Altri articoli di possibile interesse:

DOPO PUNTI NASCITA, I PRONTO SOCCORSO LE DIECI STRUTTURE DA RIDIMENSIONARE

L’AQUILA - Non c’è pace per la sanità abruzzese ancora commissariata. Mentre esplode in Consiglio regionale e nei territori l’aspra battaglia contro la chiusura dei punti nascita, un nuovo fronte potrebbe presto aprirsi con il ridimensionamento dei pronto soccorso, in applicazione del decreto che porta la firma dell’ex ministro Renato Balduzzi, il numero 158 del settembre 2012. I direttori generali delle quattro Asl abruzzesi, contattati da AbruzzoWeb, giudicano però ragionevole la riorganizzazione prevista, che punta sul concentrare le aperture 24 ore su 24 ore dei soli pronto soccorso che alle spalle hanno ospedali che consentono di intervenire subito e in loco... (abruzzoweb)

Torino, Bologna e Milano: sì al limite di 30kmh in ambito urbano

Torino, Bologna e Milano adottano il limite di 30 chilometri orari in ambito urbano. E’ questo il primo risultato concreto degli Stati Generali della Mobilità Nuova di Bologna che si sono chiusi con la proposta, al Governo e agli enti locali, di una serie di azioni che possano da subito decongestionare le città e rendere […] (tuttisostenibili)

Bologna Children’s Book Fair 2015

Leggi Bologna Children’s Book Fair 2015 su GraphoMania. Prende avvio la cinquantaduesima edizione della Bologna Children’s Book Fair, Fiera internazionale del libro per bambini e ragazzi. Il post Bologna Children’s Book Fair 2015 è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

[VIDEO] Carpi-Bologna 3-0: gol e highlights

La capolista strapazza il Bologna con un netto 3-0 e va a a +12 in classifica, ormai è ad un passo dalla serie A. La reti di Pasciuti nel primo tempo, di Del Gaudio e Lollo nella rirpesa, stendono un Bologna poco concreto. Gli ospiti tengono a lunghi tratti il possesso palla, ma è il Carpi a far male. Nel finale di gara espulso il bolognese Laribi. Al termine della gara grande festa al Cabassi, i tifosi ci credono, il sogno continua. A seguire gli highlights del match... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...