Luis Enrique, ‘orgoglioso della mia squadra, il colpevole sono io’

44 voti

34 mesi fa - “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Barça, Neymar contro Luis Enrique: 'Basta sostituirmi'

Non c'è proprio pace per Luis Enrique, nemmeno dopo la... (lucatalotta)

Barcellona, Luis Enrique: "Vittoria giusta con l'Atletico Madrid"

Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, ha così commentato la vittoria in Copa del Rey con l'Atletico Madrid:  "Sia la squadra che i tifosi si aspettavano una partita davvero molto difficile, ma siamo stati bravi a far muovere palla e a generare gli spazi da tutti i lati, e questo ci ha permesso di cr [...] Segui la notizia (enzovit)

Barcellona, ultimatum a Luis Enrique: il futuro è Koeman

Ultimatum a Luis Enrique dopo il ko del Barcellona in Liga contro... (lucatalotta)

Caos Barcellona: Messi-Luis Enrique è rottura totale

Situazione critica per il Barcellona: dopo la conferma del blocco del mercato imposta dalla FIFA in seguito alle violazioni sui trasferimenti dei calciatori minorenni (circostanza che è costata il posto al DT Zubizarreta), è esploso il malcontento di Leo Messi nei confronti dell'allenatore Luis Enrique. Il feeling tra l'argentino e il tecnico catalano non è mai sbocciato, ma l'esclusione dall'undici titolare la scorsa domenica contro la Real Sociedad, è stata la goccia che ha fatto [...] (sportlive)

Barcellona, Luis Enrique: "Messi? Cerchiamo di stare lontani dalle polemiche, dalle voci e dalle...

Dopo le tante polemiche per un rapporto quasi in rottura con Lionel Messi, il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, cerca di spegnere le voci sul possibile addio del fuoriclasse argentino alla stampa spagnola:  "Noi cerchiamo di stare lontani dalle polemiche, dalle voci e dalle controversie, il nostro obiettivo è [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...