Luis Enrique, ‘orgoglioso della mia squadra, il colpevole sono io’

44 voti

29 mesi fa - “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...]

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il nuovo De Rossi, e se c’aveva ragione Luis Enrique?

La storia di una squadra la scrivono i risultati, la storia di un calciatore invece no: il Daniele De Rossi campione del mondo 2006 non è più lo stesso da quando Luis Enrique lo tolse dal ruolo di mediano e poi da quando, l’anno dopo, Zdenek Zeman lo tolse proprio dal campo a favore del […] The post Il nuovo De Rossi, e se c’aveva ragione Luis Enrique? appeared first on Sportreview. (sportreview)

Barcellona, i convocati di Luis Enrique per l'amichevole contro il Napoli

Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, lascia fuori dalla lista dei convocati per l'amichevole di domani sera a Ginevra (ore 20) contro il Napoli di Rafa Benitez, sia Xavi Hernandez che il neo-acquisto, il difensore francese, ex [...] Segui la notizia (enzovit)

Amichevole di lusso a Ginevra, Napoli-Barcellona: Test pre-Champions

Amichevole di lusso a Ginevra, Napoli-Barcellona: Test pre-Champions. Continua la preparazione del Napoli in vista della prima partita ufficiale fra quindici giorni, valevole come play-off della Champions League. Test di prestigio a Ginevra contro la corazzata Barca di Luis Enrique. Amichevoli estive, a Ginevra Napoli-Barcellona: Test pre-Champions. Sfida dal profumo di Champions League a Ginevra tra il nuovo Barcellona di Luis Enrique, che torna ad affrontare una squadra italiana dopo l’esperienza poco fortunata sulla panchina della Roma, e il Napoli ambizioso di Rafa Benitez. Un test per verificare il valore internazionale della squadra italiana. Queste le dichiarazioni del tecnico azzurro alla vigilia del match: “Domani sarà una sfida di prestigio contro un grandissimo Club”. Rafa Benitez parla alla viglia di Napoli-Barcellona, amichevole di lusso a Ginevra. Il tecnico analizza il momento azzurro e guarda già avanti verso il primo obiettivo stagionale del play off Champions. (calciobetter)

Liga Spagnola, 1^ Giornata: Messi show, tris del Barcellona

Liga Spagnola, 1^ Giornata: Messi show, tris del Barcellona. Esordio vincente per Luis Enrique sulla panchina del Barcellona. Gli azulgrana nella prima giornata della Liga Spagnola hanno battuto 3-0 l’Elche con una doppietta di Leo Messi e la rete del 19enne esordiente Munir. Liga Spagnola, 1^ Giornata: Messi show, tris del Barcellona. Il Barcellona inizia la Liga Spagnola con il piede giusto, non sembra proprio così perchè le due traverse consecutive e Il gatto nero, già ribattezzato Cat Nou, che ha invaso il campo al primo minuto di Barcellona-Elche, sembrava il cattivo presagio destinato a rovinare la festa al debuttante Luis Enrique. Invece non è stato così, il nuovo corso blaugrana si è aperto sotto una stella luminosa: la Pulce al 41′ con una gran giocata personale porta in vantaggio il Barcellona, a dispetto del Cat Nou. Neanche l’espulsione per fallo da ultimo uomo di Mascherano frena i catalani, che nella ripresa dilagano con Munir, a segno con un colpo d’esterno al 46′, e (calciobetter)

Risultati Liga Spagnola, 1^ Giornata: Vincono Granada e Malaga, pari Siviglia

Risultati Liga Spagnola, 1^ Giornata: Vincono Granada e Malaga, pari Siviglia. Esordio vincente del Granada nella Liga Spagnola, 1^ Giornata 2014-15. La squadra di patron Pozzo ha battuto 2-1 in rimonta il Deportivo La Coruña. La squadra ospite ha sbloccato la partita al 20′ con Cavaleiro, ma nella ripresa ha incassato i gol di Rochina e Babin e incassato il primo ko stagionale. Risultati Liga Spagnola, 1^ Giornata: Vincono Granada e Malaga, pari Siviglia. Come tutti gli altri campionati, Serie A, Premier League, Bundesliga e Ligue 1, anche la Liga Spagnola ha fatto il suo esordio in una stagione che sarà sicuramente entusiasmante e molto combattuta. C’è aria di rivincita da parte del Barcellona che vuole tornare assolutamente ad essere la protagonista indiscussa di Spagna e d’Europa e per riuscire nell’impresa, il neo tecnico Luis Enrique dovrà metterci del suo e trasmettere alla squadra quella mentalità vincente che ha contraddistinto i blaugrana per tutti questi anni. Non s (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...