Altri articoli di possibile interesse:

Intervista a Radio Roma Capitale

Radio Roma Capitale ha avuto la sfortunata idea di intervistarmi ieri, questi i punti salienti dell'intervista, se poi avete coraggio la potete ascoltare in versione integrale qui sotto, che fa da sottofondo all'horror show per immagini - "C'è da dire una cosa, sennò poi dicono che ne parlo sempre malissimo: Nelle ultime settimane le cose sembrano leggermente migliorate - Sono riusciti a organizzare meglio le frequenze dei treni, con un grande sforzo sopratutto dei macchinisti - Il numero dei treni è aumentato perchè hanno messo dentro tutto quello che era possibile mettere dentro, anche se non tutti i treni stanno insieme - Ma ora vi arriva lo stadio della Roma a tor di Valle - Io intanto vorrei vedere la stazione di Tor di Valle: Ho sempre l'immagine dei tifosi del Real Madrid che vanno allo stadio e scendono a tor di Valle - Quanti blogger ci sono sui trasporti della nostra città? Se ne sono sviluppati tanti e molti con un ottimo successo, mi piace molto l'uso di Twitter e Facebook,... (odisseaquotidiana)

Benvenuti a Tor di Valle

Prego vomitate negli appositi sacchetti - La più brutta stazione della Roma-Lido, dentro è anche peggio! Foto disgustose dell'interno di Tor di Valle, tra muri scritti, e zozzerie varie. Parliamo dei tornelli? Ma de che vogliamo parlare.Foto di @romainmetroChe Tor di Valle sia una cosa ai limiti della stazione è un fatto abbastanza accertato, basta guardare quei trenta secondi mentre il treno è fermo e vedere semplicemente il nulla.Da un lato una baracca con una parvenza di biglietteria e sala d'attesa, dall'altra nemmeno quello, non c'è pensilina, se piove o ombrello o pulcino bagnato (vedere per credere) e dire che di gente ne sale...I lavori per la nuova stazione sono cominciati mesi fa, hanno smosso un pò di terra, tolto un po' di alberi e si sono arenati la.Ma è nel suo interno che la stazione da il suo peggio. Nella foto potete ammirare le scale che portano al parcheggio (enorme, a meno che non ci sia il mercato, in quel caso nullo): scritte ovunque, la sporcizia... (odisseaquotidiana)

22 ottobre 1895: Incidente alla stazione di Montparnasse

Alla stazione parigina di Montparnasse, il treno espresso proveniente da Granville entrò senza frenare, causando uno dei più spettacolari incidenti ferroviari della storia. Il treno con a bordo 131 passeggeri attraversò la stazione e sfondò il muro perimetrale finendo in rue de Rennes, ferendo una passante. Ad oggi le cause reali dell’incidente non sono ancora […] (italnews)

Questa mattina sulla #RomaLido

Sarà un caso, ma ogni giorno, da quando hanno buttato nella mischia qualsiasi treno riesca a stare insieme, ne succede una - Oggi "Vitinia ore 08:15 direzione Ostia: treno guasto (stava fondendo) hanno fatto scendere tutti facendo proseguire il treno vuoto" Alberto - Passa meno di un ora "Ore 9:35 #acilia: si prega di scendere controllo porte! Ancora un #buongiorno dalla #romalido" LaraMastra. - Tutto a posto, direi.  Bene dal fronte Roma-Lido è tutto... per ora  (odisseaquotidiana)

Muore aspettando il treno per Lourdes

Aspetta il treno per Lourdes – Muore d’infarto alla stazione SAN BENEDETTO – Era in attesa del treno bianco per Lourdes alla stazione di San Benedetto quando è stato colto da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. La vittima è Vittorio Marcelli, uno dei fondatori delle storiche pompe funebri Adria. Aveva 69 […] (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...