44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...]
inserita da improntalaquila - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.improntalaquila.org
Barcellona, Luis Enrique: "Bravo e ter-Stegen si giocheranno il posto da titolare. Aspettiamo la... -  In conferenza stampa. il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, ha parlato della prossima stagione e del mercato in uscita:  "Xavi? Ho mantenuto un discorso aperto con Xavi. Stiamo attendendo la sua decisione, pur sapendo che c’è un contratto in vigore. E’ un giocatore che voglio molto. Alves?&nbs [...] Segui la notizia (enzovit)
Barça, Luis Enrique: 'Xavi vorrei rimanesse. Alves e Adriano...' -  Il nuovo tecnico del Barcellona Luis Enrique ha parlato...(lucatalotta)
Barcellona, sembra terminata la telenovela-Higuain. Ora l'obiettivo è Luis Suarez -  Dopo aver lanciato l'indiscrezione di Higuain vicino al Barcellona, ora i media spagnoli, verificato l'impossibilità di arrivare al Pipita, spostano l'attenzione su un altro centravanti, che il club blaugrana, del nuovo tecnico Luis Enrique, sta cercando in vista della [...] Segui la notizia (enzovit)
Liverpool, Ufficiale: Luis Suarez passa al Barcellona -  Liverpool, Ufficiale: Luis Suarez passa al Barcellona. Luis Suarez lascia il Liverpool ed è approdato ai blaugrana, sotto pagamento di 88 milioni di euro. Ha trovato l’accordo economico con il Barcellona per un contratto quinquennale. Liverpool, Ufficiale: Luis Suarez passa al Barcellona. Il club inglese ha comunicato di aver trovato l’accordo economico con il Barcellona per il trasferimento dell’attaccante uruguaiano, protagonista del morso ai danni di Chiellini durante la partita contro l’Italia al Mondiale. Il club blaugrana, dopo le visite mediche che avverranno settimana prossima, farà firmare al giocatore un contratto quinquennale., superando così anche Neymar come acquisto più costoso del club di Barcellona e arrivando al terzo posto, dopo Cristiano Ronaldo e Bale, in questa speciale classifica storica. Adesso per Luis Enrique compito di gestire uno dei tridenti d’attacco più forti mai visti assieme a Messi e Neymar. Luis Suarez passa al Barcellona. E’ già da record il t(calciobetter)
Il Barcellona abbraccia Luis Suarez. Il Pistolero: “E’ un sogno, la svolta della mia carriera” -  Immaginate il tridente: Messi-Neymar-Suarez. Non è fantacalcio, è l’attacco 2014-2015 del Barcellona di Luis Enrique. Il club catalano, infatti, ha ufficializzato il grande colpo di mercato, l’arrivo in maglia blaugrana del “pistolero” Luis Suarez, attaccante classe 1987, dal Liverpool per una cifra (non dichiarata, ndr) che si aggira intorno agli 80 milioni di euro, in […]Related Posts:Mondiale finito per Suarez. 9 Giornate di squalifica dalla…Alexis Sanchez nuovo gioiello blaugrana. E Bojan firma per…Il Barca blinda Piqué e ufficializza l’arrivo della…Borini al Liverpool, ci siamo. Il giallorosso è in…Higuain erede del Matador Cavani. L’argentino a Napoli (ricio78)
 
Cerca altri articoli con

luis enrique orgoglioso squadra

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.