Altri articoli di possibile interesse:

Ubuntu: scaricare sottotitoli direttamente da file manager Nautilus e Nemo

E' disponibile un plugin per Nautilus e Nemo che ci consente di scaricare sottotitoli con un click da file manager, ecco come installarloIn rete troviamo diversi portali dedicati alla condivisione di sottotitoli di file video supportati anche da alcune applicazioni Linux. Ad esempio possiamo scaricare i sottotitoli dei nostri file video direttamente da VLC, basta andare in Visualizza -> VLsub ed indicare la lingua, titolo eventuale stagione episodio ecc. Possiamo inoltre scaricare i sottotitoli dei nostri video direttamente da file manager Nautilus o Nemo grazie al plugin Periscope.Periscope è un progetto open source che ci consente di scaricare sottotitoli dei nostri video direttamente da terminale, grazie al plugin per file manager Nautilus e Nemo potremo operare in esso con un click.Continua a leggere... (ferramroberto)

Noemi , Se Tu Fossi Qui : testo video e ufficiale

ALL MUSIC NEWS Noemi , Se Tu Fossi Qui : testo video e ufficialeE’ uscito Se Tu Fossi Qui il video ufficiale del nuovo singolo di Noemi estratto dall’album Made in London , dopo aver partecipato a Sanremo con il brano Bagnati Dal Sole e il tormentone estivo Don’t Get Me Wrong , Noemi ha scelto di rilasciare una ballad estratta dal suo ultimo capolavoro. Ecco qui il video : Testo Se […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

Emma , Resta Ancora Un Po’ : testo e video ufficiale

ALL MUSIC NEWS Emma , Resta Ancora Un Po’ : testo e video ufficialeE uscito Resta Ancora Un Po’ il video ufficiale del nuovo singolo di Emma Marrone in rotazione radiofonica già da alcuni giorni , il brano parla di una storia d’ amore sbagliata che la cantante non vuole lasciare nonostante questa le faccia male . Ecco qui il video ufficiale : Testo Resta Ancora Un Po’ […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

Le novità di VLC 3.0 e come testarlo in Ubuntu e derivate

In questo articolo andremo ad analizzare le principali novità incluse in VLC 3.0 e vedremo come testarlo in Ubuntu e derivate.VLC è attualmente uno dei player multimediali tra i più conosciuti ed utilizzati al mondo. Il successo di VideoLAN VLC è dovuto principalmente al supporto per i più diffusi formati di file audio e video oltre a disporre di numerose funzionalità. Gli sviluppatori VideoLAN hanno già iniziato a lavorare nella futura versione 3.0 di VLC, aggiornamento che renderà ancora più completo e funzionale il famoso player multimediale open source. VLC 3.0 includerà il supporto per catturare il desktop di sistemi con server grafico Wayland, la nuova versione inoltre introdurrà il supporto per molti nuovi formati compreso HDS (Http Dynamic Streaming) di Adobe (f4m, f4v, ecc.) e HD-DVD .evo (H.264, VC-1, MPEG-2, PCM, AC-3, E-AC3, MLP, DTS), Daala video e sottotitoli ARIB B24.Continua a leggere... (ferramroberto)

UN HAMBURGER AL GUSTO XPERIA Z3

Avete mai sentito in vari programmi televisivi la famosa frase ” per favore non provateci a casa “, in questo caso è azzeccatissima. Nel video qui sotto cè un Xperia Z3 utilizzato come ingrediente principale per un gustoso hamburger alla griglia con peperoni insalata, pomodori e patatine. Il Sony Xperia Z3 è stato immerso nel vino, poi inserito nell’impasto dell’hamburger poi messo in padella a cottura lenta. Secondo voi sarà sopravvissuto a tutto questo? Beh, dovrete vedere il video per scoprirlo.Il video è in bulgaro, è possibile attivare i sottotitoli in inglese nei controlli del lettore. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...