Fotovoltaico LG: l’innovazione tecnologica LG al servizio dell’energia rinnovabile

49 voti

33 mesi fa - Vuoi costruire un futuro sostenibile? Passa al fotovoltaico di LG, l’innovazione tecnologica al servizio dell’energia rinnovabile. Perchè installare un impianto fotovoltaico ? - Installare sul tetto della propria abitazione un impianto fotovoltaico consente di tagliare i propri costi energetici. - È possibile produrre un reddito cedendo l’energia prodotta dai pannelli solari fotovoltaici al Gestore della Rete Elettrica. - Consente [...] (Leggi l'Articolo)

lgblog
inviata da: lgblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.lgblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Energia rinnovabile, la produzione sale al 38% nel 2014

Terna ha diffuso i dati provvisori sul 2014, la produzione complessiva di energia rinnovabile è al 38%, +9% per il fotovoltaico, +7,4% l’idroelettrico Terna ha diffuso i dati provvisori relativi alla produzione di energia in Italia, di pari passo con la diffusione degli impianti fotovoltaici nelle abitazioni degli italiani, è aumentata l’incidenza dell’energia rinnovabile sul […] The post Energia rinnovabile, la produzione sale al 38% nel 2014 appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Rinnovabili: Che cosa succederà al fotovoltaico nel 2015

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il 2014 è stato un anno difficile per il fotovoltaico mondiale, ma si è installato comunque più di quanto si credeva. Per l’anno appena iniziato si prevede una accelerazione della ripresa, con una crescita del mercato a doppia cifra e si intravedono tendenze interessanti, come un boom degli impianti dotati di accumulo e un ruolo … Continua la lettura di Rinnovabili: Che cosa succederà al fotovoltaico nel 2015 → L'articolo Rinnovabili: Che cosa succederà al fotovoltaico nel 2015 è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Rinnovabili: nuovi incentivi a febbraio, escluso il fotovoltaico

Il Governo Renzi stanzia  nuovi incentivi alle fonti rinnovabili ma il fotovoltaico non rientrerà tra le forme di energia incentivate. A rivelare le intenzioni dell’Esecutivo nei confronti di rinnovabili e fotovoltaico è stato nelle scorse ore il vice ministro allo Sviluppo Economico Claudio De Vincenti: “Il decreto sugli incentivi per il prossimo triennio dovrebbe essere pronto […] (tuttisostenibili)

Rinnovabili: GSE e il suo rapporto sul fotovoltaico italiano

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Nonostante i forti rimaneggiamenti subiti dal settore fotovoltaico italiano, l’energia solare continua a portare a casa qualche risultato. E sebbene il Belpaese sembri ormai uscito dai travolgenti trend di crescita dei primi anni del Conto Energia, lo scorso anno si è concluso con 18 GW fotovoltaici in esercizio che hanno portato alla produzione di ben … Continua la lettura di Rinnovabili: GSE e il suo rapporto sul fotovoltaico italiano → L'articolo Rinnovabili: GSE e il suo rapporto sul fotovoltaico italiano è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Rinnovabili: 2014, l’anno dell’energia pulita

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il 2014 è stato l’anno delle energie rinnovabili. Nuovi dati mostrano infatti un salto carpiato negli investimenti globali in fonti energetiche pulite, registrando un +16%, per un totale di 310 miliardi di dollari. Gli analisti di Bloomberg New Energy Finance (BNEF) hanno appena pubblicato l’ultimo rapporto, il cui dettaglio spiega come a spingere questa scalata … Continua la lettura di Rinnovabili: 2014, l’anno dell’energia pulita → L'articolo Rinnovabili: 2014, l’anno dell’energia pulita è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...