Altri articoli di possibile interesse:

Pronti a incatenarsi a Tor di Quinto

Sono pronti ad incatenarsi ai cancelli del 57B di viale Tor di Quinto se la Polizia li obbligherà a sgomberare. Si stanno già attivando a fare terapia in Piazza del Campidoglio, sotto gli occhi del Sindaco, dove porteranno cani, gatti, capre e pappagalli. Ma prima di tutto i loro ragazzi autistici. (vignaclarablog)

Mobilità sostenibile: arrivano le piste ciclabili protette lungo i binari del treno

Percorsi ciclopedonali protetti che corrono, separati in sicurezza, paralleli alle linee ferroviarie; aree di stazione dedicate al transito e alla sosta delle biciclette. Sono i progetti che Rete Ferroviaria Italiana sta avviando nei principali nodi urbani per l’integrazione treno+bici, grazie a nuove interconnessioni fra i sistemi di trasporto sostenibili con benefici per la mobilità urbana, […] (tuttisostenibili)

I mercanti della paura: chi fa affari vendendo (non)soluzioni per (non)problemi

Gli strateghi del market lo sanno bene: se la gente ha paura, è assai più propensa a spendere per comprarsi la “sicurezza”. La gamma è varia, si va dalle grandi paure (terrorismo…) alle paure “più piccole” (germi, malattie…). Ad ogni . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Filofobia: quando l’amore fa paura tanto da rifiutarlo completamente

[ Vita da Donne ] La paura di amare esiste e prende il nome di filofobia: scopri di più leggendo qua! Molte donne dopo aver dato tanto per una storia d’amore manifestano il desiderio di starsene un pò da sole, per la paura di cadere di nuovo in errore, per la paura di nuovo di amare e restarci male. Questo ... La notizia Filofobia: quando l’amore fa paura tanto da rifiutarlo completamente proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...