Giordania-Uruguay: dove vederla, presentazione, probabili formazioni, quote e pronostico

45 voti

13 mesi fa - Oggi alle 16.00 ora italiana si affronteranno Giordania e Uruguay nella gara d'andata dello spareggio per i Mondiali di Brasile 2014. La gara di ritorno sarà giocata il 20 novembre a mezzanotte. L'Italia è molto interessata a questa sfida, che seppur sbilanciata in favore degli uruguayani di Cavani, qualora decretasse la vittoria giordana regalerebbe agli azzurri il posto da testa di serie nei gironi mondiali. La partita sarà diretta da Svein Oddvar Moen (Nor) coadiuvato dai guardalinee Kim Haglund (Nor) e Frank Andas (Nor). Quarto uomo Dag Vidar Hfsas (Nor). (Leggi l'Articolo)

ibtimes3sport
inviata da: ibtimes3sport - Categoria: Sport - Fonte: http://it.ibtimes.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cile-Uruguay: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stanotte (1,00 ora italiana) all'Estadio Nacional de Chile nella capitale cilena di Santiago, le nazionali di Cile e Uruguay per dare vita all'amichevole di lusso della notte sudamericana. In campo in serata anche: Perù-Paraguay, Bolivia-Venezuela, Panama-Canada e Nicaragua-Salvador. In più nel pomeriggio in Europa, Messico e Colombia incontreranno rispettivamente Bielorussia e Slovenia. Non ci sarà Suarez... (ibtimes3sport)

Uruguay-Costa Rica: dove vederla, probabili formazioni quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stasera alle 21.00 (mezzanotte in Italia) all'Estadio Centenario de Montevideo, le nazionali di Uruguay e Costa Rica. Una amichevole di lusso che sarà anche un remake della sfida del girone ai recenti Mondiali di Brasile 2014. Il Ct Tabarez convoca il granata del Toro Gaston Silva e il laziale Alvaro Gonzalez, mentre per il Costa Rica giocherà titolare il palermitano Pipo Gonzalez. Torna in campo per la prima volta Suarez, dopo la lunga squalifica a causa del morso a Chiellini, in occasione della sfida contro l'italia al Mondiale (guarda il video del morso)... (ibtimes3sport)

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni, quote, pronostico

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni, quote, pronostico - Serie A, 13^ giornata Sampdoria e Napoli di fronte a Marassi nel Monday Night della 13^ giornata di Serie A. Un solo punto divide in classifica le due compagini, il Napoli terzo a quota 22, la Sampdoria che segue a ruota a 21. Tanto basterebbe già a definire l'importanza cruciale della sfida del "Ferraris", un match che può indirizzare in modo significativo la stagione di entrambe le compagini, una partita che sfugge a ogni [...] (sportlive)

ROMA-MANCHESTER CITY E BAYERN MONACO-CSKA MOSCA, PRONOSTICO, PROBABILI FORMAZIONI, CHAMPIONS LEAGUE

In questo articolo avrete l'occasione di leggere delle notizie del gruppo della Roma che gioca un posto per gli ottavi di finale e le probabili formazioni, aprire l'articolo per guardare le formazioni. Ci sono anche le quote scommesse per giocare la schedina e i pronostici... (jaden83)

Lazio-Atalanta: dove vederla, probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 13 dicembre, alle 20:45, la Lazio ospita l'Atalanta allo stadio Olimpico in occasione della 15a giornata del campionato di serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: i biancocelesti hanno battuto il Parma in trasferta (1-2), mentre gli orobici hanno superato in rimonta il Cesena (3-2). Read more: http://it.ibtimes.com/articles/73611/20141212/lazio-atalanta-diretta-streaming-gratis-live-online-formazioni-quote-pronostico.htm#ixzz3Lhe9IBhh (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...