Altri articoli di possibile interesse:

Orgasm Sphere: la giostra che porta le ragazze ad orgasmi da sogno

A Malta c’è una giostra in un parco giochi, la Orgasm Sphere, che riesce a portare le ragazze ad orgasmi estremamente intensi. Quello che vi stiamo raccontando non è una bufala ma la realtà. Le ragazze salgono sulla giostra, vengono lanciate ad altissima velocità a quote elevate, e non si capisce in che modo, riescono [...] (marcoct1)

PATATA in BO: BOLOGNA ancora una volta "CAPITALE DELLA PATATA"

Tutto è pronto per il taglio del nastro: dal 22 al 28 settembre a Bologna ricomincia la prima ed unica manifestazione nazionale interamente dedicata alla patata con più di 1000 esercizi alimentari aderenti su tutto il territorio nazionale.Bologna, 20 settembre 2014: Riparte la settimana di PATATA in BO®, anche quest’anno caratterizzata dalla forte spinta generata dalla Patata di Bologna dop, prima patata a denominazione di origine protetta in Europa. Si comincia il 22 settembre alle ore 20,00 nella prestigiosa sede della Biblioteca Ex Sala Borsa, con il consueto Gran galà della Patata, una serata con ingresso ad invito che lancia la manifestazione e vedrà protagoniste tutte le categorie alimentari della città (panificatori, ristoratori, sfogline, macellai, pasticceri, casari ecc), ciascuna con un proprio elaborato gastronomico da far assaggiare. A questo si aggiungono 27 ristoranti che presenteranno una propria ricetta, dal tradizionale... (dinobortone)

Tacopina, addio Roma: ''Pronto per il Bologna''

Il Bologna non vince mai, la sua crisi sembra infinita, i debiti dicono -28 milioni, i tifosi e la piazza sono sfiduciati per la caduta in Serie B, ma Joseph Tacopina, l'avvocato di New York che già sei... (romaforever)

FESTUNITÀ 2014 - BOLOGNA - Nazionale e Provinciale

FESTA NAZIONALE DE L'UNITA che storia,il futuro! 27- Agosto / 22 - Settembre 2014 al Parco Nord di Bologna [...] (romagnanotte)

Bologna: il 13 settembre apre la “Tangenziale della bicicletta”

Sabato 13  settembre  il Comune e la Consulta bici, con un evento musicale all’insegna  delle  due  ruote,  aprono ufficialmente ai cittadini il primo lotto della Tangenziale della bicicletta sui viali, nei tratti ormai pronti da  Porta  San Mamolo a via Sabotino e da Porta Galliera a Porta Mascarella (pari  a  circa  2,4 chilometri),  mentre  proseguono […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...