrestato allevatore per detenzione di armi

Nell’ambito della repressione dei reati in materia di armi ed esplosivi, nel tardo pomeriggio di sabato 11 u.s. personale della Squadra di Polizia Giudiziaria e delle volanti del Commissariato di P.S. di Leonforte, diretto dal Commissario Capo dott. Giovanni Martino, avendo fondato motivo di ritenere che potevano rinvenirsi armi, munizioni o esplosivi non denunziati o […] (vivienna)

Rod Fergusson: il remaster di Gears of War non è in sviluppo

Negli ultimi giorni stava circolando un rumor secondo il quale all'E3 sarebbe stata annunciata la Marcus Fenix Collection, presunto remaster per Xbox One della trilogia di Gears of War; MondoXbox non ha dato spazio alla notizia perché considerata estremamente debole e proveniente da fonti poco attendibili, ma la cosa ha inevitabilmente alimentato le speranze di molti fan. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...