Luis Enrique, ‘orgoglioso della mia squadra, il colpevole sono io’

44 voti

32 mesi fa - “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Barcellona, Luis Enrique: “Messi è felice qui, è tutto quello che ho da dire”

Barcellona, Luis Enrique blocca pesantemente ogni voce di mercato in merito al possibile trasferimento a giugno di Leo Messi. In occasione della conferenza stampa della vigilia dell’attesissimo big match tra Siviglia e Barcellona, l’ex tecnico della Roma dice la sua sul caso Messi: “La squadra la vedo bene, con la solita predisposizione e con la […] The post Barcellona, Luis Enrique: “Messi è felice qui, è tutto quello che ho da dire” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

VIDEO Luis Enrique giura: 'Messi è contento al Barcellona'

Il tecnico del Barcellona Luis Enrique parla in conferenza... (lucatalotta)

Barcellona, Luis Enrique: "Espanyol? L'ha cambiata Messi"

In conferenza stampa, il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, ha così commentato la vittoria nel derby con l'Espanyol:  "Fino al loro gol è stata una partita molto chiusa, siamo abituati a giocare questo tipo di gare con gli avversari che si chiudono in difesa per poi ripartire. Dopo lo svantaggio abbiamo accusato il colpo [...] Segui la notizia (enzovit)

VIDEO Barça, Luis Enrique: 'City tra le favorite in Champions'

"Dobbiamo ancora studiare bene il Manchester City, ma... (lucatalotta)

Menez 2.0, prima volta da ex all'Olimpico

Non ci sarà solo Philippe Mexes tra i Re caduti all'Olimpico. Anche Jeremy Menez che a Roma non è riuscito mai a farsi incoronare. Né da Spalletti, né da Ranieri prima e Montella poi. Luis Enrique lo... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...