Giordania-Uruguay: dove vederla, presentazione, probabili formazioni, quote e pronostico

45 voti

17 mesi fa - Oggi alle 16.00 ora italiana si affronteranno Giordania e Uruguay nella gara d'andata dello spareggio per i Mondiali di Brasile 2014. La gara di ritorno sarà giocata il 20 novembre a mezzanotte. L'Italia è molto interessata a questa sfida, che seppur sbilanciata in favore degli uruguayani di Cavani, qualora decretasse la vittoria giordana regalerebbe agli azzurri il posto da testa di serie nei gironi mondiali. La partita sarà diretta da Svein Oddvar Moen (Nor) coadiuvato dai guardalinee Kim Haglund (Nor) e Frank Andas (Nor). Quarto uomo Dag Vidar Hfsas (Nor). (Leggi l'Articolo)

ibtimes3sport
inviata da: ibtimes3sport - Categoria: Sport - Fonte: http://it.ibtimes.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sampdoria-Inter: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Domenica 22 marzo, alle 20:45, Sampdoria e Inter si affrontano allo stadio Ferraris in un match valido per la 28a giornata del campionato di Serie A. Blucerchiati con vento in poppa: la squadra di Mihajlovic è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l'ultima - splendida - all'Olimpico contro la Roma. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77277/20150321/sampdoria-inter-streaming-diretta-live-online-formazioni-quote-pronostico-serie-a.htm#ixzz3V0crX6cu (domesp81)

Nessun italiano tra i 20 più ricchi. Messi paperone con 65 milioni. Benitez il più pagato in A. Ance

Tirano molto più gli allenatori italiani dei giocatori. L'andazzo oramai è cambiato. La differenza, almeno stando a quanto emerge dall'aspetto economico, non la fa più chi va in campo, ma chi in campo i giocatori li manda. A certificare l'inversione di tendenza, almeno in Italia, è France Football. La rivista sportiva transalpina ha stilato le classifiche dei 20 calciatori e tecnici più pagati al mondo. Graduatorie che confermano il declino del calcio nostrano, incapace di piazzare un singolo rappresentante della Serie A nella top20. Se però si guarda alle panchine, allora, il discorso cambia drasticamente, perché lì il made in Italy va fortissimo, forse come mai prima. Più notizie Italia, la crisi del nostro calcio in 25 anni di convocazioni. Da Baggio e Schillaci a Eder e Vazquez Amichevole, Danimarca - Stati Uniti: dove vederla, probabili formazioni e quote [VIDEO] Scozia-Irlanda del Nord: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO] (ausebiorei)

Napoli-Inter: formazioni ufficiali, quote, pronostico

Napoli-Inter: formazioni ufficiali, quote, pronostico - SERIE A, 26^ GIORNATA Napoli e Inter di fronte al San Paolo nel posticipo domenicale della 26^ giornata di Serie A. La squadra di Rafa Benitez deve cercare di ripartire dopo il ko in casa del Torino, per difendere il terzo posto dall'insidia-Lazio e continuare l'inseguimento alla seconda piazza occupata dalla Roma. Anche i nerazzurri di Mancini sono a caccia di riscatto dopo la sconfitta interna rimediata contro la Fiorentina [...] (sportlive)

Cagliari-Empoli e Atalanta-Udinese: pronostici, quote scommesse e probabili formazioni

Il Cagliari giocherà sabato sera, alle ore 20:45, contro l'Empoli di Mister Sarri. (jaden83)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...