Giordania-Uruguay: dove vederla, presentazione, probabili formazioni, quote e pronostico

45 voti

11 mesi fa - Oggi alle 16.00 ora italiana si affronteranno Giordania e Uruguay nella gara d'andata dello spareggio per i Mondiali di Brasile 2014. La gara di ritorno sarà giocata il 20 novembre a mezzanotte. L'Italia è molto interessata a questa sfida, che seppur sbilanciata in favore degli uruguayani di Cavani, qualora decretasse la vittoria giordana regalerebbe agli azzurri il posto da testa di serie nei gironi mondiali. La partita sarà diretta da Svein Oddvar Moen (Nor) coadiuvato dai guardalinee Kim Haglund (Nor) e Frank Andas (Nor). Quarto uomo Dag Vidar Hfsas (Nor). (Leggi l'Articolo)

ibtimes3sport
inviata da: ibtimes3sport - Categoria: Sport - Fonte: http://it.ibtimes.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Olympiacos-Juventus: dove vederla, presentazione, probabili formazioni e quote - International Busin

È dalla Grecia che la Juventus deve riprendere il suo cammino europeo, dimostrando che la scialba gara di Madrid contro l'Atletico è stato solo un incidente di percorso. Allo Stadio Karaiskakis di Atene i bianconeri se la vedranno con i padroni di casa dell'Olympiacos. Una partita fondamentale per l'andamento del Girone A, dove tutte e quattro le squadre sono appaiate a 3 punti. Dovesse la Vecchia Signora riuscire a vincere si metterebbe dietro una pericolosa antagonista. Più notizie Olympiacos-Juventus: dove vederla, presentazione, probabili formazioni e quote Champions League Chelsea - Maribor: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO] Apoel-Psg: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO] (ausebiorei)

Monaco-Bayer Leverkusen: dove vederla, presentazione, probabili formazioni, pronostico e quote

#Monaco-#BayerLeverkusen: dove vederla, probabili formazioni, pronostico e quote #UCL #ASMB04 #ChampionsLeague (domesp81)

Serie A, nuova ondata di stranieri: gli africani diventano comunitari - International Business Times

Altro che riduzione del numero di stranieri a vantaggio delle giovani leve italiane. A breve sul calcio nostrano potrà abbattersi una nuova ondata di immigrati. Il motivo è da ricercare nella Convenzione di Cotonou che equipara i giocatori provenienti dall'Africa, dai Caraibi e da alcuni Paesi del Pacifico ai comunitari. Una sorte di legge Bosman bis, che potrà avere effetti deflagranti per la forza lavoro italiana. Il rischio è di vedere schizzare la percentuale degli stranieri, che già ad oggi corrisponde al 52% in Serie A. Più notizie Euro 2016. Lituania-Estonia: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO] Italia-Azerbaigian: dove vederla, presentazione, probabili formazioni, pronostico e quote [VIDEO] Euro 2016. Slovenia-Svizzera: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO] (ausebiorei)

Udinese-Napoli: dove vederla, probabili formazioni, statistiche, pronostico e quote

L'Udinese riceve la visita di un Napoli intenzionato a scacciare definitivamente i fantasmi della crisi, dopo il successo in Europa League contro lo Sparta Praga. Si gioca domenica 21 settembre, alle 18, allo stadio Friuli, dove la squadra di Stramaccioni ha già battuto l'Empoli Read more: http://it.ibtimes.com/articles/70469/20140920/udinese-napoli-dove-vederla-streaming-probabili-formazioni-statistiche-precedenti-pronostico-quote-d.htm#ixzz3DqfoQwmC (domesp81)

Fiorentina-Lazio: dove vederla, probabili formazioni, presentazione, quote e pronostico [VIDEO]

Fiorentina e Lazio si affrontano all'Artemio Franchi nell'anticipo domenicale (ore 12:30) della settima giornata del campionato di serie A. Entrambe le compagini hanno 9 punti in classifica: dopo aver blindato il pacchetto arretrato, Montella sembra aver finalmente risolto il problema dell'attacco grazie all'exploit di Babacar Read more: http://it.ibtimes.com/articles/71553/20141018/fiorentina-lazio-diretta-streaming-live-on-line-formazioni-dove-vederla-quote-pronostico.htm#ixzz3GUDfIlcR (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...