Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013

60 voti

15 mesi fa - Champions League 2013 diretta della partitissima di mercoledì 23 ottobre tra Real Madrid e Juventus. Juve che si affiderà al folto centrocampo guidato dal talento di Pogba e dal dinamismo di Vidal e supporto delle punte Llorente e Fuerte Apache Tevez. Non vorremmo essere nei panni di Conte per la... Read More →L'articolo Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013 sembra essere il primo su Mondiali di Calcio Brasile 2014. (Leggi l'Articolo)

alfiomaltra
inviata da: alfiomaltra - Categoria: Sport - Fonte: http://www.mondialibrasile2014.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

IFFHS: Real Madrid primo, bene Juve e Napoli, crollo Milan

Post Originale: IFFHS: Real Madrid primo, bene Juve e Napoli, crollo Milan Come ogni anno dal 1991 il IFFHS (International Federation of Football History & Statistic) ha stilato la classifica annuale dei club di calcio in tutto il mondo. Il 2014 ha visto salire in vetta il Real Madrid di Carlo Ancelotti trionfatore di Champions League e Mondiale per Club. Le merengues hanno ottenuto ben 381 punti, […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Iffhs: Inter miglior club del 2010. Juve 13°, Milan 50° Sorteggi Champions League, ecco le quattro fasce Champions League: il punto sulla 6 Giornata [gare del martedì] (ringhio80)

Calcio, Champions League 2014-15: dal 17 e 18/2, chi vincerà il torneo? Candidate e quote

Gli ottavi di finale si disputano il 17-18 e 24-25 febbraio 2015, con ritorno il 10-11 e 17-18 marzo. Bayern Monaco e Real Madrid sono le due favorite alla vittoria finale della Champions League, seguite da Barcellona, Chelsea e Manchester City. (maxcirce)

Real Madrid-Milan, Inzaghi: "Faremo una grande partita"

Martedì 30 dicembre alle ore 17 ci sarà la super amichevole tra Real Madrid e Milan, le due squadre che hanno vinto più Champions League nella storia del calcio europeo. In conferenza stampa, il tecnico dei rossoneri, Pippo Inzaghi, non vuole fare brutte figure:  "Siamo molto felici [...] Segui la notizia (enzovit)

Real Madrid, Perez: "Ancelotti deve essere il nostro Ferguson"

Nel giro di pochi mesi è cambiato radicalmente il futuro di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Il buon Carletto sarebbe stato esonerato qualora non avesse vinto la finale di Champions League con l'Atletico Madrid nello scorso maggio, ma il risultato è stato quello sperato, con la Decima in bacheca per i Merengues, che hanno finalme [...] Segui la notizia (enzovit)

Real Madrid-Milan, Ancelotti contro il suo passato: “Gara speciale”

Sarà la partita tra le due squadre con più Champions League in bacheca. Il Real campione d’Europa di Ancelotti contro il Milan di Pippo Inzaghi, l’amichevole che chiuderà col botto questo 2014. A Dubai è praticamente tutto pronto, il mister del Real tornerà domani a sfidare il suo passato; Inzaghi incontrerà da collega colui che […] The post Real Madrid-Milan, Ancelotti contro il suo passato: “Gara speciale” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...