Altri articoli di possibile interesse:

Milano – In tilt la stazione Centrale per 40 minuti bloccati tutti i treni

Un problema tecnico all’infrastruttura ha causato la sospensione della circolazione ferroviaria in entrata e in uscita dalla stazione Centrale di Milano dalle 10.50 alle 11.30. Ne danno notizia le Fs. I treni Alta velocità sono stati dirottati a Milano Lambrate, mentre i treni regionali sono transitati dalle altre stazione milanesi. Alcuni convogli che erano a [...]L'articolo Milano – In tilt la stazione Centrale per 40 minuti bloccati tutti i treni sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Ritardi circolazione R 12754 S.Agata Militello-Messina

Facendo seguito ai numerosi reclami di pari oggetto pervenute al ns Comitato Pendolari Siciliani, nello specifico, il treno accumula sino alla stazione di Milazzo 10/15 minuti di ritardo a causa della mancata puntualità del treno intercity notte proveniente da Roma Termini incrociato presso la stazione di Gioiosa Marea. Tale attesa viene effettuata in maniera persistente giornalmente , disattendendo quanto acclarato  dall’articolo 7  della prefazione all’orario Generale di Servizio che espressamente prevede la priorità dei treni regionali rispetto ai treni Espressi, IC, merci, etc., nell’arco temporale compreso dalle ore 6.00 alle ore 09.00. Si invita chi di competenza a voler valutare l’ ipotesi di rendere il treno in oggetto più puntuale nelle stazioni intermedie, pur avendo costatato che nonostante i ritardi accumulati nelle stazioni intermedie, alla stazione di Messina C.le il treno termina la corsa in perfetto orario. Trenitalia spa per la regione Siciliana leggi tutto (comitatopendolari)

Circolazione R 12754 S.Agata Messina

Anche nella giornata di oggi  8.8.14  il treno regionale in oggetto si è distinto per le performance poco soddisfacenti, nello specifico: - già dalla stazione di partenza(S.Agata) il treno parte con un ritardo pari a 8 minuti, arrivando alla stazione di Gioiosa Marea alle 7:39 anzichè  alle 7:26, per poi partire alle 7:53 con un ritardo pari a 25 minuti, continuando giornalmente prepotentemente ad incrociare il treno intercity notte proveniente da Roma Termini in perfetta violazione dell’articolo 7  della prefazione all’orario Generale di Servizio che espressamente prevede la priorità dei treni regionali rispetto ai treni Espressi, IC, merci, etc., nell’arco temporale compreso dalle ore 6.00 alle ore 09.00. Il treno arriva  nelle stazioni di Barcellona e Milazzo con un ritardo pari a 25 minuti con notevole disappunto dei Pendolari. Il treno ha terminato la corsa con 14 minuti di ritardo. Invitiamo chi di competenza a voler cercare di risolvere tale problematica in quanto,  la... (comitatopendolari)

Tenta di violentare una donna in stazione: giovane arrestato – VIDEO

Una tentata violenza sessuale che si è conclusa con una rapina lungo i binari della stazione dei treni di Ferrara: è quella avvenuta tra sabato notte e le prime ore di domenica mattina. Vittima una donna che stava attendendo il treno. Sono da poco passate le tre di sabato notte e in stazione dei terni […] (rienzi)

I (dis)Servizi alla stazione centrale di Catania e il treno invisibile

Un vero calvario per i pendolari i disservizi alla stazione centrale di Catania. Annunci che non vengono effettuati in maniera tempestiva, annunci di treni in partenza ma al binario non vi è nessun treno, annunci di ritardi discordanti con i monitor info ai binari e molto spesso annunci solo in lingua italiana. Volendo continuare sulla qualità dei servizi denunciamo quanto è accaduto giovedì 24 luglio 2014 al treno regionale veloce 12878 delle ore 13.56 in partenza da Catania per Messina. Ore 13.56 nessun treno al binario e nessun annuncio sullo stato del treno (invisibile). leggi tutto (comitatopendolari)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...