Altri articoli di possibile interesse:

Ferrara: giovane sviene su giostra, morta - Spettegolando

Una giovane ragazza di 19 anni, ha perso la vita dopo essere andata su una giostra al Lunapark. Da una prima ricostruzione risale che la giovane si fosse recata al Lunapark, in occasione della Sagra del radicchio e dopo essere salita su una giostra ha avuto un malore. La giovane è stata subito trasportata all’ospedale dove deceduta per arresto cardiocircolatorio. (ritamini)

Santiago De Martino, un bimbo “smart”: paga e va sulle giostre da solo (VIDEO)

Ma quanto è avanti questo bimbo? Santiago De Martino è il protagonista di un video che lo vede alle prese con una giostra. Il figlio di Belen Rodriguez, un pargolo davvero indipendente, inserisce il gettone nella fessura, attende che scenda e sale sulla sua giostra preferita. Fantastico! Cuffia colorata e felpa, il piccolo Santiago De […] (dottorgp)

Bologna, Mancini contattato dalla società: pronto un quinquennale?

BOLOGNA, MANCINI – Il Bologna è di Tacopina. Il nuovo presidente rossoblù era atterrato in città nella mattinata di ieri sommerso dai nuovi tifosi. La nuova proprietà farà il suo debutto nella tribuna dello stadio Dell’Ara per la partita contro il Varese e le aspirazioni sono già da cineteca: i tifosi sognano di tornare in […] The post Bologna, Mancini contattato dalla società: pronto un quinquennale? appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Bologna: fuori gli americani dentro Massimo Zanetti

Post Originale: Bologna: fuori gli americani dentro Massimo Zanetti Massimo Zanetti, il re dei caffè, ha ricapitalizzato il Bologna Calcio. “Il Bologna F.C. 1909 comunica che oggi 25 settembre 2014 a Treviso si sono incontrati il Presidente Albano Guaraldi, il Sig. Gianni Morandi e il Dott. Massimo Zanetti. A seguito dell’incontro, il Dott. Zanetti rende noto che sottoscriverà un aumento di capitale nel Bologna [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Morandi a Sanremo da presidente del Bologna Bologna, il caffè del risveglio. Arriva Massimo Zanetti La Juve mantiene le distanze dalla Roma, Catania quasi condannato (ringhio80)

La giostra dei fiori spezzati

Strukul è una certezza. Bravo, versatile ed estremamente raffinato. Io avevo già apprezzato la sua “creatura” Mila Zago, protagonista di due romanzi e di una serie a fumetti, ora con La Giostra dei fiori spezzati, ho compreso ancora di più quanto sia eclettico il talento di Matteo Strukul. L’autore ha cambiato il suo stile in […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...