Altri articoli di possibile interesse:

Nuova scommessa per l'azienda Tenuta degli Angeli

Per le feste arrivano i cioccolatini con le eccellenze dell'agricoltura bergamasca.Bergamo, dicembre 2014 - Piccoli scrigni dal contenuto unico e prezioso. Sono i cioccolatini realizzati dall'azienda agricola Tenuta degli Angeli della famiglia Testa di Carobbio degli Angeli (Bg), che in questo modo ha voluto presentare con uno spirito innovativo le proprie produzioni. I cioccolatini contengono un cuore con il Balsamo degli Angeli, il condimento alimentare prodotto nell'acetaia Testa posta nella torre de 1200, l'olio extravergine di oliva ottenuto dagli ulivi che circondano l'azienda e l'Oro degli Angeli, il vino passito di Moscato Giallo fior d’arancio della prestigiosa cantina che nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti importanti."Abbiamo voluto proporre questi nuovi prodotti - dice Manuela Ghidini Testa, titolare della Tenuta degli Angeli - per raccontare una nuova sfumatura delle nostre produzioni, mettendo  in evidenza la loro... (dinobortone)

Napoli, Angelo Fulgini, è lui il nome nuovo per la difesa azzurra?

Angelo Fulgini è il nuovo nome sul quale il Napoli si sarebbe fiondato. Con i contratti di Mesto e Maggio prossimi ormai alla scadenza, secondo il quotidiano francese "L'Equipe" di Parigi il Napoli, sarebbe fortemente interessato al giovane calciatore. (rocket78)

Le note natalizie nel giardino di Angela.

Per Copparo, lieto paesello dove vivo già da un decennio, il giardino natalizio di Angela è una vera istituzione: non è Natale se non vai in via Naviglio ad ammirare lo show. E ogni anno lo show cambia, ché Angela – la mia Angela, Angela Felisati – non si ripete. Comincia a ideare la cosa […] (giramenti)

Still Alice: l’anteprima in lingua originale sottotitolata al Cinema Colosseo

Martedì 20 gennaio, alle ore 21.00, al Cinema Colosseo, verrà proiettata l’anteprima in lingua originale sottotitolata di Still Alice, di Richard […] (maddina1984)

Il primo trailer di Naruto Shippuden UNS 4 ritorna in alta qualità, con sottotitoli in italiano

Dopo essere trapelato in rete qualche giorno fa, il primo trailer del nuovo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 ci viene adesso proposto ufficialmente da Bandai Namco Games in alta definizione e con tanto di sottotitoli in italiano. Come sempre, il trailer ci permette di apprezzare le spettacolari boss battle del picchiaduro sviluppato da CyberConnect2, in particolare tra Hashirama Senju e Madara Uchiha, oltre a poterne valutare lo spettacolare comparto grafico. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...