Luis Enrique, ‘orgoglioso della mia squadra, il colpevole sono io’

44 voti

35 mesi fa - “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Barcellona, Luis Enrique: "Sono molto felice"

Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, è rimasto molto entusiasta per la grande vittoria in Copa del Rey contro l'Atletico Madrid:  "Mi è piaciuta la prestazione di tutta la squadra, anche quando abbiamo dovuto recuperare dopo un inizio di partita abbastanza strano. Abbiamo cercato di fare mol [...] Segui la notizia (enzovit)

Barcellona, Luis Enrique: "Quello che mi piacerebbe non può succedere"

In conferenza stampa, il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, ha così commentato l'insidiosa sfida con l'Athletic Bilbao, magari provando ad approfittare del derby di Madrid:  "È una squadra che conosciamo perfettamente, una rivale complicata che non ci lascerà tenere palla.  (enzovit)

Barcellona, Luis Enrique: "Vittoria giusta con l'Atletico Madrid"

Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, ha così commentato la vittoria in Copa del Rey con l'Atletico Madrid:  "Sia la squadra che i tifosi si aspettavano una partita davvero molto difficile, ma siamo stati bravi a far muovere palla e a generare gli spazi da tutti i lati, e questo ci ha permesso di cr [...] Segui la notizia (enzovit)

Barcellona, Luis Enrique: "Vogliamo vincere contro il Villareal"

La vittoria della Liga è ancora possibile, ma ora è il momento di pensare alla Copa del Rey, altro grande obiettivo del Barcellona. Il tecnico dei blaugrana, Luis Enrique, vuole concentrarsi solo sulla sfida con il Villareal, senza pensare agli acerrimi nemici, come dichiarato i [...] Segui la notizia (enzovit)

Il Barcellona nel paese di Messilandia

Il Barcellona di Luis Enrique rifila “la manita” al Levante. Un super Messi firma la tripletta. In Italia si usa spesso dire di avere ottenuto il massimo con il minimo sforzo quando si vince 1-0 senza brillare. Quando si vede la Liga – segnatamente la gara casalinga del Barcellona contro il Levante, squadra a rischio retrocessione […] The post Il Barcellona nel paese di Messilandia appeared first on Sportreview. (sportreview)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...