Luis Enrique, ‘orgoglioso della mia squadra, il colpevole sono io’

44 voti

36 mesi fa - “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Addio a Josè Luis Moreno del Toro: Dottore poeta e scrittore

ULTIMA ORA Di/Por Stefano Guastella Addio a Josè Luis Moreno del Toro: Dottore poeta e scrittore Falleció el Doctor, poeta y escritor José Luis Moreno del Toro José Luis Moreno del Toro L'Avana - Ricevo, con profonda tristezza, la conferma della morte di José Luis Moreno del Toro, medico, scrittore e poeta, famoso anche per essere stato il medico personale di José Lezama Lima (leggi l'articolo su QuintAvenida José Lezama Lima e José Luis Moreno del Toro: Un medico per amico) La triste notizia mi è arrivata in nottata da Alexis Rojas, giornalista di Holguin, nostro prezioso collaboratore e anche grande amico di Moreno del Toro. La morte del medico e scrittore è avvenuta a L'Avana la scorsa domenica 1° marzo, dopo un lungo periodo di malattia.  (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Tori Praver musa di Luisa Spagnoli / VIDEO

La prorompente top model californiana Tori Praver per la nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnola. (fashiontimesmag)

Dacia Sponsor Day: la tua squadra famosa per un giorno

Si chiama #daciasponsorday, l’insolito concorso gratuito di Dacia e Udinese Calcio, dedicato a tutte le squadre dilettantistiche e professionistiche d’Italia, che praticano un qualsiasi sport di squadra e che raggiungono grandi traguardi con le poche risorse economiche a disposizione. Il premio è la visibilità di una squadra di calcio di Serie A, come copertura mediatica ... (ruzzolo)

Inchiesta Grandi Opere. Chi sono i lupi?

Il nostro controromanzo senza il filtro di una stampa colpevolmente suggestionabile. L’affresco «quasi giornalistico» del “sistema”. Le bustarelle mancanti. La credibilità del grande accusatore. E quelle intercettazioni rimaste nei cassetti delle redazioni. (genuflessa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...