Altri articoli di possibile interesse:

BORGO SAN LORENZO: Si rifiuta di scendere dal treno, aggredisce i Carabinieri e gli trovano...

Durante le prime ore del mattino, il capo treno di un convoglio giunto alla stazione ferroviaria per fine corsa ha richiesto la presenza dei militari dell’Arma in quanto un passeggero si rifiutava di scendere dal vagone. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo, il quale si è dimostrato subito insofferente alla presenza dei militari. […] (piazzadellenotizie)

L’intollerabile tollerato a Tor di Quinto

L’ambiente, politicamente, non interessa a nessuno. Questo è un dato di fatto. La dimostrazione? Sei ettari di terreno di un’area golenale, quella di via del Baiardo a Tor di Quinto, vengono irrimediabilmente inquinati da decine, forse centinaia, di tonnellate di rifiuti e detriti e la politica tace. Non una manifestazione, non comunicato, non una [...] (vignaclarablog)

Quell’immonda discarica di Tor di Quinto è ancora lì

La grande, immonda discarica abusiva in via del Baiardo, a Tor di Quinto, nata dove un tempo c’era un affollato campo nomadi, rappresenta senza dubbio la più grave situazione di degrado presente sul territorio di Roma Nord. Sgomberate le baracche due anni fa, l’area con il tempo si è trasformata in un gigantesco bacino che [...] (vignaclarablog)

Tor di Quinto, due Vigili in servizio travolti da un autocarro

Due agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma falciati da un autocarro mentre effettuavano i rilievi di un incidente stradale. Travolta anche una terza persona. Il fatto è accaduto questa notte in viale Tor di Quinto nei pressi della caserma dei Carabinieri Salvo D’Acquisto. (vignaclarablog)

Il grande incantamento

Ogni momento un treno va un treno arriva nessuna stazione, solo transito. L'universo col suo azzurro leggi tutto (rossovenexiano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...