76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Subito dopo la pubblicazione della nostra inchiesta sull’allarme sicurezza nella stazione de La Storta, dove... continua »
inserita da romanordnews - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.romanordnews.it
Tor di Quinto, sigilli al Ciak Village: è abusivo -  Chiuso il famoso Ciak Village di viale di Tor di Quinto 57/B. Chiuso con i sigilli: è risultato essere completamente abusivo. Sorto come associazione culturale, ampliatosi a discoteca, era ubicato su terreno demaniale senza autorizzazioni, privo di uscite di sicurezza e di licenza a operare. I sigilli sono stati apposti dai Carabinieri della stazione di [...](vignaclarablog)
#RomaLido Horror Show - Supposta numero 5 -  Foto dal Fondo del barile - Qui Tor due Palle, la in fondo potete ammirare anche al meravigliosa Stazione (va beh, stazione, Baracca) che accoglie giornalmente quei 4 stronzi che sono i Pendolari della #RomaLido - Belli stipati in banchina, aspettano la rimozione del cadavere e l'arrivo di un altra carretta di disperati Il trenino fermo ad acilia.. La pioggia.. Il freddo.. La giornata non poteva iniziare peggio! (FraPugliese)Siamo al terzo treno rotto ma è possibile una cosa del genere ? #TerzoMondo (GianlucaIT)panico a tor di Valle! Questa è spartaaaa! (SimoneCiappa)(odisseaquotidiana)
Tor di Quinto, rapporti in macchina davanti a bimbo di 2 anni: fermato 70enne -  Un romano di 70 anni e una cittadina somala di 26, domiciliata a Roma, sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Roma Ponte Milvio, nel corso di alcuni controlli del territorio, con l’accusa di corruzione di minorenne. RAPPORTI IN MACCHINA - I militari li hanno infatti sorpresi nell’area di sosta di viale di Tor di Quinto, mentre all’interno della vettura di proprietà dell’uomo, seduti sui sedili posteriori e seminudi, stavano compiendo atti sessuali, in presenza del figlio minorenne della straniera, di appena due anni.(cinquegiorni)
Tor di Quinto, arrestati pusher e cliente dai Carabinieri di Ponte Milvio -  I Carabinieri della Stazione di Ponte Milvio hanno arrestato un pusher romano di 26 anni, incensurato, ed un suo cliente, un 29enne romano, imprenditore, entrambi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri li hanno sorpresi in via Camposampiero, zona Tor di Quinto, dove il 26enne, studente universitario con “l’hobby” [...](vignaclarablog)
Montesacro, incendio sui binari: nube di fumo nero e treni bloccati -  Attimi di paura mercoledì mattina tra viale Libia, via Nomentana e Piazza Conca D'oro per una nube nera che si è levata tra i palazzi e la stazione Nomentana. Un fumo denso e acre, causato probabilmente dall'incendio di alcuni materiali plastici o copertoni di auto, ha invaso i binari della stazione ferroviaria dove passa il treno locale Orte-Tiburtina-Fiumicino e ha costretto un treno a restare fermo in stazione. Intorno alle 11.30 e per oltre 30 minuti il tempo si è fermato e il fumo nero, trascinato dal vento ha cominciato a invadere le vie attorno a piazza Gondar, viale Libia, viale Etiopia fino a viale Somalia. Anche la zona Nomentana di "Sacco Pastore" è stata invasa dal fumo nero. Richiamati dall'odore acre sono intervenuti subito i vigili urbani(cinque)
 
Cerca altri articoli con

stazione tor quinto paura

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.