Luis Enrique, ‘orgoglioso della mia squadra, il colpevole sono io’

44 voti

30 mesi fa - “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VIDEO Barcellona, Messi rifiuta la sostituzione imposta da Luis Enrique!

VIDEO BARCELLONA  – Curioso quanto successo nel match contro l’Eibar. Al 76′ come riporta As, il tecnico blaugrana decide di sostituire Messi per far entrare il giovane talento Munir ma l’attaccante si è rifiutato categoricamente di abbandonare il campo. Luis Enrique ha fatto di tutto per convincerlo senza risultati ed ha dovuto avvisare il suo […] The post VIDEO Barcellona, Messi rifiuta la sostituzione imposta da Luis Enrique! appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Balotelli? No, Messi: si rifiuta di uscire dal campo

Scena abbastanza imbarazzante per lo stesso allenatore del Barcellona, Luis Enrique. Minuto 78 della gara contro l’Eibar – vinta dal Barcellona per 3-0 -, il tecnico chiama Munir per fargli fare poco più di 10 minuti di gioco. Luis Enrique fa segno in campo a Lionel messi di venire fuori, quasi chiedendogli l’approvazione. Primo tentativo […] The post Balotelli? No, Messi: si rifiuta di uscire dal campo appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Juventus, difesa bunker: anche il Barcellona la elogia

"No goals conceded". Questa la scritta che campeggia stamattina sul sito ufficiale del Barcellona. Accanto ad essa due stemmi, quelli del blaugrana e... quello della Juventus. Un riconoscimento niente male per la squadra di Allegri, che assieme a quella di Luis Enrique è l'unica in Europa a non aver concesso ancora un gol agli avversari in campionato.,, (juvesportweb)

Non bastano Messi e Neymar, il Psg travolge il Barça: Champions League

Non bastano Messi e Neymar, il Psg travolge il Barça: Champions League. Paris Saint Germain e Barcellona si affrontano a viso aperto in una gara ricca di emozioni. In questa stagione la squadra di Luis Enrique non aveva mai subito gol: a Parigi ne incassa tre in un colpo solo nonostante le gravi assenze patite dalla formazione di Blanc. (calciobetter)

Bailando di Enrique Iglesias è il singolo più scaricato!

È Bailando di Enrique Iglesias il singolo più scaricato secondo la classifica FIMI. Segue Prayer in C e Boom Clap. Assenti gli artisti italiani nella Top10, dobbiamo scendere in 14esima piazza per trovare Francesco Renga con la sua “il mio giorno più bello nel mondo”. Ecco tutte le posizioni: 1: BAILANDO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT.Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...