Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013

60 voti

18 mesi fa - Champions League 2013 diretta della partitissima di mercoledì 23 ottobre tra Real Madrid e Juventus. Juve che si affiderà al folto centrocampo guidato dal talento di Pogba e dal dinamismo di Vidal e supporto delle punte Llorente e Fuerte Apache Tevez. Non vorremmo essere nei panni di Conte per la... Read More →L'articolo Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013 sembra essere il primo su Mondiali di Calcio Brasile 2014. (Leggi l'Articolo)

alfiomaltra
inviata da: alfiomaltra - Categoria: Sport - Fonte: http://www.mondialibrasile2014.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CALCIO: JUVE PESCA REAL MADRID IN SEMIFINALE CHAMPIONS

La Juventus contro il Real Madrid. Come ai vecchi tempi. Ma anche Allegri contro Ancelotti. O Buffon contro Ronaldo. Bene bene non poteva andare, visto il livello delle semifinaliste di Champions League che erano presente nell' una di Nyon, ma Pirlo e compagni hanno comunque pescato la squadra forse ... (9colonne)

Champions League, tutto sul Monaco: ecco l'avversaria della Juve ai quarti di finale [VIDEO]

Non poteva sperare in un sorteggio migliore, la Juventus: ai quarti di finale di Champions League i campioni d'Italia affronteranno il Monaco. Che ha sì eliminato l'Arsenal agli ottavi, ma delle otto big rimaste in gioco era sicuramente la meno quotata. Scongiurate le corazzate Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona, la Juventus dovrà misurarsi con la squadra del Principato. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77253/20150320/champions-league-tutto-sul-monaco-avversaria-juventus-quarti-di-finale.htm#ixzz3UvVbp5xM (domesp81)

Porto Bayern Champions League 15 aprile: streaming live gratis, diretta TV, formazioni

Si disputa oggi mercoledì 15 aprile l’andata dei quarti di finale di Champions League Porto Bayern Monaco. La partita sarà trasmessa in esclusiva dai canali satellitari di Sky, ma è possibile anche lo streaming gratuito (maurizietto)

Champions League. Tutte le probabili formazioni e quote dei quarti di finale

Torna in campo la Champions League, con i quarti di finale di andata della maggiore kermesse calcistica europea. Come sempre suddivisa nelle due serate infrasettimanali, mentre il giovedì sarà dedicato all'Europa League. Nella serata del martedì si alzerà il sipario sul derby spagnolo di Madrid tra Atletico e Real, ore 20,45 allo stadio Vicente Calderon. L'attenzione del pubblico italiano tuttavia sarà rivolta alla sfida tra la Juventus e Monaco allo Juventus Stadium sempre alle 20,45. La formazione bianconera è favorita, ma dovrà fare molta attenzione a non subire reti che potrebbero compromettere il suo cammino... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...