Altri articoli di possibile interesse:

Milano – In tilt la stazione Centrale per 40 minuti bloccati tutti i treni

Un problema tecnico all’infrastruttura ha causato la sospensione della circolazione ferroviaria in entrata e in uscita dalla stazione Centrale di Milano dalle 10.50 alle 11.30. Ne danno notizia le Fs. I treni Alta velocità sono stati dirottati a Milano Lambrate, mentre i treni regionali sono transitati dalle altre stazione milanesi. Alcuni convogli che erano a [...]L'articolo Milano – In tilt la stazione Centrale per 40 minuti bloccati tutti i treni sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Circolazione R 12754 S.Agata Messina

Anche nella giornata di oggi  8.8.14  il treno regionale in oggetto si è distinto per le performance poco soddisfacenti, nello specifico: - già dalla stazione di partenza(S.Agata) il treno parte con un ritardo pari a 8 minuti, arrivando alla stazione di Gioiosa Marea alle 7:39 anzichè  alle 7:26, per poi partire alle 7:53 con un ritardo pari a 25 minuti, continuando giornalmente prepotentemente ad incrociare il treno intercity notte proveniente da Roma Termini in perfetta violazione dell’articolo 7  della prefazione all’orario Generale di Servizio che espressamente prevede la priorità dei treni regionali rispetto ai treni Espressi, IC, merci, etc., nell’arco temporale compreso dalle ore 6.00 alle ore 09.00. Il treno arriva  nelle stazioni di Barcellona e Milazzo con un ritardo pari a 25 minuti con notevole disappunto dei Pendolari. Il treno ha terminato la corsa con 14 minuti di ritardo. Invitiamo chi di competenza a voler cercare di risolvere tale problematica in quanto,  la... (comitatopendolari)

Questa mattina sulla #RomaLido

Sarà un caso, ma ogni giorno, da quando hanno buttato nella mischia qualsiasi treno riesca a stare insieme, ne succede una - Oggi "Vitinia ore 08:15 direzione Ostia: treno guasto (stava fondendo) hanno fatto scendere tutti facendo proseguire il treno vuoto" Alberto - Passa meno di un ora "Ore 9:35 #acilia: si prega di scendere controllo porte! Ancora un #buongiorno dalla #romalido" LaraMastra. - Tutto a posto, direi.  Bene dal fronte Roma-Lido è tutto... per ora  (odisseaquotidiana)

Romanisti in trasferta tra tensioni e paure

Saranno almeno tremila i tifosi della Roma che andranno a Empoli. Un particolare inquietante, intercettato dalla Digos napoletana dopo i tragici incidenti di Tor di Quinto, spiega bene perché le... (romaforever)

Criticità riscontrate nella circolazione di alcuni treni regionali, segnalateci da un pendolare

Con la presente si trasmette la seguente nota che un pendolare ci ha inviato, avendola ritenuta valida nei contenuti, tra l’altro alcuni di essi sono stati già segnalati dallo scrivente comitato: “Treno regionale  veloce 3832  Palermo-Messina La variazione concessa all’orario del treno  in questione con decorrenza 15 giugno 2014 ha consentito di soddisfare pienamente in termini di puntualità le aspettative degli utenti sino alle stazioni di Tusa-Santo Stefano di Camastra e S. Agata Militello, mentre continuano a registrarsi  giornalieri  cronici ritardi  compresi tra i 10 ed i 15 minuti sino alle stazioni di  Capo d’Orlando-Brolo-Patti e Barcellona P.G. Invero, inspiegabilmente il treno in oggetto viene fermato presso la stazione di  Zappulla a causa del ritardo del  treno IC notte n. 1955 Roma Termini–Palermo,  ovvero presso quella di Capo d’Orlando in attesa del treno veloce 3835 Messina-Palermo, con la conseguenza che i dieci chilometri  che separano le stazioni di  S. Agata... (comitatopendolari)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...