44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...]
inserita da improntalaquila - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.improntalaquila.org
Toto allenatore Barcellona: per i bookie tornerà Luis Enrique -  Il feeling con la squadra non è mai scattato davvero e dopo l’uscita di...(lucatalotta)
La Roma si affida al ghepardo nero "Ha doti uniche" -  Luis Enrique chiese José Angel e Bojan, oggi comparse alla Real Sociedad e all'Ajax. Zeman, invece, pretese Goicoechea e Tachtsidis, col primo che difende i pali dell'Otelul Galati, in Romania, e il secondo...(romaforever)
Orgoglio rossazzurro in piazza: sabato pomeriggio corteo dei tifosi -  Oggi la squadra, ultima in classifica, rischia la retrocessione così sabato prossimo alle 17 i tifosi si ritroveranno in piazza Università per dimostrare il loro ‘orgoglio rossazzurro’. Il tifo organizzato ha diramato una nota in cui invita i catanesi a partecipare.(blogsicilia)
Enrique Iglesias con “Sex and Love” primo in 20 paesi -  Ancora una volta Enrique Iglesias conquista il mondo. Il nuovo singolo “I’m a Freak” è già primo in ben 20 paesi. Il pezzo, estratto dal nuovo album “Sex and Love”, ha letteralmente conquistato mezzo mondo appena uscito e vuole fare da apripista a quello che si preannuncia essere un disco di successo. E pensare cheThe post Enrique Iglesias con “Sex and Love” primo in 20 paesi appeared first on Box Musica. (boxmusica)
Album Enrique Iglesias – Sex and Love (Deluxe Edition) (2014) -  È uscito nei negozi di tutto il mondo “Sex and Love”, il nuovo album di Enrique Iglesias. L’album, anticipato dal singolo “I’m a Freak”, è salito in poche ore al primo posto della classifica di iTunes in 20 paesi e [...](poly_t)
 
Cerca altri articoli con

luis enrique orgoglioso squadra

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.