Altri articoli di possibile interesse:

Subtitle Edit il miglior editor di sottotitoli per Linux, Windows e Mac

Subtitle Edit è un potente software per creare, modificare e convertire sottotitolo nei più diffusi formati, ecco come installarlo in Linux, Windows e Mac.Nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux troviamo diversi software dedicati all'editor e gestione dei sottotitoli per file video. Tra i software per l'editing di sottotitoli più conosciuti troviamo Gaupol, Subtitle Editor, oppure software per il download di sottotitoli come ad esempio FileBot oppure il plugin VLSub o l'editor di sottotitoli 3D sub3dtool o Subtitle Video Renamer. Per Linux inoltre è disponibile anche Subtitle Edit, completo editor di sottotitoli considerato da molti user come uno dei migliori del genere.Continua a leggere... (ferramroberto)

Aegisub completo editor di sottotitoli per Linux, Windows e Mac

Vi presentiamo Aegisub, potente editor di sottotitoli disponibile per Linux , Microsoft Windows e Apple MacNei giorni scorsi abbiamo presentato Subtitle Edit, software open source per la creazione, sincronizzazione ed editing di sottotitoli. Alcuni nostri lettori ci hanno segnalato Aegisub un'altro ottimo software per l'editing di sottotitoli presente nei repository ufficiali di Ubuntu e Debian dalle caratteristiche davvero molto interessanti. Aegisub è un progetto open source nato inizialmente come software per impaginazione ottimizzato per i fansub di anime, dal successo del progetto sono approdati nuovi developer che lo hanno trasformato in un completo editor di sottotitoli multi-piattaforma.Continua a leggere... (ferramroberto)

Ligabue , Siamo Chi Siamo : testo e video del nuovo singolo

ALL MUSIC NEWS Ligabue , Siamo Chi Siamo : testo e video del nuovo singoloÈ uscito  il video ufficiale di Siamo Chi Siamo il nuovo singolo di Luciano Ligabue quinto estratto da Mondovisione il  suo ultimo disco , dopo i brani  Il Sale della Terra, Tu sei lei, Per Sempre e Il Muro del Suono. Ecco qui il video : Testo Siamo Chi Siamo Conosco una ragazza di Torino che ha un occhio mezzo vuoto […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

Angelo Cera Sindaco di San Marco in Lamis: siamo Garganici e non ci abbattiamo!

On. Angelo Cera San Marco in Lamis, domenica 7 settembre 2014 -   "Il territorio del Gargano non deve abbassare la testa, ma deve ripartire" lo dice in una nota l'On. Angelo Cera, Sindaco di San Marco in Lamis, una delle città del Gargano, più colpite dalle piogge di questi giorni. "Tra qualche giorno a San Marco in Lamis sarà Festa Patronale - dice Angelo Cera in una nota sul profilo Facebook - i pochi euro che avevamo deciso di utilizzare per a Festa, saranno destinati alle famiglie che hanno subito danni dalle piogge di questi giorni". (michelece)

[Recensione Video] Significato del video "Teste di Modì" di Caparezza

Teste di Modí è la traccia numero 11 dell'ultimo album di Caparezza, Museica, uscito il 22 Aprile di quest'anno.Il video ufficiale (che però è solo un lyric video) esce il 24 Luglio, 30° anniversario del ritrovamento delle teste di Modí, che poi si scoprirono essere tre false sculture fatte da tre ragazzi che si son presi gioco di tutti. La canzone si apre con la spiegazione dell'avvenimento e di come tutti all'inizio furono euforici della scoperta dell'opera, la cui autenticità venne confermata da importanti critici d'arte.Tutta la canzone si basa sulla critica da parte del Capa verso tutti coloro che hanno fatto perdere valore all'arte (per esempio nomina la Monnalisa), facendo riflettere anche sul come non sempre ciò che ci vogliano far credere sia vero, perché dietro qualcosa non è detto che ci sia un significato, ma potrebbe esserci una semplice banalità. Il video, pur essendo un lyric video, è ben montato con fantastiche macchine che muovendosi fanno scorrere il testo della... (lucarusblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...