76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Subito dopo la pubblicazione della nostra inchiesta sull’allarme sicurezza nella stazione de La Storta, dove... continua »
inserita da romanordnews - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.romanordnews.it
Ritardi circolazione R 12754 S.Agata Militello-Messina -  Facendo seguito ai numerosi reclami di pari oggetto pervenute al ns Comitato Pendolari Siciliani, nello specifico, il treno accumula sino alla stazione di Milazzo 10/15 minuti di ritardo a causa della mancata puntualità del treno intercity notte proveniente da Roma Termini incrociato presso la stazione di Gioiosa Marea. Tale attesa viene effettuata in maniera persistente giornalmente , disattendendo quanto acclarato  dall’articolo 7  della prefazione all’orario Generale di Servizio che espressamente prevede la priorità dei treni regionali rispetto ai treni Espressi, IC, merci, etc., nell’arco temporale compreso dalle ore 6.00 alle ore 09.00. Si invita chi di competenza a voler valutare l’ ipotesi di rendere il treno in oggetto più puntuale nelle stazioni intermedie, pur avendo costatato che nonostante i ritardi accumulati nelle stazioni intermedie, alla stazione di Messina C.le il treno termina la corsa in perfetto orario. Trenitalia spa per la regione Siciliana leggi tutto(comitatopendolari)
Porte rotte #Tuttigiùperterra -  Che i mezzi della Roma-Lido siano ridotti in condizioni pessime è un fatto accertato, che però ogni giorno trova tristi conferme. Ieri sera per esempio più di 10 minuti (riferito da chi c'era) per un guasto ad una porta nella Stazione di Tor di Valle.Che le porte siano un punto debole dei treni, sopratutto delle Carrette del Mare è un fatto noto, ne parlai tra l'altro già un paio di anni fa, ma questi episodi sono di relativamente facile soluzione. Ieri no. Questo è il racconto:Sembra che le porte non si chiudano ma non parlano...comunicazione zero come sempreFermi a Tor di Valle...le porte non si chiudonoMi sembrava strano che era partito in orario e con il treno già sulla banchina!!!! Ora fermi a tor di valleSiamo stati fermi 5 minuti ora è ripartito...Ma non so se dura20 minuti fermi a tordivalle i macchinisti sembrano allenarsi alla maratona di Roma, ora siamo a Casal bernocchiTestimonianze di Luca De Martino (con foto) e Nadia Abbate(odisseaquotidiana)
I (dis)Servizi alla stazione centrale di Catania e il treno invisibile -  Un vero calvario per i pendolari i disservizi alla stazione centrale di Catania. Annunci che non vengono effettuati in maniera tempestiva, annunci di treni in partenza ma al binario non vi è nessun treno, annunci di ritardi discordanti con i monitor info ai binari e molto spesso annunci solo in lingua italiana. Volendo continuare sulla qualità dei servizi denunciamo quanto è accaduto giovedì 24 luglio 2014 al treno regionale veloce 12878 delle ore 13.56 in partenza da Catania per Messina. Ore 13.56 nessun treno al binario e nessun annuncio sullo stato del treno (invisibile). leggi tutto(comitatopendolari)
Tenta di violentare una donna in stazione: giovane arrestato – VIDEO -  Una tentata violenza sessuale che si è conclusa con una rapina lungo i binari della stazione dei treni di Ferrara: è quella avvenuta tra sabato notte e le prime ore di domenica mattina. Vittima una donna che stava attendendo il treno. Sono da poco passate le tre di sabato notte e in stazione dei terni […](rienzi)
La rinascita del parco di Tor di Quinto vista dall’alto -  Ve lo ricordate anni fa il parco di Tor di Quinto? Sporco, pieno di erbacce, con l’acqua del lago putrida e con le tre fontane di ossigenazione sempre fuori uso? A vederlo oggi dall’alto grazie alle riprese girate da Video in Volo con una famigliola di anatre che nuota nel laghetto ha dell’incredibile. (vignaclarablog)
 
Cerca altri articoli con

stazione tor quinto paura

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.